ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (807 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
5.11Mb size Format: txt, pdf, ePub

Capitolo Tre

Fare l'amore con il suo ego

 

Non appena sono stati eseguiti con il loro cibo - e sicuramente fatto bere le birre - Eric led estate fuori del ristorante e torna alla sua moto. Ha ottenuto i loro caschi fuori dello spazio di memorizzazione. Li mettono su. Estate sentivo molto allegre tutti di un improvviso. "Qual è il piano ora?" ha chiesto di lui. "Che cosa è sul vostro giorno di San Valentino Data agenda?"

Egli smirked e ha aiutato la sua sulla bicicletta. "attendere e vedere", ha detto, salendo sul davanti a lei.

Avvolgimento le braccia intorno alla vita era molto meno disagevole quando lei era ubriaco. Lei era molto meno interessato di chi era o che cosa stava per accadere quando ha avuto alcuni booze in lei.

Essi montarono giù più vie inclinate. A un certo punto ha mollato un entusiasta, "Wheeee!" che lo ha fatto ridere. Il loro moto infine arrestato di nuovo fuori di Cavoli e re. Lei ha avuto uno sguardo al posto e reso un volto. "Non voglio tornare al lavoro ora," ha protestato. 

Eric scosse la testa, sorridente a lei. "Questo è il luogo dove ci siamo incontrati. Non so dove vivete ."

Ella grinned a lui, arrossendo debolmente. "Si desidera vedere dove io vivo?" ha chiesto.

Egli annuì e lei agitava il suo indirizzo. Egli ha messo nel suo telefono e GPS acceso il volume. Egli non sarebbe in grado di guardare, ma egli sarebbe in grado di sentire le direzioni. Almeno, egli sperava così.

Come la moto ha preso il largo una volta di più, Estate abbracciato lui attorno alla cintura e appoggiato sulla sua guancia contro il suo retro, sorridente. Lei non ha cura che egli era più disoccupati. Egli aveva salvato il giorno per lei e la fece sentire meglio. Ella sentiva determinata per aiutare la sua sentinella celeste di trovare un nuovo posto di lavoro.

Una volta raggiunta la sua casa, Eric parcheggiato la sua bicicletta nel suo vialetto. Ha aiutato la sua bicicletta e ha eccitato ha preso la sua mano. L'ultima volta lei era stata in casa sua che lei ci aveva stato miserabile. Lei voleva Eric per fissare che ora, troppo.

"Wow, questo posto è grande," ha detto, guardando in giro. Era una casa con due camere da letto e una camera da letto principale. Era chiaramente più spazio di una ragazza potrebbe eventualmente necessario. 

"È stato acquistato con una famiglia in mente," ha detto di lui, di chiusura e di bloccaggio della porta dietro di loro. Ella ha gettato il suo le chiavi sul vicino a banco di cucina e spinto le mani nelle tasche posteriori dei suoi jeans. 

Guardando il contorno rosa di un cuore sul suo petto, Eric si è avvicinata. Egli ha portato la sua faccia a lei e mantenuto la sua bocca teasingly vicino a toccare la sua bocca. "Non hai ancora una famiglia in mente?" ha chiesto in un sussurro.

Ella scosse la testa leggermente. "Devo avvertirvi proprio ora che sto merci danneggiate," ha sussurrato indietro. "Non riesco ad avere bambini".

Egli lunged al suo interno che il piccolo spazio e improvvisamente le sue labbra erano su di lei. Egli baciò la animatamente e profondamente, lasciando che la sua lingua danza delicatamente contro di lei. "Non sei merce danneggiata", ha detto dopo che aveva spaccato, appoggiato la sua fronte contro di lei. "Tu sei esattamente ciò che sto cercando."

Con che, egli alzò in braccia e portato la sua attraverso la casa, trovare la camera da letto principale senza troppa difficoltà poiché era l'unica stanza con un letto in esso. Egli ha posto il suo dolcemente sul letto e si coricò in modo tale che egli era praticamente sopra di lei, la bacia e esegue le sue mani tutto il suo stomaco e seni e vita.

Ha tirato fuori la sua giacca di pelle e si lancia al pavimento prima di raggiungere il basso e di annullare il suo volo. Portare fuori il suo pene, lei ha preso la sua bocca e lambito e aspirato in corrispondenza di essa, rendendo Eric lamento come egli è ancora più difficile. 

Dopo pochi minuti di una beata blowjob, ha allontanato un po' e tirato fuori il suo jeans e mutandine. Allora egli si chinò verso il basso tra le sue gambe e restituito il favore, esegue la sua lingua in tutta la sua clit e abbassare le labbra.

"Ohhh," lei gemeva. "Oh 
Dio
!" Tom non aveva mai fatto questo per lei. Non era mai stata troppo preoccupato di darle orgasmi e rendendo la sua voglia di sesso con lui. Che era strano, tenendo conto del fatto che lui aveva voluto ottenere incinta. 

Tom era un Dick.

Eric ha ottenuto con successo Estate bello e bagnato. Quindi egli sedette back up, diteggiatura la sua un po' come egli smirked dolcemente. "Siete pronti?" ha chiesto. "Vuoi questo?".

Estate annuì con impazienza. Era così buona per essere invitato. Ella non aveva previsto biker boy di essere così gentile da lei. Non era sicuro che cosa la sua offerta era, ma lei è piaciuto. "Sì," ha detto. "Io sicuramente fare".

Con il suo permesso, egli preme lentamente se stesso all'interno di lei. Ella ha lasciato fuori un gasp e sollevare le gambe avvolgerli intorno al suo centro. "Sei stretto," ha detto con un leggero gemito. "È stato un po', non è vero?"

Sorrise fino a lui. "Ero in attesa per voi a venire lungo e tratto di me".

"tratto lei con il mio cazzo grosso?" ha chiesto scherzosamente.

"Mmhmm, con il tuo grosso cazzo." Lei writhed un po' contro di lui la sua testa filatura da alcol e il piacere.

Eric leccare il suo dito suggerimenti e li ha portati verso il basso per la sua clit, diteggiatura lei come egli spinta dentro di lei. Estate chiuse gli occhi strettamente come lei improvvisamente è venuto. "Oh, Eriiicc!" ha muggito. Si sentiva come se fuochi d'artificio sono state andando fuori nel suo cervello ma è stato sconvolgente e meraviglioso.

Egli si strinse a lei come ella venne poi tirato la sua t-shirt fuori del suo e aspirati al suo seno destro, accelerare i suoi movimenti. Si sentiva un rush di qualcosa come egli è venuto dentro di lei. Estate ha sorriso a Eric, sensazione un po' deliranti e baciò la sua.

"Non esiste niente di danneggiato circa voi," mormorò lui, attentamente tirando fuori il suo. "Sei perfetto". 

Ha guardato, senza fiato, come egli ha avuto fuori del letto e sono andato in bagno a pulire se stesso.

Quando è tornato, Eric entrato nel letto di nuovo e coccolati con lei. Essa è stata utilizzata per essere solo dopo il sesso, ad ascoltare il silenzio è stato riempito con la russa. Lei non si aspettano di essere coccolati in seguito. Si sentì di Nizza, anche se non ha assolutamente sapere che cosa fare adesso.

"È il vostro giorno di San Valentino che va meglio per voi ora?" ha chiesto la sua, bacia la guancia e il lato del suo collo come ha tenuto il suo vicino. 

"Credo che il mio anno sta meglio per me ora," ha risposto, sorridenti a lui e prendendo la sua bocca su di lei. Dopo un meraviglioso fare-fuori sessione, Estate rabbrividirono impauriti. "Non è giusto che si ottiene per mantenere la vostra camicia," ha detto, solo fingendo di lamentarsi. 

Egli si mise a sedere e rimosso il suo black t-shirt, consegnarla a lei. Ella ha preso, grinning impresso un sorriso e metterlo sul. Era piccola e stretta su di lui, che ha contribuito a mostrare il suo corpo muscoloso. Su di lei è stato a lungo e sciolto abbastanza per coprire il suo bit di privato. Si adatta come un nightgown, ed è stato reso ancora migliore dal fatto che puzzava come lui.

"Vuoi un tè o qualcosa?" ha chiesto di lui in piedi e strofinando il suo volto in uno sforzo per ottenere la sua mente di lavorare nuovamente e smettere di pensare di sesso. 

Che è stato difficile da fare quando si fermò accanto a lei, nudo. 

Guardò giù al suo considerevole del rubinetto e blushed, sorridente. "Qui." ha ritirato la sua maglietta rossa con il cuore rosa su di essa e la consegnò a lui. "Non si dovrebbe avere per essere fredda sia".

Eric mettere la sua camicia ed ella si mise a ridere. Esso non ha esattamente lo coprono fino, ma di sicuro è stato divertente e carino. "Sto andando a tratto," ha detto, suonando quasi imbarazzato.

Solo che ha fatto sua risatina più. "Non mi interessa. Pensi che io voglio per usura che camicia a lavorare di nuovo?".

Estate è andato in cucina a fare un tè e ha seguito il suo. Egli sedette su uno degli sgabelli da bar che ha conservato dal suo piccolo bar per la prima colazione. Egli sibilò un po' al tatto della superficie fredda sul suo Bare Butt.

"Così, io sono curioso," ha detto come ha guardato il suo mettere il bollitore sulla stufa e selezionare due sapori di tè dalla sua dispensa. "Cosa si opera in quel ristorante se si odiano tanto?"

Ella ha pensato. "Se non mi odiano. "Odio' è troppo forte di una parola. Ho effettivamente molto simile a lavorare nella libreria di parte. Sono contento che ti ho incontrato lì. Ho appena… Bene, che ama lavorare in un posto dove la clientela è così in gran parte turisti?"

Eric scrollato le spalle. "bande ma giocare lì."

"Principalmente bande schifoso," ha affermato. "e la maggior parte del tempo, dobbiamo solo aprire mic notti. Sto iniziando a pensare che dovrei solo lavorare in un effettivo bookstore."

Ha capito che stava lamentando il suo lavoro a qualcuno che non hanno un lavoro e subito sentito rammarico. "Mi dispiace. Un lavoro è un lavoro, suppongo… Che tipo di cosa vuoi fare adesso che sei un disoccupato di guardia e non a tempo pieno di guardia?"

Sorrise un po'. "Beh, io probabilmente non devono più di guardia".

Entrambi hanno rise dolcemente. Ella si versa l'acqua calda oltre i loro tè alla menta e ha portato una tazza su di lui, seduto accanto a lui al bar con la sua propria tazza di mela cannella tè. Gli odori di sapori sia intrisa nell'aria e sono state rinvigorenti. "Ci potrebbe essere una carriera nel vostro interesse moto," ha suggerito. "Un sacco di luoghi potrebbe utilizzare la consegna di persone. Non che il suono orribile?".

"Nah, esso non suono orribile", Eric ha risposto. "È una buona idea. Anch' io pensavo che avrei potuto essere un roadie o qualcosa del genere, dato che stavamo parlando di bande che giocare al vostro posto. Immagino che avrei dovuto avere una macchina per che pur".

Estate sorseggiato il suo tè, pensando. "È sempre possibile unire il personale 
al
 mio posto, che gestiscono il suono e impostare per la mostra".

Eric strappato, sorridente a lei. "Ora che è una grande idea." Egli ha preso un sorso di tè e gemeva dolcemente. "E questo è di grande tè. Siete veramente bravi a roba. Ho ricevuto chiaramente la ragazza giusta".

Arrossì, lieta e lusingata. 

"Non so dove il tuo ex marito esce lasciando che si pensa che avere dei bambini è la parte più importante di essere in una relazione," disse Eric. "E cosa ancora più scorretto è che egli vi ha fatto pensare che ci fosse qualcosa di sbagliato con voi per non essere in grado di avere figli. Lui è uno stronzo. Mi dispiace".

Si confortò solo di sapere che Eric non si sentono nello stesso modo negativo circa la sua cura come ha fatto lei. Lei aveva bisogno di smettere di pensare a come un imbarazzo comunque. Era solo la vita. Un giorno, se avesse voluto, avrebbe potuto adottare alcuni bambini. Non era così vecchio ma che ha anche sentito la grande chiamata ad essere una madre. 

"No, non dovete chiedere scusa. Egli è un colossale stronzo. E ho trovato qualcuno migliore." ha baciato Eric e accarezzare dolcemente la sua mano con le sue dita. 

Dopo che hanno terminato il loro tè, sono tornati in camera da letto e sono andato a dormire, accoccolato calorosamente nella vicenda delle armi. Sembrava incredibile per essere in qualcuno di nuovo i bracci e non importa quanto diceva a se stessa ha meritato, lei non poteva aiutare sensazione che anche lei era completamente beata. Lei non poteva aspettare per dire rosa e vedere ciò che il suo amico sarebbe a dire. Rose avrebbe probabilmente dire qualcosa circa il karma e segni. Amava che questa volta Rose avuto ragione circa la sua relazione e non fosse effettivamente tornare a ferire il suo più di tanto. Stava per essere in buone condizioni.

 Il suo giorno di San Valentino era stato uno dei migliori che aveva sperimentato finora. E la prova di essa sarebbe giunta al mattino, quando ha guidato per il suo lavoro sul retro del Eric della motocicletta a recuperare la sua auto.

Capitolo Quattro

Non Fake It, Baby

 

Per un periodo di tempo, sembrava che tutto era infine lavorando fuori per l 'estate. Lei aveva un sexy, nuovo ragazzo che si prende cura di lei. Il lavoro è stato andando bene e avevano smesso di fastidioso il suo così tanto ora che Eric era in lizza per un posto di lavoro vi. Lei aveva firmato il suo divorzio documenti e li ha inviati off per essere firmata da Tom ed elaborati dai loro avvocati. Ella non aveva nulla di preoccuparsi di più.

Lei è arrivata a casa dal lavoro una sera per trovare Eric seduta sul divano. Questo di per sé non era poi così strano. Essi fondamentalmente vissuto insieme ora. Ma invece di guardare la TV o a cercare un lavoro o qualcosa come di consueto, egli è stato appena seduto lì a guardare la sua.

Non appena lei era pienamente in casa, egli si alzò dal lettino. "Abbiamo bisogno di parlare," ha detto.

Oh no
. Queste non sono mai state buone parole. "Bene", ha detto timidamente pur cercando di mantenere la sua voce luminosa. Ha impostato la sua borsa sul bancone della cucina e sono andato oltre a lui. Gli diede un abbraccio come faceva sempre quando vedendo lui dopo il lavoro o dopo un paio di giorni di tempo oltre.

Egli gestured per lei a sedersi sul lettino e lo ha fatto. Egli era seduto accanto a lei e ha preso la sua mano. "c'è qualcosa che ho bisogno di dirvi," ha detto. "Qualcosa non mi è stato prossimo circa, ma c'è un buon motivo per cui…" sospirò.

L'estate era interessata. Lei non vogliono che il loro piccolo felice bolla a raffica, ma è stato qualcosa di fino e sapeva che era sconvolgente Eric. Egli era segretamente sposata? La sua mente è stata racing, cercando di capire che cosa era. "Beh, se c'è una buona ragione, quindi sono sicuro che non può essere che un cattivo".

"Prima ti ho incontrato, quasi a destra prima ti ho incontrato, ho derubato un negozio".

Bene, merda. Che è stato male.

I suoi occhi deformati a lui. "Mi dispiace, che cosa?".

"Ho perso il mio lavoro e non sapevo cosa fare. Io era in esecuzione fuori del denaro…"

Ella ha allontanato da lui e lo sta fissando incredulo. "E poi avete pensato che sarebbe una buona idea di acquistare un libro da me?".

Eric ha guardato verso. "Originariamente, stavo progettando di rob il vostro negozio, troppo… Ho inventato una scusa per farvi aprire il registro. Ma poi ho incontrato lei e appena non ho potuto andare attraverso con esso".

Estate si alzò in piedi e ha sottolineato la porta. "Avete bisogno di lasciare," ha detto.

"Non ho rubato nulla poiché".

"Uscire!"

Senza altra parola egli si alzò e andò alla porta. Afferrò il suo casco da dove è appeso sull'appendiabiti. Egli ha messo su con un 
scatto decisivo
 ed era andato.

Ella ha messo la sua testa con le mani e affondò torna sul lettino, piangendo. Perché non ha mai avuto qualcosa di bello? Perchè non ha mai ottenere un bravo ragazzo, invece di un cattivo ragazzo in disguise?

In un primo momento, ha voluto chiamare Rose ma non voleva andare a piangere al suo amico di nuovo. Si sentiva come il solo tempi ella mai chiamato si alzò era quando lei aveva bisogno per lamentarsi di qualche ingiustizia che era stato fatto per lei.

Il telefono ha squillato e, per un momento, Estate pensato che forse Rose aveva rilevato un disturbo in vigore ed è stata chiamata a verificare sul suo, ma era invece di Megan.

"Hi, è Eric intorno?" Il suo nome sentiti come chiodi su una lavagna per l' estate. 

"No, egli non vive più qui".

Megan lasciar fuori un sospiro. "È un peccato… avete un numero dove posso arrivare a lui?".

Estate ricordata numbly che egli aveva applicato a lavorare al suo posto di lavoro, e lei improvvisamente è stata superata con la volontà di non permettere che accada. "Io non, effettivamente, mi spiace. Se questo è circa il lavoro, ha cambiato la sua mente".

Ella ha riagganciato, pianto di nuovo. Lei sapeva che stava andando a dover rispondere per quel lungo la strada, ma non ha voluto pensarci adesso. Tutto ciò proprio 
male
.

 

Megan è stata intesa estate quando finalmente si è andato a rientrare nel mondo del lavoro e ha spiegato la situazione - omettendo la parte circa la rapina. Lei era pazza a Eric per ingannare, ma lei non voleva ottenere lui nei guai. "Che era qualcosa che era un po' preoccupante", Megan ammesso. "i colleghi che sono anche dating può essere un po' confusa".

Estate guardò verso il pavimento, di non voler parlare di più. Megan diedero dei colpetti leggeri il suo indietro delicatamente per la comprensione che come bene.

Almeno il giorno di San Valentino era finita. Il storestaurant era decorata per la Pasqua ormai.

Per due settimane, l' estate è andato attraverso la vita come una sensazione di zombie. Lei piacerebbe andare a lavorare, che aveva come home, mangiare la cena e di andare a dormire. In rare occasioni che ha appena lavorato un turno pomeridiano, lei piacerebbe andare al lavoro vieni a casa, guardare su internet per ore prima che fosse accettabile per mangiare la cena e andare a dormire. 

Rose sapeva che qualcosa di brutto era accaduto, ma lei non fare leva. "Puoi dirmi nulla", ha detto. "Il buono, il brutto e il cattivo".

"Il mondo odia me," Estate ha detto lei purtroppo al telefono. 

"Oh no non," Rosa detto. "È semplicemente ti dà un sacco di dossi adesso. Ma stai diventando passato loro".

"Il mio periodo del ritardo," Estate intonato.

Rose faticato a trovare una risposta per questo. "è probabilmente solo lo stress. Il vostro periodo di omissioni mesi a volte".

Che è stato qualcosa che l' estate era ben consapevole del. Ella era in un solco e lei non sapeva come arrivare fuori di esso. Lei non ha voglia di fare più nulla. Non ha fatto sentire. Questa casa che i suoi genitori avevano voluto lei stava iniziando a sentire come vuota come la sua pianificazione.

"Forse dovrei ottenere un appartamento", diceva a se stessa una mattina. 

Non appena si è alzata dal letto, si sentì malati al suo stomaco. Ella si precipitò in bagno e ha gettato nel gabinetto, rendendo appena in tempo. La sua testa fu frementi e ora ella era malata al suo stomaco su nulla.

Improvvisamente, si chiedeva qualcosa.

Ha chiamato in malati di lavorare e sono andato a un negozio per comprare un test di gravidanza. Come lei hanno atteso in linea, brevemente ha pensato di Eric e si chiedeva se questo era il negozio avesse derubati. Non mi sembra come un ragazzo potrebbe fare un sacco di soldi che vi lavorano, figuriamoci la rottura nel proprio registro.

Una volta che essa è stata home, ella peed sul bastone e lasciato sul lavandino di bordo. Non ha fatto attendere intorno per vedere che cosa ha detto ma invece è tornato in salotto per vedere ciò che era sulla TV. Lei non vuole pensare circa le implicazioni di ciò che il bastone potrebbe dire la sua. 

Estate non potrebbe essere incinta. Lei aveva una condizione. Molti medici in diverse cliniche le aveva detto che le sue probabilità di concepire erano molto bassa. È stato perché la sua stronzo di un ex marito aveva ingannato su di lei e la sua sinistra. Lei non poteva essere incinta. No.

Ma il bastone sul lavandino detto altrimenti.

Storditi e in una raffica di correre eccitazione, ha chiamato Rose.

"Yeeello," il suo amico ha detto, cordiale come sempre.

"RoseI'mincinta".

"L'estate? Cosa?"

Ha preso un respiro profondo. "Rose. Io sono incinta".

Vi è stata una lunga pausa. 

"Sei sicuro?"

"Ho appena preso una prova! Si dice che mi sono incinta!"

Rose lasciar fuori un po', eccitato fischio. "Um, di fare di me un favore. Io adesso sono in auto sul mio modo a casa dal lavoro. Ottenere un altro test prenderanno e attendere per me prima di vedere i risultati. Sarò più presto!"

Estate fecero quanto aveva detto a. Ha entrato nel negozio, scuotimento di questa volta invece di sentirsi così scontroso e sconvolto. Si sentiva più spaventati e confusi rispetto a qualsiasi altra cosa al momento. Ha comprato un'altra marca di test di gravidanza.

Non appena lei era home, ella peed su di esso e a sinistra sul tavolo da caffè, non lo sta guardando. Ella leggere articoli sul suo telefono circa la gravidanza, falsi positivi e sindrome da ovaio policistico. Questo non è stato supposto di avere successo. Lei è stato supposto per necessità la terapia ormonale e roba! 

Ci fu un bussare alla porta e lei correva su per rispondere, sensazione troppo traballante di sedersi ancora. Ella ha voluto avere un bambino, ma che aveva trascorso così tanto tempo raccontarsi che non vi era modo… Ora che lei aveva apparentemente lei stessa comprovata sbagliato, voleva ridere e piangere e festeggiare.

Rosa, il suo amico alti che sembrava Barbie sarebbe se Barbie era un hippy, stava lì e grinned a lei per la soglia. Estate ha dato il suo amico un abbraccio e accolto il suo interno. "Avete fatto un test?" Rose ha chiesto.

Estate annuì e gestured al piccolo bastone di plastica che li stava aspettando sul tavolo da caffè. Essa era stata abbastanza a lungo per confermare o negare le cose. "Ugh, non voglio guardare".

Rose ha preso la sua mano come hanno camminato oltre al soggiorno e si sedette sul lettino. "Ci sono i falsi positivi talvolta," ha detto, cercando di preparare la stagione estiva per le cattive notizie, solo nel caso in cui. "Ti piacerebbe me cercare?"

Estate annuì, sensazione di lacrime agli occhi. Lei non desidera si lasciava entrare troppo entusiasta. Come è stato, lei era ancora in corso di essere in una bella situazione orribile. Nessuno sapeva perché aveva rotto con Eric, ma lui è stato un 
ladro
. Un fuorilegge! Lei non poteva effettivamente essere con lui, anche se…

"È un plus," Rosa detto con un sorriso in estate la direzione. "Girl, hai intenzione di avere un bambino".

Trattenere reciprocamente le mani, essi gridavano felicemente insieme e abbracciato. 

"Oh mio Dio, questo è così strano!" Estate detto, ridendo e piangendo allo stesso tempo.

"Congratulazioni," Rosa detto, ridendo e chiaramente così felice per il suo migliore amico. "È opportuno pianificare un appuntamento presso il proprio ginecologo pronto. Nel frattempo…" lei improvvisamente sembrava in estate con un più grave espressione. "Avete bisogno di dire a Eric. Non ci vuole Sherlock Holmes per sapere che si tratta di Eric della baby".

Estate sospirò e annuì un po'. "SO. Il problema è che io non so dove egli è. È stata quasi tre settimane dal mio ultimo visto lui. Per quasi un mese. Chi sa che cosa ha fino ad ora o se gli piacerebbe anche avere alcun interesse per me o il nostro bambino".

Rose sembrava voleva dire qualcosa ma era tenuta posteriore.

"Che cosa?" Estate ha chiesto la sua, ispirandosi a lei un po' con la sua spalla. Lei ha avuto la sensazione che lei sapeva ciò che il suo amico stava per dire. O meglio, chiedere.

"Se va bene per me a chiedere ora, perché hai due rompere?" ha chiesto di Rose, prevedibile. "Lei sembrava così felice insieme. Si sono sempre state dicendomi circa come dolce era. Che cosa è successo?"

Estate sentiti così in conflitto circa lui ora, circa tutto. Ella aveva cacciato lui fuori di casa senza realmente ascoltando lui. Ella aveva volato fuori del manico. Vero, aveva rubato. Egli aveva commesso un reato. Egli era probabilmente un voluto, a persona di grandi dimensioni. E che è stato preoccupante, per dire il meno. Ma egli ha promesso che non avrebbe mai farlo di nuovo e lei ci aveva inviato lo allontana.

Che cosa se si fosse caduto in una vita di criminalità perché aveva cacciato lui fuori e rotto le cose fuori con lui?

"Egli… ha rubato alcune cose," ha detto timidamente. "non da me. Essa è stata in passato. Ma qualcosa di bollito fino all'interno di me quando mi ha confessato che. Non volevo essere dating un criminale. Ho avuto abbastanza di assholes."

Rose's Eyebrows salì. "Beh… fece uccidere qualcuno?"

Estate sogghignò amaramente. "Non che so di".

"Penso che se mi ha confessato, non vi è nulla di cui preoccuparti," Rosa detto. "fintanto che non era stato il suo lavoro o hobby principale o qualsiasi cosa".

"Oh no, egli sembrava abbastanza pente. E che il tipo di come mi sento ora," Estate detto tristemente. "Mi ha detto che stava progettando di rob cavoli e re, fino a quando lui mi ha raggiunto lì e ho cambiato la sua mente".

Rose annuì decisamente. "Hai bisogno di chiamare lui".

Estate sospirò nuovamente e con circospezione toccò la pancia, chiedendo che cosa la sua piccola, inaspettato baby sembrava in quel momento. "Vorrei se potessi, ma egli non ha un telefono cellulare".

Capitolo 5

Sono contento, spero tu sei felice troppo

 

Non volendo prendere un giorno libero dal lavoro così presto, Estate è andato a visitare il suo ginecologo dopo il lavoro del giorno seguente. "Quello che sembra essere il problema?" Dr. Paulsen ha chiesto piacevolmente.

"Mi sono reso conto che era tardi, così ho preso due test di gravidanza," Estate spiegato. "e che sia uscito positivo… ho avuto l'impressione che non ho potuto concepire e avere un figlio del mio".

Il medico le sorrise. "Oh, che grande novità! Non c'è davvero mai un mai quando si tratta di gravidanza, a meno che non hai avuto il tuo utero o ovaie rimosse. Policistica abbassa le vostre probabilità da un sacco, ma non rendono assolutamente impossibile. Vediamo." ha preso una tazza e un test di gravidanza. "Si prega di tener presente nel bagno e riempire fino a questa linea. Quindi portarlo indietro".

Other books

The Road to Paris by Nikki Grimes
The Trouble With Love by Beth Ciotta
Affairs of Steak by Julie Hyzy
Last December by Matt Beam
The Feeder by Mandy White
Yours Accidentally by Nevatia, Madhur
Crimson Fire by Holly Taylor