ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (641 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
9.28Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

Thomas è andato a lei nel dolore, sollevare con cautela il suo con le braccia e portato la sua distanza lungo il corridoio. 

 

 

 

 

Quando Thomas è tornato egli sedette di nuovo giù su di Beatrice letto con la testa tra le mani.

 

"Thomas, mi dispiace tanto," Beatrice ha toccato il suo braccio delicatamente. 

 

La afferra per la per la vita ha tirato fuori il suo vicino. "che fu quasi te Beatrice il mio amore; ho quasi perso" e pianse nella sua spalla.

 

Il prelievo di lei fino a braccia ha portato Beatrice al suo letto camera e di cui lei sul letto. Stepping alla finestra ha aperto le tende e lasciando che la luminosità della luna piena il lavaggio la camera. 

 

"Ho bisogno di dire a voi qualcosa, mostrare qualcosa di voi. Gertrude era giusto, io non sono un segreto ed è giusto che voi sapete prima di noi sono sposata"

 

Spostamento al letto Egli la prese tra le braccia e la baciò la sua passione. "Se farete love me, promessa di me che voi non abbiate paura, qualunque cosa accada."

 

Lei ha osservato nel suo profondo occhi marroni e promesso.

 

"Beatrice, do you love me non importa cosa, non importa chi o che cosa sono io. Non fidarti di me?"

Era una domanda stupida.

"Sì il mio tesoro, vi amo e di fiducia voi non importa cosa".

Senza prendere i suoi occhi da lei egli traeva la sua saldamente verso di lui, tirando nella sua forti braccia. Il calore è già stato passando da lui e si è diffuso in tutta la sua, umidificare la sua pelle sotto il suo sottile cotone Camicia di notte. 

"Non abbiate mai paura di me Beatrice, qualunque cosa accada. Non ho mai fatto del male, mai".

La piegatura con la testa leggermente verso di lei Thomas ha iniziato a baciare il suo viso, dolcemente in un primo momento, delicatamente morbido leggermente baci ignorando del tutto il suo volto che ha reso il suo corpo debole e ha appoggiato ulteriormente nella sua bracci di supporto. I suoi forti braccia tirato il suo ancor più stretta e ha potuto assaggiare la sua mascolinità in aria, un codolo di sale e altro, cosa selvaggia e fresco. I suoi baci è diventato più difficile come ha trovato la sua bocca e le sue labbra morbide ceduto alla sua passione, la sua lingua ad esplorare, premendo verso il basso nella sua.

La sua mani grandi delicatamente trovato il materiale morbido del suo nightshirt e tirandolo verso l'alto, le sue dita trovata la carne morbida sotto. Ella sospirò come le sue mani spostato verso l'alto, lentamente accarezzare la sua pelle fino a quando ha raggiunto la carne morbida del suo pert seni, i nippli dura e compatta sotto le sue dita. Lei non era mai stato toccato come questo prima e come egli ha spremuto leggermente cedevole lei seni un fremito di piacere condotto attraverso il suo corpo.

"Stai bene?" la sua voce era throaty, pieno di desiderio contro il suo orecchio.

Beatrice annuì come la sua bocca trovato il suo collo e iniziato la bacia come le sue mani tirato su la nightgown e sollevato sopra la sua testa.

Thomas si fermò un po' indietro modo per ammirare la sua nudità e Beatrice avvolto le sue braccia attorno a sé, sensazione improvvisamente schivo sotto lo sguardo di questo uomo bello.

"Tu sei bella," lui sorrise dolcemente al suo prima di tirare il suo di lui di nuovo. 

Questa volta la sua bocca trova i suoi seni, il suo caldo labbra succhiare il suo nippli di piccole dimensioni fino a quando essa difficilmente potrebbe recare il piacere, e quando ha iniziato a spingere la sua giù sul morbido letto lei non resistere. Ha voluto lui quanto egli aveva bisogno di lei. Ella ha potuto sentire il suo lungo le dita scivolano verso il suo interno coscia e istintivamente lasciò la sua gambe relax, consentendogli di facile entrata. Egli su spazzolato il suo tumulo di morbida e lei lasciar fuori un piccolo lamento di anticipazione come le sue dita scivolare dolcemente verso il suo morbido e umido recessi. Beatrice gemeva con piacere come la sua agile dita scivolato all'interno di lei, non era mai stato toccato così intimamente prima.

Ora inginocchiato al suo fianco, Beatrice guardato in faccia, ora una maschera del desiderio. Il troncaggio le gambe leggermente ha abbassato la sua bocca su di lei la sua lingua leccare rapidamente nella sua wet pieghe e muovendo lentamente oltre la sua umidità. Ella arcuata di schiena come le onde del piacere inonda il suo corpo come egli ha tolte picchiettando la sua lingua leggermente su di lei. Quando sembrava quasi troppo da sopportare Thomas fermato, in ginocchio ancora una volta prima di lei. Questa volta ha iniziato a rimuovere il suo abbigliamento, le sue mani scuotimento con pent fino desiderio. Prima ha tolto la sua maglietta e piedi cominciò a sganciare i calzoni, il suo ardore già distinguibili nel rigonfiamento del materiale. 

Beatrice non aveva mai visto un uomo nudo prima e Thomas sembrava perfetta al chiaro di luna e ora undressed si unì a lei sul letto, la sua copertura con la metà del suo corpo pur sostenendo il suo peso con l'altra metà. Egli stese le braccia sopra la sua testa e lei ha potuto sentire il suo cazzo duro contro la sua gamba, caldo e pulsazioni. Si sentiva spesso e a lungo e il suo corpo soffrivo di avere lui dentro di lei. Spostando la sua posizione che sentiva il suo peso su di lei la sua grande virilità in bilico e spingendolo delicatamente a lei.

Essa era vergine, aveva appena baciato un uomo e tantomeno stato penetrato da uno, e il pensiero leggermente spaventata. Ella controventata se stessa come il suo grande cazzo spinto alla sua apertura. Si sentiva un ottuso ache come suo sottopancia teso e si stracciò in lei. Inarcando la schiena si trasferisce su di lui e con una decisa spinta che era dentro di lei.

Vi è stato un lieve stab di dolore come la sua carne tore a sua verginità, ma questo è stato rapidamente sostituito da un sentimento di pura passione come ha sentito palpitare dentro di lei. Egli ha spostato leggermente in primo, ma ben presto il suo spinte che è divenuta più urgente e lei è stato perso nel ritmo del loro amore, gli occhi chiusi. Un ondata di ecstasy pulsate attraverso di lei come Thomas grida e gemiti raggiunto un crescendo e che è venuto con un forte vibrare.

Nel profondo la sua beatitudine Beatrice non a primo avviso le modifiche in Thomas. I suoi lamenti sessuale si era rivolto a un profondo suono sordo, braccia presa sulla sua contro il letto. La metà di aprire gli occhi di lei ha guardato in faccia, i suoi occhi erano diversi, ora ambra e bruciare con una profonda, animale fire. Abbandonando il suo, Thomas si fermò, nudo e magnifica al chiaro di luna. Il suo corpo è stato modifica, un capelli scuri ora in grado di coprire la sua pelle e il suo volto mutevole, morphing, il naso più dominante, i bracci compilazione, le dita non più ma sostituito da zampe e chele. La luna piena è salito in alto sopra le loro teste e Beatrice poteva vedere chiaramente che il Signore Thomas Selkirk si era trasformata in un orso.

Il suo corpo ha scosso con timore, improvvisamente l'aria era diventato freddo, ma lei ha ricordato ciò che egli ha detto

 "Non abbiate mai paura di me che è tutto ciò che chiedo, qualunque cosa accada. Non ho mai fatto del male, mai".

Beatrice guardato l'orso difficilmente credere i suoi occhi, ma questo era Thomas, l'uomo che era Thomas è stata da qualche parte nel profondo. Guardò negli occhi, ora cambiato, ma si è fidata la creatura, fiducia in lui.

L'orso sventolato la sua grande zampe all'Orb della luna attraverso la finestra, ringhiando al cielo chiaro. La sua grugniti è diventato più forte e più tagliente come se gli animali fossero in qualche sorta di dolore e di chiamare al di fuori nella notte per aiutare. Quindi tutto era ancora di nuovo.

Beatrice guardato con stupore come la bestia cominciò ad appassire prima i suoi occhi fino a quando Thomas è stato infine restaurato al suo una volta di più che cade sul pavimento una volta che la trasformazione è stata completata.

Correre verso di lui ha abbracciato il limp forma di Thomas per il suo torace, guardava stordito, come se esce da un sonno profondo.

"Hai visto?".

Beatrice annuì, "ma io ancora non capisco".

Thomas si mise a sedere, recuperando, trovando la sua voce ancora una volta.

"Non è detto che la mia famiglia sono stati una volta maledetto da foresta streghe per prendere le loro terre e la leggenda vuole che ogni figlio primogenito sarà maledetto con il sangue di un orso. Qualunque sia la verità circa i miei antenati vi è qualche magia nera al gioco che mi si trasforma in un orso sull'insorgenza della luna piena, specialmente quando io sono in uno stato di maggiore emozione"

Beatrice respirò profondamente cercando di prendere nei dettagli della strana storia, ha solo metà creduto in lui anche se aveva visto la trasformazione accadere a destra di fronte ai suoi occhi.

"Non c è nessuna cura?"

Thomas sorrise, scrollare le spalle. "Ho imparato a controllare il mio orso interna per garantire che la Bestia non assumere completamente, che alcuni dell'uomo, alcuni di essenza di chi ho veramente am rimane interno per il controllo di animali all'interno. Gertrude conosceva questo e ha cercato di aiutarmi con la sua pozioni. Purtroppo sembra che lei ha voluto controllare anche a me".

Egli ha accarezzato il suo viso delicatamente con le dita, le punte appena spazzolando la sua pelle morbida.

"Possibile che tu mi ami ancora dopo che tutti avete visto stasera?"

Lei potrebbe quasi non crede gli eventi della sera. Sembrava tutto irreale ora nella pace e nella tranquillità. Ella era dispiaciuto per Gertrude, ma se Tommaso non era a gradini, allora sarebbe il suo corpo ora giace al di sotto di quel foglio.

Lei non ha bisogno di rispondere; i suoi occhi erano brilla come ha avvolto le sue braccia attorno a lui.

Il giovane si fermò vicino insieme e abbiamo guardato fuori con la luna. È stata una lunga notte e il loro futuro disteso davanti a loro insindacabile dal passato.

Domani potrebbe essere una nuova alba su un vecchio mondo.

 

 

*****

La fine

 

BIKER PORTA BABY

 

 "Dixie! Possiamo ottenere un altro giro giù qui, la bambola?" Harlan Simmons chiamato fuori dal tavolo dove si pose a sedere con i suoi colleghi bikers.  

"Certo. Sulla strada," ha chiamato indietro, girando per agguantare un vassoio e iniziare a versare le loro bevande. Era una tipica sabato notte di come il corvo vola, una dive bar aveva appena iniziato a lavorare per l'estate. Il Corvo, come la gente del posto chiamato, di solito era pieno di motociclisti e camionisti che ha chiamato il suo nomi di animali domestici e la toccò in modo inappropriato. Non era esattamente il suo sogno di posti di lavoro, ma sarebbe net suo qualche soldo extra oltre l'estate prima che ella ha restituito al college in autunno.

"Grazie, cutie," Harlan ha raccontato come lei la sua equilibrata il vassoio sul tavolo e superato le bevande.  

La sua grandi seni spazzolato il braccio di uno dei motociclisti seduto da Harlan e lui sorrise e non disse nulla. Essa è stata utilizzata per esso. Uomini diversi fatti reagire in modo diverso al suo dovuto alle sue dimensioni. Ella non era snello e atletico, come molte delle ragazze che hanno lavorato qui. A differenza dei loro più stickish figure, aveva le curve che scorreva male in un vero clessidra moda. Ella era più Anna Nicole Smith di Kate Moss, non tutti la tazza di tè. Essa non potrà mai essere sicuro se i sorrisi come il suo interesse erano o una declinazione non verbali. Non è davvero un problema molto di il uno o il altro modo per lei.

Nei suoi anni della High School che era stata sensibile circa la sua dimensione, ma college ha aperto un nuovo mondo per lei. College guys sembrava prendere molto più interesse a lei che high school boys mai avuto. Naturalmente, aveva imparato velocemente che molti di loro erano più interessati a un rapporto fisico rispetto a qualcosa di più significativo. Essa aveva portato a un generale disinteresse nella datazione dopo un paio di anni. Ora, entrare nel suo junior anno, ella era abbastanza impervio ai progressi del sesso opposto. Il suo disprezzo era solo accentuati da Harlan di solito uno schiaffo sulla sua parte posteriore come ha camminato lontano.

"Harlan, cool", ha sentito uno dei ragazzi dirgli. Era lo stesso aveva inavvertitamente spazzolato contro come aveva servito le loro bevande.

"Che cosa? Non si può semplicemente ignorare un asino come che, man", Harlan ha risposto con una risata.

"Se lei avesse voluto che le tue mani sul suo asino, lei avrebbe chiesto di mettere loro ci. Ha fatto vedere il suo flirtare con voi? No. Ella è solo facendo il suo lavoro e ha contribuito a porre fino a scatti come voi toccarla. Tenere le mani a te stesso quando sei fuori con me", l'altro uomo growled a lui.

"Bene, l'uomo. Fine", Harlan detto sullenly.

"Sono contento che abbiamo ottenuto che dritto," un altro uomo ha risposto, prendendo un drink della sua birra.

Dixie fingeva di lei non aveva sentito, di continuare il suo cammino verso la barra come se nulla fosse accaduto. La prossima diverse tornate di birra servita durante il suo turno è andato da senza ulteriore lo spostamento manuale, almeno non da tale tabella. Ella era vagamente consapevole della reputazione degli uomini che là si pose a sedere, membri di una motocicletta locale pista conosciuta come il tuono porta. Ella è stata assunta, un cenno del capo per il suono forte del loro Harleys e la sovrabbondanza di orsi in questo collo di boschi.  

Other books

Mia the Melodramatic by Eileen Boggess
The Contract (Nightlong #1) by Sarah Michelle Lynch
Solomon's Oak by Jo-Ann Mapson
Hillary_Tail of the Dog by Angel Gelique
Chained Reaction by Lynne King
A Love Worth Living by Skylar Kade
Notoriously Neat by PRICE, SUZANNE