ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (738 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
9.64Mb size Format: txt, pdf, ePub

Capitolo Tre 

Natalya correva al suo ufficio e trovato una nota dal suo capo che egli avrebbe dovuto soddisfare il suo presso la reception. Ella si sedette nella sua Poltrona scrivania, commutato sul suo computer, e fa finta di lavorare sul programma degli eventi, ma tutto ciò che lei potrebbe pensare a che cosa era Carlos aveva detto.  

Gli studenti e gli ospiti si cominciano ad arrivare a 1pm. Ha guardato l'orologio sul muro. Lei ha appena avuto il tempo per rinfrescarsi un po' prima di dover lasciare per la ricezione.

Di nuovo, il suo pensiero si è rivolto a Carlos' commenti. "Si arriva a incontrare nuova gente," lei ha sentito dire. Forse ha ragione. Forse lei potrebbe incontrare qualcuno e di avere un tempo meraviglioso.

O non. Natalya aveva imparato a non ottenere mai le sue speranze fino troppo alta.

Capitolo Quattro

Natalya non rilassarsi fino alla visita di compagnie teatrali arrivati, infine. Vi erano attori, registi, dramaturges, stadio mani, i tecnici di illuminazione, audio e video con persone e lo studio era pieno fino a scoppiare il punto.  

Natalya si ritirarono a uno degli angoli della stanza per guardare la processione. Lei era un po' deluso.  

Il gruppo non apparire è spettacolare come Natalya aveva immaginato dopo Carlos' impeto con entusiasmo.  

Ma poi ha notato un ragazzo che sembrava egli non appartengono. In primo luogo è catturato dalla vista della sua giacca di pelle e poi dei suoi capelli rossi.  

Egli sembrava un po' più vecchio di tutto il resto.  

Chi poteva essere? 

Natalya studiato attentamente a lui. Egli si fermò vicino all'ingresso, sorriso educatamente, ma non parla a nessuno.  

Gli altri erano chiacchiera, urlando, ridere, improvvisando, mostra off. Ancora, appena egli stava lì, con il suo ben indossato giacca di pelle e bellissimi capelli rossi.  

Natalya non potrebbe prendere il suo occhi fuori di lui. Si chiedeva se era uno studente, sebbene egli guardava al vecchio. Forse era una fase di mano, o forse anche un direttore o un insegnante.  

No, per un insegnante era troppo giovane.  

O un attore, forse? Che è stato. Egli aveva il look intenso di un grande attore.

Egli è stato così diversi, così calmo. E ancora ha una presenza che catturò Natalya e non si lascia andare a lei. Egli ha ricordato di Vincent Cassel in uno dei suoi ruoli shadier.  

Natalya cercato di immaginare che la rossa era la lingua che egli parlava, dove ha vissuto e se avesse una ragazza.  

Probabilmente egli non aveva solo una ragazza, ha indovinato. Molte donne sarebbero attratti da un tale uomo. Egli è stato il lonesome cowboy-tipo ella sempre sono diminuiti per l.  

Natalya era ancora impigliati nei suoi pensieri quando il teatro di direttore marketing della voce squillante strappato dal suo fantasticare. Angela, era il suo nome e il ragazzo, era lei prepotente!

"Tutti, tutti ascoltare!" Angela ha gridato, battendo le mani per attirare la loro attenzione. Dio, come Natalya odiato il suono della sua voce. Angela è un tipo AAA e una chiara overachiever.  

Essa ha sempre ottenuto ciò che voleva, ottenuto sempre il suo modo. Angela è l'esatto opposto di Natalya: self-asserito, preciso, dominante e opprimente.  

Ella ha salutato gli studenti e premere le persone e ha introdotto il direttore che poi ha pronunciato il suo discorso.  

Egli li accolse e li ha detto circa il teatro e la sua storia, e ha spiegato perché questo festival è stato così importante, che fortuna dovevano essere in grado di soddisfare interessante nuova gente e artisti e che cosa abbia significato per il loro futuro.  

Natalya era troppo distratti per ascoltare. Guardò per la rossa, ma non ha potuto trovarlo in un primo momento. Quando ha catturato dalla vista di lui, è movimentato verso Carlos, che era in piedi in un angolo, pimpante con entusiasmo.  

"Carlos," ha sussurrato.  

"Che cosa?" ha chiesto senza guardare il suo modo. Egli stava lì con le sue labbra leggermente scostati e Natalya si chiedeva se egli avrebbe inizio drooling presto.  

"Guarda là, a sinistra. Nero giacca in pelle. Capelli rossi. Non avete idea di chi egli è?".

Carlos restringe i suoi occhi a concentrarsi in su il ragazzo. Egli evidentemente non era il suo tipo come lui non mostra alcuna forma di interesse e non sono riusciti a fare uno dei suoi soliti commenti indecenti.  

"Nessuna idea, perché?".

"Mi chiedevo solamente se egli è stato uno degli studenti o forse un equipaggio-stati.  

"Nessuna idea, miele", Carlos ha detto, i suoi occhi che gira intorno alla stanza come un uomo grasso a buffet. "Teste rosse non sono la mia cosa. Sono il tuo?"  

Senza attendere una risposta, egli flitted lontano per parlare a un alto tedesco con capelli biondi.

Natalya sembrava per la rossa intitolata straniero di nuovo e quando i suoi occhi trovato lui, ha detto, "forse teste rosse non sono la vostra cosa, Carlos, ma potrebbe proprio essere il mio."

Capitolo 5

Sull'altro lato della stanza, Aleksey Andropov, il redhead che Natalya è stata fissare su, ascoltato con attenzione il direttore del discorso, anche se non aveva idea di che cosa l uomo stava dicendo.  

Aleksey ha sorriso e annuito quando gli altri facevano. Egli ha assunto questo per essere il corretto ed educato cosa da fare.  

Aleksey aveva lavorato sodo per costruire i suoi muscoli e la sua mente, anche se per la vita di lui, egli non potrebbe afferrare inglese o francese, non importa quanto duro ha cercato.

Egli era un boxer nella sua gioventù e che era stata in grado di mantenere il suo corpo in forma eccellente, sebbene la sua boxe giorni erano lungi dietro di lui ora.  

Ha addestrato con pesi ogni giorno, corse a cinque miglia, guardato la sua dieta, tutti a mantenere il suo corpo in condizione di picco; e per combattere il processo di invecchiamento, che sembrava sempre più difficile ad ogni anno che passa.

Lui sapeva che sembrava meglio che la maggior parte degli uomini la metà della sua età e la sua fiducia senza bisogno di incrementare. Ecco perché non vi era alcun bisogno di lui per cercare di essere al centro dell'attenzione in situazioni come questa.

La gente è venuto a lui senza invito, donne notato lui anche quando appena egli si fermò da qualche parte tranquillamente da se stesso e non ha mai avuto a mendicare per chiunque l'attenzione o di approvazione. Raramente è stata da lui senza la compagnia di una bella donna. Come ottenere il sesso è stato facile. È stato trovare qualcuno che avrebbe commesso a che è stata dura.  

Aleksey trasformato in un uomo presto nella sua vita, come aveva fatto a. Egli crebbe in un piccolo villaggio nei monti Urali, vicino al confine kazako.  

Il suo padre era un disoccupato di ubriachi che piaceva a battere la moglie e i bambini. Finché un giorno quando Aleksey ha avuto abbastanza. Egli aveva tredici anni quando ha deciso di non lasciare che questo avvenga più.  

Ha addestrato in un fatiscente boxing camp alla periferia del suo villaggio. Ha addestrato ogni giorno, spesso di immaginare il volto del padre sul sacco da boxe stava battendo in polpa.  

Quando suo padre è venuto a casa ubriaco nel mezzo della notte e attaccato di Aleksey madre, il ragazzo è stato più che disponibile a mostrare il suo padre tutto ciò che aveva imparato.  Sua madre e i suoi fratelli ha dovuto tirare fuori lui suo padre prima di lui ha ucciso lui con i suoi pugni nudi.  

Il suo padre ha lasciato la stessa notte e non è mai tornato. Dio solo sa dove aveva finito e se egli era ancora in vita.  

Aleksey pensava che la sua famiglia sarebbero in grado di vivere in pace ora che suo padre non era intorno a. Poco fece conoscere la sua madre potrebbe rendere la sua vita un inferno vivente per spaventare lontano il marito che amava profondamente, nonostante l'abuso ha sofferto per mano sua.  

Così un giorno Aleksey pranzo una piccola borsa e lasciato per il bene. Rubò quanto denaro che egli potesse trovare in casa e ha fatto il suo modo a Mosca.  

Nella capitale, egli fece di amici e nemici in modo rapido, ma Egli sapeva come prendere cura di se stesso e ha trovato un posto in cui soggiornare a quello di un suo amico appartamento.  

Vi era solo una camera e presero spire dormire nel letto e sul pavimento. Spesso avevano compagnia femminile, e le parti di solito concluso sul pavimento perché il letto era troppo piccolo anche per una persona, figuriamoci 4.  

Dio non ha potuto ricordare quante ragazze ha avuto oltre a questo luogo durante questi alcool e droghe-infestato anni di sesso, droga e la vodka.  

Ed erano belle ragazze, ma essi erano disperati e Aleksey non vuole una donna ha ricordato che lui di sua madre.  

Nessuno di quegli incontri è risultata in un rapporto costante. Egli ha goduto del sesso, ma questo non era quello che voleva dalla vita. Egli sapeva che doveva pensare e andare più grande.

Una volta a Mosca e aveva appena fatto amicizia, ha trovato un posto dove vivere e stabilito un qualche tipo di persona che gli consentirebbe di essere rispettato da tutti, Aleksey rapidamente appreso che i suoi capelli rossi, occhi verdi, e morbida, tutte le labbra attratti tutti i tipi di persone.  

Persone abbienti.  

Donne bellissime.  

Viziati e annoiati a morte le mogli.  

Egli ha incontrato il suo primo casalinga a una festa.  

Il marito aveva lasciato la sua sola in casa - egli era in viaggio d'affari che ovviamente coinvolto più di figure e parlare di business - e Svetlana aveva sentito lei necessaria per liberarsi, almeno per una notte.  

Una notte fuori con le sue ragazze.  

Indossava un serrato, golden il vestito che abbinati i capelli biondi e il giallo spruzza nei suoi occhi blu e killer tacchi alti.  

Non vi era alcuna necessità di indumento intimo per il suo corpo è stato stretto come una giovane ragazza.  

Suo marito aveva preso cura di che investendo in un paio di potenziare le operazioni.  

Lei è fiducioso e in un buon umore, celebra il suo immaginato la libertà con due dei suoi migliori amici i cui mariti sono stati lontano, troppo.  

Aleksey notato lei appena entrato nella stanza e ha notato che lui.  

Uno sguardo intimo è stato sufficiente per entrambi di loro per sapere che cosa accadrebbe prossimo.  

Non vi era alcuna necessità di estenuanti conversazioni e far credere flirtare e wooing.  

Essi si incontrarono nella camera accanto che è stato arredato con una popolazione afghana e una vasta gamma di morbidi cuscini.  

Ha guardato verso di lui e lui ha richiamato il suo verso di sé.  

Le loro labbra incontrato in un caldo e umido e infinite kiss mentre egli trasse la gonna del suo vestito in su la sua stretta, le guance rotonde e avviato fondling le sue labbra e il clitoride.  

Lei è riuscito ad aprire la cerniera lampo e avviato lo sfregamento lentamente. Suo marito non aveva scopata lei per un certo periodo di tempo e non poteva aspettare di sentire di Aleksey carne pulsazioni all'interno di proprie.  

Egli, invece, non sentire il bisogno di fare in fretta e ha preso il suo tempo. Egli sputare sulla sua mano e strofinate Svetlana's clit ancora un po' e poi lentamente iniziato diteggiatura di lei fino a quando non ha iniziato a respirare in modo pesantemente ha potuto sentire la sua quasi esplodere.  

Quindi egli undressed suoi completamente e laici lei giù sui cuscini, mettendo uno dei più grandi cuscini sotto i suoi fianchi per alzare il culo e la figa verso la sua testa che è scomparso tra le sue gambe.  

Egli ha fatto bella e facile e Svetlana è venuto due volte in una riga. Poi si rivolse il suo intorno e lei ha preso da dietro.  

Egli aveva la sua urlando Prima hanno finito fuori insieme e laici silenziosamente per riconquistare la loro forza e i sensi.  

Lei gli ha chiesto per il suo numero di telefono. Aleksey era titubante, non voleva che la sua chiamata a lui e finiscono per essere uccisa dal marito.  

Che non era quello che è accaduto.  

Aleksey ovviamente aveva fatto un buon lavoro e tutti Svetlana faceva consigliare i suoi servizi ai suoi amici che hanno continuato a diffondere la parola in modo discreto dopo la troncatura con Aleksey.  

Ecco come Aleksey ha iniziato a guadagnare denaro ed è così che ha potuto permettersi di prendere lezioni di agire.  

Essa non ha preso lui a lungo di essere scoperto da uno dei professori di Mosca Accademia delle Arti dello spettacolo.

"Voi siete una naturale!" Il professore ha detto, in piedi un po' troppo vicino per Aleksey comfort. "Con il mio aiuto, vi deve essere un grande attore! Appena è aspettare e vedere".

Capitolo 6

E che è come Aleksey Andropov venne ad essere in corrispondenza di uno dei più rinomati festival di teatro, in piedi con gli altri attori di metà della sua età, ascolto senza la comprensione.  

Egli ha notato la ragazza in piedi in un angolo lo sta fissando. Ha guardato in qualche modo fuori luogo, anche se egli non potrebbe mettere un dito sulla esattamente il motivo che è stato.  

Forse era tutto il suo aspetto e il contegno. Ella sembrava quasi aristocratica nel suo blu e bianca a strisce abito, il bobbed hair il colore del miele, il suo freddo gli occhi blu e la guancia di spicco delle ossa.  

Forse lei è stato uno dei collaboratori come lei apparentemente sapeva il popolo lo show, ma lei non sembra essere parte della folla di teatro.  

Egli ha rivolto il suo sguardo verso di lei e più volte i loro occhi bloccato, ma ha girato rapidamente lontano, come se lei fosse stato catturato. Ha fatto di lui un sorriso.

Ella sembrava avesse un segreto e che ciò che è stato raggiunto il picco di Aleksey interessati. Egli ha cercato di non essere ovvio, in quanto egli non aveva idea di chi era e non voleva mettere a disagio se stesso. Cosa fare se lei era il direttore la moglie o una famosa attrice? 

Meglio aspettare e vedere, diceva a se stesso. Ha voluto mantenere un occhio su di lei, ma lui ci non fanno passare oltre che… a meno che lei ha fatto la prima mossa.

Other books

The Parliament House by Edward Marston
Feeling Sorry for Celia by Jaclyn Moriarty
The Case of Dunc's Doll by Gary Paulsen
Sunset by Douglas Reeman
Scorpion Mountain by John A. Flanagan
Shattered Souls by Delilah Devlin
10 Years Later by J. Sterling
Jane and the Stillroom Maid by Stephanie Barron