ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (674 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
12.71Mb size Format: txt, pdf, ePub

              "Agendo come una coppia di mal allevati cuccioli." ha gridato come un padre avrebbe quando scolding i suoi figli.

              Quindi prima di Catriona i vostri occhi, Conall e Lenox è riapparso. Ella ha lampeggiato. Dove i lupi erano tese, ansimando, Eamon le mani, ora si fermò Conall e Lenox, loro maglietta di collari tirato intorno ai loro colli. Due di loro abbagliava ad uno un altro, volti di tinte con sangue e sudore. Eamon li lasciamo andare circa, causando gli uomini più giovani a inciampare.

              "Questo non è il modo di agire di fronte a una signora." Eamon gestured verso Catriona molto propri punti nascosti e sentì il drenaggio del sangue dal suo volto. Conall e Lenox è andato come il bianco come hanno realizzato un pubblico fosse stato presente tutto questo tempo.

              Eamon sorrise, la sua rabbia apparente di dissipare come egli si avvicinò Catriona. Egli ha tenuto una mano a lei come ella era ancora accovacciato sul terreno. Sheepishly, Catriona gli ha permesso di aiutare lei e condurla al lato dello stagno con gli altri.

              "Beh, Lenox, sembra che tu e Conall entrambi ci hanno dato di distanza," ha detto wryly.

              Lenox fissò Catriona in stato di shock, il colore tornando al suo volto come le sue guance sono andati in rosso. Si voltò bruscamente e corse dalla scena lasciando Conall per la passera pianuzza sul suo proprio.

              "Catriona - ," egli stammered.

              Ma anche lei acceso il suo tallone e fuggirono.

             

              Non era sicuro di dove stava andando, il suo corpo spostato senza pensiero. Tutti Catriona sapeva era che lei ha bisogno di scappare, pensare - di essere solo. Le grotte offrirebbe Lei nessuna solitudine - e il resto del clan…erano tutte quelle 
cose
? Catriona shuddered come ha capito lei era stata che risiedono tutti questi giorni con i mostri. Ma la scorsa notte…potrebbe un mostro hanno davvero fatto l'amore al suo simile? Ella scosse la testa costringendo la memoria al di fuori della sua mente. Prima dovette venire a patti con ciò che aveva visto, ciò che aveva scoperto.

              Dopo qualche tempo, Catriona è venuto a un arresto, lentamente consapevole del fatto che i suoi dintorni non erano più familiare. Il suo respiro ran bruscamente attraverso i suoi polmoni ed ella si sedette pesantemente la rugiada di massa a pieno carico. Catriona tirato le ginocchia vicino al petto e avvolgere le braccia intorno a loro. Variatori Wolf; aveva sentito racconti di loro come un bambino - gli uomini e le donne che vorrebbero mettere da parte la loro pelle terrena per diventare orrendo creature che prowled la notte. Ella ha solcato la sua fronte. Le immagini non corrispondono. Quando Catriona pensiero della gente era venuta a conoscere e a vivere con tutto ciò che lei potrebbe pensare di erano i loro sorrisi, la loro natura esclusiva. E Conall…Ma lei aveva visto con i suoi propri occhi come egli aveva trasformato in un ululano bestia. Come ha strappato a Lenox. Catriona il corpo era fredda nuovamente, ricordando i suoni che aveva affittare l'aria. Catriona esclamato in confusione, seppellire il suo volto nel suo vestito. Come potrebbe essere lo stesso uomo? Aveva lasciato la sua vita precedente con un mostro, solo di camminare nelle ganasce di un altro? Ma no - nonostante tutto questo, Catriona sapeva che non sarebbe, potrebbe non tornare a Hector. Ha capito cupamente che ella avrebbe pick forma soprannaturale-shifters oltre che misero uomo ogni giorno. Concesso, Catriona rise in se stessa, non ha mai previsto che sorta di ultimatum di presentarsi.

              Una fredda brezza soffiava attraverso le montagne e con essa ha portato una pioggia costante che ha oscurato il terreno attorno a lei. Catriona ha ottenuto per i suoi piedi, sperando che il clan consentirebbe la schiena tra di loro. Ha iniziato il suo ritorno, colata su per il sentiero per le grotte solo per trovare la massa non marcati. Catriona alzato gli occhi al cielo, custodendo il suo volto contro la pioggia come meglio poteva - sun potrebbe dire la sua in quale direzione andare. Ma ovviamente pioveva, le nuvole offuscato il suo unico punto di direzione. Catriona maledetto se stessa. Ella ha abbracciato le braccia vicino al petto come la pioggia ha cominciato a penetrare attraverso il tessuto spesso del suo vestito. La pioggia potrebbe durare tra i venti minuti per un'ora; esso non può essere valsa la pena aspettare per cancellare. Catriona ha preso una attesa del suo gonne, escursionismo portarli fuori dal fango e ha fatto il suo modo approssimativamente nella direzione era venuto - sperando che tutto vada per il meglio.

              Il suo stivali erano pesanti con fango in una questione di minuti, rallentando Catriona le orme. Forse queste montagne erano affascinati come il suo popolo, lei ha pensato a folle - mantenere estranei lontano da perdere loro nei meandri delle piste, oscurando il vero cammino di coloro che non appartengono. Catriona spinto sul bagnato ciocche di capelli dal suo volto, pioggia gocciola dalla sua dita. Forse la pioggia troppo è rimasto affascinato - 
mai fine
, lei mused amaramente, tirando i suoi piedi da un altro impasto nascosti. Ella tremò nel freddo, mettendo in pausa per ottenere il suo cuscinetti. Il clima respirato un pesante nebbia attraverso le colline, ingannare gli occhi per farle credere che il mondo era in continuo spostamento su di lei. Poi, come la nebbia si disperse, Catriona videro una figura approccio. Era buio, imbottitura lungo il terreno con il suo naso verso il basso. Il Dark Wolf. Ella ha respirato bruscamente ad altre mondane, vista la creatura emergente dalla nebbia. Il lupo arrestata al suo suono, e sollevato la sua testa. I suoi occhi color ambra brillava, anche nella dim, luce opaco. Il mondo di nuovo spostati, oscurata, sfocate e poi riapparso - e vi era Conall, in piedi prima di lei. Un piccolo tremore sembrava di correre attraverso il suo corpo che Catriona realizzato è stato Conall è un tentativo di mantenere se stesso da acceso a lei, o le eventuali movimenti improvvisi. Per un momento, nessuno di loro si trasferì, il silenzio interrotto solo dal grado di nebulosità di pioggia.

              "Conall", Catriona detto finalmente dolcemente.

              Conall il volto illuminato con timido speranza. Catriona poi tenuto a mano e hanno camminato per soddisfare ogni altra. Conall Catriona ha preso la mano e boccheggiato leggermente.

              "Sei congelato", ha rimarcato con allarme. Egli ha messo Catriona le mani alle labbra e ha provato a caldo con il suo respiro.

              Distrattamente, Catriona ha pensato che avrebbe dovuto tirato via, flinched presso il gesto - che bocca hid denti pericolose dopo tutti. Ma quando Conall stava lì come ha fatto ora, come un uomo, nulla nel suo corpo ha parlato di paura, anche se lei ha cercato di volontà.

              "mi dispiace", Catriona ha detto, "per scappare".

              Conall scosse la testa. "No, io dovrebbe avere raccontato molto prima."

              Catriona respirato a ridere e i suoi occhi chiusi in caduta senza il suo avviso. Ella inclinato in avanti per il resto la sua testa contro Conall al torace - sentire il battito cardiaco caldo all'interno. Egli ha posto la sua mano sulla sua fronte era rilassante.

              "Sei di prendere freddo", ha sentito dire Conall.

              Catriona non ha risposto, il suo corpo sentito pesanti, come se fosse l'affondamento. Improvvisamente Conall era il suo sollevamento dal suolo, tenendo tra le braccia. Catriona occhi fluttered brevemente.

              "Questo non è necessario," ha mormorato. Tuttavia non ha fatto altre proteste.

              Conall baciava la fronte e detto niente, solo ruotata e frettolosa il loro ritorno alle grotte.

 

              Catriona respirato profondamente, lentamente. Lei non sapeva quando lei era addormentato, solo che era ora di risveglio tra qualcosa di morbido e che qualcuno è stato accarezzare i suoi capelli. Ella ha incrinato un occhio aperto per vedere Conall guardando su di lei. Catriona era nel suo letto, avvolto a ricciolo di pellicce. Era una strana sensazione di familiarità - comodo, sicuro.

              "Così sei lupi, eh?" ha detto con un piccolo sorriso.

              Conall lui sorrise sheepishly, "vorrei che tu potessi mi avete visto in una luce migliore. Lenox appena…"

              "ottiene la tua mantellina?" Catriona offerti.

              Conall guardò specificamente, che fece di Catriona grin tutti i più. 

              "Che cosa significa questo per me?" ha chiesto, più seriamente. "o per noi?".

              Con un sospiro, Conall prevista la sua testa sul letto - piegati in cui egli sat. Egli ha trascinato una gamba a tentoni, chiudendo gli occhi nel pensiero.

              "È possibile rimanere qui, nulla ha da cambiare se non si desidera più".

              "E se Hector trova questo posto?"

              "Egli ha già".

              Catriona imbullonato montante. "Che cosa?" Come potrebbe Conall seduti lì in modo così semplice e consegnare la notizia.

              "Alcuni dei nostri scout hanno restituito, avendo avvistato il suo campo muovendo." Conall guardato, "Sono tornato mentre eravate in appoggio, non volevo svegliarti con cattive notizie".

              "Beh, buon Signore, Conall - di quanto tempo abbiamo?" Catriona poteva sentire la sua gola serrando così come il suo cuore ha cercato di forzare la sua strada verso l'alto.

              "Eamon e gli altri stanno preparando ora. Dovremmo essere in grado di spostare tutti da nightfall."

              "Spostare tutti? Che cosa? Vuoi dire che stiamo semplicemente abbandonare questo posto?" Catriona d'ansia è stato rapidamente sostituito da confusione. Ha spinto le pellicce da parte e alzato dal letto per recuperare il resto dei suoi vestiti - gli strati esterni che è stato rimosso per asciugare. Conall sat, allarmato, ma Catriona lui pagato non mente come ella ri-vestiva.

              "Abbiamo fatto prima," ha dichiarato Conall semplicemente.

              Catriona fermo nelle sue vie e sembrava di Conall. "Quante volte?".

              Conall scrollato le spalle. "Troppi a contare dopo tutti questi anni. Dobbiamo mantenere il nostro popolo nascosta. Se non vi è troppo di un rischio, troviamo altrove".

              Il pensiero è stato duro per lo stomaco. Quante volte ha avuto il clan stato costretto ad abbandonare la propria casa, solo per trovare il successivo sapendo che non avrebbe ultimo? Catriona sua espressione crebbe steely e Conall deve avere notato perché egli raddrizzato con preoccupazione.

              "A cosa stai pensando?" Ha chiesto.

              "Non sei in movimento", Catriona ha risposto seccamente.

              A questo, Conall si alzò in piedi. "Mi scusi?" ha quasi deriso, "Catriona -".

              "No," ha interrotto, "io non avrà il mio marito rovina un'altra vita. Io non può tenere in considerazione per gli altri nel vostro passato che hanno fatto è sbagliato, ma se è Hector chi è a minacciare voi, tutti noi - quindi devo fare qualcosa".

              Conall scosse la testa, un sorriso disorientato attraversando le sue labbra. Egli ha attraversato la camera di Catriona e mettere le mani sui suoi fianchi. Catriona terrà il suo mento alta, preoccupato Conall stava andando a cercare di parlare la sua fuori di esso.

              "Allora qual è il vostro piano, la mia signora?" Egli ha semplicemente chiesto.

 

              Quella notte il clan si sono riuniti intorno ad un grande falò in parte delle grotte che ha portato in profondità nella montagna. Il calore riempito la camera, rendendo la danza di aria sopra di loro come abbiamo nuotato il grado di inarcamento alto soffitto. Essa aveva preso alcuni convincente ma con Eamon sostegno, Catriona e Conall erano in grado di presentare il loro piano. Hector sarebbe su di loro dal mattino; coloro che non hanno potuto lottare avrebbe premuto verso il basso le grotte - bloccare ingressi e passaggi di travestimento, girare le loro case in una trappola per gli inglesi dovrebbe venire a. Molti di loro erano già esitante, ma incredibilmente abbastanza, l'uno per conquistare il sostegno per il piano è stato Lenox. Egli aveva contattato Catriona e Conall a malincuore, illeggibile - fino a quando si voltò verso la folla di ascolto e ha espresso il suo desiderio di lottare per la loro casa a ultimo. Troppo lungo se fossero state nascondendo dietro l immagine dei 
ribelli
, quando tutti hanno veramente fatto è stato girare la coda e girare alla prima vista del pericolo. camera mormorò con accordo e il dissenso alle sue parole, ma alla fine il loro orgoglio e ansia di una battaglia che finalmente ha vinto.

              Ora, come hanno superato le bevande intorno al fuoco, Eamon si fermò per sollevare ciò che potrebbe diventare un finale di toast.

              "È stato un certo tempo poiché nessuno di noi hanno visto la vera battaglia. Scaramucce certamente", ha ribaltato il suo vetro a un certo gruppo nell'angolo che whooped a voce alta. "Ma domani potrebbe costare il sangue e vita. Assicuriamoci che abbiamo fatto loro vale la pena, eh?"

              Egli ha lasciato fuori un urlo che eco ad alta voce attraverso la camera. Esso è stato ripreso dal resto della confezione, lo squillo in tutti i toni diversi come le voci fuse in una. Catriona potevo sentirla scuotere attraverso le sue ossa, agitazione fino qualcosa di primordiale nella sua anima. Una parte di lei che bramava di urlare e ballare come un animale troppo. Da qualche parte in camera, qualcuno ha preso un tamburo mentre qualcun altro ha preso il flauto. Presto la camera era in movimento con più di solo aria, ma con corpi. Il clan ha fatto danza - celebrando, e preparare le loro anime per ciò che può venire. L'energia è cresciuto ed è cresciuto fino a quando gli uomini e le donne sono state abbracciando, spargimento vestiti, prendendo per le pellicce in delizia inebriante. Catriona occhi abbagliati nella luce, sudore gocciolò giù il suo collo come lei ondeggiato ai tamburi, in Conall delle armi. Ella ha dato modo alla passione di camera, kissing Conall profondamente, aggrappandosi a lui in una quasi disperata di fame. Non vi era più nulla al di fuori di questo momento. Domani non esiste - non vi è stato solo ora, e loro e il clan e la vita che avrebbe creato per coloro che potrebbero essere persi.

Other books

Pieces by Mark Tompkins
Scarla by BC Furtney
Moonstone by Sjón
A History of Money: A Novel by Alan Pauls, Ellie Robins
Searching for Shona by Anderson, Margaret J.
Jagged by Kristen Ashley
The Rose of Sebastopol by Katharine McMahon