ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (790 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
13.47Mb size Format: txt, pdf, ePub

Capitolo Tre

              Le seguenti settimane erano scomodi e massacrante come Anna ha lottato per imparare come il latte ogni mucca, come pulire il cavallo di stallo e di come trattare con un pollo che continuava a mangiare le proprie uova. Ella non aveva mai fatto qualsiasi tipo di lavoro fuori quando era a New York e la sua mancanza di esperienza era evidente. Earl griped a lei quando non completato un compito abbastanza rapidamente quando non stava lavorando duro abbastanza per guadagnare la sua presa.

              Un senso di disgusto stava iniziando a costruire entro il suo-dovuta al suo senso di fragilità e di Earl's comportamento duro-ma ha ancora sentito meglio qui che ella ha avuto a New York City. Earl non è mai andato vicino a lei, e tanto meno di cui una mano su di lei. Se il peggio che fece di lei era lamentarsi e criticare lei sarebbe bene. E se il Cavalier Scoiattolino voleva accusare o che non era stata sempre meglio a maneggiare gli animali al di fuori lavoro, in generale.

              Quando la lettera è arrivata, Earl effettivamente guardò sorpreso e senso di colpa. In piedi davanti a lei nel fienile, ha tenuto la lettera da un suo lato e soffiò un alito. "Voi non stavano mentendo."

              Ella si guardò tra la sua faccia e la carta ha tenuto l. "Io non era." dietro di lei era la pila di fieno e coperte era stata utilizzando come un letto nelle ultime settimane. Accanto a lei piedi era la sua borsa, semi-aperta e colorate con varie macchie marroni adesso.

              Lei non vuole pensare a che cosa quelle macchie marroni che sono state fatte di.

              Earl premuto le labbra insieme in una linea sottile e guardò a sua borsa. "Beh… dovremmo ottenere sposato poi. So che la Chiesa in città. Possiamo ottenerla fatto in una questione di giorni".

              "Oh," ha detto, delusione sporcando così il suo senso di convalida. Ella non aveva previsto di amore a prima vista, ma un po' romanticismo sarebbe stato bello. "Alright. Che sarebbe bello".

              Earl graffiato la parte posteriore del suo collo. Egli sembrava ondeggiare verso di lei un po' prima che si voltò e ritirato la sua borsa di vestiti sporchi. "Siamo spiacenti," ha detto tranquillamente, suona come se fosse stato buttato giù la parola. Ha esitato, i suoi occhi incollati al sacchetto nelle sue mani. Quindi egli camminò rapidamente verso il fienile porte. "I'll ottenere cose pronto per il nostro viaggio nella città".

              Sorrise alla sua forma in ritirata. Romantico o non, questo è stato il progresso, e lei ha potuto apprezzare che l. Egli non ha più visto il suo come un forestiero sospette, il tentativo di truffa di lui, ma come il suo fidanzato. Egli è stato educato ora, anche se sembrava che addolorato per lui essere in questo modo. Ancora una volta, egli era molto molto meglio di Marino.

              "È venuta?" ha richiamato a lei. Egli si fermò proprio di fronte al grande aletti e rivolta a lei.

              "Io sono ammessi dentro la vostra casa ora?" ha chiesto, attraversando le sue braccia. Apprezza o non ha ancora voluto revel in questo momento per il tempo che lei potesse; sembrava una vittoria di qualche tipo. Un giocoso smirk ampliato le sue labbra.

              Earl sospirò. "Sì, sono ammessi all'interno della casa. Ancora una volta, mi dispiace circa…tutto, penso."

Ha camminato per lui e per la prima volta diedero dei colpetti leggeri di lui sulla spalla. "Come molto gentile." ha proseguito avanti, fiduciosi e trionfante con ogni fase ha preso.

Earl brontolò come ha seguito il suo ritorno a casa. Ella ha quasi deriso alcune strane cose egli ha detto, il twang nel suo dialetto divertente il suo immenso. Ella si domandava se aveva un accento della città che egli ha trovato divertente, ma ha deciso che era meglio non chiedere. Infine ha avuto qualche influenza su di lui ora, e lei non vuole rovinare chiedendogli di spiegare al suo perché ha sondato divertente per lui.

"Non vuoi un matrimonio di fantasia e tu?" Earl ha chiesto come crescevano più vicino alla cabina.

Ella sniffato. "No, non a tutti. Voglio solo assicurarmi che avrò sempre un tetto sopra la mia testa e accesso al cibo. La cerimonia che fornisce la certezza che non ha bisogno di essere "fancy". Per me è solo bisogno di essere fatto. Che è giusto?"

Earl annuì. "Sì. Che è giusto".

Una sorta di Pace stabilì fra di essi, rendendo Anna sentirsi rassicurati e sicuro. Ella era convinto che la parte più difficile di questa disposizione era finita.

 

Come previsto, il loro matrimonio era molto piccola, il parroco e gli ospiti che agiscono fuori della cerimonia più di familiarità. Questi abitanti era sembrato di riconoscere Earl e avevano accettato di partecipare e aiutare a lui con il suo matrimonio improvvisato, ma hanno agito come se essi sono stati sorpresi di vedere il Cavalier Scoiattolino era ancora vivo. E hanno appena guardato Anna, anche quando ha camminato giù il corridoio nel suo abito bianco. Ha fatto tutta la cerimonia molto scomoda-tutti distanti e stanco di ... beh, di lei e Earl, Anna suppone. Lei non poteva essere sicuro poiché nessuno diceva sua nulla.

Tuttavia, come scomodo e confusione come tutti che era la parte peggiore era Earl's reazione come il pastore tra lui e il suo letto dalla Bibbia. Earl's espressione aveva sbriciolato, i suoi occhi ampia e irrigazione; egli sembrava sconvolto e si ruppe Anna del cuore. Indipendentemente, sorrise attraverso di essa, dicendo "io" quando il pastore ha detto di, e poi baciare Earl prima coppia sposata si affrettarono fuori della chiesa e fece ritorno a casa su due cavalli avevano cavalcato in città.

A seguito Earl attraverso la foresta sul suo cavallo, Anna riflessa su questi eventi con un cuore pesante. Il cielo era sempre più scuro, come è stato il rivestimento del suo abito bianco. È stato difficile per la cura di queste cose anche se quando Earl sembrava non voler preoccuparsi di nulla. O forse era cura troppo sulle cose, ma perché? Ha fatto quei abitanti e pastore sapere perché?

"c'è qualcosa che non mi dice?" ha chiesto per il forte sulle orme dei loro cavalli.

Earl guardò indietro al suo ma non disse nulla.

"Earl, cosa c'è di sbagliato? Perché è stato nessuno dei nostri…perché non era uno che guarda a me? Ho fatto qualcosa di sbagliato?" ha bloccato la sua bocca chiusa dopo aver parlato di quelle parole. Anche se non aveva apparentemente il suo fidato abbastanza per sposare, sapeva che stava attraversando una linea con un discorso simile a questo. Ma allo stesso tempo, una parte della sua non importava; ha meritato di conoscere il tipo di vita che aveva ottenuto in se stessa. "Earl?"

Egli ha rallentato il suo cavallo e guidato al lato; ciò ha consentito di Anna e il suo cavallo per spostare in avanti e camminare accanto a lui.

"Mi sono sposato prima di voi", disse il suo sguardo in avanti. "e alcune di quelle persone utilizzato per essere suoi amici. E il mio. Ma…io non sono state in città poiché lei-dal momento che mia moglie…" ha chiuso i suoi denti, la mascella spasmi in risposta.

Anna è soffio agganciati, la sua presa sulla mano le redini di serraggio. Ella onestamente non aveva previsto di lui per essere così aperta così rapidamente e…e aveva una moglie? Notevolmente, anche se l'ansia artigliato nel suo torso, essendo qui era ancora meglio che essere vicino a Marino.

"morì un anno fa", Earl detto, il suo tono placido ma i suoi muscoli facciali teso.

Anna quasi sospirò di sollievo, ma catturati se stessa e terrà il suo respiro invece. Un po' di vergogna artigliato a lei per rispondere in modo alla notizia di qualcuno che la morte e ha abbassato il suo sguardo. 

"e ho perso il suo," ha continuato, riconquistando la sua piena attenzione. "qui fuori, da me, solitudine got a me e io... sto ancora non è sicuro se sposando lei era giusto. Ho…ho promesso a lei vorrei essere lei per sempre, ma…non riesco a. Non riesco proprio a." Egli chinò la testa, un fremito che passa attraverso di lui.

Una calma ponderata si stabilirono su Anna, la sua vergogna fading e il suo rispetto per Earl crescente. Vedendo lui essere in modo sincero-così vulnerabile-rinfrancato lontano le sue precedenti preoccupazioni. Ora era il suo turno di fare la stessa cosa per lui. "Tu mi hai salvato, sai".

Egli ha infine la guardò, i suoi occhi una tonalità tendente al rosa. Egli è stato esponendo così tanto le sue emozioni da lei in una volta ha preso il suo fiato per un momento, rendendo il suo dizzy.

"Ho avuto un terribile la vita a New York City," ha detto, sorpreso quando la sua voce si è spostata all'ammissione. Ella ha ingoiato fittamente nella speranza di cancellare la sua gola. "Un mob boss aveva sollevato di me, mi ha trattato terribilmente…male di me. Tu mi hai salvato da tutti che mi ha dato una buona e sicura della casa. Non ho bisogno di…a prendere la vostra moglie del luogo, se quello è che cosa è preoccupante. Posso solo essere un…un compagno, che aiuta a intorno alla casa. Niente di più".

Sollievo lavato oltre la sua espressione e ha annuito. 

Il resto del loro viaggio continua nel comodo silenzio. La notte soffiò aria attraverso i pini, facendo vari aghi di pino cadono attraverso i rami e a terra; sembrava una partita come pioggia e Anna trovato che fatto sbalorditivo. Lei non era mai stato in una foresta prima e non aveva mai previsto un tale…una bella esperienza. Le sue labbra quirked fino quando ha capito lei probabilmente avrebbe molti di quelli nel futuro ora.

 

Quando lei e Earl sono state nuovamente dentro la sua- la
loro
 casa, un chiaro problema si verificava quando lei cieca in seguito Earl alla sua camera da letto. Egli si fermò alla porta e si rivolse a lei la sua faccia scendere con scosse elettriche e di disagio.

"Oh," Anna blurted, fate un passo indietro e il rossore. Lei era ancora nel suo abito bianco, anche se esso è stato fortemente colorate con sporcizia e sap…o ciò che ha scelto di credere è stato SAP. "Io non intendo-avete un'altra camera? Per me?"

Earl winced. "No. Non ancora, comunque".

Anna trattenuto un sospiro e combattuto contro la sua delusione. "Alright. I'll dormire nel granaio per ora fino ad ottenere questo risolte." ha girato per andare cercare la sua borsa, che ella ha assunto Earl aveva messo da qualche parte in casa, quando egli afferrò il polso. Ha saltato al contatto pelle-pelle e gaped a lui.

Earl immediatamente rilasciato il suo. "Non si dovrebbero avere a che fare. Siamo sposati."

Le sopraciglia shot fino a l'implicazione della sua dichiarazione.

"Non succederà nulla", ha detto, laminazione i suoi occhi. "Possiamo solo dormire. Io sarò un perfetto gentiluomo".

Anna divenne faccia caldo, i pensieri e le fantasie running wild nella sua mente. La sua carne lavato-masterizzazione con troppa consapevolezza di se stessa. Ha cancellato la sua gola e annuì, cercando di apparire indifferenti. "Sembra ragionevole."

Earl sniffato. "ragionevole. Sì." Egli ha camminato nella camera oscura.

Anna ha preso un respiro profondo, esitare un istante come nervosismo sequestrati di lei. Ella non ha mai condiviso un letto con nessuno prima, molto meno di un uomo. E lei era ancora nel suo abito sporco, così…era di andare a cambiare davanti a lui? Il pensiero fatto il suo viso rosso.

"Anna?" Earl detto da…da qualche parte nella stanza più scura. "Stai bene?".

"Sì," lei blurted, sua gola strozzare. Ella ha sfregato il posto sopra il suo cuore di martellatura e cercato di pensare in modo chiaro. "Ho appena…non riesco a vedere correttamente".

Ha saltato di nuovo quando si sentì Earl afferrare delicatamente il polso. "Posso guidarvi? Sarà bene con voi?".

Il suo sguardo allargato scansionato sul suo braccio, giù per il polso e la mano. Il suo grip era limp, le sue dita ghosting oltre la sua pelle-oltre il suo impulso. Lei stava annuendo prima che lei potrebbe anche pensare. "Sì," lei croaked.

Egli ha il suo strappo in avanti e condusse nella nerezza. Presto le sue gambe ha urtato il letto e come Earl inginocchiò ad essa, ha fatto, troppo. Insieme hanno strisciato sotto i coperchi e got confortevole. Il letto era piccolo, ma Earl mantenuto la sua distanza dal suo quanto più ha potuto.

Egli non era menzionato il fatto che due di loro erano ancora indossando i vestiti che aveva indossato nella chiesa, in modo che lei non ha neanche. Questa potrebbe essere la prima volta che lei mai dormito in abiti piuttosto che un confortevole nightgown, ma lei suppone non aveva tanta differenza. Il suo vestito è stato graffiare lei e pressatura in lei in luoghi che un nightgown non potrebbero mai, ma...ha rilasciato un frustrato il respiro. Essa dubitava stava andando a dormire molto quella notte, comunque.

"Grazie", ha sussurrato a Earl prima di allontanarsi da lui. Lei era ancora troppo consapevole di sé-il suo sangue racing attraverso il suo, burning her-ma lei era ancora…in buone condizioni con questo. Se stava andando essere svegli tutta la notte, quindi questa è stata la migliore situazione per il suo essere in per che; lei era semplicemente nervoso, non è minacciato.

"Sei il benvenuto," mormorò lui torna, la sua voce breathy inviando i brividi giù la sua colonna vertebrale.

Anna sorrise, a dispetto di se stessa e chiuse gli occhi. Lei ha ascoltato attentamente per Earl come egli respirò uniformemente, il suo corpo in movimento la copre ogni tanto spesso come egli ha spostato e tesa. E il più lungo ha ascoltato il più rilassato ella divenne.

Ella era addormentato veloce entro le ore.

Capitolo Quattro

 

              Presto la mattina successiva, Anna ha raccolto alcune uova dal pollaio accanto al fienile e poi sono andato in cucina e fatto colazione. Dal momento che lei è la moglie della famiglia ora, ha capito lei dovrebbe essere in carica della cottura. 

Le anguste cucina-adiacente alla camera anteriore del piccolo fatto in casa la stufa scaldare un po' soffocante a volte, ma Anna tollerato il calore con determinazione. La sua pelle è stata rivestita con il sudore dal tempo che lei aveva cucinato tutto, ma lei non ha cure; una cucina calda potrebbe essere un posto fantastico durante i tempi più fredde.

Come ella ha posto due piatti di uova strapazzate sul tavolo, suo marito camminava in cucina. I suoi capelli mussed e le sue palpebre svolazzanti un po', egli fissò al tavolo con uno sguardo di meraviglia disorientato.

              Anna non poteva smettere di se stessa dal ridere a lui. "Che cosa? Non sapevate che potrei cucinare?"

              "Non mi aspettavo di", ha detto, la sua attenzione sulla ristretta le uova. Egli ha vagato oltre ad una piastra prima di prendere un sedile di fronte. La sua sedia in legno ondeggia, ha agguantato la utensili già impostato sul tavolo e iniziò a scavare nella sua prima colazione. "Grazie".

              Ha versato due tazze di caffè prima di portare loro rispetto e la loro immissione sul tavolo. Ella smirked quando Earl's occhi strappato alla tazza fumante accanto alla sua prima colazione.

              "Sei il benvenuto," ha detto.

              "Sapete", Earl detto, parlando circa il suo morso di uova, "se sei in grado di concentrarsi sul lavoro in casa, posso fare il fienile-opera da me".

              Anna si sedette nella sua sede, un sorriso la rottura oltre il suo volto. "Davvero? Che sarebbe fantastico".

              Earl annuì. "Considerare questo fatto."

              "buoni". Ella ha avuto un piccolo morso della sua prima colazione e ingestione. "Non mi piace lavorare all'aperto". Ella ha portato la sua tazza di caffè per le sue labbra.

              "Sì, ho notato. Potete anche non erano molto bene".

              Essendo stato in mid-sip del suo caffè, ella quasi spluttered fuori il liquido caldo come indignazione svasata attraverso di lei. "Ho fatto abbastanza bene!" ha abbassato il suo caffè come attentamente come lei poteva, ma la bevanda ancora sloshed intorno al moto.

              Earl smirked a lei il suo innalzamento delle sopracciglia. "abbastanza bene? Penso che hai realizzato uno dei miei vacca di grido-è tirata a pronunciare così dannatamente difficile."

              "Quello è stato il mio primo giorno!"

              "Davvero? Sono abbastanza sicuro che fosse stato il tuo diciannovesimo giorno".

              Anna ha scosso la sua testa, le sue labbra quirking verso l'alto come egli non è riuscito a tenere dietro un chuckle. "Beh, forse ho bisogno di un maestro migliore."

              Earl's smile allargata e i suoi occhi caldo con divertimento. Egli era veramente un uomo bello e il suo handsomeness brillò più luminoso quando sorrise come quello. Ella si trovò di sensazione…happy-felici, anche - come ha osservato lui. Vi è stata anche una sensazione più calda pooling entro il suo ventre, ma ricordando la sua moglie, lei ha fatto del suo meglio per ignorare che la sensazione.

              "Forse avete fatto", ha detto, tenendo un altro morso di uova. Quindi ha ricordato la sua forcella a lei. "Ma ho la sensazione che sei in grado di compiere grandi cose, con o senza un buon insegnante".

              Arrossì. Immediatamente, guardò giù presso il suo cibo in un tentativo di nascondere la sua soggezione espressione da lui. "Grazie", ha detto.

Segretamente, ha comunicato che complimenti per il resto della giornata.

 

              La vita continuava su come il fatto di condividere la colazione, il pranzo e la cena insieme, ma di spendere il tempo tra un lavoro su varie mansioni da loro stessi. Anna è rimasto sempre in luoghi chiusi mentre Earl ha trascorso la maggior parte del suo tempo tendente al fienile e per gli animali; era un buon sistema, uno che ha goduto.

              E ogni notte hanno dormito nel letto stesso insieme. Il più spesso questo è accaduto, il più consolante Anna trovato l'accordo. Si sentiva al sicuro, dormire vicino ad un uomo forte come Earl. E anche se i due spesso discusso come ottenere la sua propria stanza costruita, ella segretamente sperato che non ha mai avuto il tempo o i mezzi per far si che questo accada. Non era sicuro che se avesse potuto imparare a dormire da lei stessa ancora … senza un altro corpo caldo, senza i suoni rilassanti della Earl's respiro delicato…

              Anna scosse la testa. La cena aventi stato finito per qualche tempo, ha restituito la sua attenzione a mettere i nuovi piatti puliti torna in armadi. Il Cavalier Scoiattolino era seduto nella sua sedia a dondolo dal camino sull'altro lato della stanza, il fuoco caldo lo sfarfallio bagliore oltre la sua figura muscolare.

              Essa aveva ottenuto immensamente più freddo oltre il tempo che lei aveva vissuto lì e ha giurato l aria era inizio al sapore di neve. Ha guardato la sua finestra di nebbia, i suoi angoli ghiacciato. Un brivido shot attraverso di lei al pensiero di neve caduta sul suo piccolo accogliente cabina; esso sarebbe solo come la cabina nella sua vecchia snow globe suo padre aveva dato a lei.

              "Si tratta di dicembre, non è vero?" ha chiesto Earl. Ella ha presentato l'ultimo piatto pulito lontano prima di girare per ottenere un aspetto migliore a lui. "Non credi? Ci si sente come in inverno". 

              "Sì, penso che sia". egli guardava a lei. "Perché?".

              Raffica di risate fuori della sua bocca fino a che non ha capito che era del tutto gravi, poi il suo volto è sceso. "Beh, uh, potrebbe neve, perché succede che in inverno, e…e il Natale sta arrivando fino." Un'altra ondata di entusiasmo si è schiantato su di lei quando ha realizzato questo, ma poi è stata immediatamente temprato quando una domanda diversa è venuto in mente. "Avete decorare per Natale?"

              Egli irrigidì. La sua espressione indurimento, ha restituito la sua attenzione al fuoco. "Io non lo scorso anno, n. Non c'è nessuno qui per vedere, allora perché preoccuparsi?"

              "Così vedremo."

              Lei non aveva significa suono polemico, ma quando teso silenzio seguiti, ella winced alla sua apparente insensibilità. Sbuffando un teso soffio di aria, ha camminato su e si sedette nella sedia adiacente a Earl's sedia a dondolo. Il cestello accanto al suo sedile era piena di maglia forniture Earl aveva ottenuto dalla città poche settimane prima di quando lei ha chiesto di esso. Ha usato per lavorare a maglia nella città di New York quando ha annoiato o solitari e mentre Earl aiutata con il problema della solitudine, lei si è annoiata nella cabina di volta in volta.

Ella si guardò giù a maglia fornisce ora, incertezza cercando vermi il suo modo attraverso di lei. Già, ha pensato a qualcosa di maglieria per Earl per le vacanze, ma se lui non ha ancora voglia di festeggiare il Natale-se esso male di lui troppo a farlo a causa di…

              "Qual è stata la tua moglie?" ha chiesto. Era la prima volta che aveva chiesto ad una domanda circa il suo passato e il momento è passato labbra, la sua frequenza cardiaca è salito alle stelle.

              Il Cavalier Scoiattolino era tranquilla per un momento. "Emma".

              Anna mantenuto il suo sguardo sulla sua maglia forniture. 

              "Lei amava il Natale", Earl detto, il suo tono malinconico ancora stanchi. "è sempre andato in mare con le decorazioni con il partito".

              "festa?".

              "Sì". Egli si mise a ridere. "Lei dovrebbe invitare molti degli abitanti di venire fino a qui per una festa di Natale. Ho odiato quelle parti, ma si intende il mondo al suo. Ella amava la gente molto più di quello che ho fatto…fare".

              Ha sorriso e ha osato guardare fino a lui. Il modo con cui i suoi bellissimi occhi verdi sembrava risplendere contro il fuoco di illuminazione è stata meravigliosa. Ha perso il suo treno di pensiero come ha guardato a lui, ma lei è riuscito a dire "io non favoriscono le parti, anche se non ho mai avuto buone esperienze con loro. Le persone tendono ad essere più estenuante di essi vale la pena".

              Earl guardò, quegli occhi di sua luccicanti con un senso di tristezza. "mi dispiace".

              Ha continuato a sorridere, sebbene un flash di colpa shot attraverso di lei. "No, no, non era fiera di me. Ho…mi ricordo una festa di Natale con la mia nascita genitori…il Natale prima della loro morte. Che la festa era piuttosto bello. Essi non hanno un sacco di soldi, ma avevano alcuni amici." Nostalgia avvolto intorno a lei e si sentiva pesante ma accolto. "Mio padre era così entusiasta di dare di me il mio regalo di Natale, egli ha dato a me in quel partito piuttosto che a Natale."

              "Che cosa ha fatto di dare?"

              La sua gola intasati, tears welling nei suoi occhi. Egli ha fatto di me un globo di neve. Essa aveva una piccola cabina in una foresta, come questo posto fantastico. È stata la cosa più preziosa che ho posseduto, soprattutto dopo che lui e mia madre è morta. Era tutto quello che avevo lasciato di loro. E di un tempo migliore della mia vita.

              Il Cavalier Scoiattolino era dare a lei un tale implorando, dolenti look che aveva per spostare il suo sguardo. Lui era così…che non conosceva, ma con lui solo guardando lei, non è stato certo poteva fare la sua confessare nulla per lui. Come potrebbe mai negare Earl Smith nulla quando egli guardò come quella? È lei la sua, probabilmente più che anche lei ha realizzato.

              "Che cosa gli è successo?" ha chiesto dolcemente.

"Marino shattered." 

              Earl chiuse gli occhi. "Mi dispiace, Anna".

              "Anche a me".

Ha guardato il fuoco un momento più a lungo. Lei ha pensato che potrebbe sentirsi Earl osservando il suo nuovo, ma è stata probabilmente la paranoia o la speranza di ottenere il meglio di lei. Lei mentalmente ha sconvolto il pensiero di distanza e ha deciso che lei dovrebbe andare a letto.

"Possiamo decorare per Natale domani", Earl detto. "Se vuoi".

Aveva strappato il suo sguardo verso di lui. Quando egli diede un bonario spallucce, ha trasmesso via IR. "Se sei a tuo agio con esso, vorrei che molto".

Egli annuì. "io".

Il suo cuore fluttered. Questo stava per essere la sua prima stagione di natale con Earl-la sua prima buona uno poiché i suoi genitori morirono. Essa è stata rassicurante sapere che egli ha voluto partecipare a queste tradizioni con lei. Più di quello che è stato un po' in movimento. Egli era disposto a fare qualcosa di buono per il suo anche se si ricordò della sua fine moglie? Anche se esso male di lui? Anna era determinata a fare il giusto da lui come spesso come lei poteva e stava per assicurarsi che questo uomo aveva un buon Natale con lei.

Un buon Natale. È stato un lungo periodo dal momento che ella credeva lei sarebbe uno di quelli di nuovo.

Other books

Curious Minds by Janet Evanovich
The Whispering Gallery by Mark Sanderson
Of Gods and Fae by Tom Keller
False colors by Powell, Richard, 1908-1999
The State of Jones by Sally Jenkins
Annie On My Mind by Garden, Nancy