ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (650 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
2.84Mb size Format: txt, pdf, ePub

Epilogo

 

"Buone notizie dal villaggio!" Connell mi ha salutato da spazzare me up intorno alla vita e mi oscillanti intorno a cerchi. 

Ho riso, gettando la mia testa indietro come i miei capelli auburn roteato intorno a me come un ventilatore. "Dite!"

"ho procurato un scimitar al treno con voi. Oh e il re è in visita a Castello Glen in una quindicina di giorni. Non ci sarà alcun modo per il Duca di nascondere i suoi schemi se possiamo inviare al re un messaggio come hai suggerito."

"Io ho i miei dubbi sul Duca però. Il suo cuore è ghiaccio, ma la sua mente è nitido e non lo sconto," ho avvertito. 

"Forse ma lui non hanno aiuto al suo amico, Signore Worthby. Il buon Dio è morto. Parola nel villaggio è che egli è stato mauled da alcune specie di animali selvatici. Gola strappati. Nasty business".

"Connell! Non si dovrebbero avere. Si potrebbe mettere a repentaglio se stessi. Egli ha gli uomini per proteggere-"

Connell insieme a me giù sui miei piedi e scosse la testa. "Non era di me. Sima ha avuto problemi con il suo trattamento del sesso più morbido. Saremmo stati tutti miserabile se avessi tenuto il suo ritorno".

Ho annuì, volgendo lo sguardo alla donna sarei cresciuto così appassionato di negli ultimi mesi. Ho avvitato le mie dita attraverso la sua e tirato a lui a parte gli altri che sarei tornato dal viaggio al villaggio. "Ho qualcosa da dirti".

Egli mi ha sollevato nuovamente, premendo le sue labbra di miniera e baciare me greedily. 

Come sempre il mio corpo ha risposto, e mio cosce crebbe umida.

"Qual è la principessa?"

              "È stata due mesi poiché tu mi hai salvato," ho detto. "e ho notato che alcune modifiche… in me".

Connell rise. "Non funziona in questo modo, la principessa. Dovete essere morso da uno di noi e prima di dire che, voglio dire morso. Mi piacerebbe avere per prelevare sangue." Ha tolte picchiettando il mio naso. "o essere nati con esso". 

I grinned. In questo caso mi può essere avente una cucciolata."

Connell arrestato a metà ridere. 

"Non ho sanguinato poiché la notte prima abbiamo fatto l'amore. I miei seni sono teneri e oserei dire, più grande. E ho potuto mangiare tutta la caldaia di Sima stufato di in una sola seduta".

Connell si è inginocchiato davanti a me, premendo una mano alla mia pancia poi baciare. "Stiamo avendo cuccioli!"

Si mise a ridere. "Beh, 
un
 cucciolo comunque. È meglio essere almeno in parte anche se umano, Connell," ho taquiné. 

Egli si alzò e twirled mi giro ancora una volta. "Abbiamo molto da festeggiare stasera!" ha chiamato al pacco. 

Il suo annuncio è stato incontrato con ululati di anticipazione e di entusiasmo. Essa mi ha stupito come come gli animali stessi hanno suonato anche in forma umana. Avrei goduto di vivere tra loro. Essi erano nobili e onesti, bella e gentile. Essi curato per ogni altro, indipendentemente dal sesso. E ognuno di essi allora ubbidirono alla parola del loro alfa senza esitazione o sospetto. 

Ho capito perché. Ho capito perché ho sentito la stessa lealtà di Connell come hanno fatto. 

"Avete dimenticato qualcosa?" ho chiesto, tenendo Connell la mano con facilità di familiarità. 

"Ho fatto?" ha chiesto. 

"Siete debitori di me che scimitar lezione".

"Sei con il bambino ora, Ceana!" Ho saputo che era grave quando ha usato il mio vero nome. 

Si mise a ridere. "devo difendere i nostri cuccioli, non io?".

Connell considerato me con il suo sorriso malizioso e uno scintillio nei suoi occhi verdi. 

              "Aye, Princess. Che fate". 

*****

La fine

 

A bruciare per l'ORSO

Capitolo primo

 

Tre anni fa, se qualcuno avrebbe detto ambra che ella sarebbe vivere in una cabina isolata nei pressi del piccolo paese di montagna di Oakridge, Colorado, ella avrebbe deriso lungo e duro. Tutta la sua vita in Ambra era stata una ragazza di città, il tipo di ragazza che detestavo camping, il tipo di ragazza che ha voluto fare nulla di più di curl con alcuni cinesi asporto binge e guardare la televisione mostra in pigiama. La comodità della città era sempre sembrato così importante per lei, ma dopo un viaggio in un Colorado ski resort per festeggiare il completamento del suo grado, Ambra era innamorato - non con un uomo, ma con un luogo. Il tempo che aveva trascorso a Oakridge è stata una delle più tranquille periodi della sua vita e quando Ambra a sinistra per tornare a casa, sapeva che non sarebbe per lunghi.

 

Ora qui lei era. Amber Chase, la ragazza di città che avevano perso il suo cuore alle montagne. La cabina ha comprato era accoccolato tra gli alberi, una bella storia di due casa costruita contro il dolce pendio della montagna, così lo sportello anteriore lasciar fuori prima che il suo passo carraio e il piano superiore lasciate fuori su una zona di terra con una lieve salita. Un set di scale ha portato al livello superiore dalla parte anteriore della casa, fornendo lo sportello anteriore di un rilascio eccessivo che l'Ambra apprezzato sotto la pioggia e la neve. La cabina è stata fatta di legno, così come tutti gli altri nella zona, ma la sua costruzione è stata robusta e abile. Questo non era shack frettolosamente gettato insieme - Il cabinato offerto il comfort di una casa di città, ma in un ambiente rustico. Era come se fosse stata fatta solo per lei. 

 

Ma che cosa è piaciuto Ambra migliori circa dove viveva non era la casa o facilmente accessibili piste da sci, ma piuttosto il cielo di notte. Qui fuori, distanziato da inquinamento luminoso e le emissioni di carbonio, il cielo di notte sembrava un dipinto. Le stelle erano luminose e abbondante e le macchie di luce come presenti macchie di vernice scosso da un pennello contro una tela scura. Ambra non aveva mai capito quante stelle vi erano fino a che ella sarebbe venuto a Colorado e a volte di notte ella salì sul suo tetto per guardare all'universo al di sopra e al giorno sogno. Su i più chiari notti lei poteva vedere il luminoso bracci della galassia contro le stelle, e se lei è stato fortunato il Northern lights striato attraverso il cielo di colori che aveva solo sognato esisteva in natura. 

 

Era il suo amore per il cielo che ha portato la sua di lui. 

 

Ambra si era trasferito nella sua cabina a quattro mesi indietro e fu finalmente iniziato a sistemarsi. Estate aveva colpito duramente, e le temperature sono state soffocante. La cabina isolata ha vissuto in era a chilometri di distanza dalla casa più vicina e sulle notti come queste Ambra goduto la sua solitudine. Isolamento significava che notti trascorse distesa lungo il suo tetto, fissando il cielo, potrebbe essere speso nudo, come Ella ha voluto. Con nessuno in giro per vedere, non vi era alcun bisogno di pensare di modestia. E così in ambra stabiliti nella sua mutandine e allentato un serbatoio pensile alto e niente di più. La foresta intorno a lei era completamente occupate con i rumori della natura. Ma stasera, per come al solito come la notte suonava e sentito, è stato qualcosa di strano nel cielo. Le stelle non bruciare come brillantemente come hanno sempre avuto.

 

All'orizzonte, ambra trovato la causa del suo problema. Il cielo era un fangoso colore rosso lei che non avevo mai visto prima, dispari per questo tempo di notte. Il sole era molto tempo fa insieme e lei era sicuro che non era un persistente al tramonto. C'era qualcosa di arrabbiato per il colore, qualcosa di pericoloso.

 

Era la prima volta ambra aveva mai visto il cielo durante un incendio nella foresta.

 

Ogni notte che seguite sempre di più il cielo era consumato con il fuoco di RAGE, e relazioni ha iniziato a versare. Ambra la cabina era dotato di un collegamento internet - una città necessità ha assolutamente non potrebbe vivere senza come un autore ed editor - ma non aveva la televisione. Le trasmissioni di radio ha sintonizzato su di volta in volta per controllare il meteo ha detto lei la notizia. Gli incendi boschivi si stavano diffondendo in tutta la montagna e che avevo iniziato a sconfinare Oakridge. I residenti non sono stati ancora chiesto di evacuare, ma è stato chiesto di tenere di avviso nel caso in cui una situazione di emergenza ha dovuto essere dichiarati.

 

Quella notte con il cielo imbevuto di rusty browns e l'odore di bruciato sull'aria, Ambra incontrato lui. 

 

Gli insetti avevano smesso di pigolio e ronzio e non c'era un uccello notturno di essere ascoltato. Sebbene non ci fossero stelle per vedere sotto il fumo billowing, ambra trovato la tela vuota che è stato il cielo affascinante. Vestito con le mutandine e sciolto serbatoio superiore come di consueto, ha contemplato l'invadere gli incendi e la loro evacuazione potrebbe portare. Se lei ha dovuto lasciare la sua casa, cosa che sarebbe diventato di le sue cose? Che cosa ha fatto lei vuole salvare e che cosa poteva realisticamente portare con sé fuori di quelle cose? E se la sua cabina ha fatto bruciare a terra, dove sarebbe ella live? Per lasciare Oakridge sentita come trasformare il suo ritorno nel suo cuore, ma che cosa altre opzioni avrebbe? Fino a quando le questioni sono state risolte, che aveva non hanno altra scelta che quella di spostare indietro a casa con i suoi genitori. Il pensiero colpito. 

 

Come impigliati nei suoi pensieri come lei sarebbe stata, Ambra quasi non aveva sentito il crash impatto dei pesanti passi né lo scatto dei fragili rami come una figura solida lumbered attraverso la foresta. Quando il suono ha fatto registrare, ha alzato la testa e si mise a sedere. Vi erano porta in questa parte del bosco, sapeva e non sarebbe la prima volta che alcuni di quelli più audace Aveva vagato fino alla sua cabina. Sul tetto come lei era lì era poco pericolo, ma raramente ambra aveva la possibilità di guardare le feroci creature da vicino, e lei era entusiasta di poter sneak un peek. 

 

Ma non era un orso che si era schiantato attraverso i boschi ad avvicinarsi a lei cabina. Ambra scooted attraverso il tetto per ottenere un aspetto migliore. Come la figura si avvicinava, il Colorado rosso notte esposto il suo visitatore più chiaramente. Anche contro il fumoso cielo notturno non vi era di confondere la sagoma di un uomo. È incappato fuori dal bosco, ogni passo irregolare. Da quello che lei ha potuto vedere era zoppo, piegata solo leggermente come ha fatto il suo cammino verso le luci di casa sua. Ogni ora e poi la luce dalle sue finestre sarebbe cattura sul suo abbigliamento, e da esso ha capito che non era vestito come un civile; questo uomo, chiunque egli fosse, indossava le vesti pesanti di un vigile del fuoco. Le strisce riflettenti in tutta la sua maglietta catturato anche le più oscure luci per attirare l'attenzione alla sua posizione.

 

"Hey!" chiamato Ambra, il suo cuore racing. Era chiaro che stava male e perso; non ci fu nulla attorno per miglia. Che lui fosse incappato in tutta la sua casa a tutti è stata un miracolo. "Stai bene? Hai bisogno di aiuto?" 

 

L'uomo fermo nelle sue vie, e lei ha pensato che vide la sua testa di ascensore. Per quanto egli era lontano era difficile capire. 

 

"Ciao?" Amber ha chiesto nuovamente. Ancora nessuna risposta. L'uomo si fermò dove si trovava. 

 

È stata lei allucinante? Forse tutto il fumo dell'aria infine aveva preso il suo pedaggio. Ma come Amber squinted e cercato di decidere se lei era pazzo o non, l'uomo ha perso tutta la forza e accartocciata al suolo.

 

"Oh merda," era un sospiro. Ambra codificati per i suoi piedi e risalito nuovamente dentro la casa attraverso la sua camera da letto finestra, realizzando il suo cammino verso la porta che era vicino a nudo. Non è disposto a perdere tempo, ella afferrò il soffice accappatoio rosa e espulso su, poi scooped il suo cellulare fino dal suo comodino. Una coppia di appartamenti aspettato dalla porta al piano di sopra e ha scivolato dentro di loro sull'esecuzione, ancora fissando il suo abito in luogo. Qualche istante dopo un clic ha rotto il silenzio in casa e ambra aveva aperto la porta al piano di sopra e scoppiata nella notte a un'esecuzione. 

 

"Hey!" ha chiamato come ella sprinted. Già era avvolto e in esecuzione su di un lato di un pendio a monte è stato tanto cardio come lei aveva avuto in un lungo periodo di tempo, ma bruciare i polmoni non possa arrestare la sua da aiutare un'altra persona. "Ehi, mi senti? Si prega di rispondere!" 

 

In lontananza vide lui. Dato che aveva lasciato il tetto non aveva mosso, e lei ha capito che egli era incapace di muoversi a tutti. Il più vicino ha attirato, più ambra può vedere i dettagli. L uniforme che portava era carbonizzata e nero spalmato in luoghi con la cenere. Aveva perso il suo casco, esponendo la sua disordinati capelli castani imbevuto con il sudore. Vi è stato un pacco strapped alle sue spalle, ma sembrava vuota. Quando Amber lasciato cadere in ginocchio accanto a lui ha potuto vedere come la sua pelle era cosparso di cenere, quasi interamente coperta con il nero roba gessoso. 

 

"Ehi," lei respira, mettendo una mano sulla sua spalla. Al di sotto del materiale incoerente è stato difficile fare molto, ma lei suppone che egli era un giovane uomo, probabilmente non più di trenta. "Ehi, mi senti? Si prega di rispondere a me. Fammi sapere che stai con me..." 

 

Come hai fatto a verificare per la vita? Ambra non sapeva come prendere un impulso, e lei non poteva vedere se il suo torace era in movimento sotto strati spessi ha indossato. Invece, ha messo la sua mano prima che il suo naso per verificare la presenza di respiro. Fu lì. Almeno non fosse morto. 

Other books

One Minute Past Eight by George Harmon Coxe
The Final Deduction by Rex Stout
City of Lost Souls by Cassandra Clare
Love and the Loveless by Henry Williamson
Don't Even Think About It by Sarah Mlynowski
At the Drop of a Hat by Jenn McKinlay
The Crooked Maid by Dan Vyleta
Dreaming in Technicolor by Laura Jensen Walker