ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (615 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
5.32Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

              Almeno quando è stato questo buio esterno, non c'erano le ombre per essere visto. Con nessuna luce proveniente da altri edifici per illuminare la luce era quasi troppo buio per vedere la sua mano davanti al suo volto. L'ora avanzata significava che vi erano pochi automobilisti e Stella non aveva visto una vettura per un buon dieci minuti. Con la metropolitana verso il basso per la notte, lei è stato lasciato a piedi la distanza tra il suo posto e Missy. 

 

              "Che cosa stai facendo fuori da soli di notte?" La voce ha parlato così vicino al suo orecchio che Stella era sicuro che l'uomo era appoggiata sulla sua spalla come ha camminato. Non vi era stato alcun orme di preallarmare il suo della sua presenza fino a quando egli era già troppo stretta per il comfort. Lei ci aveva gridò, ma il suono è morto rapidamente sulle labbra; l'uomo bloccato una vasta mano sulle labbra e tirato il suo vicino. 

 

              "Vuoi morire?" ha chiesto. "Se ho voluto, ho già potuto fare moltissimo per rendere la vostra vita un inferno. Non pensi che se stavo andando a male voi ora mi troverei già lo hanno fatto già?" 

 

              Catturati nelle tenebre tutti Stella ha dovuto andare fuori di è stata la mano serrato contro la sua bocca la sensazione del suo corpo contro la schiena e il suono della sua voce. Il suo petto era piatta, nascosta dietro uno spesso strato di pelle. La mano era coperta da un guanto, ma le sue dita erano nudi. E lui era alto. Come Stella la lasciò cadere la testa indietro contro di lui, solo ha colpito la sua spalla. Lei aveva avuto diritto di essere paranoici - qualcuno era stato appostamenti lei e lui aveva fatto finalmente in sé noto. 

 

              "Se si desidera vivere", ha detto a lei, "stai andando a mantenere queste graziose labbra carnose della tua chiusa e stai andando a venire con me senza una lotta. Potete rompere lontano da me, prometto che sarai morto - o peggio - prima di ottenere tre blocchi. Di seguire la mia direzione, è buona, e avrai la possibilità di mantenere la vostra vita. Nod se comprendere". 

 

              Stella spremuto gli occhi chiusi, pregando per rompere da questo incubo, ma quando ha aperto loro ancora una volta ha visto le tenebre della notte e sentiva la sua mano su di lei. Cordone di lacrime agli occhi, ha annuito. Se solo lei aveva girato indietro e pregò di Missy per farle rimanere solo una notte in più, ma era troppo tardi per i rimpianti. Ella era stato catturato e ora aveva di scoprire come ottenere con la sua vita. 

 

 

              "Buona ragazza", l'uomo ha elogiato. La mano attraverso la sua bocca lasciato cadere lontano e afferrò la sua dal polso invece. Impossibile vedere, ha tirato fuori il suo attraverso le tenebre e attraversata la strada. Stella quasi attorcigliata la sua caviglia sul cordolo, ma anche come ella sfalsate, il suo aggressore non è lenta. Ovunque sono state andando, dovevano arrivare velocemente. 

 

              Un altro cordolo, e poi lungo il lato di un edificio. Stella's polmoni cominciarono a bruciare come ha faticato a tenere il ritmo, unspilled lacrime di appesantire la sua palpebra inferiore come strisciarono lungo la superficie del suo occhio. L'uomo rivolto la sua intorno ad un angolo acuto, poi li portò ad un arresto. 

 

              "Non ti muovere un muscolo," mormorò lui attraverso le tenebre. Stella respirava in pesantemente, strozzatura torna a singhiozzo. "Rimanere tesa. Fare quello che dico." 

 

              Senza ulteriori istruzioni, ha rilasciato la presa sul suo polso. Stella non poteva sentire i suoi passi, ma l'istinto disse che l'uomo non era in piedi accanto a lei più. Lei era a destra. Secondi più tardi, ha scopato la sua vita fuori dei suoi piedi e nelle sue forti braccia. Stella era solo assicurarsi che sia stato lui a causa dei guanti senza dita ha indossato. 

 

              "Sto per mettere giù in modo stai seduto. Stai andando a mantenere il vostro equilibrio per me". 

 

              "Bene", ha sussurrato. Whispering doveva essere fine, dato che non ha potuto sentire il suo annuire più. In ostaggio in situazioni come questa, come lungo come lei non gridare aiuto, egli non lo farebbe ruotare su di lei. Giusto? 

 

              "Mettendo giù ora", egli grunted. Spessa imbottitura duro correva tra le sue gambe, ma che non li supportano. Cuoio, aveva da indovinare. Tanto il cuoio. Le sue gambe appeso da entrambi i lati e prima di lei, premuta contro il suo inguine, era un robusto vano di metallo. Quando l'uomo saliti sul dietro di lei, il suo corpo riscaldato premendo contro il suo indietro, Stella sapeva esattamente dove ha sat. Questo era un motociclo, e l'uomo dietro di lei, in giacca di pelle e con i guanti senza dita era-

 

              La bike ruggito a vita tutti in una volta, e la stella è saltato. 

 

              "Tenere il cazzo su", l'uomo dietro di lei abbaiò. I fari anteriori tolte picchiettando sulla, e la stella li videro. Le ombre. Essi disteso dal buio circostante, raggiungere fuori per lei. Con un grido di terrore ha bloccato sulla mano impugna come lo straniero dietro di lei a calci in marcia alta. Il Porco strappato giù per la strada, motore rombante come se per emettere un avviso. Quando Stella attivata la testa a guardare nel buio avevano appena lasciato, vide una mezza dozzina di insiemi di occhi rossi glinting attraverso le tenebre. 

 

              Essi erano stati provenienti per lei. 

 

              E come hanno girato giù per la strada e skidded intorno ad un angolo, Stella visto che gli occhi sono stati seguenti muovendosi a un ritmo innaturale. 

 

              "Santo merda!" ha boccheggiato. 

 

              "Keep 'em chiuso!" l'uomo dietro di lei snarled. Il suono della sua voce era primal e feroce, ed è stato abbastanza per chiudere Stella verso l'alto. In grado di guardare il loro avanzamento più, ha rivolto la sua attenzione torna alla strada. Essi sono stati voce per l'autostrada, tachimetro inseguono ottanta attraverso la ritorcitura per le strade delle città. 

 

              Diritto come essi sbandato per prendere il sulla rampa, una seconda capelli di fari anteriori uniti a loro. Un altro motore ruggito il suo saluto come seconda bici cadde in linea accanto a loro. In tandem i due piloti ha colpito l'autostrada. Lampioni accesi le strade qui, e carta velina intorno ad altri driver di una sinfonia di honks e grida. Stella guardò oltre la sua spalla a notare due cose. La prima era che il settore della città avevano appena lasciato era immersa nel buio totale. La seconda era uomo sulla hog al loro fianco. Egli è stato povero, ma elegante. Un casco integrale coperto la sua testa, visiera nero glinting sotto i lampioni, angolare involucro nero dandogli un aspetto avveniristico. Egli indossava un nero giacca di pelle e guanti di equitazione, jeans scuro e nero stivali da combattimento. Era come se avesse voluto blend nell'ombra. 

 

              Le ombre e i loro occhi erano orrende aveva dato fino al Chase. Era il vento non è stato fustigazione a lei così ferocemente, Stella potrebbe avere sospirò in rilievo, ma il wild ride lasciato poco tempo per questo. Invece, ha soddisfatto se stessa con la vista della città di scomparire dietro di loro. Essi'd saliti sulla interstatale, e anche se lei non aveva alcuna idea di dove si andava, Stella ha avuto la sensazione che Lei preferirebbe di gran lunga essere in compagnia di questi due uomini che la legione di ombre dietro di lei. 

 

              "Basta tenere premuto su, girlie", l'uomo dietro il suo pianto sopra il vento assordante. "Abbiamo adesso." 

 

              Chi 'noi' era ancora essere determinati, ma nonostante la spaventosa introduzione, Stella aveva la pace della mente per la prima volta in poche settimane.

 

              La città scomparsa dietro di loro, e con esso la sua difficoltà. Quali nuovi pericoli lurked all'orizzonte sono al di là del suo per il momento e lei era grato per questo. 

 

              Finalmente la pace. Stella potrebbe abituarsi a.

 

 

 

 

 

Capitolo Due

 

              Entrambe le moto tirata per uscire allo stesso tempo, e rallentata per la prima volta tutta la notte. Pianura distesa per quanto ha potuto vedere, chiazzato in modo intermittente con terreni agricoli, ma ancora il loro viaggio ha continuato. Passato il centro di servizio, passato il solo ristorante in città e poi su strette strade di campagna. Il secondo biker è caduto dietro di loro, ma sembrava importa poco. Egli giri motore e tagliano l'erba sul lato della strada in direzione di una grande casa colonica in distanza. La moto Stella era in attesa di disattivare fino a quando non aveva colpito il passo carraio, probabilmente per mantenere un passeggero inesperto come lei dal ribaltamento off. Anche a bassa velocità, Stella era sicuro che la caduta sarebbe catastrofico. 

 

              Entrambe le moto è strisciato per una sosta davanti alla casa. Il portico la luce era accesa, come erano le luci all'interno. 

 

              Il secondo driver è stato il primo a venire ad un arresto e dal tempo della Stella e la sua biker aveva preso, aveva saltato fuori del suo hog e tirato il casco dalla sua testa. Un mop di disordinati capelli biondi brillavano sotto il chiaro di luna, che egli scosse libero con delizia. Egli ha dovuto essere circa la sua età, Stella pensiero. Da qualche parte nella sua metà anni venti. La gioventù ancora aggrappati alla sua funzionalità, ma la sua mascella è stato forte e bello e la forma dei suoi occhi era innocente e arrestare. Il biondino di nascosto il suo casco sotto il suo braccio e guardò il due di essi. 

 

              "Che era vicino, Derek", ha accusato. 

 

              "come se", l'uomo dietro di lei abbaiò. Egli ha saltato fuori del bike quindi impostare le mani su Stella di cintura di sollevamento, la sua moto se lei voleva giù o non. "Ero in controllo di tutto il tempo". 

 

              "Yeah. A destra. Beh, mi capita di pensare che il proprio theatrics quasi avuto tutti noi ha ucciso". 

 

              "Il pensiero è piuttosto inutile cazzo, Tristen. Siamo morti? No. Siamo vivi. Così a pensare a cosa sarebbe potuto succedere è stupido. Ero in controllo, ho preso noi fuori vivo e siamo tornati la ragazza".

 

              "Il suo nome è Stella", Tristen confutata. Stella lo sguardo girato a lui ed egli ha restituito il suo guardare senza batter ciglio. "Che il diritto, non è vero?" 

 

              Naturalmente era giusto, ma come ha conosciuto? Che cosa stava succedendo? Stella guardava oltre la sua spalla al uomo che fosse preso in ostaggio di lei e mantecato il suo lontano dalla città. Egli è stato più alti di Tristen da una distanza di pochi centimetri, e sembrava più vecchio da un paio di anni. I suoi capelli è stato mantenuto abbastanza breve che non era ventoso, ma se fosse stato più si sentiva che avrebbe abbinato Tristen's. Bionde, entrambi di essi. Leggermente più scura foderata stoppie la mascella e poiché aveva pescato dal suo moto, che aveva piantato una sigaretta tra le labbra e è scavare per un accendino nella tasca della sua giacca di pelle. 

 

              "Potete dirmi che cosa sta succedendo?" Stella ha chiesto, guardando avanti e indietro tra di loro.

 

              "Vuol dire che non lo sai?" Tristen ha chiesto. 

 

              "Certo che non," Derek ha risposto curtly. Egli tolte picchiettando il contatto ruota dell'accendino verso il basso e a fiamma sgorgare a busta alla fine della sua sigaretta. Un breve disegnare vide la luce di ciliegia. "Lei era a piedi attraverso la città goddamn nel buio. Lei pensa che avrebbe fatto che se lei sapeva?" 

 

              Tristen labbra serrate. Il loro battibecco è stato sempre il suo nulla, e ci sono un sacco di domande stella necessario rispondere prima che potesse trovare qualsiasi tipo di pace. Prima di continuare, ha interrotto. 

 

              "Voi ragazzi possono lottare più tardi. Adesso ho bisogno di sapere che cosa quelle ombre sono, chi siete e perché siete venuti per il mio salvataggio… se questo è il mio salvataggio." 

 

              Essa aveva attraversato la sua mente che due uomini cresciuti portando ad una donna di una casa nel bel mezzo del nulla potrebbe molto bene significa che essi intendono il suo danno, ma due di loro erano sembrava buono abbastanza persone che non si sono sentiti in pericolo. Tristen era stupenda ed etereo, e Derek era il cattivo uovo. Se nulla, sembrava che avessero molestare ciascuno di loro più di quanto farebbe la briga di lei. 

 

              "Tu sei la volontà della ragazza, non è vero?" Derek ha chiesto. Come egli ha parlato, Egli appoggiò sulla sua spalla e annusò a lei come se fosse la sua maleodorante shampoo. Stella teso, squadratura di spalle e passo passo laterale per mettere una certa distanza tra loro. In corrispondenza di quella prossimità, lei aveva sentito ogni avidi poco respiro che aveva preso. "Avete odore come la volontà della ragazza. Si dovrebbe conoscere tutta questa merda."  

Other books

The Fog Diver by Joel Ross
Reaction by Jessica Roberts
The Secret Tunnel by Lear, James
Distemper by Beth Saulnier
Wanted: One Ghost by Lynne, Loni
Amber Eyes by Mariana Reuter
Havana Noir by Achy Obejas
Burning House by Ann Beattie