ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (733 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
8.79Mb size Format: txt, pdf, ePub

Capitolo 5

Ore più tardi, Carson ha chiesto alla domanda che egli aveva voluto sapere la risposta per settimane. "Perché non si lascia il bar che di notte?"

Lei ha sollevato su un gomito e twirled la sua mano sul suo petto in un anonimo pattern. "Ho dovuto".

"Perché? Perché non siete tornati? Ho aspettato per tutti voi la notte".

Lei ha cercato di ignorare il flutter di piacere che le sue parole hanno portato a lei. Lei aveva sempre chiesto se aveva, infatti, siamo tornati al bar. Se avesse guardato per lei, ha voluto che lei ci. "Un mio amico mi necessari".

"G, Ho bisogno di te a. Qualche parte di me pensa che tutto questo sarebbe stato diverso se lei fosse tornato," ha ammesso.  "I nostri genitori probabilmente non avrebbe sposato se avessero conosciuto i nostri sentimenti verso l'altra".

"Pish, non abbiamo avuto sensazioni che quick".

Ha aspettato per un attimo e poi chiesto tranquillamente," non abbiamo fatto?".

I suoi occhi ha segnato il suo volto per una traccia di sarcasmo o eccitante. "È impossibile. Avevamo conosciuto ogni altro da appena mezz'ora prima di lei ha dovuto lasciare".

" E che cosa se non avessi hanno lasciato", ha chiesto. "Allora avremmo avuto sensazioni?"

Lei ha pensato per un momento, cercando di scegliere le sue parole con attenzione. "Onestamente non lo so. Tutto ciò è avvenuto in modo rapido. Forse siamo stati appena pescato fino a questo momento. Non pensare cose attraverso. Vi è stata, alcol e un altro ragazzo un minuto. E poi il successivo, era lei."

"G, so cosa sarebbe mai accaduto. Senza ombra di dubbio," ha detto, lacci le dita attraverso di lei. "e così non è. Questo tipo di collegamento non è il genere fugaci".

Lei non risponde. Lei non poteva.

"E sebbene il sesso è bene….L'inferno, è grande…" spremendo il culo, "tu ed io sappiamo che non è tutto questo è".

A questo punto, lei aveva di parlare; doveva far scoppiare le bolle che avevano riguardato il loro attraverso questa piccola vacanza mentre i loro genitori erano andati. "Carson, nulla può venire di questo. Siamo fratellastro e stepsister. Non c'è nulla che possiamo fare. Voi sapete che la. Non farmi essere il cattivo ragazzo qui".

Rimase in silenzio. Lei sapeva questo non era notizie di lui, ma non era il più grande conversazione per avere. "G, I-"

Ella si è rotto tutto quello che egli aveva cercato di dire. A parlare dei loro sentimenti non cambia nulla. Essi erano ancora correlate, anche se non era attraverso il sangue. "Come mai si chiama me G?".

Egli ha guardato in imbarazzo e lei relished nel suo disagio. Era raro, questo lato sensibile del suo. "È ciò che chiedo ai miei amici. Io non voglio farli conoscere il tuo nome nel caso in cui qualche notte vi sono stati e le hanno riconosciuto è".

Ella si mise a ridere. "Perché lei era imbarazzato di me?"

Egli ha risposto tranquillamente e con non umorismo. "No, perché mi è stato praticamente in amore con lei, anche allora. Ho trascorso ore a parlare è fino a che mi resi conto che stavamo mai andare a incontrare di nuovo. Ho saputo che alcuni dei miei 'amici' se mai incontrato in un bar sarebbero in grado di riconoscere il vostro nome e non vorrebbero farvi scappare".

Rimase in silenzio. Questa era una parte di Carson non aveva visto prima. Egli sembrava così vulnerabile.

Ella ha aspettato per continuare, e lo ha fatto.

"Gianna non è esattamente un nome comune. Volevo per il mio. Non ho voluto condividere con voi un altro ragazzo, o hanno a lottare per te".

Ha spinto lontano lo shock di capelli che erano scesi negli occhi. "Carson, non si avrebbe dovuto lottare per me. Io ero pazzo circa voi troppo, anche dalla prima volta che ho visto lei".

Entrambi hanno catturato fino al "cosa avrebbe potuto essere" e il "dovrebbe essere stato" per un attimo, né parlare.

Carson ha guardato l'orologio. "Dovremmo testa a letto. Dovete lavorare al mattino".

"Così non è," ha ricordato lui, snuggling in più in profondità nel suo letto, e le sue braccia.

Essi sono cresciuti in un modello che è stato appassionante e sicuramente non sani. Era quasi come se fossero in un rapporto normale. Ognuno di loro è andato a lavorare al mattino, tornò a casa. Ha parlato di loro giorno e poi guardare un film o solo parlato fino a quando era tempo di sonno. Il sesso è stato fantastico, la conversazione anche meglio. Gianna appreso molte cose su di lui non aveva mai immaginato.

Ha imparato circa i suoi timori e le proprie cicatrici, i suoi trionfi e successi. Ha condiviso le cose con lui che lei non aveva mai detto a nessuno. Egli ha promesso di proteggerla contro le cose che ha dato a lei freme e ha promesso di tenere lui a terra e sane.

Capitolo 6

Sette giorni più tardi, i loro genitori li hanno inviati identici testi dicendo che si sarebbe riportando la mattina successiva.

Con una ultima notte a sinistra della libertà e alla fine questo 'relationship', hanno trascorso la notte in ogni altra delle armi. Essi hanno fatto amare fino a quando i luminosi riflessi del sole ha indicato che avrebbe dovuto essere l'ultima volta. Con un gemito e un sospiro, hanno tirato in allontanamento una dall'altra e tornarono alle loro rispettive camere da letto.

Egli raddrizzato le sue cose e si lavò i suoi fogli. Nulla per sbarazzarsi della prova della loro breve termine love affair prima che i loro genitori restituiti. Egli non era sicuro che egli potrebbe asciugare il pensiero di lei, il profumo del suo così facilmente come una coppia di fogli di pulizia. Ogni volta che egli mise la sua testa sul cuscino, egli potrebbe pensare di lei. Il modo in cui lei ha arricciato la sua dita intorno al suo nel suo sonno. Il modo lei rideva ogni volta che egli ha toccato che ticklish spot sul suo gomito con la sua lingua. Il modo in cui essa ha gridato al silliest di kid's film.

I loro genitori è venuto in su di un vortice di doni tropicale e camicie hawaiane, ma egli poteva dire che sia lui e Gianna interrogato i loro stati d'animo. Essi sia sembrato incredibilmente felice all'esterno, ma si sono rifiutati di guardare a ogni altro. Ancora una volta, egli si domandava che cosa era accaduto in crociera.

Ci sono voluti due settimane prima hanno scoperto la verità. A bordo della nave, Carson padre aveva preso da un altro passeggero, mentre Gianna's madre aveva trovato conforto con il capitano. Essi avevano sia trascorso quasi tutto il viaggio oltre, interessati nelle loro nuove relazioni.

Apparentemente qualunque sia la predilezione che avevano prima è andato in vacanza aveva paled in confronto agli affari che gli era stata offerta una volta a bordo della nave.

In fine, avevano entrambi hanno concordato che il divorzio era la sola opzione. Nessuno voleva vivere una menzogna, e soprattutto perché i loro figli sono stati coinvolti, hanno deciso che il frazionamento è stato il migliore per ogni partito.

Carson ha ascoltato la decisione e il discorso che ha accompagnato e cercato di non guardare Gianna. Egli ha auspicato che ha capito che cosa ciò significasse. Essi non potrebbero più essere correlati. Sebbene non fosse mai stato correlato di sangue, essi non potrebbero più essere vivere nella stessa casa, sotto lo stesso tetto con gli stessi genitori.

Tutto era cambiato nel corso di un paio di giorni. Ma quella notte, quando visitò Gianna mentre i loro genitori erano fuori con i rispettivi avvocati, non avrebbe potuto parlare con lui.

"Gianna, vi basta parlare con me?". 

"Non c'è nulla di cui parlare. Nulla è cambiato, Carson." Ha continuato a ripiegare i suoi vestiti. Sebbene il divorzio significava che Carson sarebbe ovviamente lo spostamento fuori, Gianna aveva deciso di spostare ancora con alcuni amici per tutta la durata del suo tirocinio.

"A cosa stai pensando? Naturalmente tutto è cambiato".

Ha atteso qualche istante prima di rispondere, ripiegare il maglione che aveva lavorato su. "Carson, questo non funzionerà mai, e voi lo sapete. Fu solo la chase che vi interessa. Il proibito".

Egli si mise a ridere a ridere unfunny. "Allora cosa eventualmente ragione ho fatto avere per essere interessati a voi quando abbiamo incontrato per la prima volta? Prima che venisse vietato...".

Lei ha sollevato una spalla in una simulazione di alzata di spalle. "Non lo so. So solo che questa è stata solo una farsa. Un breve intermezzo che entrambi abbiamo saputo era terribilmente idea. Mi sono rifiutato di avere le mie emozioni accarezzato solo per avere vi rendete conto che era solo divertente perché era sbagliata".

"G, sei così sbagliato è quasi ridicolo. Ho cura di voi. Credo …"

"Non!" ha interrotto, volteggiando intorno a lui. "Non dire anche esso. Non pensate nemmeno di esso. Vedrete che ho ragione io in un paio di settimane. Hai dimenticato di me l'ultima volta. È possibile farlo di nuovo".

Egli fissò la sua, stupito. "Non ho mai dimenticato circa voi. Ho guardato! Ho aspettato al bar! Sono tornato a notte dopo notte!"

Ha guardato curiosamente a lui. "Hai fatto?".

"Naturalmente ho fatto", ha esploso. Ha atteso per la sua risposta, ma lei appena girato indietro per imballaggio. Frustrati, egli stomped fuori. Le donne, ha maledetto

Gianna sentito parlare di lui a piedi, compreso la sua ira. Ha dovuto capire che questo è più di una semplice avventura per lei. Lei non ha mai in un milione di anni avrebbe mai pensato che potrebbe essere interessato nel suo fratellastro. Ma è stato diverso con Carson. La fece ridere e piangere, e l'amore. La sua mente discontinuo attorno alla parola. Sì. L'amore. La parola non poteva era per lui a dire. Non fino a che lei sapeva per certo che era lei e non la farsa del rapporto che avevano creato mentre i loro genitori erano in vacanza.

Due mesi ella ha ricordato a se stessa. Se egli è venuto per lei in due mesi, lei dovrebbe sapere che egli si prende cura dei suoi senza alcuna pretesa di essere fratelli germani. Ciò significava che essa sarà stata spostata fuori per otto settimane, e i loro genitori avranno già divorziato per un mese. Che era abbastanza tempo, spera, per scoprire se ciò che avevano era reale.

Capitolo 7

Tre mesi più tardi…

Gianna ha messo le sue cuffie con le sue orecchie, legato il suo sneakers, e guidato fuori dalla porta anteriore.  

Ella ha richiamato nel suo coinquilini che stava andando per la sua esecuzione e trascinato fuori dalla porta verso il basso la parte anteriore passi.

Arresto di legare la sua scarpa sulla parte anteriore stoop calcestruzzo, diede il suo posteriori della coscia di un tratto di extra.

Quando ha girato intorno, Carson era lì in piedi. Ha lasciato il suo IPod, che fortunatamente sbarcati nella corteccia invece di bordatura di frantumazione sul cemento. La sua cuffie appeso lì goffamente a meno che lei li tirato da frettolosamente le sue orecchie.

"Che cosa stai facendo qui?" ha cercato di rendere il suo Suono di voce esigente, ma invece è appena uscito come sconvolta come si sente.

"sapete di cosa sto facendo qui, G. è stato tre mesi".

"Sì, so quanto a lungo è stato. Ma Carson, che cosa stai facendo qui?".

Per la prima volta, egli sembra esitare. Poi ha intensificato più stretta fino a quando i loro corpi erano solo un piede oltre. Egli ha raggiunto a tazza e il suo volto. Lei non ha avuto altra scelta se non di punta la sua testa indietro e fissare gli occhi lei era scesa per tanti mesi fa.

"ti amo. Non so come è accaduto, e io certo come l'inferno non so perché. Tutto quello che so è che la mia vita è vuota senza di te". Egli ha aggiunto teasingly, "e il mio letto."

Ha iniziato a protestare, ma ha interrotto. "Il divorzio è finale. Non siamo legati, noi non sono mai stati".

Quando lei non ha risposto subito, egli ha cominciato a spostarsi comodamente. "Guarda, se ho letto in questo troppo, o se non siete interessati, poi-"

Ella lo interruppe lanciando se stessa nelle sue braccia. Non lo fece passare per un momento, stordito. Poi le sue braccia schiacciato intorno a lei fino a quando si sentì come se fossero un unico corpo.

Quando il mondo arrestato la filatura, Gianna lo guardò con appena un suggerimento di brillare nei suoi occhi.  

La famiglia era veramente una bella cosa.

 

 

La fine

Vi è piaciuto questo libro?

In caso affermativo, 
click here
 per check out 

Cassandra gli altri libri su Amazon.  

Grazie!!!

 

Circa l'autore:

Cassandra Cole è molto simile ai caratteri scrive circa. Decisamente femmina, fieramente indipendenti e disperatamente romantico. Scrive romance romanzi circa le persone comuni in situazioni straordinarie con forti sentimenti e poche inibizioni.

 

 

Nome in codice

APACHE

 

Una guarnizione della marina di romanticismo

 

Da

 

Cassandra Cole

 

Capitolo primo

Egli stava diventando troppo dannati vecchio per questa merda, John Harper pensiero, lottando a fiato. Il team SEAL commander noto con il suo nome in codice Apache, sganciato il cavo e lasciare che il cento-pound pack scivolare giù le spalle e fuori i suoi bracci. Egli si tolse il t-shirt e stato asciugato il sudore dalla sua faccia con essa.  

Ha tirato fuori una bottiglia di acqua dalla confezione e svuotato asciutto come egli ha guardato il suo orologio. A cinque miglia in trenta minuti con un centinaio di libbre di marcia sulla sua schiena. Non male per un uomo vecchio, soprattutto considerando le sole cocente sopra che era la cottura il suo volto scuro e il paesaggio iracheno intorno a lui. 

Ha tirato fuori una seconda bottiglia di acqua dal pack e lo versò sul suo viso e testa. Anche se ogni muscolo del Suo corpo stava urlando, spingendo la busta certo sentito bene.  

Egli ha preso un paio di minuti di riposo, quindi tirata sul bagnato t-shirt, strapped on il pacco e avviato indietro verso la base ad un costante jog.

Harper stava spingendo quaranta-cinque, che era il limite di età per la maggior parte dei Navy SEALs. Fu in questa fascia di età che la maggior parte degli uomini ha iniziato rimanendo permanentemente stateside - equitazione scrivanie sulle basi e la sedimentazione in comode routine -- non certo di fare dieci miglia corre in frickin' dessert iracheno.

Forse è per questo che Harper mantenuta spingendo se stesso. Egli avrebbe piuttosto avere una corsa sul lato di questa strada di cavalcare un desk per il resto della sua carriera. Forse era solo un ingordo di punizione. O forse era semplicemente troppo dannati ostinato a uscire.

Harper ha figurato avrebbe ritirarsi quando il suo corpo ha cessato di supportare tutte le stronzate ha messo attraverso - e lui era ancora una lunga strada da quella. Egli aveva superato la sua più recente prova PT un mese fa e hanno già superato i marinai di una decina di anni più giovane di lui. 

Suo padre aveva detto sempre lui a trattare il suo corpo come un tempio, qualcosa che non aveva mai fatto. "È ottenuto solo un corpo, ragazzo. È meglio prendere cura di esso."  

Troppo male il vecchio uomo non seguire il proprio parere. Una pesante fumatore e bevitore di tutta la sua vita egli è morto di cancro al polmone prima di suo figlio ha raggiunto quindici. Fare come dico, figlio, non come faccio...

Egli potrebbe avere vissuto più a lungo, Harper conosceva, ma le cose non era mai stato facile per il Harper uomini. Ancora non sono stati facili. 

Uno dei motivi per cui egli era molto più a casa in Medio Oriente che egli era stateside era il sangue che scorre nelle sue vene. Egli è stato un full blooded Apache Indian - un capolinea nel mondo moderno. 

Harper's madre era morta portando lui nel mondo e così il suo padre era tutto ciò che aveva. Il suo vecchio aveva sollevato fuori lui il suo lavoro come direttore di un magazzino generale al di fuori di Phoenix. I tempi erano sempre duro, il denaro è stato sempre teso, ma il vecchio detto che avevano meglio di più e Harper non ha mai sostenuto con il suo papà, perché egli trova se stesso appartamento di schiena nella sporcizia.

Fino a quando il cancro ha preso lui e suo padre era stato un uomo potente, in piedi più di sei piedi e mezzo, con un ampio torace e spalle e capelli il colore del Crow's ali. Da una giovane età, Harper aveva conosciuto non fare di disobbedire a suo padre. Per fare ciò significava una lezione che egli non avrebbe presto dimenticare.  

Harper ha imparato tutte le vecchie tradizioni da suo nonno materno, uno sciamano della tribù, un uomo di grande conoscenza e rispetto. Egli crebbe imparando a tan pelli di animali, crescere erbe fragranti e creare armi artigianali che i loro vicini sempre cercato di convincere il padre a vendere.

Suo nonno non avrebbe vendere una cosa. Egli avrebbe solo dare loro distanza. "Questo è il nostro modo di condividere la nostra cultura", l'uomo vecchio attestata. Era il suo padre che potrebbe rubare gli elementi e li vendono fuori della sua vettura di posta indesiderata a turisti in città, quindi utilizzare il denaro per le bevande alcoliche e il gioco d'azzardo e le donne. 

Il giorno in cui morì e molto tempo dopo, Harper ha risentito il modo suo padre li derubarono di una vita migliore. Per un po', ha pensato lui era solo di giovani, stupido e capisce. 

Egli era rivolta nella loro comunità per essere il solo senza un tradizionale nome Apache, e per avere un padre che ha rifiutato di piegarsi alle società che mangiarono più della loro terra ogni giorno. Il suo padre ha detto Harper molte volte che egli era stato dato un bianco uomo nome in modo che egli possa evitare le contese i suoi antenati di fronte. 

Suo padre era anche andato così lontano come legale per cambiare il loro cognome da Harper - un "buon bianco uomo nome". Un'altra cosa da rimproverargli. 

Dopo il suo vecchio uomo è morto, Harper si trovò in un brutto posto. Egli era a malapena in adolescenza e mischiato in un sistema che potrebbe dare due shits circa il suo patrimonio, che egli è stato o di ciò che egli è diventato. 

La loro casa è stata venduta per pagare debiti e a parte alcuni pezzi è riuscito a mantenere per scopi sentimentale, tutto il suo nonno e padre i beni sono stati venduti, nonché, forse per un decimo di ciò che essi sono stati veramente vale la pena.

Harper aveva fatto del suo meglio per non essere dei nativi americani. Egli era stanco di tutti il nome chiamante nella sua foster home, di lotte di prelievo che ha vinto per dimensioni e di essere qualcosa che egli non era. Egli non aveva il suo nonno la conoscenza di suo padre a sfere. Perché non poteva essere solo un "americano" come tutti gli altri?  

Lui ci a partire bere a quindici, e droghe pesanti non è venuto a lungo dopo. Fuggì dalla sua foster case più volte di quanto egli poteva contare e abbastanza presto, nessuno voleva prendere lui in più. Egli era un odioso, violenti adolescente - e ha rimproverato il suo padre per tutti.

Cambiamento era venuto soltanto dopo che aveva quasi ucciso in un furto di auto. Harper ha rubato il suo foster mom's car e la prese per un joyride, alta su alcuni cocktail di farmaci non ha potuto ricordare e mezza bottiglia di cheap booze. Egli corse fuori strada e si è schiantato in un albero, cracking sua teschio sul parabrezza e rompere la metà le ossa nel suo corpo.

Egli avrebbe bruciato a morte nel relitto se non fosse stato per il tenente colonnello Brendan Hicks; un ufficiale della Marina che era di passaggio e notato la vettura ha fracassato nella struttura con fiamme leccare da sotto il cofano. Ha tirato l'adolescente rotto dal relitto e lo ha tenuto in vita fino a quando i paramedici sono arrivati. 

Quando il giovane uomo è venuto intorno, egli ha voluto che egli era morto. Il suo intero corpo era rotto e ferito e bruciato. Egli riusciva a malapena a respirare autonomamente e non poteva inghiottire a causa di inalazione di fumi dal fuoco. Egli è stato per un lungo recupero che potrebbe includere più operazioni, innesti di pelle, e terapia fisica che renderebbe la maggior parte dei uomini bawl come i bambini. E la cosa peggiore è stata: egli era totalmente sola. O così pensava.

Il colonnello Hicks veniva ogni giorno per vedere lui. Harper era resistente a prima, non fidandosi dei Navy SEAL di motivi per visitare. "Nessuno ha mai dato due pezzi di merda su di me," Harper ha detto in una accorata, Roca sussurro. "Non ho bisogno di te per essere il primo".

Hicks ignorato le amare giovane di proteste e continuato a tornare ogni giorno. Nel corso del tempo Harper è venuto ad apprezzare la società del rettilineo-allacciato Navy uomo, che era un buon conversatore e un buon ascoltatore. Egli ha ascoltato quando nessuno avrebbe e ha aiutato Harper venire ai termini con tutto il dolore che aveva mangiato lontano a lui per anni. Egli ha contribuito Harper guarire la fisica ed emozionale cicatrici. Un amicizia è stata formata che sarebbe durato tanto gli uomini per la vita.

Quando Harper è stata infine scaricata dall'ospedale, Hicks lo invitò a passare con lui e sua moglie fino a quando lei potrebbe ottenere la sua vita ordinata. Harper ha resistito in un primo momento, poi realizzato ha avuto nessun altro posto dove andare. Egli ha concordato con riluttanza - anche se egli ha detto Hicks che era abbastanza vecchio per prendersi cura di se stesso.

Come si è scoperto, alcuni di cura era esattamente ciò che Harper necessari. Ci sono voluti due anni prima era tornato al suo vecchio self. Durante quel tempo, Hicks ha lavorato con lui non solo sul rafforzamento del suo corpo, ma anche a rafforzare la sua mente in modi che non implicano il recupero di alta. Egli ha dato il la droga e alcol - anche se non era molto facile - e ha iniziato a ricordare ciò che il padre ha insegnato lui.

Egli ha bisogno di preservare il suo tempio. Essa era stata terribilmente distrutto una volta. Egli non poteva consentire che ciò accada di nuovo.

Hicks, un Navy SEAL commander, lo incoraggia a guardare le sue radici, ad essere orgogliosa della sua eredità piuttosto che di esecuzione da esso. Egli non sarebbe mai stato in grado di venire a patti con il suo passato fino a quando ha abbracciato per il futuro.

In modo che era esattamente ciò che Harper ha fatto. Tornò a Phoenix e ha vissuto per due anni in miseria, comunità dove egli era cresciuto. Egli aveva cambiato così tanto che nessuno lo ha riconosciuto. Egli è stato lontano dal risentimento, scuro ragazzino che ha lasciato anni fa.

Egli tornò alle sue radici, ricordando tutto il suo nonno aveva insegnato; come trovare il giusto le erbe e gli ingredienti nella foresta per rendere molto bisogno della medicina, ciò che il tempo dell'anno è stata la migliore per la piantagione di frutta e verdura, e misericordioso modo di cacciare ed uccidere gioco. 

Harper non è più eseguito dalla sua eredità, e uno dei più antichi ancora vivo medicina Apache gli uomini nella loro comunità aveva dato un nuovo nome: Atsidi. Ciò significava "martello" nella loro lingua, a simboleggiare come egli aveva schiacciato i suoi vizi e salito al di sopra di essi.

Naturalmente egli era ancora John Harper al cuore. E non aveva mai dimenticato il colonnello Hicks e sua moglie ha fatto per lui. 

Egli era di venti-tre quando è entrato a far parte della marina e applicato per la formazione della guarnizione. E lui non aveva mai guardato indietro.

La morte di suo nonno e padre aveva colpito Harper duro, ma niente come la morte del colonnello Brendan Hicks, che è stato ucciso durante una scaramuccia con ribelli afghani di parecchi anni fa.  

Harper è stato in Iraq da allora. Quando ricevette la notizia ha camminato lontano nel dessert dove poteva essere solo con i suoi pensieri e le stelle. Egli ha pianto come un bambino per ore. Harper ha ancora sentito da Hicks' moglie e poi ogni ora. Essa avrebbe scritto di lui le lettere per chiedere come stava facendo e lo invita a visitare. Egli sarebbe scrivere nuovamente con la promessa di una visita al più presto, anche se sapeva che avrebbe probabilmente mai vedere il suo nuovo. Una visita per vedere la sua sarebbe semplicemente troppo doloroso.

È stato un punto controverso. Egli aveva ben poco tempo per pensare di lasciare questi giorni. Egli era un sigillo Il Team Alpha unità ora commander, responsabile per la vita di una dozzina di uomini. Egli non avrebbe mai prendere un congedo, non così a lungo come i suoi uomini erano ancora nel campo.

Harper aveva reso dove era essendo un combattente. Egli ha combattuto per ciò che egli credeva in, per il suo paese e per i suoi uomini. Egli dovrebbe rinunciare alla sua vita, se necessario, al servizio del paese che aveva fatto entrambi e rotture di lui. E questo è quanto.

A differenza delle altre guarnizioni che aveva raggiunto il suo livello di servizio, Harper preferito vivere una vita solitaria. Egli non aveva moglie, non la famiglia e gli amici non parlare del. In quelle rare occasioni in cui il suo gruppo alfa tutti arrivati simultanea di congedo, egli avrebbe capo indietro a Phoenix di riconnettersi con la comunità Navajo ed esercitare le abilità il suo nonno trovato così vitale per il loro modo di vita.

Il suo prossimo viaggio a Phoenix sarebbe una modalità off. Egli aveva ancora almeno un altro dodici settimane su questa distribuzione di Bagdad, che adatto a lui proprio bene. Le cose sono state relativamente tranquilla e non vi sono state le missioni sul bordo.  

Infatti, aveva dato quattro membri della sua unità e lasciare che essi sono stati attualmente stateside ad Atlanta per un paio di settimane. Gli avevano chiesto di venire, ma lui ha rifiutato.  

Il giovane guarnizioni necessarie la rottura di un inferno di un molto di più di ciò che egli ha fatto. Essi erano ancora pieno di piscio e aceto e vissuto la vita come avevano qualcosa da dimostrare.

Harper aveva dimostrato il tutto doveva e aveva le medaglie per dimostrarlo. Lasciate che i bambini si gioca a go go, diceva a se stesso. Preferisco restare qui e aspettare la merda di colpire la ventola.

Other books

Much Ado About Magic by Shanna Swendson
Dangerous Gifts by Gaie Sebold
Protecting His Wolfe by Melissa Keir
The Devil at Large by Erica Jong
The Beginning Place by Ursula K. Le Guin
Anna Maria's Gift by Janice Shefelman
Trepidation by Chrissy Peebles