ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (744 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
4.04Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

Capitolo Due

Dal buio

 

     Il buio ha portato la pace.

     Perso in un reame ombra-meno la nerezza-un posto del tutto privi di occhi, suono o sensazione-Jaxson sentivo tutto il suo essere rilassarsi come egli ha ceduto a nei bracci di mare. Egli non fece alcun tentativo di dare un senso di intorpidimento che raggiunse, invece di scegliere di scendere nella consolante void che avvolto come una coperta calda intorno al suo corpo dolorante e coscienza calante.

     Egli non sapeva se la morte aveva sostenuto lui, o se egli semplicemente attardato in un buio profondo e coma; e a questo punto, egli semplicemente non importava. Egli ha più che ha accolto il sollievo dal dolore, shock e turbolenze, l'aura di pace e di relax che sosteneva che il suo essere interi.

     Il suo ultimo foggy ricordi del mondo che aveva lasciato dietro erano tumultuoso; un fatto che notevolmente agevolato la sua decisione di restare nel vuoto, per la perdita di coscienza in una misteriosa sfera in cui il tempo e lo spazio e il dolore non esistesse.

     Poi improvvisamente vide una luce; un luminoso a fascio luminoso ha semplicemente non poteva ignorare come esso penetrato il suo palpebre chiuse. E ha sentito un vecchio weathered voce chiamata ripetutamente il suo nome.

     "Jaxson? Jaxson? Jax! Apri i tuoi occhi".

     Jaxson i sensi è venuto jarringly vivo come egli agitata dal suo luogo di riposo e di tregua, sentendo il suo corpo shift in quello che sembrava essere un rivestimento di nitide e pulite lenzuola di cotone.

     Infine e con tutto il suo sforzo terrena ha forzato i suoi occhi aperti; vedendo come fece il volto sorridente di un bespectacled snow-donna dai capelli.

     Egli ha immediatamente riconosciuto la donna di ampia occhi blu e stagionato, stropicciata faccia; e ha salutato che faccia con un debole sorriso come ha sussurrato, "Nonna Ethel? È che voi? Ha-siete venuti a darmi il benvenuto all'altro lato?"

     Il suo sorriso sciolto come la donna prima di lui raddrizzati prima del suo letto; revoca la torcia elettrica che aveva mostrato nei suoi occhi e perdere con un scontenti snort.

     "Mi piacerebbe lontano piuttosto che avresti scambiato me per alcune belle angelo inviato a darvi il benvenuto al buon ol' cancelli di perla," ha proclamato con un smirk, aggiungendo come ha appoggiato sul suo letto, "In realtà però ho ain't n. Angelo e di certo non sono il tuo morto nonna. Io sono il dottor Judy Clarkson, il vostro medico curante qui a Culver militare centro medico. E anche se io praticamente non si qualificano come un essere celeste, adesso mi sento veramente ringraziare Dio che il paziente sono stato tendente a per la scorsa settimana è finalmente sveglio e tra i viventi".

     Definitive schiusi a questa affermazione, Jax spostato la sua testa in una lenta, deliberata modo di considerare i suoi dintorni stranieri: un nitido e pulito-rigato camera avorio che sosteneva una pianura railed letto come il suo fulcro.

     Un letto dove giaceva confuso e immobile, fissando con occhi spalancati fino al matronly donna in slick manto bianco.

     "Può dirmi il tuo nome completo?" ha chiesto lui ora.

     Jaxson pensato un momento e poi annuì.

     "Jaxson", ha rivelato infine. "Jaxson Pal-mer. È possibile chiamare me Jax." Egli quipped.

     Il dottore sorrise.

     "Molto buono!" Ha lodato lui, aggiunta con le sopracciglia arcuate, "Ora mi puoi dire il nome del ramo militare in cui si servono?"

     Bit Jaxson il suo labbro come Egli tese la sua psiche per le informazioni richieste.

     "non so", ha rilasciato su un angoscioso sospiro. "Non riesco a fuoco".

     Egli ha chiuso gli occhi stretti, non permettendo l'espressione di grazia al suo volto come combatté contro il grigio vuoto che sembrava a sorpassare la sua volontà, una sensazione non poteva identificare con.

     "provare", Dr Clarkson ha esortato, coprendo le mani con lei come ha detto lui, "Mi è stato detto che il vostro lavoro è tutta la vostra ragione di essere, Jax. Mi dicono che siete".

     "Io sono un Navy Seal", egli rispose infine, non sono sicuro di come la realizzazione ha reso alla coscienza, ancora un forte senso di orgoglio ancora sottostante il suo ammorbidito, toni indebolita. "Ora ho una domanda per voi Doc. Perché io sono qui?"

     Il medico sospirò.

     "Permettetemi di dire primo figlio che sei fortunato ad essere vivo," ha rivelato, in aggiunta con un look sobrio, "si sono state eseguendo una missione di salvataggio per le guarnizioni quando si correva afoul di una bomba subacquea; un esplosivo che ha lasciato una ferita alla testa e qualche trauma del corpo".

     Jaxson tutto l'essere teso come ha considerato queste sconvolgenti parole; la sua mente inondazioni improvvisamente con una pioggia di ricordi che ha sconvolto lui all'anima. Egli era uno sempre in controllo. Questa era una novità per lui. 

     Egli non era ancora certo come esattamente ciò che era accaduto a lui; ma egli ha fatto ricordare la missione andate male, vagamente. Egli vide il flash. Ha sentito le esplosioni. Egli sentì il thrash esplosiva del suo corpo.

     "Spiegare" ha chiesto, fissa il suo medico con un atto processuale ancora lo sguardo di assertivi.

     Il medico sospirò.

     "Secondo il vostro i comandanti, è stata una giornata tranquilla. Si stava giocando a carte sul ponte con il tuo migliore amico, Tommy Lopez, quando un altro funzionario avvertito di ciò che sembrava essere la presenza di un uomo caduto subacquea, un subacqueo che avevano pensato," ha recitato la storia come lei aveva sentito, voce appena al di sopra di un sussurro come ha continuato, "hai scoperto troppo tardi che al di sotto del "corpo" era una bomba".

     Il dott. Clarkson bit il suo labbro.

     "Sono molto soddisfatto alcuni dei vostri memory è di ritorno, che è eccellente e segno".
     "Che cosa circa la mia squadra?" Jax infine chiesto, a giudicare dalla espressione sul viso.
     "Sono spiacente di dirvi, vi è stato un incidente con Lt. Thomas Lopez?"

     Jaxson annuì, con impazienza. "E!?"  

     Il dott. Clarkson scosse la testa. Ella ha spiegato, "poco dopo la colomba a mare per salvare ciò che è percepito come una persona in difficoltà, la vostra nave di scanner ha rilevato la presenza della bomba-fu inizialmente avvolta, e in quello stesso luogo si stavano dirigendo. Tommy subito balzato in azione, si adattano e immersioni subacquee in dopo aver." Ha messo in pausa qui, "Tommy era proprio accanto a voi quando la bomba è esplosa. Egli aveva preso posizione tra la bomba e voi stessi per la protezione. Egli ha sofferto la peggiore del . Egli ha avuto lesioni interne e profonde lacerazioni alla gamba. In un primo momento medici non pensano che sarebbe in grado di salvarlo, ma per fortuna sono stati. Egli è in ICU ed è stato in un coma indotto per la settimana scorsa. È ancora touch and go".

     Jaxson boccheggiato.

     "Oh no. È la sua camera vicino al mio? Quando posso vedere lui? Sarà possibile prendere me a lui adesso?" egli implorò.

     Il dott. Clarkson terrà le sue mani prima di lei, arrestare il suo fuoco di fila di domande con un gesto ferma e cupa gli occhi.

     "Mi dispiace davvero Jaxson", non riesco a farlo. Lui è stato spostato all'ospedale militare. Essi hanno preso lui ci così sua moglie potrebbe essere al suo fianco, poiché sappiamo coma i pazienti rispondono bene alle persone care, per parlare loro di attirare il loro ritorno".

     Il dottore scosse la testa.

     "Ora Jaxson, hai avuto modo di rilassarsi, vedendo ora stava diventando dizzy dalla realtà impostazione in" Ella ammonì lui, aggiungendo come ha alzato un dito autorevole nella sua direzione, "non riesci a fare qualcosa per aiutare il tuo amico adesso. Hai per aiutare te stesso prima. Il resto e ottenere i vostri cuscinetti e inizieremo il corso migliore di rehab appena possibile."

     Jaxson sepolto la testa tra le mani, prendendo un profondo respiro sostenere come ha considerato le sue parole di consulenza, malvolentieri.

     "OK", ha esalato, infine un riluttante accettazione come egli ha guardato il suo medico dritto negli occhi. "Mi dica quando io sarò sempre al di fuori di questo luogo." Ha messo in pausa qui, aggiungendo in un tono più forte, "e torna al servizio attivo."

     Il medico sospirò.

     "Se tutto va bene Jaxson, dovremmo essere in grado di rilasciare voi dall'ospedale in circa tre settimane", ha rivelato, aggiungendo come ha mischiato i suoi piedi sotto il suo, "e quando si lascia qui potrai tornare a casa".

     Jaxson scosse la testa.

     "Casa? Perché!?" ha chiesto, confuso. "Per quanto tempo?".

     Il dott. Clarkson lo guardò per un lungo istante, quindi lasciar perdere con un sospiro stanco che detto la verità del racconto.

     "Il tuo le lesioni sembrano essere piuttosto estesa, capretto," ha rivelato, tono basso e materna. "Si può essere di mesi o anche un anno prima di tornare alle guarnizioni." Ha messo in pausa qui e ha deciso di tenere la sua dichiarazione successiva alla stessa, "Che è, se mai tornare indietro". 

 

Capitolo Tre

Guarnizione caduti

   

Un mese più tardi

     La venuta di nightfall trovato Jaxson ancora una volta nel letto; e sebbene questo particolare luogo di riposo sembrava molto più familiare, fornito di poco conforto in stridente contesto di una vita capovolta.

     Con lo sguardo rivolto al soffitto della sua combinazione di moderno-contemporaneo a 4 camera appartamento nel centro cittadino di Miami, Jaxson considerato il brutale spostamento del destino che-nel corso di poche settimane--aveva strappato la sua vita a prescindere.       

     Appena un mese e mezzo fa, egli mused, correva in alto mare come un alto e ben rispettato Navy Seal, adempiendo a lungo tenuto il sogno di infanzia che avevano sviluppato in una carriera.

     Non aveva mai sentito più forte e più felice o più soddisfatte; o più certi del suo obiettivo e destino in ciò che sembrava una vita perfetta per lui.

     Ora egli ha lottato ogni giorno, sottoposti a turni di incessante di intensa terapia fisica prima di cadere da esaurimento in serata. Ma anche come il dolore e la fatica eventualmente raggiunse, ancora ha trovato che egli non si poteva dormire; il suo le ore notturne maledetto da frequenti attacchi di insonnia come pure incessante incubi, l'esplosione e vicino all esperienza della morte di peso più pesantemente su di lui che egli si aspettava che sarebbe stato. Egli è stato più severe rispetto a questo, ha pensato.

     "Non più", ha deciso ora, tirando verso di sé fino dal suo letto come egli affrontò la specchio di lunghezza completa che ha formato un angolo estremo della sua camera da letto.

     Grazie alla sua vigorosa turni di intensa terapia fisica, ed extra seppur inosservata self-service training fisico, Jax è riuscito a rimanere eccessivamente montare nonostante le circostanze; e a causa di alcuni piccoli chirurgia ricostruttiva, sua cesellata dagli occhi blu è rimasto faccia ciò che il Signore potrebbe chiamare straordinariamente bello.

     "Sto un Navy SEAL-e questo è temporaneo e ha decretato a se stesso e l'universo." ha rilasciato con convinzione. "Mi può essere adesso, ma io sono ancora un uomo".

     Improvvisamente questo uomo ha deciso abbastanza era abbastanza. Egli è stato sempre fuori dalla sua prigione di lusso, dato che non era alle sue condizioni e invece deciso su alcune azioni, donne e birra. "Perché non" pensava. 

     Vi è un nuovo bar dietro l'angolo, Jax ricordata. "Nessun incubo stasera, se mi sono bloccato qui, mi può anche togliere il sonno dall'agenda, almeno per questa sera, comunque. Dopo una buona doccia e una sana rasatura, io dovrebbe essere pronto a fare mia azione", pensava, mancano i suoi germogli dal team SEAL 7. "Questo è fuori del carattere per me", ha deciso di lasciare che il pensiero slitta, forgiando un modo attraverso la frustrazione di tempi di inattività e un futuro di incertezza. 

 

Capitolo Quattro

Intervento indesiderati

 

     Ancora una volta Jaxson si trovò wallowing nei fogli del suo letto; cercando una breve tregua dal terribile inferno la sua vita era diventata.

     Solo in questo momento, egli non era solo.

     La condivisione del suo nitido e morbide lenzuola di cotone questa mattina era un esile imbianchiti bionda con anormalmente considerevole di mammelle; uno il cui nome ha lottato per ricordare come egli ha cercato di agitare delicatamente il suo sveglio.

     "Um, Miss?" ha convocato lei in una voce morbida, a disagio con la sua presenza nel suo letto.

     Lasciar fuori un grugnito morbido, la donna ha aperto il suo sonno vetri gli occhi per concentrarsi sull'uomo che hanno disturbato il suo sonno.

     "Hiii" ha purred, ella afferrò la testa con due mani ruvide e trascinato verso di lei; cogliendo le sue labbra in un appassionato bacio come egli brontolò la sua protesta.

     "Ma l'am!" ha esclamato, rompendo il loro bacio come egli sedette lontano da lei nel letto. "Ho avuto una grande volta la scorsa notte ma la mia mamma è dovuto qui in qualsiasi momento questa mattina e mi sembra davvero potrebbe essere scomodo….".

     Jumping dal suo letto scontenti straniero tirato su i suoi vestiti-una semplice camicia e jeans ensemble trovato in corrispondenza del bordo di Jaxson's bed-come ella disseccata a lui con un sguardo indurito.

     "hai mentito a me la scorsa notte. Mi avete detto che erano un Navy Seal", ella sputò fuori queste ultime parole con il suo inconfondibile venom prima di aggiungere, "Nessuna guarnizione potrebbe dare una donna fuori dal letto come questo." Egli ha capito che la sua era una di quelle 'Seal tramogge, e aveva una tacca nella 
sua
 cinghia. Come le cose erano cambiate. 

     In pochi istanti ha cancellato la camera e afferrato il portamonete nero che è stato appeso Jaxson la manopola dello sportello; imbracatura sopra la sua spalla come ha aperto la sua porta anteriore per rivelare una più sgradita vista.

     Dorothy Palmer, una esile dai capelli scuri donna che indossa un buon vestito blu con un bianco conservatore maglione, si fermò nel vano della porta con la bocca agape; staring privi di parole alla grossolana del giovane donna che hanno spazzato il suo passato nel corridoio.

     "Lui è tutta tua mamma", la ragazza dichiarata, voce con brisk passi dal suo appartamento e lontano da Jax, meno la sua insoddisfatta mattina desideri, sembrava.

     Qualche istante dopo Jax laici e tranquilla ancora nel suo fogli; che intendono fervente che il suo letto avrebbe aperto e deglutire lui come sua madre disseccata lui con una condanna di sguardo.

     "Mamma", ha infine parlato, la sua voce cracking come egli ha tentato un informale spallucce. "Questo non è ciò che sembra. Giuro".

     Sua madre scosse la testa.

     "Questo infatti è esattamente ciò che sembra e non hai bisogno di spiegare," ha assicurato lui, aggiungendo come ha piegato le braccia davanti a lei, "non so dove mio figlio è, ma non riesco davvero a cura per il jerk irresponsabile che ha preso il suo posto. Rimanere fuori festa tutta la notte, portare a casa strane e hai saltato fisico numerose sessioni di terapia. Non puoi uscire e fare qualcosa di produttivo con i vostri giorni-ah, ma ti sembra abbastanza bene da trek per la zona bar, per ubriacarsi e fare la conoscenza di un emporio uno stand di notte. Peggiore di tutti Jaxson Wayne, si rifiuta di trovare il carattere che si aveva una volta. Chi diavolo sei comunque?" lei ha chiesto di sapere, "e che cosa hai fatto con mio figlio eretti!?" 

     Jaxson scrollato le spalle.

     Sua madre scosse la testa.

     "Questo non è abbastanza buono figlio", ella lo ha informato, aggiungendo come lei ha preso la sua mano e tirata da lui il suo letto, "ed ecco perché mi hanno eletto a noleggio è un po' un aiuto esterno, sotto forma di un terapeuta. Se stai andando a sguazzare, stai andando a pagare il prezzo in forma di soluzione".

     Jaxson scosse la testa, ha più paura del counseling rispetto a quella di saltare fuori di un bene perfettamente piano e in combattimento.

     "Nessun modo", ha insistito, come ha piegato le braccia prima di lei. "Io andrò a ogni terapia fisica sessione-sai, il tipo di terapia che effettivamente funziona ma non sto andando a sedersi ed ascoltare alcuni lo sanno tutti shrink che pretende lei può analizzare il mio subconscio mente".

     Sua madre sospirò.

     "bene che qualcuno ha bisogno di leggere il riot act, o almeno impostare si torna sulla pista di destra," ha insistito. "e il dottor Pierce potrebbe essere proprio la persona a farlo." La sua madre era più forte di inferno stesso e ha rispettato per la sua profonda saggezza. Sebbene egli sicuramente non è d'accordo con un sacco di cose che ha detto e fatto, lei sempre prodotta una soluzione ad un problema pressante. Egli non è stato sollevato per dire no alla sua mamma e non stava andando a testare il suo e cerca ora. Dopo tutto, egli ha ammesso, egli in realtà non avevano niente da perdere, ma gli attacchi di panico che ha continuato a peste lui, serale. 

     Un'ora più tardi Jaxson si fermò al di fuori di un solido porta in mogano contrassegnato "Dr. B. Pierce"; una porta situata centralmente nel pulire uffici rivestito di Pierce Servizi psicologici.

     "Così mi chiedo cosa Benjamin, Bartolomeo o Barton avrà da dire circa i molti e vari modi sto avvitando la mia vita", egli si domandava, immaginando l'balding, barbuto, bespectacled gent in tre pezzi a soddisfare chi era in procinto di aprire la porta prima di lui. "Ehi, io sono ancora nella forma della guarnizione. Se egli dice qualcosa che io davvero non posso proprio punzone il suo lights out e deve essere fatto con esso" egli stesso umore, nervosamente. 

     Egli ha modificato questo parere istanti più tardi, come la sua solida a bussare alla porta dell'ufficio ha ricevuto risposta da un individuo che-mentre bespectacled, per essere sicuri di non potrebbe proprio essere descritto come balding o la barba. E al posto di un pezzo di tre muta, la persona che ha risposto alla sua citazione indossava una smart azure business abito e tacchi alti.

     "Bene ciao vi Barney," ha salutato con un sorriso. "o lei sarebbe Barney's infermiere?"

     La donna laminati i suoi occhi heavenward in un modo che gli disse che egli non era stato in modalità remota corretta in entrambe le ipotesi.

     "Io sono il dottor Betania Pierce", ella si è identificata, aggiungendo come ha esteso la sua mano a lui con un fiducioso prosperare; "Io lo prendo siete Lt. Jaxson Palmer?"

     Tenendo la mano nella sua, Jaxson sollevato al suo morbido labbra umida per un lungo persistente al bacio; i suoi occhi facendo il bilancio della sua elegante mane di setosa capelli neri, ampia occhi marroni, oliva impeccabile carnagione e piena lucida labbra.

     "Beh vedo questo insignificante poca disposizione della nostra sta per essere molto più piacevole che inizialmente ho immaginato", egli purred, aggiungendo come il suo sguardo ammirato accanto ha preso in tutta la sua altezza, forma voluttuoso, "non ho mai immaginato che saresti una donna, figuriamoci ad uno bellissimo".

     Tirando lui per mano nel suo ufficio, il dottor Pierce chiuse la porta dietro di lei e rivolti verso di lui con un freddo stare.

     "Guardare Jaxson, ho avvertito in anticipo di voi e il vostro BOSCH E siate certi che io non saranno affascinati da voi," ha assicurato lui, aggiungendo come ha piegato le braccia davanti a lei, "io non sono uno di quei conigli di tenuta che è possibile parlare dolce nella presentazione con il tuo titolo militare." Ha messo in pausa qui, lasciando fuori la scandalosa e montare il corpo duro e straordinariamente bello parte. "Io sono qui per aiutarvi a conciliare ciò che hai avuto a che fare con, in modo da potete ottenere indietro per tutto quello che fate. Che vi piaccia o no".

     Un storditi Jax la guardò per un lungo istante e poi ha iniziato a ridere. A voce alta.

     "Se mi piace o non," ha ripetuto in un leggero tono, aggiungendo come egli ha impreziosito con lei con un giocoso trillo, "Si tratta di un nuovo e il bordo di taglio metodo di psicoterapia avanzata?"

     Senza attendere una risposta, egli plopped giù sul divano in pelle che ha costituito il centro del dottor Pierce's office; guardando con informali, insolente interesse in quanto essa ha preso una sede presso il raffinato legno di ciliegio scrivania che formato dell'ufficio lontano angolo.

     "Ascoltare hon, mi piace molto il tuo moxy," ha ammesso. "Ecco perché io odio per dirvi che stai sprecando il tuo tempo qui-lungo con, aggiungo, mia madre di denaro. Non ho alcuna intenzione di stare qui mentre si riempie la mia testa con psychobabble di significato. Certo, mi rendo conto che non ricordo molto su chi ero e ciò che è accaduto a me-ma non come voi hanno una lente di ingrandimento nella mia mente".

     Il dottor Pierce scrollato le spalle.

     "è anche vostra scelta del corso", ha concordato, aggiungendo come ha guardato il suo riluttante nuovo paziente dritto negli occhi, "solo sapere però che la vostra madre chiamato solo a me l'insistenza di il vostro comandante." Ha messo in pausa qui, aggiungendo come ha sottolineato un autorevole dito dritto nella sua direzione "a meno che non si accetta di partecipare a queste sessioni settimanali, in aggiunta al tuo fisico di sessioni di terapia, le tue possibilità di rendere nuovamente in le guarnizioni sono approssimativamente meno di zero."

     "prendere o lasciare, zilcho" ha finito, emissione di lui un impegnativo look.

     "
Prendere o lasciare, zilcho
" Jaxson imitato in un snide tono beffardo, aggiungendo con un look insolente, "guardare, se si desidera che ai rifiuti un ora di tempo ogni settimana qui in questo ufficio con me, poi da tutti i mezzi-sentitevi liberi di farlo. Siamo in grado di giocare a dama, ogni biscotti con scaglie di cioccolato lavato torna con un po' di latte, preferibilmente latte al cioccolato, o prendere pan qui nel profondo del vostro comodo arredamento ufficio qui." Ha messo in pausa qui, aggiungendo come egli ha schiacciato il suo corpo verso il basso la superficie del lettino e lasciar perdere con un languido sospiro, "ma mi rifiuto di discutere, rivelano, ricordare o condividere qualcosa della sostanza in vostra presenza.  
Niente. Nada. Zilcho.
 Got it?" ha deciso ha vinto il round. 

Other books

Silent Valley by Malla Nunn
The New Male Sexuality by Bernie Zilbergeld
Sand and Clay by Sarah Robinson
Flight from Berlin by David John
The Recycled Citizen by Charlotte MacLeod