ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (769 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
8.99Mb size Format: txt, pdf, ePub

              Sospetto sequestrato il suo. Artigliando la sua chiodi nella sua borsa, il suo sguardo sfrecciato in su e in giù questo uomo la forma. E lei non riusciva a spazzar via le sue ultime lacrime, così appena accettato che ha guardato il patetico quando ella fissò lui nell'occhio.

              "Che tipo di lavoro?" ha chiesto, sniffling.

              Il suo viso morphed in una stanca, espressione compassionevole. E mentre una parte di Christina abbandonato tale aspetto essendo diretto il suo modo, un'altra parte di lei sapeva che se lui stava guardando con il peccato, allora era meno probabile che egli avrebbe percepire la sua come una puttana. O come un potenziale madre per il suo futuro di bambini. Il uno o il altro modo, un uomo di peccato intende lei era sicuro.

              "pulizie", ha detto. "E ho un giardino di verdure che ha bisogno di essere curato. E forse, ancora una volta, di volta in volta quando vengo in città per carne e forniture, ho potuto utilizzare alcuni aiuterà a portare alcune delle cose che torna a casa. Se si accetta di tutto questo, allora la vostra pagare sarebbe un tetto sopra la testa e i pasti nel tuo ventre".

              Christina inghiottito fittamente e ha tentato di tenere sul suo sospetto, anche come desiderio e gratitudine aumentato vertiginosamente attraverso di lei.

              L'uomo inclinato la sua testa. "Per quanto tempo prevedete di restare qui?".

              "non so", ha detto, l'ammissione rendendo il suo mal di cuore. "Io...non ho nessun altro posto dove andare".

              Ancora una volta, il peccato è venuto sopra l'uomo di espressione come egli annuì. 

              Christina trattenuto un sospiro. "Vorrei lavorare per voi. Posso fare tutte quelle cose che lei ha detto, ma avrei bisogno di qualche insegnamento su come prendersi cura di un giardino".

              Egli annuì nuovamente. "Bene, allora. Ho bisogno di ottenere alcuni materiali di consumo e di alcune carni bovine e quindi possiamo testa fuori. Se vuoi, puoi attendere dal mio carro mentre ottenere queste cose".

              "Bene", ha detto. Anticipazione e la paura sono state rendendo il suo tremare e il pensiero di camminare intorno alla città con un estraneo è stato un estenuante pensiero nella stessa. Lei ha dato detto straniero un serrato sorriso. "Grazie".

              Egli ha giocato il suo a seguirlo come ha camminato lontano, ed ella precipitosa dopo di lui.

              "Non è lontano", ha detto. Egli ha ribaltato il suo cappello verso il basso un po', forse vogliono schermare gli occhi da rimbombava sun. "Proprio in fondo alla strada, vicino al negozio di barbiere."

              "bene".

              Essi hanno continuato in silenzio per un lungo tempo dopo che. Aggrappati alla sua borsa ha aiutato a comfort Christina attraverso la scomodità di lo straniero la presenza, anche se esso non ha fermato il panico pensieri che ha corso attraverso la sua mente. Che cosa aveva appena accettato di?

              Non è stato fino a quando non ha raggiunto il suo carro-indossato con età ma ancora cercando di forte che Christina realizzato da lei ancora non conosceva il suo nuovo datore di lavoro il nome. Lei non sa neppure dove questo straniero ha vissuto.

              "Get risolte," ha detto, puntando al sedile anteriore del carrello. "Io non dovrebbe durare a lungo."

              "Attendere" ella blurted, raggiungere fuori per lui come egli ha allontanato.

              Egli si fermò e solcato la fronte a lei.

              "Qual è il tuo nome?". "Se posso saperlo".

              Sorpresa quindi amusement illuminato i suoi occhi e quirked le sue labbra. "È Wyatt Swanson. E se posso saperlo, che cosa si chiama lei?"

              Arrossì, sapendo che lui è stato eccitante di lei. "Christina. Christina Odell. Ho…io vengo dal New York". Ella non aveva alcuna idea del perché lei ha detto che l'ultima parte; era appena uscito in uno scomodo bout di ansia.

              Afferrò il bordo del suo cappello e si prostrò. "È un piacere di incontrarvi, Miss Odell, da New York." Poi, sorridente, si voltò e camminato lontano.

              Christina muggito fuori un respiro di sollievo e calma il lavaggio attraverso di lei. Con nessuno prestando la sua attenzione a lei più, ella salì sul carro e risolte se stessa nel suo sedile anteriore. Lì, ha atteso e appoggiato con la sua borsa in grembo. I cavalli agganciato al carro era stato troppo occupato a bere acqua da un grande canale sporco per noie con lei.

              Anche se sembra crescere di più luminoso il cielo di perdere la maggioranza delle sue nubi-l'aria sottile era caduta in temperatura. Dal momento Wyatt aveva restituito con confezioni di carne e strumenti, Christina potrebbe vedere il suo respiro lasciare le narici in flussi di torbida.

              Dopo aver messo la sua merce acquistata nel carro e, dopo aver spostato il trogolo di grandi dimensioni a lato, egli è venuto fino alla parte anteriore del carro e ha chiesto: "Sei pronto?" Egli saliti fino al sedile anteriore, seduto accanto a lei e ha preso i cavalli' redini-tutti prima aveva anche aperto la sua bocca. Chiaramente, non ha bisogno di lei a rispondere alla sua domanda.

              "Sì," ha detto comunque, che vogliono essere educato.

              Egli mantecato le redini e ha esortato i suoi animali in avanti. Essi sniffato e whinnied prima di fare come loro padrone istruito e galoppò in poi.

 

              Il silenzio imbarazzante tra se stessa e Wyatt aveva restituito una volta che il loro viaggio è iniziato ufficialmente, e lei non poteva aiutare ma rosicchiare presso il suo labbro inferiore. Il rotolamento del carro come mossa è stata una distrazione decente anche se. Lasciò i bruschi movimenti poco infastidire il suo per un po'. Ella ha quasi perso aderenza della sua borsa un paio di volte e lei era aggrappato contro il suo stomaco.

              Alla fine la sua curiosità fece di lei più intrepide degli ella era normalmente. Ella guardò oltre a Wyatt, i cui occhi sono stati incollati in avanti, verso il lontano pini si stanno avvicinando.

              "Per quanto tempo hai vissuto in questa area?" ha chiesto.

              Ha saltato quando ha strappato la sua attenzione al suo. "Che cosa?" ha detto ad alta voce, oltre i rumori del carro.

              Christina cancellata la sua gola e ripetuto se stessa, più forte di questo tempo. "Per quanto tempo hai vissuto qui?!"

              Wyatt scrollato le spalle e guardò nuovamente in avanti.

              Più silenzio seguiti.

              Christina sospirò. Il carro urtato, facendola rimbalzare nella sua seduta in legno un po'. Ha boccheggiato e avvolto il suo corpo intorno a lei in borsa. Se Wyatt è stato dare a lei un aspetto strano, ha deciso che non ha fatto notare.

Capitolo Tre

 

              Ci sono volute diverse ore per raggiungere la sua fattoria e Christina era grato che questo aspetto non era nulla di simile Adam Jane nel suo ranch; non voleva essere ricordato che l'uomo sempre di nuovo. No, Wyatt blu della casa era grande a due piani con un grande portico e con un balcone sul lato ovest del secondo racconto. Rispetto ai crampi posto poco aveva vissuto a New York, Wyatt's home sembrava un palazzo a Christina. Soggezione, ha veicolato ad essa come si avvicinavano.

              "È bello," ha sussurrato, grati del fatto che la sua voce era nascosto tra i suoni alti del carro.

              Wyatt ha guidato il carro passato della casa e al maneggio dietro di esso. Una volta lì, egli ha esortato i cavalli alla fermata. Essi rapidamente seguita la sua silenziosa direzione, sebbene essi panted pesantemente nella risposta.

              "Metterò i cavalli lontano, e poi lei mi può aiutare a ottenere tutto all'interno di", ha detto, stirando le braccia.

              Christina annuì, anche se egli non avesse guardato anche a lei quando ha parlato. Si voltò e salì verso il basso il carro, il suo anello di nozze che brillano alla luce del sole per una seconda accecante.

              Il Christina, sopracciglia shot fino, i suoi nervi ulteriormente calmante. Sicuramente un uomo sposato sarebbe meno pericolosa una singola. Sebbene fosse ancora di ottenere qualsiasi minaccia vibe dal Wyatt, il fatto che egli è stato sposato era ancora rassicurante per lei. Se aveva una moglie per…per essere con lui era meno probabile per provare a…essere con lei. E sarebbe bello per condividere una casa con un'altra donna. Lei non aveva ancora avuto che torna in New York, essendo stata sollevata dalla sua drunken unico Padre.

              Ha ascoltato e guardato dal carro come egli ha guidato ogni cavallo per la sua particolare stallo. Ha sorriso quando ha sentito Wyatt rendono dolce, rumori di scatto per ciascuno dei suoi animali.

              Qualche tempo dopo, Wyatt restituito al carro e movimentato per Christina a scendere. E lei ha fatto, seppur goffamente, e inciampato dopo di lui quando ha camminato verso il retro del carro.

              "Che cosa hai acquistato?" ha chiesto.

              "Carni bovine, principalmente," egli grunted, arrampicata nel carro. "Alcuni polli, un nuovo martello, alcuni tipi di carta e una penna-" dall'elenco andava su e su .

              Christina ha sorriso educatamente come la sua mente deviato off. Ogni volta che egli ha passato la sua una scatola o un sacchetto dalla sua posizione rannicchiata nel carro, ella sarebbe rapidamente raggiungere e prendere da lui. Questo era stato abbastanza facile fino a quando lei era portante tre caselle e un sacco.

              "È andato tutto bene?" Wyatt ha chiesto. Con diverse caselle nelle proprie armi, saltò dal carro e sbarcati su piedi di ondeggiamento. "Non troppo per voi?" Egli gritted fuori.

              "No," ha mentito, lo sguardo in alto e in basso. Se le caselle nascose la maggior parte del suo torso e faccia, riuscì a vedere il suo sudore sulla sua fronte. "Stai bene? Ti sei fatto male?".

              "Sto bene", ha detto, un suggerimento del rivestimento gemere le sue parole. "Facciamo solo arrivare a casa".

             

              Wyatt cacciati giù la sua propria porta, che apparentemente era stato sbloccato, e ha guidato la sua cucina. Ci ha lasciato cadere le caselle sulla sua tabella di grandi dimensioni e quindi ha fatto lo stesso. Il sangue si precipitò attraverso i suoi bracci dolorante, piena di rilievo. Ha preso un paio di respiri profondi e ammessi se stessa per rilassarsi come ella si guardò attorno.

              Come previsto, la casa è stata incantevole all'interno come era all'esterno. Il quadro è stato decorativo ed i tavoloni erano bui e robusta. Ma mentre vi è stata qualche mobile circa come il grande tavolo da cucina-il posto sembrava piuttosto a nudo. Forse era perché era molto spaziosa, ma ci sembra che non sia abbastanza…le cose all'interno di esso. Non vi erano anche qualsiasi tende alle finestre, né le foto sulle pareti.

              "Ho una troppo numerose camere da letto in questo posto vecchio," Wyatt detto, huffing dalla tabella. "È possibile guardarsi intorno e scegliere una camera per voi stessi mentre ho messo questa carne in cantina. Tutti dovrebbero avere almeno un materasso in loro, e se così non fosse, allora esso non è una camera da letto." puntò verso la scala, proprio accanto al bordo della cucina. "Sentitevi a casa. Quando mi sono fatto, vi mostrerò come mantenere la terra".

              "Che cosa circa la tua moglie?" Christina ha chiesto. "Lei è qui? Non voglio avviare…"

              Wyatt sbollentati i suoi occhi e le sue labbra premuto saldamente insieme. I suoi muscoli facciali ebbe un sussulto, come se egli stava cercando di non piangere o gridare.

              Christina teso, il suo tronco sensazione come se fosse shriveling fino a se stessa. Lei sapeva che aveva attraversato una linea di qualche tipo, ma che cosa esattamente, lei non poteva anche indovinare.

              "Sto solo" Wyatt detto. Rabbiosamente ha afferrato un paio di scatole e issata in essi. "Basta trovare la vostra camera da letto e attendere per me". Egli ha girato e camminato in un diverso ambiente-uno più piccolo che sembrava un grande armadio.

              Scioccato, Cristina camminato fino alla scala. Con ogni passo ha preso, lei ha guadagnato più di una comprensione di ciò che si è verificato.

              Solo i vedovi indossavano gli anelli di nozze per le donne non più intorno a.

              La realizzazione fatta Christina ache. Ella giurò a se stessa di non eseguire mai un errore come quello di nuovo. Wyatt, suo salvatore, meritava di meglio da lei.

 

              Sulla seconda storia, ha scelto la camera più piccola con un letto in esso la rivendicazione come suoi propri. Lì, ella si sedette sulla parte superiore dei coperchi e twiddled il suo pollice. Ella aveva posto la sua borsa sul pavimento e ora appoggiato accanto a lei i piedi.

              Quando Wyatt trovata, sembrava notevolmente più sereno rispetto a quando aveva visto lo scorso. Egli ha anche sorrise.

              "Buona scelta", ha detto, sguardo intorno alla camera. Poi ha sostenuto lontano e inclinato la sua testa di lato. "è pronto a giardino?".

              "Sì," ha detto, in piedi.

 

              Il giardino era più grande di lei aveva pensato che sarebbe stato. Era situato sul lato est della casa ed era circondato da parte della casa stessa, come pure un alto recinto traballante. Circa la metà degli impianti sembrava fossero morti o moribondi, e ci sono state diverse rusty utensili da giardinaggio giacenti circa lo sporco.

Other books

The Silent Bride by Glass, Leslie
WHERE'S MY SON? by John C. Dalglish
Devil By The Sea by Nina Bawden
Deception by Lillian Duncan
SNOWFIRES by Caroline Clemmons
Retribution (9781429922593) by Hagberg, David
The Roar of the Crowd by Rich Wallace
The Detective's Garden by Janyce Stefan-Cole