ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (664 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
2.74Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

Insieme. Insieme è stato tutto ciò che lei abbia mai voluto. Anna singhiozzò contro il suo torace scoperto, bracci avvolti intorno al suo collo. 

 

"Non sto lasciando di sollevare un orso baby di innesto sul proprio. Non importa chi avuti che baby, Kempton sangue scorre nelle sue vene. Io sono pronto a step up".

 

Il sangue di Kempton. Anche come sobbed, i pezzi ha iniziato a bloccare in posizione. Nate era presso la mostra d'arte perché sapeva che Gabriel, e lui è stato costretto ad entrare perché erano fratelli. Essi hanno dovuto essere. Uniti da un cognome, condividendo lo stesso strano geni di innesto, in qualche modo era incappato in entrambi la loro vita senza rendersi conto del legame che li lega. 

 

Dietro di loro Nate avevano spostato indietro nella sua forma umana. I vestiti che avevo indossato era stato scartato in fretta a fianco della porta, e si trasferì a il pasticcio di vestire lentamente. 

 

"Io non faccio rapporti", Nate detto, voce come pietra, "io non faccio i neonati. Se mi lasciate al di fuori di questo, io faccio la mia parte e di contatto di estremità. Se avete bisogno di un sostegno finanziario io l'uomo, ma io non sono pronti ad impegnarsi. Questa è su di voi, Gabe".

 

Gabriel shot Nate uno sguardo sulla sua spalla, occhi ristretta. Ancora, egli gestiva le dita attraverso di Anna capelli e detenute in lei la sob bollito lentamente nel nulla. 

 

"Lei è la mia ora", Gabriel ha avvertito che il suo fratello, qualcosa di vicino a un ringhio nella sua voce. "La madre di mio figlio, e i figli a venire. Se si tocca il suo, non esiterei a prendere nuovamente su on. Voglio lottare fino alla morte per difendere la mia famiglia, Nate. Niente più giochi".

 

Il pensiero si è verificato a lei, non importa quanto breve, che la prima notte aveva costeggiato in garage e incontrato Nate che egli avrebbe potuto odore Gabriel su di lei con il suo orso sensi. Aveva il suo coinvolgimento con lei ogni stato un gioco? Anna non si lasciava che lo considerano troppo profondamente; cosa Gabriel avevano detto che era molto più importante.

 

"Mate?" ha chiesto. "I bambini a venire? Che cosa circa l'Italia? Avete così tanto potenziale e non riesco a chiederle di dare fino a me".

 

"Ci sarà la figura fuori insieme", Gabriel ha assicurato la sua, premendo un bacio morbido per il suo tempio. Nate era vestito, e ora che egli è stato completamente vestito, egli si chinò da loro e inserito il luogo come se nulla fosse accaduto mai. "Forse ci andremo insieme come una famiglia. Voi, me e il bambino in un vigneto nel paese. Che cosa pensa di questo?". 

 

Sole e vita semplice. Risate e amore. Anna lampeggiato via le ultime lacrime e gestito a sorridere a lui. 

 

"Vuoi dire?".

 

"Con tutto il mio cuore", Gabriel ha assicurato il suo, e Anna aveva conosciuto sempre le sue parole per essere vero. 

 

In Italia non era il suo futuro più - è stato il loro futuro. E lì a Gabriele di braccia, adorato e valutati, Anna sapeva che tutte le scelte di poveri che aveva reso aveva girato per il meglio. Il cuore del talentuoso traslatore di orso è stata lei e lei da solo. Lei aveva camminato in Gabriel's vita aspetta un internship e invece aveva trovato l'uomo che ha voluto trascorrere il resto della sua vita con.

 

Nonostante i disagi subiti, lei non sarebbe il commercio di lui per nulla. 

 

La fine.

 

Morso da il miliardario

1: Lucinda

Lucinda acque inciampato sopra il gradino superiore al suo appartamento edificio della lobby e della porta è andato giù duro su un ginocchio, appena il salvataggio di se stessa dalla caduta piatta. Le sue gambe, intorpidito dall'esaurimento, aveva dato appena un po' troppo presto. Le alte curva brunette sospirò, gritting i suoi denti, conoscendo i passanti sarebbe staring e lei sarebbe meglio la stessa forza e spostare rapidamente. New York City's Upper West Side in poche parole: età, eleganza, bellezza, e l'indifferenza per la sofferenza. E così ha tirato se stessa fino sulla ringhiera, ha ottenuto la sua traballante gambe sotto il suo, e spinto in avanti se stessa attraverso la porta.

 

Il suo appartamento lobby brillava sotto i suoi antichi lampadari, il pavimento in mosaico e età dorata bardature di specchi e scintillante ottone a lei con la promessa di cose migliori. Adesso, fresco da un altro stadio audition dopo due turni a partire da 6am, la bellezza ha lacrime ai suoi occhi azzurro pallido che non erano esattamente di gioia. Sconfitto, ella limped per la minuscola, strette ascensore, pensando a se stessa 
, ho fatto a casa senza rompersi, almeno.

 

L'appartamento era un vecchio rooming house per le giovani signore, molto dormitorio-simili, con camere minuscole, un bagno in corrispondenza di ciascuna estremità del salone e una cucina giù sul primo piano. Ella ha trovato è come vivere in un armadio archivio, nonostante il prettiness di tutto, ma dopo dodici ore al giorno il glorificato armadio con le sue strette il letto, la sedia, scrivania e ufficio di presidenza erano una vista di benvenuto. Ella ha spogliato del suo abito di audition, cestinato la sua rovina collant, hai una doccia lungo il corridoio e poi appena seduto nel suo nightshirt e cortocircuita sulla via di fuga in caso di incendi, con lo sguardo sulla città. La Grande Mela, città della promessa, dove le persone con i sogni di Broadway fatto loro inizio….

 

...fintanto che essi sono stati skinny e abbastanza caldo.

 

Un singhiozzo catturati nel Lucinda la gola del. L'audizione era andato come hanno sempre fatto. Ella aveva cantato ogni nota del punteggio perfettamente, con passione, la precisione e il giusto mix di emozioni per la scena. Ella aveva agito anelli intorno gli altri sul palco. La sua voce aveva costretto i passanti nella hall per arrestare, guardando le porte per vedere chi fosse. Ma chi era? Nessuno sapevano, e costruito più come una valchiria wagneriana a chiunque che dovrebbe essere di eseguire in un musical di Broadway. Lei potrebbe eseguire tutto intorno alla parte perfettamente, ma non ha potuto girare a se stessa in dimensione-due diva che queste persone sempre sembrava volere che il centro della scena. 

 

Vi erano state osservazioni successivamente, destinata a essere di sostegno ma come sempre, sono venuti con punte che i consigli ai malati probabilmente non avevamo neanche significava. Ella ha avuto realmente una buona voce, ma non vi erano molti ruoli per le donne del suo tipo di scocca. 

 

"Ti odio persone", ella mumbled, lacrime di laminazione le sue guance. Era tutto così meschino, così poco profonda, così odioso. Sapeva che aveva sia il talento e la specialità, sapeva che era abbastanza laboriosa, che lei potrebbe fare tutto ciò che ha chiesto di lei per questi ruoli eccetto essere sottile. Ma che una cosa, ha mantenuto il suo indietro.

 

Due anni fa di Lucinda aveva capito che tutte le diete nel mondo non potrebbe trascinare il suo verso il basso al di sotto di una dimensione di sedici senza rendere il suo incredibilmente malati. Ella aveva alleviato off, concentrandosi su esercizio fisico regolare invece, e semplicemente cercato di imparare ad amare il suo corpo come lo era. Lei ha fatto tutto bene, la sua fiducia migliorando di mese in mese, ma tempi come questi, Ella si trovò lacerata tra ripugnanza il suo corpo e la sua ripugnanza persone che non accetta la sua causa di esso. Così qui stava piangendo su di una via di fuga in caso di incendi invece di celebrare finalmente la sua grande rottura. Ci sono stati migliaia come lei in questa città e la maggior parte di loro non potrebbe anche cantare, ma ha avuto più di una occasione in quanto essi hanno guardato la parte. Crazy, stupido, volubile...e non vi era nulla che potesse fare a riguardo.

 

Lei aveva lottato sempre dato che arrivano nella città di quattro anni fa in età di diciotto anni, fresco di bus e pronto a lottare per ciò che voleva. Ora lei ha lavorato tre rotti i posti di servizio per pagare il rooming house, cibo e trasporto...e ora di nuovo e forse una nuova coppia di collant. Ella ha anche lavorato qui per coprire in parte il suo affitto, lucidatura ottone e vetro e spazzare i pavimenti a mosaico mentre ha cantato per mantenere se stessa società. Ma alla fine era stata appena calcando acqua per quattro anni, con nulla da mostrare per esso; nessun risparmio, nessun billings, non più vicino ai suoi obiettivi. E lei sapeva che domani, lei aveva pick se stessa back up e piano per riprovare, in qualche modo, in qualche modo. Ma adesso che era semplicemente troppo stanco e lasciò la caduta di lacrime.

 

Un tap sulla porta startled lei. Ella afferrò la sua breve, falso-bianco seta kimono off la sedia e si gettò su come lei su imbottita e guardò attraverso la spy-foro. Gli alti, magra figura al di là lounged folli contro il muro, elegante nella misura in pelle nera gonna abito, il suo dritto jet-capelli neri lucenti attraverso le spalle. Lucinda aprì la porta, sensazione un po' rimorchiatore di apprensione. Che cosa ha fatto il suo padrone di casa che desidera? "Ciao, posso aiutarla?"

 

"Hullo cari." Il proprietario-Claudia sorrise e Lucinda spazzato il suo guance di auto-consapevolezza. "effettivamente pensavo mi potrebbe aiutare." Il suo occhi grigi twinkled, e le sue labbra quirked. Lucinda lampeggiato a lei e poi a parte a gradino come Claudia breezed e ha aperto la porta. Ella ha appoggiato contro la faccia posteriore di esso, attendamento le dita. "Un mio parente è in possesso di un concorso canoro alla sua prossima festa, questo fine settimana. Ho pensato che forse ti piacerebbe andare a. Ho potuto ottenere è di fornire a lei con un vestito e un giro, tutto questo genere di cose".

 

Lucinda fissò la sua, sopracciglia salendo lungo Claudia è andato via. "Io non...capire perché?" ha osato infine.

 

Claudia sogghignò e ondulata in una mano. "Davvero, sto abbastanza stanco di Yohan dominare questi concorsi con le sue proprie voci. Sei abbastanza buona--tutti nella costruzione ha sentito che è ora di nuovo e, di cantare come si lavora. Essa rende il luogo più piacevole." I suoi occhi twinkled in divertimento a Lucinda's arrossire. "Credo che lei potrebbe dare Yohan una corsa per il suo denaro".

 

Lucinda sedette nella sua sedia, assorbire tutto questo. Un concorso in due giorni, un vestito e un giro per la sera, una possibilità di cantare di fronte a un pubblico. "Cosa...tipo di persone andare a queste parti?"

 

"Oh, è molto esclusivo. Un sacco di power-dietro al trono tipi, lotti di eccentrici come Yohan. Non terribile, ma...che hanno i loro propri modi di fare le cose." Lei tappato le sue labbra con un dito, guardando pensieroso a Lucinda, in su e in giù. Lucinda squirmed leggermente sotto il suo controllo ma ha cercato di mantenere il suo sorriso. Sabato è stato il suo solo notte off. Non avrebbe potuto anche essere in grado di trascorrere la domenica il recupero se la parte corse molto tardi. Ma….

 

"lo farò. Ma ho bisogno, um, voglio dire...che tipo di festa è?"

 

"Si tratta di un ballo in maschera, cari. Vi piacerà". Ella ha dato Lucinda un altro una volta-sopra e poi annuì. "Sicuramente italiana del Rinascimento." ha prodotto un nero business card e consegnato oltre. "Chiama il mio assistente in cinque ore di domani sera e non appena è comodo lei verrà oltre ad un raccordo".

 

Dopo un po' di Lucinda seduta sul suo fire escape ancora un po' stordito, ma né teary-eyed né disperato. 
Un concorso di canto in una sfera di masquerade per ricchi eccentrici.
 Lei ha pensato a sua precedente di umiliazione e disperazione, e sollevato il suo mento, caccia intorno all'interno di lei per la sua risoluzione. 
Sto tornando a casa con il premio in denaro, dannazione.

2: il concorso

 

 

Due notti dopo ha spianato la parte anteriore della sua mezzanotte vestito blu nervosamente come ella uscì di Bentley che aveva scelto il suo fino al tramonto. Il velluto era appena abbastanza luce per il meteo, aggrappandosi al suo presso il silver-busto filettato e poi stendere in un mantello completo gored con Brocade. Semplice pantofole di argento sui suoi piedi; guanti bianchi per abbinare il suo-colomba maschera di piume e una fascia argento azienda lei riccioli indietro dal suo volto. Nello specchio, essendo fussed over da Claudia trucco dell'artista, si era sentita come una principessa italiana. Ora, il montaggio delle fasi per il grand hotel dove il partito è stato trattenuto, ella si domandava se avesse potuto tirare il look come bene in pubblico.

 

Basta pensare a come un ruolo da giocare. Questa sera io mostrerò queste ricche weirdos che la musica non è solo per ragazze dimensionata come modelli di biancheria intima.

 

Ha camminato in, guardando intorno alla mascherata e gowned figure fresatura nella lobby. Naturalmente non vi era modo di dire che queste persone erano veramente...ma essi non hanno avuto modo di dire che lei è stato o. L'anonimato confortò un po'. Ella ha trovato la sua strada per un ascensore, seguendo la folla verso la sala da ballo sul tetto dove era partito a prendere posto.

 

La sala da ballo, età dorata, shimmered con luce: la moquette soffici e dorata, le finestre alte e splendente e drappeggiati in seta pallido, i lampadari affari enormi che risplendeva con quello che sembrava un mille luci detenute da spidery golden armi. Al centro della sala da ballo, circondato da coppie danzanti, un gran pianoforte sorgeva su un palco, svolto da un uomo in nero. 

 

Ella ha messo in pausa nel vano della porta, fissando il tall, magra figura in bianco maschera domino e tailcoat nero. Lei poteva vedere nulla del suo volto, naturalmente, ma la figura ha tagliato è stato memorabile indipendentemente: Black Velvet, lucente e maschera di porcellana, la faccia sottostante pallido e impostare in linee di concentrazione. Lei non poteva vedere i suoi occhi, ma i suoi capelli caddero alle sue spalle con un nitido scure onde che gettò indietro auburn bagliori e la sua lunga-dita mani bianche ballato sopra i tasti senza errare e senza esitazione, come se lui e lo strumento sono stati uno. Ella aveva assistito ad alcune ottime prestazioni di pianoforte durante la sua educazione e audizioni, ma il semplice valzer ha giocato offuscato la maggior parte di loro nel virtuosismo da soli.

 

Ella ha guidato quella direzione. Ella non ci aspettavamo una qualsiasi di queste persone per chiederle di danza, o parlare con lei; ella è stato uno straniero qui e a meno di convenzionalmente piuttosto uno. Ma lei certamente potrebbero uccidere un paio di ore di ascolto per l'uomo della musica. E così, sulla pretesa di stare vicino al Punch Bowl, ha appostato se stessa come vicini, come lei ha potuto rimanendo discreto.

 

Nessuno molto notato come lei Sorseggiavamo vino-basato punzone e tranquillamente ascoltato. A volte egli ha suonato musica da ballo; a volte egli ha eseguito le richieste; a volte egli ha semplicemente giocato qualcosa dalla sua memoria come sfondo per le conversazioni in corso. Lucinda ascoltato più per lui rispetto a ciò che gli altri hanno parlato, che è stato in tutti i business, denaro, acquisto di questo, evitando imposta su quella. Noioso one-percenter parlare così lontano dalla sua realtà che esso sia irritato e divertito di lei. Meglio concentrarsi sull'uomo--er, piuttosto, la sua musica. Anche se egli stesso non era difficile concentrarsi su o.

 

Ciò che voglio cantare? 
Si chiedeva come ha guardato. Egli sembrava come Mozart un ottimo affare. Lei conosceva alcuni arias...incluso quello minore cantanti non ha nemmeno il coraggio di affrontare. Lucinda considerato, quindi sollevato il suo mento, la sua risoluzione e rassodante. Mozart non era sorta al suo cantanti; infatti aveva scritto una delle più famosa è difficile arias mai eseguiti. Era uno che aveva tirato fuori un paio di volte in audition quando viene offerto alla libera scelta del brano; una volta, aveva rotto in esso in una furia quando ha detto la sua voce non era niente di speciale, e lasciò la sua critica schiusi a lei come ha camminato fuori. 
"Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen", una canzone della Regina della notte da 
Il Flauto Magico,
 non era per dilettanti. E con un amante di Mozart sul banco, chances erano lui dovrebbe sapere come lo accompagnano.

 

Lo farò. Vediamo di chiunque altro vincere questa una volta ho trotto questo bambino.
 Nella parte posteriore della sua testa sapeva che era lei stessa di pompaggio fino a non lasciare spazio per l'auto-dubbio, ma ... lei potrebbe davvero fare la canzone di giustizia.

 

Una bionda in scarlet brocade e un dorato di quarto di luna maschera era stata occhiatura di lei dal pavimento di ballo. La donna aveva realizzato un business di ballare con una successione di uomini a piedi sconsiderata da ciascun quando ogni brano è stato fatto, come se fossero giocattoli ella è cresciuta rapidamente stanco di. Ora, fissando Lucinda con open scetticismo, andò oltre al pianista e sibilò qualcosa nel suo orecchio.

 

L'uomo cercato nella sua direzione; ella catturati dalla vista della pellucida occhi blu dietro la porcellana, e guardò lontano timidamente. Egli ha parlato per la ragazza, che visto di buon occhio irritato e chattered presso di lui alcuni di più. Egli scosse la testa, sorridente delicatamente e ha parlato nuovamente, causando la ragazza a lampeggiare a lui in stato di shock. Poi ella smirked e eyed Lucinda un ultima volta prima di tornare a piedi per la pista da ballo.

 

Il pianista era ancora guardando Lucinda, la sua espressione illeggibile dietro la maschera. Lei non poteva fare più di offrire un piccolo timido sorriso lieto la maschera nascosto il suo arrossire. Sorrise in ritorno, e c'era qualcosa di stranamente triste in esso. Poi tornò a giocare e lei a guardare lui.

 

Infine servi in livrea oro è uscito a prendere i nomi dei concorrenti di canto. Ha dato il suo nome e il nome del pezzo cantava . Il servo ha regalato un soprassalto look e le disse che aveva per controllare con l'accompagnatore.

 

Questa volta l'uomo al pianoforte la guardò in stato di shock e ha avuto la possibilità di chiedere conferma. Quando ha ricevuto, egli fissò alcuni momenti più, poi annuì lentamente. Il servo tornò a e detto tranquillamente, "Il Maestro conosce l'accompagnamento. Ma egli ha offerto a giocare con voi su una condizione--che si è disposti a svolgere ultimo".

 

Lucinda inghiottite. L'ultima performance è stata quella che ognuno di noi vorrebbe ricordare più chiaramente. Essa è stata nessuna vergogna per essere chiesto di cantare ultimo; nulla ma in realtà. Ella si domandava perché egli aveva fatto richiesta. Forse lei potrebbe avere la possibilità di chiedere una volta che ha accompagnato il suo. Ella annuì dopo un momento. "Si prega di dire il Maestro che concordo per eseguire ultimo".

 

Il concorso è andato da una sfocatura di voci, volti, costumi, applausi. Le sue orecchie potrebbe sempre scegliere il Maestro è in riproduzione, ma Lucinda di nervi la spinse a distrazione come gli altri nove concorrenti hanno deciso i loro giri. La bionda è stata tra loro, la sua voce cristallina, angelico...ma senza un senso del ritmo, in grado di competere con il Maestro sta suonando e facendo di lui inseguire il suo ritmo. Lucinda si sarebbero sentiti male per lei, ma mantenuta shooting rovinato-bambino di riflessi al Maestro, come se lei in qualche modo imputato a lui per la sua prestazione rhythmless. Il Maestro tuttavia semplicemente svolto lungo, assorbita nella musica, mantenendo come meglio poteva a buon ritmo nonostante il biondo di fretta.

 

E poi è stato Lucinda di turno. Ed ella trasse un profondo respiro e un passo in avanti quando ha annunciato, e sentì il Maestro gli occhi su di lei come ha giocato le note di apertura. E la sua mente è andato indietro per ogni audition, ogni volta che ella out-cantato tutti in camera ma era chiuso fuori per meschini motivi poco profonde che non aveva niente a che fare con la musica.

 

Invece di lasciare che faceva male lei, ha usato tutto come combustibile. Il tedesco è stato un grande linguaggio per esprimere la rabbia. E come ha cantato le prime parole e le conversazioni intorno alla camera morì e facce rivolte a lei, cadde nel ruolo del Furioso Regina della notte e non guardare indietro.

 

La musica versata dalla sua gola, impeccabile, piena di RAGE, ogni nota perfetta in tono e distribuzione. Ella ha messo tutto quello che aveva nella sua performance e né voce né memoria guasta lei. E in qualche modo, che tutto il tempo come il suo strano accompagnatore svolto perfettamente lungo, e sapeva che egli non ha mai avuto i suoi occhi fuori della sua.

 

Applausi schiaffeggiato le sue orecchie, sorprendente di lei. Le prestazioni era finito. In mezzo alla folla, Claudia sorrise da dietro raven piume. Tra i concorrenti, la bionda abbagliava. E il Maestro aveva si alzò dietro di lei e ha applaudito insieme a tutto il resto.

 

Lei aveva bisogno di una pausa dopo che l. Uno dei servi la portò a una dressing room nel retro, con decine di maschere appesi alle pareti e le cime degli specchi. Essi hanno iniziato a suo vuoto-eyed come sedette e ha provato a convincere il suo cuore per arrestare la triturazione.

 

Cinque mila dollari. Ha mantenuto il controllo della frizione della sua borsa per assicurarsi che il premio in denaro era ancora lì. È stato sufficiente per ottenere il suo fuori del debito e anche un po' più avanti per una volta. Non era un contratto di registrazione o di una parte di un musical di Broadway, ma è stato un successo e che era stato un lungo tempo a venire.

 

"Miss?" chiamato una morbida voce maschile dalla porta. "Kaštela..Acque, è stato?" La voce aveva un leggero accento tedesco e suonava stranamente dolci. Ha guardato fino--e vide il Maestro in piedi la porta. "Spero che io non sono l'intrusione?" 

 

"Um, n-n. e voi non lo siete. Si prega di venire a". ella si alzò in fretta, mani ritorcere insieme nervosamente. 

 

Sorrise e rafforzato attraverso la porta. Una lunga mano interdigitati raggiunto fino alla sua maschera e rimosso.

 

Oh Dio. Dovette essere talentuoso e bellissimo troppo? 
Il suo viso era lungo e bianco, con la pelle liscia e sottolineato le caratteristiche che potrebbero avere apparteneva ad un uomo di venti o quaranta. Le sue labbra erano una stretta Cupido la prua, i suoi occhi blu grandi e insondabile, e senza la maschera il contrasto tra la sua pelle bianca e capelli scuri era un po' scioccante. Ella ha lampeggiato a lui, rendendosi conto che era stata fissando, e sembrava lontano, arrossendo.

 

"Io sono Yohan", ha introdotto se stesso, il suo tono quasi...timido. "Mi può vedere la vostra faccia?".

 

Ella annuì mutely, non confidando la sua voce al momento, e ha preso il largo il nastro argentato che terrà la sua maschera su, quindi scorrere la maschera verso il basso e lontano. Ha guardato verso di lui e di tutto ciò che lei potrebbe pensare in quel momento era 
si prega di non lasciare me sono state un klutz e cosparso il mio trucco. Era bello guardare presentabili per un cambiamento. 
"M-Il mio nome di Lucinda."

 

"Ah", egli mormorò dolcemente e camminato verso di lei. I suoi occhi gleamed in uno strano modo interessante, e sentì il suo corpo rilassarsi inspiegabilmente sotto il loro sguardo. "Ciao, Lucinda. Ho dovuto venire, vedete, e congratularmi con lei in persona. Che è stata...ben oltre la qualità dei nostri soliti cibi a questi concorsi di Claudia." Si ferma a pochi metri di distanza, basta un tocco più vicina del è stato civile. Il suo battito cardiaco prelevato, e lei punì se stessa verso l'interno per il dolce tepore che sorgeva nel suo petto come egli si è avvicinato a lei. 

 

Lucinda conosceva meglio per cadere in un uomo come Yohan. Bellezza, influenza, di talento, ricchezza...aveva tutto e uomini come che sentivo in diritto a determinate cose. Per lo più le stesse determinate cose necessarie da Broadway direttori casting. Essi non sono mai stati considerati con qualsiasi donna che non avrebbe sostenuto una carriera di modella con il suo aspetto. Lei gli aveva dato in su su lasciando di sé ottenere schiaccia sulla bellissima, perfetto-apparente uomini, perché la loro superficialità invariabilmente rovinato la loro perfezione--rompere il suo cuore nel processo.

 

Ma perché, allora, questa espressione si illuminano quando vide il suo viso? Perché era il suo modo sempre più intimo come egli guardò, il suo corpo disegno solo leggermente più vicina a lei, un aspetto di fascino nel suo brillante occhi? Che cosa è stato? E perché ha semplicemente rilassarsi più come egli avvicinati, anziché la sua consueta timidezza calci in e rendendo il suo jumpy?

 

"Sono contento che ti è piaciuto," ha detto sinceramente.

 

"Quello che ho bisogno di sapere di più di niente", ha detto come Egli appoggiò sul contatore di trucco, praticamente in piedi sopra di lei, "è dove sulla terra Claudia è riuscito a trovare l'utente. E dove posso trovare è di nuovo".

 

Other books

The Underground by Ilana Katz Katz
Deseret by D. J. Butler
City Girl by Lori Wick
Spawn by Shaun Hutson
Material Girls by Elaine Dimopoulos
Anywhere But Here by Stephanie Hoffman McManus
A Penny's Worth by Nancy DeRosa