ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (805 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
13.32Mb size Format: txt, pdf, ePub

Come hanno avvicinato Raven notato i dossi e pelle tesa. Questi uomini erano chiaramente infetto. Il lumpers erano già scary a guardare, ma il modo in cui ha camminato verso Raven e aspetto che è passato tra i tre uomini strani fatta la giovane donna sento come se lei potesse senso il loro sguardo che strisciano sulla sua pelle. Ella stessa Avvolta nella coperta.

Essi avevano l'uscita bloccato. Raven sapeva che non vi era alcuna fuga. Anche se la Giordania tornato, non c'era molto che egli non avrebbe potuto fare a riguardo. Egli era un uomo solo. Raven disteso sul letto e ha pronto per calciare il primo uomo che ha intensificato nella gamma.

"Hai questo tutti sbagliati sweetie", il piccolo uomo sembrava essere il leader. Ha guardato come se pensava che stava per convincere Raven che stava andando a godere di questa esperienza. Gli altri due uomini non sono riusciti a fare un suono. Essi sono stati ciascuno su una testa più alte del parlante. Uno ha avuto breve mouse-marrone capelli, ha avuto un enorme addome disteso, ma le sue braccia muscolo solida. L'altro uomo aveva i capelli rossi, e fu costruito un sacco di più come la Giordania, il suo più grande grumo era quello che sembrava un gigante di mole, la dimensione di un softball, spuntano fuori del suo braccio.

Dove sei Giordano? 
Raven pensato come gli uomini hanno ottenuto più vicino. Ha iniziato a pensare a cose che lei poteva dire gli intrusi. Piace il fatto che il posto era di proprietà di un ciclista pista ed essi sarebbero indietro ogni minuto. Lei era ancora di pensare come i due più alti di uomini lunged a lei. Manca il pelo marrone uomo interamente, Raven asino cacciato il red head. Egli andò volare all'indietro afferrando il suo naso. L' uomo grasso si aspettasse il suo amico per afferrare il braccio di altri, ma il più sottili l uomo stava cercando di esercitare pressione sul suo sanguinamento del naso.

Raven ha utilizzato la sua mano libera smack e punzone all'uomo grasso. Il piccolo uomo rideva troppo dura per essere di molto l'uso. "Ho detto a voi ragazzi questo sarebbe divertente", il piccolo uomo si mise a ridere. La sua ripugnante voce era davvero cominciando a griglia sul Raven's nervi. Come ella ha piovuto giù colpi sulla testa di intrusi, Raven mantenuta la focalizzazione di Giordania. Lei non sa perché, ma si sentiva come ella era realmente comunicando con la Giordania.

"Sarà qualcuno afferra il suo altro braccio!" l'uomo grasso ha gridato. Il piccolo uomo si mise a ridere come egli salì sulla cima di Raven e mettere un ginocchio sul suo braccio. Come il corto uomo ha iniziato ad annullare il suo pantaloni una familiare bassa rumorosità ringhio è venuto da dietro. 

"Uh, ragazzi," il red head suonava spaventati come egli ha cercato di ottenere l'attenzione. Il grasso uomo girò intorno al primo.

"Whoa," ha urlato come ha lasciato andare di Raven e allontanate. "Chi ha lasciato la porta aperta?" Il pelo marrone sembrava più infastiditi di paura, ma il suo volto ha dato via la paura che si sentiva. 

"Okay, siamo tutti andando a spostare in avanti." Il piccolo uomo detto. "Se ci atteniamo insieme tutto andrà bene". 

"Awwwoooooo!" Il lupo lasciare fuori il suo lamento funesta. Il corto uomo era solo uno che sembrava impegnati per l'idea di incollarsi insieme. Non appena il lupo gridò taller gli uomini e corse. Il piccolo uomo è stato lasciato a trattare con il ululano Wolf. Fur permanente sulla fine del lupo sembrava molto più grande rispetto a quello della prima volta Raven aveva visto. L'uomo più breve è stato cercando in tutta la camera per qualcosa di aiutarlo a trattare con il lupo. Egli vide una scopa vicino alla fine del letto e si alzò per afferrarlo.

Nella confusione il corto uomo aveva dimenticato di fare il suo pantaloni di back-up. Come la cinghia trascinata i jeans in basso verso il pavimento, il corto uomo trovò in caduta e rotolamento. Il lupo appena ha continuato a ringhio. L'uomo aveva dimenticato tutto circa la scopa e fu solo cercando di correre veloce come egli potrebbe fuori della porta. Il lupo lo seguì alla porta a scatto i talloni.

Come hanno raggiunto la porta il lupo ha iniziato a salire sulla sua zampe posteriori e il suo pelo ha iniziato a retrocedere. Raven si trovò a fissare un nudo in Giordania. Egli è stato guardare i ladri scappare attraverso la minuscola finestra della porta. La Giordania guardato per assicurarsi che siano tutti a sinistra e poi si rivolse a controllare su Raven, ma lei era già a destra accanto a lui.

Egli non era sicuro di come stava andando a reagire. Egli non aveva mai spostato di fronte a qualcuno prima. Egli stava per cercare di spiegare tutto a lei quando afferrato il suo volto con entrambe le mani e lo baciò. Esso è stato schiacciante per la Giordania. Egli era pronto ad affrontare molte reazioni diverse, ma questo non aveva previsto. 

Raven ha portato la Giordania al letto e lo gettarono giù sul materasso basso. Raven ha ottenuto sulla parte superiore della Giordania e ha iniziato a baciare il suo modo giù il suo corpo. Lei ha smesso di mordere presso i suoi capezzoli finché non hanno ottenuto il disco. Raven potrebbe sentire un'altra area Come arrivare duri come bene. Mi baciò giù le Jordan lo stomaco e la sua vita. Raven lambito al suo interno coscia. Ella ha potuto sentire la Giordania il posizionamento stesso. Il tentativo di spostare la sua dove egli voleva di più attenzione ma Raven era solo baciare intorno alla appendice dolorante. 

"Ho bisogno di te", Giordania sussurrato, "Sarete miei".

La Giordania ha preso il suo pantaloni con una mano. Egli si alzò con Raven nelle sue braccia e le gambe avvolte intorno a lui. La Giordania si sentono ancora più grande ha guardato come Raven sentito spingere oltre la sua bocca inferiore, profondo dentro di lei. 

"ahhh!" Lei gemeva come ella stessa di massa contro il suo amante. La Giordania è stato tenendo le sue facilmente in midair con il suo volto sepolto nel suo petto. Raven ha avuto un pugno pieno di Jordan capelli neri come lei si sentiva in via di completamento. Le loro grida riempito la camera. Ella ha potuto sentire la Giordania a partire per la contrazione come bene. 

Gli amanti crollata sul letto. Esaurito e senza fiato, sono rimasti bloccati insieme per godere della sensazione di essere gli uni con gli altri. Raven ha eseguito le dita attraverso la Giordania i capelli. La Giordania è stato acceso il suo dito lungo la curva dei suoi fianchi. Essi non parlare per quello che sembrava ore, ma nel modo migliore. Raven non voleva fermare, ma aveva troppe domande. 

"Quindi mangiare un lupo fatto di te un lupo mannaro?" Raven ha chiesto quando non poteva tenere insieme le cose più. 

"Sì, penso così", Giordania scrollato le spalle. "Appena ho superato il virus ho iniziato a sentire diverso, ma non sapevo cosa stava succedendo. Mi è stato lungo il dock cercando di catturare qualche pesce. Io non era stata abbastanza bene per il pesce in un mentre così mi è stato molto out del cibo. Ho camminando tra le mie linee cercando di tenere il passo con il numero di pesci che erano mordere quel giorno quando ho tutti di un improvviso ero nell'acqua. 

La cosa peggiore era che non mi era mai più umano. Stavo facendo una vera doggy paddle. I got a riva e mi ci sono voluti più di un giorno per capire come spostare indietro." La Giordania è stato staring fino al soffitto. "Mi sono stati sempre meglio, ma io non sono davvero in grado di controllo è al cento per cento. Ieri ho spostato sulla veranda a due volte, infatti quasi ogni volta che ho lasciato la casa ieri ho trasformato in lupo".

Raven era sorridente come ha guardato la Giordania la faccia passare attraverso i suoi moti torturati. "Non mi interessa più di tanto", Raven tracciò il lato del licantropo la faccia con il dito. Egli era incredibile nella luce fioca della cabina e soprattutto egli si interessavano veramente lei. "Siete ancora umani, anche come un lupo, non hai ferito me". 

Raven avvolto di Jordan braccio su come lei rannicchiò fino con la schiena contro il suo petto. Lei potrebbe dire che la Giordania è stato ancora preoccupati, ma ora che lei sapeva che cosa egli era preoccupato, Raven sapeva che essi potrebbero avere superato questo. Vi è stata una buona probabilità che non vi era alcun luogo sulla terra per sfuggire a questa malattia, ma si sentiva come lei era già dove lei aveva bisogno di essere. Ha potuto sentire le Jordan cuore che batte e lei potrebbe sentire la respirazione. Per la prima volta in mesi Raven sentiti al sicuro, si sentì come lei era a casa.

Il sole si è insinuato attraverso il finestrino di cabina ed è strisciato attraverso il pavimento. Raven è stato già verso l'alto. La gamba si sentiva molto meglio. Essa non ha nemmeno come lei impostare la tabella. Raven aveva fatto colazione, si sentì come ella era ottenere il blocco di utilizzando il piccolo, testy gamma di gas. La Giordania laminati oltre, "Che cosa stai facendo?" ha chiesto come ha messo i piedi sul pavimento e ha iniziato a cercare i pantaloni. "Non mi dispiace fare qualche della cottura", Giordano stava tirando su una coppia di larghi suda.

"so", Raven sorrise come si è mossa verso di lui. Raven baciato la Giordania prima di consegnare a lui una tazza di che cosa ha sperato era il caffè. Raven non aveva mai fatto senza una caffettiera. La Giordania fece un volto orribile, ma egli stesso forzato di ingerirla.

"fragrante", ha detto come egli ha bloccato la sua lingua fuori e strofinato a spegnerlo. La sua lingua era coperto di terreni sciolti. Il resto della prima colazione è andato molto più agevole. Frittelle e pan frittura di pesce erano abbastanza facile. "bene che cosa dovremmo fare ora?" La Giordania ha chiesto.

"Ho pensato che avremmo potuto prendere una passeggiata sul fiume", Raven ha detto come ha guardato la Giordania cercando di ceppo il suo caffè. Raven si alzò e si mise in movimento le cose intorno come ella era alla ricerca di qualcosa.

"Che cosa stai facendo?" La Giordania è stato dare Raven un rubinetto-eyed colpo d'occhio.

"Sto solo cercando di ricordare dove ho messo il tuo guinzaglio". Raven ha iniziato a ridere come ha funzionato per la porta. La Giordania era caldo sui suoi tacchi.

"Bau bau", Giordania abbaiato come egli avvolti entrambi i bracci intorno a Raven e iniziato a condurla verso il fiume.

"Non fatelo!" sono state le ultime parole ha urlato prima ha colpito l' acqua.

 

 

 

 

 

 

 

La storia completa

Fuorilegge VALENTINE

"Che è di destra," Estate Jones intonato come ha guardato lui lasciare. "Andare strisciando torna alla scuola di alta- età skank. Vedere se qualcosa di durata viene fuori 
che
." ha sbattuto la porta, non preoccuparsi di guardare come il suo ormai ex-marito Tom ha spinto lontano da lei nel suo red pick-up. Ella rapidamente rimosso il suo anello nuziale e il suo anello di fidanzamento dal suo dito e sbattuto giù sul tavolo prima di deformazione in una delle sedie.

Ha infine consentito di sé a piangere. Il marito di cinque anni aveva lasciato il suo. Lei aveva il sospetto che egli fosse stata barare su di lei e la informò che aveva. "Lei è venticinque, e lei può fornire qualcosa per me che non riesci a", che aveva raccontato estate poco prima di scavare il suo e la vita che avevo fatto insieme.

Questo è un insulto per l' estate per un numero di ragioni. Ella era ventinove; non era esattamente il vecchio ancora da qualsiasi tratto della parola. Il "qualcosa" che aveva citato è stato bambini. Estate era stata raccontata da almeno tre distinti medici che non stava andando essere in grado di concepire. Il suo corpo non solo rilasciare un numero sufficiente di uova. Alcune stronzate come quello. Ella aveva ottenuto passato è in qualche modo, ma apparentemente Tom non aveva.

Piangendo nella sua cucina, Estate non sapevo cosa fare. In ultimo, ha chiamato il suo migliore amico Rose. Ella gridò nel telefono e riusciva a malapena a ottenere tutte le parole, ma infine lei era in grado di dire "mi ha lasciato".

"Oh, miele, mi dispiace davvero," il suo amico ha detto. "fece dire perché?".

Pensando al suo ragionamento non ha esattamente la guida. "Ha detto che voleva essere con qualcuno che potrebbe avere i suoi bambini. Come se chiunque desidera avere figli con lui!". 

La verità era che aveva voluto che l.

Lei potrebbe sentire Rose sospiro. "Vuoi fare qualcosa di stasera? Comprerò un frullato al Shake Shack…"

Estate scosse la testa anche se Rose non poteva vedere che attraverso il telefono. "No, grazie, comunque. Ho un lavoro".

"Lavoro?" ha chiesto di Rose, sorpreso. "No, no n. Non è possibile andare al lavoro. È il giorno di San Valentino e tuo marito è uno stronzo. Non si dovrebbe rendere il vostro giorno peggiore da servire i clienti. 
No
."

Nonostante quanto dolore era in estate, mise a ridere un po'. "Io ho per andare al lavoro," ha detto. "Non ho intenzione di essere in grado di pagare per me se non riesco a continuare a lavorare per me".

Lei stessa ha detto che il giorno di San Valentino non significa niente per lei. È stato appena alcuni dumb holiday inventato da entrambi il biglietto di auguri e la società di caramella. Non tenere alcun significato a tutto per lei. No di certo.

 

Quando arrivò al suo posto di lavoro - un ristorante che servì anche come un piccolo music-slash-sede di poesia, e 
inoltre
 alloggiato un bookstore - Estate gemevo quando ella vide le decorazioni che erano state infilate fino, disposto e bloccato su quasi ogni superficie nel posto che non stava per essere utilizzata per la cottura. Rosa, Rosso e bianco sono stati ovunque. Non aveva mai notato prima quanto male il concetto di cupido è stato. 

Other books

To Honour the Dead by John Dean
Frog by Stephen Dixon
Make Me Yours by Rhyannon Byrd
Necropolis by S. A. Lusher
Lying With Strangers by Grippando, James