ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (706 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
11.98Mb size Format: txt, pdf, ePub

Pompare la sua mano, Lucas tolte picchiettando e roteato la propria lingua e fare le cose Tessa non aveva mai conosciuto era possibile. Lei era così vicino a esplodere e non fosse stata addirittura dieci secondi, che non aveva un senso del tempo. Spingendo contro le sue pareti interne, il suo dito rapidamente trasformato in due, e il suo ritmo è diventato più veloce - un po' più ruvida. 

"L- Lucas-s… Oh- dio, m- make me cum-m… motivo-se!" diffondere le sue gambe più ampia, Tessa sgorga il suo motivo attraverso a scatti e piccoli rumori di parzializzazione come Lucas divenne più famelici. Quando egli arricciato le sue dita, tutto il suo mondo è venuto giù dal precipizio intorno a lei come le onde e il suo tronco sollevato verso l'alto come lei serrati quasi dolorosamente. Nodi formati nei suoi interni e ha potuto sentire i contorni delle sue dita dentro il suo canale.

"Voi cum così bella, Tessa." Ringhiando fuori la lode, Lucas attaccato Tessa la bocca di nuovo prima di calciare il suo jeans off interamente e incastonato tra i suoi fianchi. Il suo spessore, hard stati fluiti come la seta oltre il suo bagnato si ripiega e ha sollevato la sua hips con un whimper. Presa sulla sua anca con le dita umide, Lucas sprecato nessun tempo immergendosi passò il suo ingresso e il suo gemito mescolato con il suo grido torturati. 

Il suo un partner non ha mai fatto sentire così piena- così teso. 

Seppellire il suo viso nella sua spalla, Tessa lasciar fuori un fischio quando Lucas ha tirato la sua hips lontano a spinta indietro nella sua. Il suo chiodi scavati nel suo bicipite, e le sue dita erano rendendo i lividi sulla sua anca.

"Fuck- Tessa… Scream nuovamente." sbattere in lei, Lucas domanda suonava profondamente nel suo orecchio e Tessa tenuti volentieri. Si sentiva troppo stretto per la sua pelle, e sapeva dal serraggio nel suo addome che stava avendo un rilascio di proporzioni epiche. 

"Dio - più difficile! Più difficile L- Lucas!" grida ad alta voce, Tessa avvolto le sue braccia attorno a Lucas le spalle per cercare di trovare l'acquisto sulla sua schiena come ha sussurrato un sorrisetto " sì ma'am' nel suo orecchio. 

Poi ha proceduto alla vite il suo cervello. La sua profonda, spinte rigido realizzato i suoi occhi rotolo nel suo cranio e bit di lei il suo caldo carne per mantenere il suo urlo smorzato. La sua propria succhi di frutta che scorre fuori come lei è venuto così forte che lei non poteva contenere. Lucas sfere schiaffeggiato contro il suo ano e solo accentuato il suo piacere. Lacrime anche formata dal suo sguardo in quanto incredibili si sentiva. 

Ansimando, sudato e stanco nonostante il risveglio a solo un'ora fa, Tessa rannicchiò in Lucas di lato con un soddisfatto sospiro.

"Bel modo di svegliarsi." mormorando, non era realmente in attesa di una risposta ma Lucas sogghignò comunque. 

"È meglio iniziare a prendere il controllo delle nascite, babe, perché io odio i preservativi e tirando fuori che mi fa sentire come merda". 

*****

La fine 

 

Pullman della figlia

Capitolo primo - La prima riunione

 

             
Violetta Andrews ha terminato il suo note dalla lettura nella sua classe illuminata e sospirò. È stato denso di lettura e spera che essa aveva ottenuto il GIST. Lei ha scosso la testa e la sua parentesi capelli neri è venuto fuori il clip e ruotata verso il basso intorno il suo volto. Lei ha deciso di ri-leggere alcuni passaggi per assicurarsi di aver compreso i punti sottostanti effettuate. Poi ebbe la sua africana classe illuminata su cui lavorare. Che la carta necessaria più ricerca e citazioni. Poi ha avuto la sua classe di algebra compiti di aratro attraverso. Ella sospirò ancora sapendo che sarebbe un'altra notte tarda.

              Mettere viola che al di fuori della sua mente come ha caricato la sua borsa con i suoi libri e tablet. Per diverse ore durante il pomeriggio ha sempre dato di sé un po' di tempo libero. Tempo libero, per me il tempo, ha pensato. Ha riso scioccamente a se stessa e alla sua silliness. Era necessario però, o ella burn out veloce. Il viola è stato molto metodico, anche nel suo tempo libero. Ha capito lei è stato uno degli ultimi a lasciare l'aula, salutando l'istruttore come ha camminato fuori. Vi erano solo poche persone in corridoio, e lei è stato sorpreso che Mike McNeil era uno di loro.

              Egli è stato il nuovo rookie quarterback e grandi cose erano attese di lui per l'Università. La sua reputazione, da ciò che aveva sentito parlare attraverso il vitigno, è stata una storia di parti e le donne. Egli sembrava aver pulito che comunque, perché egli era stato uno dei pochi in realtà cercando di prestare attenzione in classe. Come ha lasciato la classe era thumbing attraverso la classe syllabus. Egli alzò lo sguardo da dove era appoggiata contro il muro e la vide, sorrise. Gli diede un timido nel ritorno. Egli è stato un molto attraente uomo, lei ha pensato a se stessa.

              Ovviamente lui era forte, ma anche magra, come un quarterback dovrebbe essere. I suoi capelli rossi è stato breve e i suoi occhi erano di un colore verde brillante che potrebbe essere incantevole se lei Let it be. Il suo sorriso era luminoso, se l'aspetto trasandato. Indossava un team camicia al di sopra di una t-shirt rossa con blue jeans e scarpe da ginnastica. Egli ha sollevato una mano nel messaggio di saluto.

              "Ehi, viola non è?" Ha chiesto. La sua voce è stata profonda ma morbido, non gravemente quella che lei si sarebbe aspettato.

              "Ciao, sì mi viola, il vostro Mike, giusto?" Ha chiesto. Tutti a scuola sapeva chi era, ma lei cercava di essere gentile e andare avanti con la sua giornata.

              "È me oppure è la lettura in questa classe di spessore sufficiente a riposare una forcella fino in?" Ha chiesto humorously. L'immagine provocato il suo ridere e il suo sorriso allargato.

              "che è buono e giusto sulla troppo. Sapevo Kierkegaard era denso ma Gesù, questa roba è di andare a prendere un po' di tempo. Sono lieto di non essere il solo a notare," ha detto di lui. Ha capito lei era confinante con flirtare. Lei sapeva allora ella era stanco. Lei non ha avuto il tempo per flirtare. Per non parlare di lei non ha mai datato i giocatori di calcio.

              "Penso che la maggior parte di noi erano in stato di shock quando siamo arrivati a metà strada attraverso il syllabus. Il Professor alleggerire inizia una classe fuori con un bang. O un intestino punzone dipende dal punto di vista. Per fortuna mi piace leggere, semplicemente non è tipicamente questo tipo", ha detto lei. Ella annuì.

              "Non aiutano a godere il processo comunque. Spero che va bene per te, devo eseguire," ha detto lui sorridendo, a prendere qualsiasi pungiglione della sua brusca partenza lontano. Mike sorrise e sventolato guardando indietro verso il basso alla sua carta. 

              "Ehi Violet", Mike chiamato a lei come ha camminato lontano. Ha girato con una domanda il colpo d'occhio.

              "Si dovrebbe indossare i vostri capelli giù più spesso, sembra bella", ha consigliato. Sorrise nervosamente, arrossendo. Lei era felice ha avuto la pelle scura, la maggior parte delle persone non hanno notato il suo rossore.

              "Grazie Mike. Mi prenderà in considerazione", ha richiamato con un sorriso, salutando come continuò il suo cammino. Ella ha provato una sensazione di calore con il suo delicato complimento. Non era affatto il genere di complimentarmi con lei si sarebbe aspettato dalla sua reputazione. Ella stessa chided a credere rumors e bruscamente ha deciso che era il momento giusto per andare in palestra. 

              Violetta cambiato nel suo allenamento vestiti e ha fatto il suo warm up stretching. Essa difficilmente si guardò a se stessa nello specchio, ma lei è stato qualcuno che ha ottenuto guarda in palestra, anche se lei non ha obbligo di preavviso. Indossava un verde foresta spandex top per la sua vita e matching pantaloni di sudore. Essa non si è mai verificato che lei era una donna sexy. Chiunque altro a piedi da notare però. La sua grandi seni, più il suo ben arrotondate di estremità posteriore sono state la roba di alcuni uomini di sogni. Il suo ventre piatto e più scure di afro-americano di colore di pelle ha fatto sua una giovane donna che si è levato in piedi fuori. Violetta ha lavorato sul vogatore e quindi il battistrada mulino. Ella ha terminato con la forma ellittica. Essa non ha esercitato per il modo in cui è realizzato il suo look però. Violetta esercitato perché se voleva realizzare i suoi obiettivi nella vita che aveva per essere sano. Nella sua mente è fatta solo senso.

              Lei ha preso una doccia dopo il suo allenamento e vestiti. Ella ha messo sul suo pantaloni, camicetta, e pullover maglione. Il meteo aveva ottenuto il freddo prima del solito questo anno e non le piaceva il vento freddo che avrebbe raccolto fino. Violetta aveva sempre vestito in un modo che alcuni potrebbero chiamare frumpy. È stato appena i suoi gusti quella dettata la sua scelta di vestiti. Lei era una scruff quando è venuto a quello e non preoccuparsi di lei. Esso inconsapevolmente tenuti da persone notando la sua figura comunque. Essa è stata anche la ragione per cui, quando esercita indossava cosa fece allora. È stata una questione di utilità e ciò che era comodo per fare il lavoro a. Come stava mettendo i suoi capelli fino si fermò e lasciarlo stare giù turbinano intorno il suo volto. Arrossì un poco di nuovo, ma ha deciso di lasciare la sua vanità hanno un momento. Mike aveva pagato il suo un bel complimento e si sentiva uno strano calore al suo interno a causa di che. Non appena lei era fuori dalla porta la sua mente è stato torna su il prossimo compito che aveva a che fare. E lei ha fatto pensare a Mike qua e là, e lei non realizzare ha sorriso ogni volta.

Capitolo Due- calore crescente

             
Violetta ha terminato il suo compito e si corica nella sua sedia con un pesante sospiro. Ella ha deciso lei aveva bisogno di uno snack, e si alzò di testa all'armadio. La sua stanza non aveva un sacco di spazio, ma lei e il suo compagno di stanza hanno mantenuto le loro munchies in un piccolo gabinetto sulla sommità del minuscolo frigorifero. Esso è stato a volte come questi che andò per il cibo spazzatura. Ella ha afferrato un sacco di Ruffles, un piccolo contenitore di tuffo fuori dal frigorifero e una soda. Una volta sedette immediatamente ha iniziato a pensare a Mike. Egli è venuto tra bene e ogni volta ha interrotto il lavoro che avrebbe raccolto fino nella sua mente. Sorrise e munched il suo chip mentre andando alle scuole Facebook. Ha sorpreso se stessa da automaticamente cercando la squadra di calcio della pagina. Ella immerso un chip nel ranch e dip scorra contesa se stessa.

              "Egli è un rookie quarterback ragazza, non avete bisogno che", diceva a se stessa a voce alta. Violetta è cresciuta intorno al calcio e sapeva meglio. È stato come musicista rock i bambini conosceva meglio alla data di un musicista. Lei ha visto la sua immagine anche se e leggere attraverso la sua biografia. È stato come quello che voleva non importa. Egli non andare sul sito spesso. Almeno non ha potuto vedere tutti i paletti da lui al di là del primo uno eccitato circa essendo sul team. Che è comprensibile.

              L'università è stata dura asino su chi essi maschiati e lui avrebbe dovuto eseguire una sfida per ottenere sul team. Così ha inteso il suo orgoglio. Ella vide che era un grande inglese ed è stato colpito. Non era la sua cosa, ma il suo compagno di stanza era in tale importante e ha visto come duro che è stato. La briga di lei che lei era realmente attratti da lui. Certo egli era bella, ma da quello che lei ha potuto vedere on line, nonostante le altre eventuali anomalie segnalate il ragazzo ha lavorato duro per quello che voleva. Ella ha rispettato e che la. Scuotendo la testa ha andato a Farmville. Il suo colpevole di piacere. Lei ha fatto clic e abbiamo mangiato il suo chip, spingendo Mike al di fuori della sua mente con la cieca gioco. Il suo compagno di stanza è venuto tornato come ella era sempre pronto per il letto.

              "Ehi violetta, finito già?" Janey Nichols ha chiesto come lei ha preso il suo cappotto e un maglione. Lei era una dolce ragazza bionda, un po' sul lato chunky ma ha portato bene. Hanno ottenuto lungo la grande.

              "Sì, è l'inizio del periodo, in un'altra settimana sarò nuovamente a studiare fino a due", ha raccontato Janey. Janey grinned accordo.

              "Yeah ho appena trascorso l'ultimo paio di ore di andare oltre i requisiti di programma nella libreria. Si tratta di un lungo termine", ha risposto. Janey è andato in bagno e viola il suo oversized t-shirt ha utilizzato per dormire. Ha catturato il suo riflesso nello specchio e senza pensare raggiunto fino e ha preso i suoi capelli fuori del bun aveva legato ad esso. È caduto intorno al suo viso e spalle. Sorrise leggermente e poi catturato se stessa. Dimenticare lui girl, diceva a se stessa per la quarta volta che giorno. I giocatori di calcio non sono ne vale la pena! Janey è venuto fuori in una lunga nighty e commerciavano storie del giorno prima di chiamare una notte. Viola non faceva menzione di Mike. Il suo compagno di stanza sapeva che mai datato i giocatori di calcio. 

              Il giorno successivo come il suo corso di matematica stava iniziando a sentire ombra sulla sua scrivania e guardò fino startled. È stato Mike McNeil.

              "Ehi violetta, mente se mi siedo qui?" Ha chiesto gesti per la sedia accanto a lei. Guardò attorno e vide che era l'ultimo open desk. Sorrise e gestured. Egli sedette tirando i suoi libri fuori del suo sacco.

              "Grazie violetta. Io sono stato in lista d'attesa per questa classe per due settimane. Essa è la sola che si adattano il mio programma e si tratta di un requisito," ha spiegato. Lei sapeva che cosa rookies il carico di lavoro è stato come e compreso. La classe ha iniziato e con sua sorpresa egli non pester lei attraverso la classe al di là di un morbido il chiarimento di qualcosa che il Maestro ha detto una volta. 

Other books

Hot Bouncer by Cheryl Dragon
Danny Dunn and the Homework Machine by Abrashkin Abrashkin, Jay Williams
3 a.m. (Henry Bins 1) by Nick Pirog