ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (777 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
8.43Mb size Format: txt, pdf, ePub

Dal momento che egli è stato un grande, grande uomo con una pistola ed era una giovane ragazza senza difese della sua propria, la scelta era chiara. Lei scappò via e lasciando il suo ultimo oggetti personali nelle sue mani. Egli potrebbe non trovare il denaro, tuttavia. Eleonora aveva trascorso l'ultimo dei suoi salari dalla fabbrica tessile su questo viaggio in California. 

Per fortuna, lei scappò via abbastanza veloce che ella era fuori della sua gamma con il tempo si potrà notare che non vi era alcun denaro nella sua borsa. Come ella corse, lacrime caddero dai suoi occhi e lei maledetto lui sotto il suo respiro. Lei aveva rischiato tutto per andare lì per essere con lui e lui aveva mentito al suo dal giorno uno.

Una sensazione di ingannare, ha rallentato per una passeggiata come entrò la tranquilla cittadina di Grass Valley. Ella ha chiesto a Dio di ciò che essa deve fare. Fino davanti, ha spiato un ordine di posta sposa annuncio Ufficio, il posto perfetto per trovare un volenteroso groom per salvare la sua. Ella ha marciato dritto verso la porta dell'ufficio e atteso. I cancellieri dietro il bancone eyed lei, confusi e sospetti ma hanno detto nulla. Essi sono stati in attività di vendita di spazi pubblicitari in 
Grass Valley volte
, e se questo nuovo arrivato voluto pubblicizzare, esse non fossero state andando a fermare la sua.

Ella ha aspettato quello che sentivo come ore, ma è stata probabilmente più come un anima-frantumazione di quindici minuti, e stava per girare la testa e a provare la sua fortuna a trovare un rifugio altrove quando un uomo è entrato nell'ufficio. 

Egli era alto con il marrone scuro, quasi nero capelli ricci, occhi verdi e una squallida, chiudere la barba. Egli sembrava essere di circa ventisette anni. 

Egli avrebbe fatto.

Eleonora si presentò davanti a lui. "Mi si sposeranno te!" lei blurted, in grado di mascherare la sua disperazione dietro più femminili di modestia. Ella era filamento e non sapevo cosa fare.

Il giovane la guardò come era chiaramente insano. Non volendo essere scortese, egli semplicemente ha fatto del suo meglio per ignorare la sua e camminato passato lei a parlare di uno dei cancellieri al contatore.

Sensazione sconsolato e ancor più da soli in questo strano posto lontano da casa, Eleanor girato e camminato fuori dell'edificio. Ella ha abbracciato lei stessa, sensazione di amaro freddo della notte sotto le montagne. Ella aveva desiderato per così tanto tempo per vivere tra montagne e foreste sulla costa occidentale, ma ora lei voleva solo andare a casa.

Non vi era alcun modo lei sarebbe in grado di andare a casa, però, perché ella era ora senza un soldo. Lei non ha potuto vendere anche uno qualsiasi dei suoi beni, perché aveva perso tutti loro di quel terribile bandito Danny Turnbull, se questo era anche il suo nome.

"Perché mi è stato così sciocco?" ha chiesto se stessa come ha camminato lungo il percorso esterno. "Io mi sarei fatto più domande. Ho potuto hanno richiesto una fotografia, un qualche tipo di verifica. Sicuramente questo non avrebbe potuto essere evitato."

Alexander Montoya è venuto fuori dell'annuncio Ufficio e vide Eleanor seduta sul bordo della strada. Lei non ha nemmeno un cappotto sulle sue spalle. Egli è venuto a lei e si inginocchiava, guardando negli occhi. Ella aveva natura-guardando gli occhi blu, e cannella-capelli colorati che era fino in un panino ma stava iniziando a cadere dopo una molto cercando il giorno.

"Non si intende trascorrere tutta la notte qui fuori, sei?" ha chiesto. 

Ha guardato verso di lui, intimorito al suono di la voce di un uomo, ma poi sollevati nel vedere che era l'uomo che aveva visto in ufficio circa un'ora fa. "Mi è stato supposto per essere con qualcuno, ma lui… Egli ha mentito a me." Eleonora sniffled e presto è stato nuovamente di pianto, coprendo il suo piccolo viso con lei anche littler mani.

Alexander cuore uscì per la ragazza. Egli non poteva eventualmente lasciare il suo filamento là fuori sulla strada a freddo. "c'ora", ha detto dolcemente, offrendo il suo fazzoletto. "Perché non vieni a casa con me? La metto nel mio granaio per la notte. Se mi potete aiutare fuori sul mio agriturismo, io ti permettono di rimanere più a lungo in quanto è necessario al fine di ottenere indietro sui vostri piedi. Cosa dire?"

Ella ha preso volentieri il suo fazzoletto, soffiando il suo naso e spazzare via le lacrime come meglio poteva. "Che sarebbe molto gentile," ha detto. Egli ha offerto la sua mano per lei, che egualmente ha cortesemente accettato. Una volta che lei era in piedi, camminò con lei per il suo cavallo di attesa e aiutata a su di esso. 

Cavalcarono insieme alla sua casa colonica, con la sua azienda saldamente alle sue spalle. Ella ha tenuto gli occhi chiusi per la corsa, perché ella era stanco e imbarazzato di tutto quello che era accaduto. Ella aveva gettato se stessa a questo uomo in un grande modo indegno, e ora egli è stato rispondendo alle sue preghiere. Egli stava per tenere il suo sicuro, almeno per il resto di questa terribile catastrofe di una notte.

Quando sono arrivati a casa sua, ha smontato con cautela e aiutata giù. Ella era freddo e stanco e metà di fame. Il viaggio aveva offerto la sua misera i pasti perché essa non era stata in grado di pagare per nulla di molto. "Hai fame?" ha chiesto. "Posso risolvere alcuni zuppa e poi arrivare a lavorare facendo il mio granaio abitabile per qualcuno che non è una pecora o una mucca."

Sorrise a lei e lei ammorbidito un poco verso di lui. Egli ha chiaramente non era arrabbiato con lei, in modo che lei non debba continuare a sentirsi così preoccupato per quello che ha pensato di lei adesso. "Grazie", ha detto.

La casa era calda e aveva una bella atmosfera, cottage-piace sentire. Come ella ha chiuso gli occhi e ha preso in meravigliosi odori che provenivano dalla cucina come egli cucinata alcuni zuppa, lei potrebbe far finta che era tornato a casa e che nulla di male era accaduto.

"Qual è il tuo nome?" ha chiesto di lui. "Io sono Eleanor Whitman, dal Massachusetts. Mi dispiace di circa prima… è solo che mi è venuto tutto questo modo su richiesta di qualcuno dall'ordine di posta servizio sposa. Solo lui è scoperto di non essere che egli si è detto. Egli ha rubato il mio portafoglio e ho dovuto scappare".

Alexander ha guardato alla sua in stato di shock. È terribile! Le donne e gli uomini che hanno utilizzato il servizio sono di solito cordiali e ben significato anime che, per un motivo o per un altro, sono state seriamente per trovare una buona partita per se stessi con qualcuno in tutto il paese. Egli non poteva credere che qualcuno avrebbe approfittato di questa povera, ragazza innocente!

"Non preoccuparti che ora, Eleanor," disse dolcemente a lei. Egli ha posto una calda tazza di patate Zuppa di fronte a lei al tavolo. "attenzione - non bruciare la bocca. Il mio nome è Alexander Montoya."

Lei lo guardò, battere il suo ciglia. "E voi state sperando di trovare una sposa da tutto il paese?" ha chiesto. "Golly, desidero che avevo trovato un intervistato come voi e non quella orribile uomo".

Sorrise un po', arrossendo cutely. Ha notato che egli aveva una concavità che mostrava sulla sua guancia sinistra quando sorrise. Ha sperato di mantenere vedendo che mentre visse con lui. 

"Non so come bene di un ragazzo io, ma devo dire che ho ottenuto di essere meglio di un bandit". Egli ha mangiato una cucchiaiata di zuppa. "Mm, non è troppo caldo. Provatelo. It'll riscaldarsi e farvi sentire meglio".

Eleanor abbiamo mangiato con lui, sollevato e felice di avere almeno trovano un amico per essere con mentre era a Grass Valley. Ella suppone che qualsiasi soldi che lei è stato in grado di fare sarebbe andare verso l'invio se stessa torna a casa. Essa non intende essere un onere per il sig. Montoya per un tempo più lungo di quello che era assolutamente necessario.

Una volta che esse sono state fatte con il loro pasto, Alessandro raccolse alcuni calde coperte e li portò fuori al suo granaio. Lei lo guardò che dal retro porta di casa. Egli ha posto le coperte sulla sommità di una grande piazza, la balla di fieno come le vacche e pecore guardato su, chiedendo che cosa stava succedendo. 

Egli è tornato all'interno quando egli aveva stabilito che il letto ha fatto sarebbe abbastanza buona per lei a dormire. "Mi dispiace che non sia più calda, ma è meglio che in fuori strada", ha detto.

"Oh, siete molto gentili anche da alloggiamento me", Eleanor detto, a sorridere un po'. "Mi metterò a lavorare fin da subito domani mattina, con qualunque cosa avete bisogno di me per aiutare a. Posso il tuo latte di mucche, raccogliere tutte le uova, io sono fantastici per cucire…"

Alexander sogghignò, agitando le mani a lei un po' per tagliare la sua disattivazione. "Che è in buone condizioni, non guai te con che diritto ora. Basta andare lì e cercare di ottenere un po' di sonno."

Lei ha preso la sua mano e scosse leggermente. Egli ha portato la sua mano fino alle sue labbra e le diede un veloce, gentile kiss. "Sweet Dreams", ha detto.

"E voi, il sig. Montoya," mi ha risposto.

"Si prega di chiamare me Alexander," ha detto. "Io sono il tuo amico adesso".

Che era vero. Egli è attualmente il solo amico che aveva nel mondo.

Appena ella andò nel fienile, egli tutted un po' e sono andato alla sua camera da letto, chiedendo che tipo di spietata singoli sarebbe ingannare una ragazza come Eleonora nei prossimi tutti in questo modo solo per rubare i suoi bagagli. Egli non sapeva che cosa il mondo era venuta a, e si chiedeva se tutte le ragazze che hanno risposto agli uomini tramite mail sposa ordine di servizio potrebbe essere attendibile.

Capitolo Due

Un tocco femminile

 

Eleonora si alzò presto con il sole del giorno seguente e andò a lavorare il controllo sui polli in Alexander's pollaio per vedere se qualcuno di loro aveva deposto le uova. Ella ha raccolto in un attentamente il foglio ripiegato e portato il loro ritorno a casa. Alexander è stato sveglio, troppo, in piedi in cucina e bere una tazza di caffè. Sorrise alla vista del suo, quasi come se egli fosse stato chiedendo se aveva sognato il loro incontro dalla notte prima.

"Buongiorno", ha detto a lui vivacemente. "Mi sono preso la libertà di controllo sul vostro polli. Ho raccolto le loro uova qui." Lei gestured al foglio. "Spero che è tutto il di destra."

Egli annuì a lei per la sua tazza, sorridente torna a lei. Lei era una vista di benvenuto. "Che è meraviglioso. La ringrazio. Ora so che cosa possiamo avere per colazione."

Come egli ha cucinato alcune delle uova per loro, ella si meravigliano di come esperto era a prendersi cura di se stesso. Gli uomini che aveva conosciuto erano tutti interessati a mestieri che li portarono via da casa e ancora qui era un uomo che non ha la mente e, infatti, sembrava godere la vita homestead. Eleonora si chiedeva se questo spirito pionieristico ha avuto qualcosa a che fare con la posizione. La gente sulla costa nord-orientale sono stati così ora industrializzati. Per loro era tutto su business e avente il piccolo uomo fare tutto il lavoro. Per contrasto, California aveva gli uomini che hanno lavorato nella natura e ha potuto apprezzare le cose che la madre terra aveva da offrire.

"Così stavo pensando su di esso, e penso che la cosa più utile in modo che vorrei essere in grado di rimborsare è da ottenere un lavoro da qualche parte in città. Io non sono abbastanza sicuro che cosa ancora, ma io sono esperti nel fare le cose".

"sciocchezze", ha detto Alexander. "Si dovrebbe semplicemente lavorare qui nella mia fattoria. Ci è abbondanza di lavoro qui. Non hai bisogno di dare dei soldi a me. Un maso deve lavoratori… Siete in grado di fare abbigliamento? Che sarebbe qualcosa di nuovo che si può fare per me. Ho solo potuto acquistare i miei vestiti".

Eleanor bit il suo labbro. "Se sei sicuro che sarei felice di fare abbigliamento per lei. Ho usato per lavorare in una fabbrica di abbigliamento… Fu camicie, prevalentemente". Parte del motivo per cui si sentiva un po' a disagio a non guadagnare la sua mantenere era perché aveva sentito un certo genere di fierezza e di realizzazione per il fatto che un lavoro, sebbene lei aveva guadagnato solo una piccola quantità di denaro per le sue fatiche.

"camicie sono buoni," ha detto Alexander, ridacchiando. Egli ha posto un piatto di uova di fronte a lei. "Ora dig. Abbiamo un sacco di lavoro da fare oggi. Avete mai munto una mucca prima?".

Ella hungrily ha cominciato a mangiare le uova scuotendo la testa un po'. "Non ho mai fatto, ma sono sicuro che avrei potuto. Come disco potrebbe essere?"

Alexander rideva più difficile in quel, seduto accanto a lei a tavola con la sua piastra di uova. "Oh, non hai mai incontrato Eustice".

Eleonora ha sollevato un sopracciglio a lui. "Chi è Eustice?"

"La mia mucca."

 

Illuminazione della lanterna nel fienile, Alexander mostrarono Eleanor intorno le bancarelle dove i suoi tre pecore e una mucca vissuto. Il suo è stato un modesto granaio, ma aveva tutti gli animali necessari per la realizzazione di almeno qualche piccolo profitto. "Stella, Shirley e Sally non dovrebbe dare alcun problema quando si tratta di loro deviatore, o cercando di dormire. Sono docile e facilmente herded. Ma Eustice…" ha smesso di camminare quando giunse alla grande e di colore marrone e bianco vacca di paddock.

La vacca guardato a Eleonora con i suoi grandi occhi neri. Lei non sembra affatto minaccioso, eccetto per le sue dimensioni. Eleanor potrebbe immaginare che un kick da questa specie bovina avrebbe inviato una persona direttamente all'ospedale, se non per la mortician.

"Ho comprato il suo per economici ed è diventato evidente per me perché. Essa è un bene quando lei è fuori a pascolare, ma se si tenta di latte e lei ottiene piuttosto ostile. Lei non lo sa per il suo proprio buon. Naturalmente lei non. Ma per tutto il tempo che è come stiamo tentando di uccidere il suo ogni volta che abbiamo impostato un secchio sotto la sua. Potrai vedere".

Eleanor guardato dalla mucca per lui, schiusi. "Ha mai male?"

Alexander tutted un po'. "Oh, tutto il tempo. Soprattutto il mio ego, però." Lui sorrise. "Comunque, vi mostrerò come è fatta e se hai paura di lei o pensi che non puoi gestire, solo let me know. Siete una signora e la mia valutazione. Cercherò di non rischiare la tua vita non più di quanto già è stato".

Arrossì e lui ha preso lui stesso un sgabello, sedersi nel paddock accanto Eustice. La vacca guardava oltre a lui, dandogli un look che ha suggerito, 
rimanere indietro, non ti touch me!

Eleanor guardato nel timore e fascino come Alexander stese la mano e toccò la vacca di mammelle, prima lentamente e poi trovare la sua strada verso il basso in modo che egli possa iniziare la spremitura e ottenere il latte nel secchio. Egli ha fatto sembrare qualcosa di lei poteva gestire, ma lei non era sicuro. Ella era raramente abbastanza sicuro di sé come lei forse dovrebbe farsi.

"Non so se ho potuto fare questo," ha detto dolcemente. "La sua dimensione intimidates mi ha un po'".

Alexander sorrise verso il basso sulla benna, concentrandosi su ciò che stava facendo e l'umore della mucca, ma divertito a Eleonora la preoccupazione. Non stava andando a lasciare il suo farsi del male e che egli ha voluto che il suo essere comodo al suo posto se stava andando a stare lì, così egli non premere questo chore su di lei. Ci sono state molte altre cose che lei potrebbe fare intorno al fienile e intorno alla casa.

"Che è in buone condizioni," ha detto, mantenendo la sua voce calma e tranquilla in modo Eustice non venissero startled. "Perché non si attentamente tornare indietro per le pecore e a conoscere loro. Sono amichevoli e molto più piccolo."

Eleonora era stato sollevato per essere dato un compito diverso e sono andato all'ovile. Ha tenuto la sua mano in modo che le tre pecore potrebbero annusare il suo attraverso il cancello, se volevano. Essi felicemente lasciato fuori alcuni soft "baa, così si sentì come lei potrebbe lavorare con loro. "Se io li pura, posso girare la loro pelliccia in lana per fare le cose?".

Egli annuì. "L'idea. Ho di solito appena venduto la loro lana in città, ma forse lei potrebbe utilizzare per rendere a ciascuno di noi un maglione di lana o qualcosa. Lo fa arrivare terribilmente freddo giù in queste montagne di notte".

Ella petted Stella's testa come Sally ha avuto un interesse nel masticare presso il lembo del suo vestito.

Eleonora ha deluso il membro del suo abbigliamento. Ora che lei è stata lasciata con nessuno degli altri capi di abbigliamento che aveva imballato insieme con lei, ha avuto solo un abito e fu a partire da sporco e un po' strappati. Ella non aveva soldi per comprare niente altro, però, così ha capito che lei avrebbe dovuto farlo con la lana di pecora e di eventuali altri ritagli di stoffa che lei potrebbe trovare intorno alla fattoria.

Ella era certamente non intende rivolgersi al sig. Montoya per denaro. Ella è stata guadagnare la sua mantenere nella sua fattoria; ella non è guadagnare alcuna retribuzione. Essa non desidera onere a lui più che lei ha già avuto. Immaginando i vestiti che lei potrebbe fare per loro ha effettuato il suo sorriso. Questo sarebbe un modo facile per lei per dimostrare la sua pena di lui.

Dopo diverse ore nel granaio, lui di mungere le mucche e il suo taglio della lana di Stella le pecore, Alexander asciugato il suo fronte e detenute fino la benna piena di latte. "Mi sarebbe chiamata che un successo", ha detto. "Beh, è parte di un successo. Vi è ancora molto da fare. Farò un elenco per voi delle cose che ho bisogno di aiuto con, okay? Ora ho bisogno di andare in città e vedere a un paio di cose. Sarò di ritorno in circa un'ora."

Eleanor annuì e raccolse la lana. Stava andando a bisogno di inviare questo per fare in modo che si è trasformato in filato. Per il momento, ella sarebbe contenuto semplicemente per aver la necessità di lana. Con Alexander andato, è andato indietro nella casa e riordinata, iniziando con la cucina. Dopo aver apportato e mangiare la prima colazione, egli non era esattamente la briga di pulire il pasticcio che era stato lasciato, così è caduto a lei. Ella ha gettato i gusci delle uova in un cestino benna e puliti i contatori e la tavola con del sapone, marveling a. Lei avrebbe dovuto chiedergli che cosa il suo sapone veniva fatta da perché puzzava assolutamente divino per lei.

Dopo aver pulito la cucina, si trasferisce sul soggiorno, raddrizzatura di una pila di quotidiani che sedeva sul tavolo. I quotidiani ha ricordato del luogo dove lei e Alexander aveva incontrato. Ella si domandava se avesse inviato in un messaggio pubblicitario per un ordine di posta sposa. Oh, lei sperava che sarebbe successo! L'esperienza era stato sfortunato per lei, ma ciò non significa che essa deve essere per lui come bene. 

Ella si domandava che tipo di ragazza ha fancied per una moglie. Egli era probabilmente interessati a qualcuno che sarebbe in grado di aiutarlo con la fattoria e tenere la casa alla ricerca di Nizza. Aveva bisogno di qualcuno come Eleonora ma più esperti. Non stava andando a lusingare se stessa per un secondo e pensare che egli potesse trovare ciò che egli voleva con lei. Essi erano solo gli amici e che aveva per mostrare il suo molto di ciò che era necessario per essere fatto circa il fienile. Un agricoltore ovviamente volevano un agricoltore moglie. Che è andato senza dire.

Ma poi ha pensato la sua concavità e il dolce e piacevole modo egli ha parlato con lei. Forse lei non era il tipo di donna che voleva, ma lui era il tipo di uomo che ha potuto imparare ad amare. Lei ha potuto rispettare un uomo che ha lavorato duro come egli, pur restando perfettamente gentile e cortese. Eleanor daydreamed circa un tale uomo. Aveva inviato una lettera nella speranza di sposare una ricca Gold Miner, ma ora lei si trovò in piedi nel centro di Alexander's soggiorno, che impugnano un panno per il suo volto e il gemito wistfully come ha pensato a lui.

Alexander restituito dalla città dopo un'ora, stringendo una pila di posta in una mano e un po', marrone-pacchetto avvolto nell'altro. Sorrise come egli guardava intorno alla sua casa colonica. "Eleanor?" ha chiamato. Egli ha impostato le lettere verso il basso sul tavolino del salotto, guardando i quotidiani nel processo. Si ricordò del modo in cui egli e Eleonora aveva incontrato. La notte scorsa era stato umiliante per una serie di ragioni, ma era grato che aveva finito il suo leader a quella dolce ragazza timida. Se lei è stato un po' più vecchio, forse, e un po' più usato al mondo agricolo, che avrebbe potuto mettere la sua descrizione ideale della sposa e lo fece correre indietro e annullare il suo annuncio. Ma egli ha supposto che essa non importa se lei era la sua donna ideale. Lei era il suo amico ideale.

Adesso, non riusciva a trovare il suo amico ideale, però. "Eleanor?" ha chiamato di nuovo, più urgentemente questo tempo. Egli ha cercato intorno alla cucina e abbiamo guardato fuori dalla finestra al granaio, ma non vi era la lanterna che è stata accesa. Ella aveva lasciato nessuna nota…

Entrò così nella sua camera da letto come un ultimo posto a guardare e ha trovato la sua giacente sul letto, dormire sonni tranquilli con uno straccio innestata sul petto e un sorriso sul suo viso.

Other books

Sin on the Strip by Lucy Farago
The Ice Age by Kirsten Reed
Hollywood on Tap by Avery Flynn
My Swordhand Is Singing by Marcus Sedgwick
In the Absence of Angels by Hortense Calisher
The Sterkarm Handshake by Susan Price
2nd: Love for Sale by Michelle Hughes, Liz Borino