ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (781 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
9.76Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

Capitolo Tre

 

              Era una prova di Margherita di resilienza che ella era in grado di fare un viaggio arduo da Colorado a Nevada senza reclamo o malattia schiacciante di lei. Ha aderito a un piccolo gruppo di uomini e donne che stavano viaggiando a Utah e da lì, ha messo in contatto con un contatto di Bonnie's che ha preso la sua il resto del modo di Nevada City. 

              È stato un modo particolarmente ventoso giorno quando i cavalli infine ha elaborato per la fumosa oro città mineraria. Il trambusto di commercio riempiva l'aria facendo Daisy la testa spin. Le sue gambe soffrivo, la schiena mi faceva male e lei era malato di morte di viaggio. Ha ringraziato il suo piccolo partito e spostato per stare fuori dall'ufficio postale dove era stato incaricato di attendere per il suo futuro marito. Ella aveva praticato il titolo innumerevoli volte sulla strada, ma non importa quante volte si è ripetuto, ancora suonava estera sulla sua lingua. 

              Ha dovuto aspettare quasi un ora prima di aver visto un cavallo e buggy voce nella sua direzione. Il suo umore aveva girato sour da allora ma ha costretto se stessa per mantenere la calma e di essere educato. L'uomo in cima il cavallo era alto, magro e scontroso. Le sue mani tradito anni di duro lavoro. Essi erano grandi, leggermente muscoloso e leggermente bruciata dal sole. Il suo colore marrone scuro è stata capelli tousled dal vento e hanno quasi nascosto i blu impressionante dei suoi occhi. Egli guardò giù a lei con un sguardo inespressivo. 

"Siete Daisy Adams?" ha chiesto. 

"Io", Daisy annuì. 

"Bene fino voi ottenere", ha detto senza scendere il suo cavallo. 

              Daisy alzò la gonna e salito in buggy con il suo misero sacco di beni. Non era la più ceremonious di accoglie favorevolmente, ma Daisy non importava. Ella non era venuto qui per la cerimonia. Austen spronato il cavallo in avanti e si sono mossi attraverso la città del Nevada ad un ritmo uniforme. 

"dove vivi?" ha chiesto a margherita come ella inclinato in avanti leggermente. 

"nel paese", Austen ha risposto. "Più vicino alla catena montuosa, ma non stiamo andando lì adesso".

"Dove stiamo andando poi?" ha chiesto a margherita.  

"chiesa", Austen ha risposto a breve. 

"Chiesa?" Daisy detto a sorpresa. "Stiamo ottenendo sposato… adesso?"

"Non riesco a molto bene vi portano a casa senza di noi essendo sposato," ha detto. 

"Naturalmente", Daisy detto.

              Egli non era esattamente ciò che Daisy aveva previsto. Egli era tranquilla e riservata, che tanto aveva previsto, ma ella non aveva previsto di lui a essere abbastanza in modo brusco. Fisicamente, egli non aveva niente a che fare con quello che aveva immaginato. Egli era molto più giovane e molto meglio guardare oltre la sua immaginazione aveva consentito. Ella si domandava momentaneamente perché egli aveva fatto ricorso ad un annuncio quando egli potrebbe così facilmente hanno trovato una moglie da lui stesso. 

              I suoi pensieri furono interrotti quando Austen tirato fino al di fuori di una pittoresca chiesetta bianca con pareti in legno e fiori il suo rivestimento entrata. Daisy aveva visto nulla di tutto questo grazioso in Boulder. Si sentì immediatamente consapevole di come sporco e sudato fu. Il vestito che indossava era ruvida e pianura, adatto per viaggiare e lavorare ma poco altro. I suoi capelli erano una mezza annodato pasticcio che appeso in trefoli attorcigliato verso il basso la schiena e il suo volto era senza dubbio grassa e dipinta con fatica. 

              Ancora, Daisy realizzato nessun reclamo. Ella ha seguito Austen nella chiesa come sua risolvere saldamente affermata nella scelta che aveva fatto. Non c'era tempo per dubbi e non tornando adesso. 

"Ciao Austen", una voce morbida salutato come essi entrarono nella chiesa. 

Daisy guardato al suo fianco per trovare una piccola suora con un età viso e occhi giovanile. Ella ha rivolto il suo sguardo su Margherita e il suo sorriso è cresciuto più ampio. "Questo è il suo attesissimo sposa Austen?"

"Sì", Austen ha risposto. "Questo è Daisy."

"Margherita", ha ripetuto. "Io sono Suor Agata. È un piacere incontrare voi".

"E", Daisy detto goffamente, cercando di raddrizzare la sua gonne. 

"Quando sei arrivato?" suor Agata ha chiesto. 

"solo ora," Austen risposte prima che lei potesse. 

"Austen," Suor Agata tone è stata delicatamente contesa. "La ragazza non ha ancora avuto il tempo di riposo."

"Voglio arrivare a casa prima che faccia buio", Austen ha risposto seccamente. 

Suor Agata scosse la testa a lui. "c'è un sacco di tempo. Si attende qui fuori. Io sono la tua sposa rinfrescato e pronto per un matrimonio in nessun tempo."

              Con sua sorpresa, Austen non sostengono. Si è seduto in uno dei banchi indietro come sorella Agatha gestured per Daisy per seguire il suo. La piccola suora portò a una piccola stanza sul retro che era completa con un bacino d'acqua. 

"Perché non pulire voi stessi il mio bambino," Sorella Agatha detto. "Torno in un momento".

              Daisy sorrise con gratitudine e andato in camera. Ella ha strappato la sua indumenti esterni ed utilizzando il panno ruvido dal bacino idrico, ella lavò fregando le mani, le gambe e il viso pulito e istantaneamente, si sentì meglio. Guardò attraverso gli abiti che aveva portato con lei, rendendosi conto che nessuno era adatta per occasioni formali. Spensierata, Daisy ha scelto una spessa abito grigio con una crema corpetto che era la cosa più vicina a presentabili che poteva trovare. 

              Essa ha verificato la sua riflessione nello specchio. Lavaggio il suo volto aveva fatto una differenza significativa. Ella ha raccolto i suoi capelli fino e avvolto attorno a un bun allentato sul retro della sua testa. A pochi negligenti trefoli cremisi appeso allentato intorno il suo volto. In quel momento, Sorella Agatha camminato in. 

              "Ah, ora che è meglio," ha esclamato lei come guardò in Daisy. "Molto meglio. Ho portato alcuni fiori bianchi dal giardino del concistoro. Abbiamo avuto abbastanza per un piccolo bouquet e il resto possiamo avvolgerli intorno nei tuoi capelli".

"Oh grazie sorella", Diana detto. "Ma non penso di aver bisogno dei fiori".

              La monaca ignorato come lei si fermò sul suo tiptoes al pin i fiori di Daisy i capelli. Dimettersi se stessa, Daisy piegato verso il basso un po' fino a quando la sorella Agatha è stato fatto. 

"lì, sei pronto."

              Come hanno raggiunto la piccola cappella, Daisy ha iniziato a sentire la sua frequenza cardiaca corsa verso l'alto. Ella prese un profondo respiro e lei stessa ha ricordato che non vi era alcuna rotazione indietro. Poi ha cominciato a camminare verso il suo nuovo futuro. 

 

Capitolo Quattro

 

              Il paese disteso davanti a lei come una tela vuota di marrone scuro, violenti arance e steely numero. Vi era la bellezza ci, ma era un tipo diverso di bellezza, uno che era aspro, gravi e inebriante nella sua sterilità. 

              Daisy potrebbe vedere il mammoth mountain range elevarsi al di sopra di lei come un essere vivente. Tutto il percorso è stato racchiuso in ombra, compresa la tentacolare ranch che sedeva a destra ai suoi piedi. Proprio di fronte al piccolo e semplice Manor è stato un involucro che sfoggiava uno colline punteggiano-cavallo grigio. 

"Quanti cavalli hai?" ha chiesto a margherita la ricerca di altri. 

"Appena due", Austen ha risposto. 

"Solo?".

"Ho venduto il resto di loro in precedenza quest'anno", Austen ha risposto seccamente.

Daisy annuì, il rilevamento di un margine per il suo tono. "Non hanno nomi?" ha chiesto mantenendo il suo tono leggero. 

"Questo ecco Bodie", Austen ha risposto. "e il mare nella penna è Shelly."

"Sono solo gli animali che hai?".

"Sì", Austen ha risposto. "Abbiamo usato per avere un cane se".

              Daisy aveva alla gru il suo collo, ma lei potrebbe ancora vedere solo una parte della sua faccia. Egli ha parlato senza molta espressione e che hanno reso difficile per Daisy per leggere di lui. Vi era una piccola parte di lei che era stato sollevato. La sua personalità ha reso abbondantemente chiaro che cosa ci si aspettava da lei. Daisy non aveva alcun dubbio sul fatto che essi condividono lo strano matrimonio che Austen aveva descritto nel suo annuncio. 

              Daisy uscito di buggy senza difficoltà e guardato come Austen rimosso la sella e briglia da circa Bodie la bocca, che gli permette di inserire la penna con grazioso il mare. Ha lavorato lentamente ma precisamente e Daisy non poteva far notare quanto sia dolce il suo grande e callused mani erano. Ella lo seguì nel piccolo cottage manor senza una parola.

              Daisy poteva immaginare come è bello potrebbe avere guardato nei suoi primi anni, quando età e di abbandono non aveva preso il suo pedaggio. Come era, tutto ciò che era stato gettato in un disordine. È stata sicuramente la casa di un corso di laurea, Daisy pensato come ha camminato attraverso le stanze della casa. In cucina si fermò in attesa di Austen per mostrare la sua nella sua stanza. Egli si fermò presso la porta, cercando goffo e incerto. 

"Mi piacerebbe davvero apprezzare un sdraiare", Daisy detto. "Ho viaggiato per sempre e le mie ossa bisogno di riposo".

Egli annuì. "Sì. Follow me".

              La camera era prezzo di Daisy aveva previsto. Vi è stato un doppio letto spinto ad un angolo che i laici appena al di sotto di una grande finestra che dava sul rosso-marrone montagne del Nevada. Vi è stata una cassettiera in un lato della stanza e un grande specchio ovale che appeso sopra un tavolo in altri angoli. Le pareti della sua camera erano una morbida e blu pastello che ha fatto sua sentiamo stranamente più leggero. Essa non aveva niente a che vedere con il resto della casa. In realtà, era pulito e ordinato. Daisy realizzato che Austen deve avere avuto la camera pronta per lei e sentì un istante rush di gratitudine per il fatto che ella non aveva previsto di sentire. 

"Questo è bello," Daisy detto onestamente. 

              Lei si è rivolta, ma Austen era da nessuna parte in vista. Egli deve avere abbandonato suo dopo che aveva attraversato la soglia. Impossibile sopprimere il suo sorriso, Daisy chiusa la porta e crollò nel suo nuovo letto. È stato sottile e difficile ma aveva la sensazione che avrebbe portato il suo buon sogni. Ella provava un senso di calma insediarsi su come lei lascia il suo nuovo dissipatore di realtà a. Non era più un prigioniero al suo padre ogni capriccio e comando. Lei era una donna libera che era di intraprendere un nuovo viaggio. 

              La libertà inghiottito e lei si lasciava godetevi il momento. È stata una sensazione inebriante, la conoscenza che lei non avrebbe mai a vedere Blake Adams per il resto della sua vita. Le ultime parole colpito un cavo interno e Daisy guardavano giù a mano sinistra. L'anello c'era semplice e argento e stranamente, sentito pesanti sul suo dito. Daisy si mise a sedere e fissò cercando di elaborare l'enormità della decisione che aveva appena fatto. I suoi pensieri furono interrotti quando sente un rumore da fuori la sua finestra. 

              Daisy rose e sbirciato al di fuori. Ella vide Austen appaiono sulla periferia con entrambi i cavalli camminando dietro di lui. Egli ha iniziato la spazzolatura verso il basso sia i cavalli e tendente a loro con una sensibilità che ha catturato la sua sorpresa. Ha guardato come ha iniziato a parlare con i cavalli. Dalla sua distanza lei non poteva capire quello che stava dicendo. Tutti sapeva era che le sue parole è venuto più facile intorno Bodie e Shelly rispetto a chiunque altro. Daisy guardato per un lungo periodo di tempo e lei è venuto non più vicino per capire la sua. 

"strano uomo", Daisy sussurrata a se stessa, ma poi ha ammesso, ella era abbondanza di strano se stessa. 

 

 

Capitolo 5

 

              Il giorno successivo, Daisy svegliato sentirsi rinfrescati e riposati. Lei non aveva dormito così bene perché lei era una bambina e le sue infinite ottimismo aveva portato lei a credere che fosse possibile la sua vita sarebbe cambiato per il meglio. Ha preso il suo un momento per ricordare la posizione in cui essa è stata e quando ha fatto, un'altra ondata di sollievo accelerato attraverso di lei. Appena sotto i suoi tacchi vi era tuttavia un piccolo nocciolo di preoccupazione e di dubbio. 

              Ella aveva impegnato tutta la sua vita per un uomo che è stato un completo estraneo a lei, ma il loro rapporto era più complicata di quella appena che. Essi non erano la tipica coppia sposata che ha portato a margherita chiedo esattamente che tipo di giovane erano. Giuridicamente essi erano legati insieme, ma secondo la Austen's annuncio che bond non si estendono ad un rapporto fisico o apparentemente ad una emozionale. Daisy era bella con che il matrimonio non era mai stata una priorità per il suo ma ha semplicemente voluto assicurarsi che ella aveva capito i confini del loro partenariato insolito. 

              Ella ha vestito e camminato fuori. La casa era stato gettato in raggi di orange-oro di luce che era in streaming dalla sua molte finestre aperte. Daisy camminato attraverso lo spazio, esaminando tutte le camere e le fessure cercando di determinare che cosa deve essere fatto al fine di rendere la casa più abitabile. Che è stato quando ha colpito il suo. La casa con l'eccezione della sua camera, sembrava come se fosse stata recentemente abbandonata. Non vi era nulla per suggerire che chiunque è stato vivono lì. 

Other books

Initiation by Jessica Burkhart
Uncommon Pleasure by Calhoun, Anne
7 Wild East by Melanie Jackson
The Two Princesses of Bamarre by Gail Carson Levine
The Song Of Ice and Fire by George R. R. Martin
A Match for the Doctor by Marie Ferrarella
Falcon by Helen Macdonald
Infrared by Nancy Huston