ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (651 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
6.49Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

Un momento passato, ma prima che lei ha potuto prendere la sua mano distante il pompiere afferrò il dal polso. I guanti indossava grintoso feltro contro la sua pelle e la sua presa è stata un'impresa. Ambra boccheggiato e combattuto, ma egli si è rivelato troppo forte. La sua mano è rimasta prima del suo naso come le sue narici svasata come se a respirare il suo a. Poi, lentamente, aprì gli occhi. 

 

"L'acqua", egli rasped. Le parole sono state secca e friabile e ambra sapeva che doveva sono andati avanti per un lungo periodo di tempo senza niente da bere. Sembrava che aveva appena fatto attraverso il deserto. 

 

"puoi sopportare?" in un modo o in un altro aveva per arrivare a casa. Sia lei piacerebbe guidare lui in ospedale o che aveva cura di lui fino a quando un ambulanza è arrivata. Come distanziati come ella era da Oakridge, Ambra sapeva ci sarebbe voluto del tempo. 

 

"Credo", ha risposto, le parole tese. La mano intorno al suo polso allentati, poi sono caduto lontano. Ambra agganciato un braccio attorno alle sue spalle, trovando il suo corpo per essere sorprendentemente robusta. Egli ha agganciato un braccio intorno al suo collo e accettato il suo aiuto e insieme sono saliti su gambe incerte.

 

Il vigile del fuoco era pesante. Parte di essa è dovuta alla sua resistente al fuoco uniforme, ma l'Ambra sapeva anche che la maggior parte di esso è stata dal muscolo nascosto sotto. Insieme hanno realizzato il loro modo indietro verso la sua casa, Ambra sostenere gran parte del suo peso. Dal tempo in cui ero arrivato era esaurito e tremante dal cercare di tenerlo dritto e lei era felice di avere lui sdraiarsi sulla più vicina disponibile pezzo di arredamento - il suo letto. 

 

"soggiorno", ha detto di lui come se non ci fosse un'opzione. Lui aveva fatto cadere in giù su un letto come peso morto e il telaio aveva gemevo creaked e come è stato vicino alla morte. Quando ha pronunciato la parola ha aperto un occhio al peer fino a lei e ambra è stata trattata per il suo colore unico. Un russet brown, fangoso rosso come il cielo di notte durante un incendio, fissò fino a lei e radicata in sé nella sua memoria.

 

Non vi era alcuna necessità di una risposta verbale; il look detto tutto. Naturalmente non stava andando a spostare. Ella sentiva il suo guance rosse. 

 

"Siamo spiacenti. Voglio dire, so che stai andando a soggiorno. Sto... Io vado per l'acqua." e prima che si potesse mettere il suo piede nella sua bocca qualsiasi più, Ambra sfrecciato dalla camera da letto e il bagno proprio di fronte la hall. 

 

Il grande specchio del bagno ha solo dimostrato come sporco era diventato. Striature scure di cenere ora aggrappato al suo accappatoio e aveva ambra scuro capelli biondi non è stato legato, sapeva che la sezione che caduto giù il suo collo sulle sue spalle sarebbe stato colorato come bene. Non vi era alcun tempo di soffermarsi sulla mensa; Ambra afferrato un bicchiere pulito dal suo lavandino e riempito con acqua di rubinetto fredda. Il rubinetto grate come lei ha disattivato e quindi ha affrettato torna alla camera da letto per trovare il vigile del fuoco ha passato fuori di nuovo. 

 

"Ho portato acqua", Ambra detto. Le parole sentivo i capretti e stupido, ma lei non sapeva che cosa dire. Un occhio crepe aperte e con un secco sospiro l'uomo propped in se stesso sul letto, appoggiata contro la sua testata per il supporto. Quando egli era seduto, Ambra premuto la tazza di acqua in mano e ha bevuto si torna in uno swig. 

 

"più". 

 

Ora che aveva bagnato la sua gola, la sua voce suonava più liscia. Ambra può dire che è stata una profonda, l'intonazione vagamente nordico. Questo non è stato un ragazzo di campagna. 

 

Quando ha superato la coppa torna al suo ritornò in bagno a riempirlo e la stessa scena si è ripetuto. Un'altra richiesta di più a sinistra il suo retro di scomposizione per il bagno, avanti e indietro e sono andato sette volte prima che il vigile del fuoco gemevo e collassato al suo letto di nuovo. Alcune delle ceneri era stato slicked lontano da acqua che aveva perso la sua bocca, di esporre la sua pelle conciata al di sotto. 

 

"Devo chiamare per un ambulanza?" ha chiesto di colore ambra.

 

"No," egli respirò, occhi lidded parzialmente da esaurimento. "No medici. Sto bene, mi è stato appena sete. Veramente sete. E ho fame e esaurito. Altrimenti mi trovo benissimo." 

 

Ambra non era certo se credere lui o non. Egli ha osservato come se fosse stato arrostito dalle fiamme, eppure egli era intatto. 

 

"Cosa ti è successo?". 

 

I suoi occhi avevano iniziato a chiudere nuovamente, ma l'Ambra bisogno di sapere. Ci sono stati altri là fuori? Forse lei deve chiamare in una ricerca delle parti. 

 

"Ci sono stati la lotta contro il fuoco sull'altro lato della montagna quando ha colpito una patch a secco ed in esploso fuori controllo. Ho suddiviso dal resto del gruppo e non potrei tornare intorno. Hai disorientati e vagabondato, e avevo appena circa dato speranza quando ho visto le luci a distanza. Hai salvato la mia vita". 

 

Per un momento di silenzio teso tra loro. Il vigile del fuoco chiuso gli occhi per un lungo periodo di tempo e poi li apre nuovamente a lunghezza, combattendo il sonno. 

 

"Ho bisogno di chiamare qualcuno dalla tua unità."

 

"domani", ha mormorato, occhi trascinando nuovamente chiuso. "Sono state cercando per me per giorni, così poche ore in più non ucciderli. Appena mi sonno. Questo è il più gentili, la cosa migliore che si possa fare per me in questo momento".

 

Amber ha lottato per accettarla. Qui era un uomo sporca di sporcizia e di natura ancora completamente vestito di strati pesanti, che sarei stato morire di sete e probabilmente aveva una fame per la corrispondenza, e lei è stato supposto di lasciarlo dormire. La metà del suo le disse che aveva svegliati morti, e l'altra metà le disse che se lui non ha il sonno che aveva solo peggiorare. Alla fine ha dovuto lasciare andare. 

 

"bene". esitazione. "Ma prima di farlo, dimmi il tuo nome". 

 

"Dominic Telford." Le sillabe tumbled pigramente dalle sue labbra. "Voi?". 

 

"L'Ambra Chase". ambra sentita a disagio e sconcertata tutti allo stesso tempo. Vi è stato un motivo che aveva mosso dalla città e aveva pochi ospiti; per quanto ha apprezzato la comodità della vita in un mozzo, ambra aveva sempre preferito la scritta per la parola parlata. Domenico fu il primo uomo che avevano dormito nel suo letto di Colorado, e sebbene egli non fu il primo uomo che aveva mai portato a casa, egli è stato il primo uomo ad arrivare in tali circostanze. 

 

"Ms. Chase", Dominic mumbled, "Grazie per aver salvato la mia vita. Quando io sono in grado di sollevare il mio capo mi impegno a mostrare la mia gratitudine, ma ora tutto ciò che posso fare... È dormire." Anche come egli parlò egli aveva iniziato ad assopire e ambra guardato come un sonno trascinarono al di sotto della sua superficie e annegato la ultima della sua coscienza. 

 

"Buonanotte," ha sussurrato. Coppa in mano, ha supportato dalla camera, spento la luce e sono andato ad arrotolarsi sul lettino con il suo computer portatile per scrivere. Dopo tutto quello che era accaduto stasera Ambra era troppo wired dormire, e fino a quando le cose sono state ordinate con Domenico, ha capito che lei sarebbe impossibile. 

 

Il riflesso dello schermo contro il buio soggiorno e il ticchettio della tastiera la vide attraverso la notte. 

 

 

 

 

Capitolo Due 

 

Ricco di strisciata di luce solare attraverso le finestre per illuminare le particelle di polvere sospese nell'aria. Quando Ambra aprì gli occhi e li vide, disorientamento hit. Poiché gli incendi boschivi aveva colpito il sole era stato nascosto sotto spesse colonne di fumo. Che cosa era accaduto?

 

I profumi e i suoni di carni sfrigolanti gettò la sua off ulteriormente. Uno da quella che lei ha preso atto dei suoi dintorni. Il lettino di peluche era lo stesso era stato iscritto in ultima notte. Il soffitto in legno era lo stesso che aveva sempre appartenuto al suo soggiorno. Il computer portatile che aveva utilizzato non era più puntellato sul suo stomaco, ma come ha girato la testa ha scoperto che su di lei un tavolo da caffè, collegato e ancora aperto per il suo word processor. La frase era stata a metà strada attraverso la scrittura quando lei aveva livellato off è rimasto incompiuto. 

 

Che cosa stava succedendo?

 

Qualcuno era in cucina. Ambra montante avvitato e boccheggiato. Ultima notte prima che ella sistemati a scrivere che aveva rimosso il suo sporco accappatoio rosa e aveva spazzato le mani verso il basso, lasciando sul retro di una sedia in modo che non sarebbe di sporcare il pavimento. Lei ci aveva dormito nelle sue mutandine e allentato serbatoio superiore ha preferito e ci fosse qualcuno una camera lontano, muoversi in cucina.

 

Dominic. 

 

Ambra di impulso dei accellerata. Egli aveva visto la sua undressed? Come sarebbe ella sneak passato la cucina porta e salire le scale in modo che lei potesse mettere in abiti reali? Ma come ella schemed, Dominic's voce profonda disturbata di lei. 

 

"Sei sveglio? Ho pensato che ho sentito che si muove intorno." 

 

Lei dovrebbe giocare stupido? Ambra a bocca asciutta in feltro. 

 

"Sto sveglio," ha risposto timidamente. 

 

"Buona. La prima colazione è quasi pronto. Ho fatto uso della vostra cucina e frigorifero mentre si stavano dormendo. Non avete idea di quanta fame io". 

 

Ora che aveva riacquistato la sua forza e ha avuto qualcosa da bere, Dominic suonavano molto più chipper. Raccolte di colore ambra se stessa fino a scendere dal lettino e preso il suo modo attraverso il soggiorno, cercando di evitare la scricchiolante tavoloni in modo che lei potesse peek in cucina senza che lui se ne accorga. Come ella ha bloccato la sua testa intorno alla porta il suo peso di cambio premuto uno dei pannelli si fermò in modo errato e gemevo sotto i suoi piedi. Dominic girato da dove si era fermato presso la stufa, un asciugamano avvolto intorno alla vita. Egli indossava niente di più.

 

"Buongiorno", ha rimarcato, agganciare un sopracciglio. Ora che egli era pulita, ambra potrebbe rendere le sue caratteristiche chiaramente. Vi è stata una ricca blocky qualità circa il suo volto che la quaresima di lui un affidabile, fidandosi di aspetto. I suoi capelli erano una ricca tonalità di marrone e alcuni stoppia irregolare è cresciuto lungo la mascella e collo dal momento che aveva trascorso che vagano per le foreste. Come aveva sospettato, il suo corpo è stato definito dal muscolo ma non vi era un sleekness per la sua costruzione che era attraente.

 

Vigili del fuoco venduto i calendari dei loro uomini parzialmente rivestiti per una ragione e la ragione si fermò a destra prima di lei con dettagli incredibili. 

 

"Buongiorno". Ambra guance di rosso bruciato a essere scoperto peeping. "Io um. I..". 

 

"Come circa voi venite in?" Domenico comandato, invitando lei nella sua propria cucina. "sedersi. Ho cucinare una media prima colazione e ho fame come una bestia proprio ora, quindi ci sono un sacco di andare in giro." 

 

Un molto stupenda, molto uomo nudo si fermò nella sua cucina, e lui è stato impenitente circa invitante se stesso per la sua doccia e la sua cucina. Era come se avesse già rivendicato il posto come propria. Ambra è rimasto dove era appena spiata in presso di lui. 

 

"Hai messo il mio computer portatile sul tavolo?" ha chiesto di lui. 

 

"Yeah. Stava per cadere del tuo stomaco e sul pavimento e la batteria era quasi morto." ha detto come se si intende nulla, il fissaggio di lei con il suo sguardo Fiery. Vi era la fame nei suoi occhi; non era solo a base di carne ha avuto fame per l.  

 

"Così voi mi avete visto... Nudo?" ha chiesto. Dominic si è congelato e restringe i suoi occhi, cercando di figura la sua. 

 

"Uh. No. Siete stati indossare mutandine e una maglietta. Che difficilmente nudo. Non che mi piacerebbe avere mentalità". 

 

Dio. Ambra guance di bruciato ancora più luminoso. Vestito come lei era il suo paffuto le cosce e le curve dei suoi fianchi e stomaco sono stati smascherati. Che un tirante caldo come Dominic aveva visto la sua così chiaramente di fatto il suo disagio. Nessuno aveva guardato il suo corpo come egli aveva, non con la piena esposizione alla luce. Ambra aveva sempre sicuri di esso. E ora qui è stata la più stupefacente uomo che abbia mai visto e che aveva visto la sua al suo peggio. 

 

"Mi dispiace. I'll um, vado ottenere vestito, va bene?" 

 

Other books

The Mistress of Spices by Chitra Banerjee Divakaruni
Aubrielle's Call by Bowen, C. Marie
The Faraway Nearby by Rebecca Solnit
White Serpent Castle by Lensey Namioka
Sorceress' Blood by Purcell, Carl
The Saint Goes On by Leslie Charteris
Jubilee by Eliza Graham
The Nature of Ice by Robyn Mundy
Then Hang All the Liars by Sarah Shankman