Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2) (109 page)

BOOK: Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2)
6.52Mb size Format: txt, pdf, ePub

E sarebbe stata una bugia per far finta che non ci fossero stati qualcosa in Jackson, gli occhi marrone scuro che ha attirato la sua attenzione. Egli ha sempre visto la sua attenzione, quasi delicatamente. Quasi hungrily. Il modo in cui una persona guardato qualcuno che volevano, molto. Lei ci aveva messo sempre che il pensiero da parte, perché lei ha pensato a se stessa come una vecchia donna sposata, ma ora. Ora, tutto era diverso. Ora si è scoperto che il marito era stato il trasporto su più affari con entrambi gli uomini e le donne, e forse lei non ha dovuto essere così dannatamente vecchio già.

Ha aperto la porta e Jackson ruotato velocemente al suono. Improvvisato, la fede non era sicuro se fosse lo shock di Roger, lasciando il calore generato dalle immagini che aveva visto sul computer o solo pura solitudine finalmente è venuta alla ribalta della sua mente, ma non poteva smettere di accorgersi di ciò che un uomo bello Jackson Pierce è stato. I suoi occhi erano di un marrone più caldo di lei ha ricordato, ma ancora incredibilmente profondo e aveva una infarinatura di lentiggini oltre il suo naso scuro e le cime delle sue guance. La sua pelle era di un colore marrone chiaro e il contrasto tra la sua oscurità e il suo pallido tan è stato sorprendente come lei ha preso la mano ha esteso a lei.

Era meno di una stretta di mano e di più rapida e confortevole aderenza tra amici. "Mi dispiace davvero, la sig.ra Desaultels", ha detto, e lei era già scuotendo la testa.

"Jackson, ho fede a voi per un decennio. Non vi è alcuna necessità di cambiamento che adesso." Ha rilasciato Jackson la mano, cercando di non notare il brivido che correva attraverso la sua al calore del suo tocco. Ella fece un passo indietro in modo che egli potesse camminare passato lei nella sua casa.

Ha esitato per un attimo. La sua voce conteneva ancora un tocco di accento di Londra aveva prelevato durante la sua formazione e il modo in cui egli guardò da sotto le sue ciglia come egli ha detto "sei sicuro?" twisted qualcosa dentro di lei. In un buon modo; si sentì come se qualcuno avesse rotto un chimico glowstick dentro il suo tronco, e il calore è stata la diffusione attraverso la sua come desiderio e opportunità combinati in un incandescente, mix inebriante.

"Sono sicuro," ha detto.

"Mi sento come se qui sotto falsi pretesti," ha detto, esegue la sua mano attraverso le morbide onde dei suoi capelli scuri. "Roger mi ha chiesto di venire a prendere alcune delle sue cose che egli ha dimenticato. Ma francamente, la fede, se fosse per me, mi piacerebbe buttare tutto sul prato anteriore e consentono di luce di un falò. Aveva alcun diritto di trattare in questo modo, e io sono stato disgustato con lui per-"

Egli ruppe, i suoi occhi guizzanti al lato e fede ha sentito qualcosa di triste allentare in lei. "Gli affari, vuoi dire?".

Jackson guardò, ma egli non ha detto una parola.

"Per quanto tempo sono state andando?"

Egli scosse la testa, le sue labbra premuto saldamente insieme.

"Per favore. Ho bisogno di sapere."

"Troppo a lungo", ha detto. "Che è tutto. Troppo a lungo."

"E si sapeva?"

Scrollò le spalle. "Roger non ha fatto nulla per nascondere la loro. In un primo momento, ci ha detto tutto ciò che avresti accettato di un rapporto aperto e poi quando che è diventato assolutamente falso - e nessuno di noi sapeva proprio cosa dire. Per lui o per lei."

I pezzi del puzzle cliccato insieme nella sua mente. "È per questo motivo che si guarda a me piace fare?"

Quegli occhi scuri rivolti a lei e la fede era abbastanza sicuro che lei non era immaginando la fame in lui. Egli aveva murato lontano, ma non era andato.

"Avete pensato che, se Roger e avevo accettato di una disposizione che io e lei potrebbe-"

Jackson scosse la testa ferocemente. "Non ho mai", ha detto. "Un uomo come me non è consentito al desiderio di una donna come voi, e soprattutto non il suo partner la moglie. Le conseguenze-"

Sì. Ella che non avevo mai pensato a come questo. Roger aveva la possibilità di rovinare lui. Lei sarebbe stato sbagliato pensare che lei potrebbe utilizzare lui in che modo prendere lui e chiedergli di scia qualcosa dentro di lei. "Certo," ha detto. "mi dispiace".

Ella si è allontanata e le ginocchia erano un po' instabile di nuovo. Ella stessa forzato a camminare, voce nella grande sala da pranzo dove aveva lasciato il computer portatile aperto a rispondere alla porta. Ha preso un altro lungo sorso di whiskey e cercato di respirare.

Per la prima volta dal Roger aveva lasciato, si sentì le lacrime bruciare al suo occhi. Ella ha premuto i talloni delle sue mani contro i suoi occhi, concentrandosi sui colori che ha scatenato c, disposta la tristezza di distanza. Era tutto a destra. Questo non era un certo fare o morire in questo momento. Se lei ha scelto di recuperare questo aspetto della stessa, poteva farlo. Lei non ha bisogno di ferire qualcun altro per ottenere ciò che voleva.

Ella ha rilevato lui, salire a piedi a chiudere dietro di lei. Lui era lì in piedi, così vicino che ha potuto sentire il calore di lui contro il suo indietro, ma lui non ha il suo tocco. "Mi dispiace," mormorò lui, "non essere spiacenti, mi dispiace".

Lei ha sollevato le sue mani dalla tabella e ruotato. Jackson è stato così vicino a lei che nel suo 20s, le punte dei suoi seni avrebbe spazzolato contro il suo ben premuto shirt. Questa stretta, era chiaro che esse sarebbero state circa la stessa altezza se aveva soggiornato nel suo tacchi. Guardando a lui, con la tabella di pressatura nella sua hips, ha fatto il suo dimenticare che lei non era una ragazza più. "Non voglio uno di noi per essere spiacenti," ha detto.

Egli non si muovono. "Cosa vuoi, fede?".

Lei stessa ha ordinato di fare un salto anche se era terrificante. "È stato un lungo tempo per me. Ho paura di provare di nuovo. Vi - pensi che saresti disposto a kiss me?".

Egli ha dato un morbido chuckle, scuotendo la testa, e per un attimo, lei era sicuro che egli vorrebbe negare la sua. E poi la sua mano sinistra ha tracciato un percorso fino il suo braccio, finale morbido calore anche attraverso i manicotti del suo maglione, e quindi spostata fino a tazza la nuca. Ha guardato verso di lui, incontro i suoi occhi, e ho cercato di mostrare a lui con la sua espressione che Ella ha voluto questo. Che Ella ha voluto che più di ogni altra cosa. Ma era stato così tanti anni da quando lei aveva indossato tale espressione non ha abbastanza know-how di rimodellare il suo volto.

Egli ha mantenuto i suoi occhi aperti come Egli appoggiò verso di lei. Le sue labbra premuto contro di lei in un rapido, Pennello asciutto di morbidezza, e - non era niente. Nulla di spettacolare, niente di spettacolare. Egli è stato così attento; era come se egli ha pensato a lei come una sorella.

Ha tirato un po' indietro, fede e chiuse gli occhi per un attimo. Quando ha aperto loro, Jackson è stato guardare la sua attenzione. Egli era ancora vicino; egli non aveva tirato via e lui non avesse lasciato cadere la sua mano, ma la sua sopracciglia erano strettamente solcato. "Non era ciò che si voleva", ha detto.

Ella scosse la testa.

"mi dica quello che vuoi, poi".

La sua guance sono state red hot, tutti di un improvviso. Ella che non avevo mai imparato a chiedere ciò che voleva. Lei ci aveva mai preso la briga di provare. Ma egli è stato a guardare la sua attenzione, e lei ha scavato una certa forza non aveva conosciuto che possedeva. "Ti voglio kiss me".

L'angolo della sua bocca quirked fino. "Ho appena fatto."

Lei poteva vedere un luccichio nei suoi occhi ed ella fatta ridere, appena sufficiente per giustificare la revoca il suo torace in modo che i suoi seni spazzolato contro il petto. La sua reazione è stata sottile e un fermo nel suo respiro, un leggero serraggio delle sue dita - ma non c'era. Si sentiva che, e lei ci è piaciuto tantissimo. "Non come io sono tua sorella".

"Non mia sorella," ha detto. Le sue dita serrate, quindi scorrere fino a i suoi capelli cotonati, presso di lei ed ella sentiva il suo respiro quicken, i suoi seni serraggio a picchi aguzzi. "un amico. Un amico che è nel dolore e - chi potrebbe mettere a me in alcune situazioni di pericolo se lei cambiò idea in un secondo momento." c'era un tocco di rammarico in questo gli occhi. "So che stai dicendo di sì proprio ora. Sto - assicurandosi che il vostro sì non cambia più tardi".

Sì, c'era un aspetto, non c'era. Il suo stomaco attorcigliato a la realizzazione che Roger potesse prendere questo lontano da lei, troppo. E non solo di Roger. La società. La società ha detto cose di un uomo nero e bianco donna, anche ora. Non come molte cose come essi potrebbero avere in passato - ma ancora.

"Capisco," ha detto. Male da dire, ma lei ha avuto a. "Se si desidera andare, capisco. Prendere qualunque Roger voleva. Non mi interessa".

La sua mascella era stretto per un momento e le sue parole, quando giunsero, erano tese. "L'unica cosa che voglio è lei," ha detto.

Basta, la fede ha detto a se stessa. Abbastanza. Ella ha fatto scivolare le braccia intorno al suo collo, e quando non lo fece arrestare lei, ha sollevato in se stessa fino a premere le labbra contro il suo.

È stato un lungo periodo di tempo dal momento che lei ci aveva avviato un bacio che era qualcosa di più di un semplice dire buona notte o addio. Si sentiva come scomodo come un adolescente, cercando per un attimo per capire dove il suo naso doveva andare e come spostare le sue labbra contro la sua per mostrargli che ella era completamente qui, completamente presenti in questo momento. "Solo per oggi", ha detto. "Se questo è tutto ciò che si desidera. Ma per favore. Per favore, kiss me".

Egli ha fatto un suono simile a un sussurrato gemiamo, e poi ha tirato fuori il suo stretto contro di lui, fissando nel profondo dei suoi occhi per più di un istante prima di lui ha premuto le labbra torna alla sua.

Non è stato nulla di simile prima spazzola di labbra su di lei, che bacio tra amici. Essa non aveva niente a che vedere con il suo bacio di lui mentre è stata passiva, non resistente ma non è sicuro. Era un qualcosa di completamente diverso. Aveva sempre amato i romanzi d'amore, che riscaldata momento dove due corpi si è schiantato in ogni altra, ma non aveva mai sentito del tutto vero.

E questo non è stato un momento al di fuori di un romanticismo romanzo. Questo non era due corpi di schiantarsi insieme a causa di un inevitabile attrazione. Questa era di due persone, come ottenere qualcosa di cui hanno bisogno dalle altre. Lei non sapeva che cosa accadrebbe prossimo, ma lei non importava. Lei aveva dimenticato quello che sembrava di essere tenuto contro un altro corpo, per essere voluto. Per essere più del necessario.

Per alcuni momenti, era appena il bacio. Fu la sua lingua teasing presso il suo labbro inferiore, poi rintracciare la sua bocca quando lei parted labbra. Fu la sua dita pressato nella nuca e la sua mano la traccia di un pattern di minimo sul piccolo del suo indietro. Non ha fatto sentire un insistenza da lui un urgente bisogno di più. E. Ella ha potuto sentire la sua insistenza alla coscia, ma non è nelle sue mani e non nella sua bocca. Non era che cosa ha previsto. Ma è stato bello. Essa ha dato il suo tempo per il suo corpo lentamente al calore, calore profondo di coalescenza nelle sue cellule e venuta insieme nello spazio tra le cosce.

Quasi delicatamente, egli ha portato il bacio di un vicino e si corica un po' di strada da lei. I suoi allievi sono stati soffiati ampia, e lui stava sorridendo. "Meglio?"

"bella", ha detto. E poi, senza lasciare che lei prenda abbastanza tempo per pensarci attraverso e trovare la paura ha detto, "di più".

Si attende - e forse anche voluto - lui a crash verso di lei come un oceano onda smashing in spiaggia, ma che non era quello che è accaduto. Egli ha spostato lentamente, inesorabilmente, ma costantemente. Ha catturato le sue labbra di nuovo con la sua bocca e la sua lingua levigando la sua via di ritorno nella sua come la sua mano ha preso il suo indietro nuovamente, ma questa volta fatto scorrere verso il basso per tazza la curva del suo asino, il sollevamento della sua anca.

Ha atteso qualche peccato a salire fino a circa il modo in cui il suo corpo guardato. Lei aveva iniziato a trovare che lei stava perdendo muscolo negli ultimi anni, muovendo chiaramente verso il diventare uno di quei vecchi donne che sembrava un sacchetto di pelle di ossa al posto della vecchia signora grassoccia. Roger aveva trovato delizioso al jeer a lei commentando che lei potesse poke i suoi occhi fuori con lei le scapole. Ma se Jackson pensato nulla, non ha detto nulla. E, incredibilmente, il disgusto non è venuto. Sì, lei era di 50 anni. Sì, i suoi seni più molle e la sua pelle è più sottile e non vi erano i luoghi dove aveva avuto imbottitura extra e non lo ha fatto. Ma lei era ancora in sé e che egli aveva trovato il suo interessante esattamente come lei.

È stata una sensazione inebriante. Abbastanza inebriante che ha avvolto le sue braccia intorno al suo collo e sollevato se stessa per baciarlo indietro con più forza e più interesse.

Infine, finalmente, il suo controllo incrinato appena un po'. Ha inalato bruscamente e poi le mani sollevate la sua impostazione, il culo verso il basso il bordo del tavolo. Le cosce sparsi per fare spazio per lui e lui non ha perso un momento prendendo fino che lo spazio tra di essi. "In questo momento", egli respirò contro la sua bocca e poi fatto scorrere di lato, bacia jawline e tracciando un percorso riscaldato fino al suo lobo, "avete un idea di quanto potrebbe essere simile per questo andare?"

"Quanto siete disposti a prendere", ha sussurrato, e lui si è bloccato per un momento. Uno solo, e poi è stato premuto contro il suo ancor più saldamente. Indossava leggings sul fondo e ha potuto sentire ogni riga del suo disco, corpo rigido contro di lei.

Other books

Dark as Day by Charles Sheffield
Calico Cross by DeAnna Kinney
Desired By The Alien by Rosette Lex
A Day of Fire: A Novel of Pompeii by Stephanie Dray, Ben Kane, E Knight, Sophie Perinot, Kate Quinn, Vicky Alvear Shecter, Michelle Moran
True Heart by Kathleen Duey
Firespell by Chloe Neill