The Billionaire's Fiancee: A Billionaire Contemporary Romance (85 page)

BOOK: The Billionaire's Fiancee: A Billionaire Contemporary Romance
8.14Mb size Format: txt, pdf, ePub
Bonus Prenota 2

Amore perduto

© Copyright 2016 da FamiMK Media & Publishing, LLC - Tutti i diritti riservati.

 

Questo documento è orientata verso la fornitura di precisa e affidabile di informazioni in merito a questo argomento e problema coperto. La pubblicazione è venduta con l idea che l'editore non è richiesto per il rendering di contabilità, ufficialmente consentito, o altrimenti, di servizi qualificati. Se la consulenza è necessario, legale o professionale, un individuo praticata nella professione deve essere ordinato.

 

- da una dichiarazione di principi che è stato accettato ed approvato ugualmente da un comitato della American Bar Association e un comitato di editori e associazioni.

 

In nessun modo è legale di riprodurre, duplicare o trasmettere qualsiasi parte del presente documento in entrambi i mezzi elettronici o in formato cartaceo. La registrazione di questa pubblicazione è severamente proibito e qualsiasi deposito di questo documento non è consentito a meno che con autorizzazione scritta da parte della casa editrice. Tutti i diritti riservati.

 

Le informazioni fornite in questa sede viene dichiarato essere veritiera e coerente, che qualsiasi responsabilità in termini di disattenzione o altrimenti, da qualsiasi uso o abuso di qualsiasi politiche, processi o direzioni contenute all'interno di è il solitario e pronunciare la responsabilità del beneficiario reader. In nessun caso alcuna responsabilità legale o di colpa essere trattenuta contro l'editore per eventuali riparazioni, danni o perdita monetaria dovuta alle informazioni qui, direttamente o indirettamente.

 

Rispettivi autori possiede tutti i diritti di autore non detenute dall'editore.

 

Le informazioni contenute nel presente documento è offerto per gli scopi informativi soltanto e è universale come tale. La presentazione delle informazioni è senza contratto o qualsiasi tipo di garanzia di affidabilità.

 

I marchi che vengono utilizzati sono senza alcun consenso e la pubblicazione del marchio è senza il permesso o il supporto da parte del proprietario del marchio. Tutti i marchi di fabbrica e marchi all'interno di questo libro sono per chiarire fini solo e sono posseduti dai proprietari stessi, non affiliato con questo documento.

Tabella dei Contenuti

 

Capitolo 1: il progetto con la classe.

Ho incontrato per la prima volta Tim Belmont durante la caduta del 2013. Siamo stati entrambi studiare gestione aziendale e corsi per lo sviluppo di business Università illimitato o BU. È stato il nostro anno di laurea, e siamo stati tutti idealista e con stelle nei nostri occhi.

Allora tutti abbiamo camminato con un passo diverso nel campus. Mentre gli alberi hanno versato il loro foglie e si gettarono a terra, ci sono stati diversi. Tutti abbiamo scelto di guardare il cielo e a salire. Nei nostri cuori, noi tutti siamo stati già il prossimo Steve Jobs o Bill Gates. Tutti abbiamo sognato di diventare il prossimo grande impresa imprenditore o il prossimo grande miliardario. Per quanto posso dire, la maggior parte di noi non raggiungere questi nobili sogni. Ma non vi è stato uno di noi che sicuramente riuscito dove abbiamo fallito. Un uomo che più tardi sarebbe diventato un miliardario segreto. Nessuno sapeva che sarebbe diventato ricco, ma nessuno realmente necessari a. Il suo greenbacks erano più che ampie prove che egli aveva conquistato le cime e arrivati. Il suo nome è stato Tim Belmont, e che più tardi sarebbe diventato uno dei più ricchi uomini del paese. Ma in che la caduta del 2013, egli era semplicemente un senior scholar presso BU, uno dei ragazzi in campus. E vorrei avere vicino a lui molto intimamente.

Mi ricordo la prima volta che ho incontrato Tim che anno. È stato il primo giorno di  lezione. Indossava i suoi occhiali, argyle maglione e tweed hat. Questo è stato spesso come un uniforme per lui, ed esso genere di fatto di lui si distinguono dal resto di noi. Tim era sempre un po' eccentrico, anche se lui non ha consapevolmente vuole essere.

La gente ha sempre considerato me lo stereotipo del pulcino biondo. Il pulcino con la spessa splendidi capelli che scaturiva dalla sua round e faccia innocente, con gli occhi blu come l'oceano. Hanno anche detto che ho avuto molto piena e kissable Lips che hanno raggiunto la piena e salda mammelle che incorniciato complessivamente una sinuosa corpo. So che questi potrebbero tutti i suoni come vero grande patrimonio che ogni donna possa amare per avere. So anche che mi potrebbe sembrare un po' presuntuoso descrivendo me. Mi creda, non sto pieno di me stesso e non è sempre grande cercando in modo attraente. So che può sembrare più di un po' di follia, ma è la verità. Un sacco di ragazzi

Si cercano solo di conoscere voi per andare a letto con lei, e questo è bene. Abbiamo tutti bisogno di un sacco di grande sesso, qui e là. Ma stiamo anche cercando qualcuno che può vedere attraverso le nostre pretese. Qualcuno di noi può veramente si riferiscono a chi ci vede come siamo. So che suona così di formaggio, ma questo è solo il modo in cui esso è.

Mi è stato subito attratto a Tim quando ho incontrato per la prima volta. Egli trasuda  una certa aura di flair e single-mentale, che non avevo mai visto in nessuno prima. Non so come egli ha sviluppato questo tipo di aura magnetica, ma ha appena fatto. Mi hanno rubato gli sguardi da lui a classe, e speravo che avrebbe ricambiare in natura, ma appena egli non avrebbe. Tim era molto di più

Focalizzata rispetto al resto di noi. Dove si trova la maggior parte di noi volevano solo le ricompense ma escluso il lavoro per ottenere le ricompense, Tim era diverso. Egli sognava di ottenere ricchi come tutti noi, ma lui realmente ha rotto la sua schiena e incentrato su come realizzare questo sogno. Forse era perché egli non era nato in una ricca famiglia come la maggior parte di noi. Egli è stato uno studioso a BU, e aveva a graffiare e artiglio per arrivare al punto in cui si trovava. Qualunque sia il caso, egli era appena categoricamente ignorando me. Questo è il motivo per cui ho quasi saltato fuori dalla mia sede il giorno, il nostro professore ha annunciato che avremmo essere avente un progetto di gruppo.

"Okay classe. Mi si divide in coppie per fare di questa azienda virtuale progetto. I'll sbattere fuori i nomi di persone che dovranno lavorare insieme".

In un primo momento non ho neanche cercare dal mio smartphone quando il Professor Stein ha dato l'annuncio. Ho sentito parlare di lui, ma ero ancora occupato a controllare i miei post e shout out. Social media era ancora più  importante per me. Ma non per molto tempo.

"Eddie Blake e Christy Fasca. Carlos Gabby e Jed Beck. David Wright e Tina postino".

Egli agitava fuori tutti i nomi dei miei compagni di classe monotono. Quindi ha ricordato la coppia finale.

"Eliza Chambers e Tim Belmont".

Ho detto nulla ma mi era già agitando con gioia nella mia sedia. Non riuscivo a crederci. Sono stato io a essere abbinato con Tim! Sì! La vita non potrebbe essere migliore!

Mi hanno rubato un altro sguardo a Tim. Egli indossava la sua solita "uniforme" alla classe ed era come libresco come sempre. Ma il suo fascino è anche solo come forte, come lo è sempre stato. Ho sperato di cattura lui panoramica presso di me e mi avrebbe sorriso, o dargli qualsiasi tipo di segnale. Ma ho avuto nulla da Tim, che sembrava prendere le notizie molto nonchalantly.

Il Professor Stein agitava off più istruzioni, come il giorno e la classe plodder. Abbastanza presto, la campana che suonava e di classe si è conclusa. Io sono stato il primo approccio di Tim. Sapevo che avrei dovuto essere quello di avvicinarsi a lui. Il mio cuore batteva così veloce come io mi avvicinai a lui, ma lui non sembra anche di preavviso.

"Ehi, Tim. Sentito siamo stati partner per l'azienda virtuale progetto.  Che cosa dire che facciamo un po' di ricerca presso la caffetteria? Il Wi-Fi è piuttosto veloce e possiamo scambiare un sacco di idee, ottenere un sacco di roba fatto." ho detto.

 

Tim mi guardò e sorrise. Il suo sorriso era sorprendentemente molto disarmante e accogliente.

"Certo, Eliza. Si accendono." Egli ha detto.

Non sapevo che poi, ma questo è stato il punto di partenza di un lungo e molto selvatico strada davanti a me e Tim. A volte sarebbe liscia, a volte sarebbe molto rocciosa. Ma sarebbe sempre eccitante.

Capitolo 2. La casella.

Il coffee shop è stato un gigante tentacolare posto. Aveva due piani ma era fondamentalmente una scatola gigante, con un piano supplementare nella parte superiore. I proprietari non ha messo molto più di un premio sulla bellezza estetica in quanto è stata proprio quella, molto spazioso box. Ha guadagnato il suo soprannome da studenti, 'la casella.' e che non era una cosa cattiva.

Situato proprio accanto al BU, 'Box' dove è stato appena circa tutto è andato se avessero qualsiasi ricerca o extra studiando per fare. E se si erano iscritti a BU, che di solito è il caso.

La scatola era pieno quando siamo arrivati. I sedili sono stati ribaltati dappertutto. Le sedi sono state spostate liberamente per essere più vicini a gruppi di studio. Il pavimento era un groviglio di fili e cavi di prolunga collegati alla scatola di spine e prese di corrente. Questo tipo di caos è stato banale nella casella e addirittura incoraggiato dal management. Esse hanno permesso a sapendo che la cosa più importante è stata la i clienti che vorrebbero tornare di nuovo e di nuovo.

Siamo entrati nel caos e ho cercato una tabella vuota per studiare. Buona fortuna.

"Whoa. Si tratta di pranzo." Tim detto.

"Siamo in grado di trovare un luogo." ho detto.

La fortuna era dalla nostra parte che giorno. Alcuni studenti da destra e da sinistra in quel preciso istante. Entrambi abbiamo codificato la tabella e un barista ripulito il loro pasticcio dalla tabella. Ora abbiamo potuto avviare la nostra mensa.

"Whoa! A destra sul tempo. Fortunati di noi." Tim detto.

I nostri occhi si è riunito, e ho quasi fuso come il gelato esposta alla piena esplosione dei raggi del sole. Il riscaldamento globale non aveva nulla su Tim gli occhi. Non so se ha notato che le mie gambe tremavano, ma non importava più. Ho saputo che questo era il mio caso per qualcosa di speciale con Tim.

Abbiamo impostato le nostre cose sul tavolo e andò al contatore per l'ordine. Tim ha ordinato una delle torte speciali, mentre ho ordinato un frappé. Così che cosa se ho avuto tutta la roba dolce? Essendo un top model non è mai stato uno dei miei obiettivi nella vita. Sapevo che non avrei avuto tutte le carni nei punti giusti. Mi è stato più che confortevole con la mia curve voluttuose e non avevo alcuna intenzione di essere una bambola sottile o di un appendiabiti. Un po' di zucchero non fa male a nessuno.

Abbiamo impostato il cibo sulla tavola e cominciò a sgranocchiare come abbiamo condiviso diverse idee sul progetto.

"Tutto il di destra. Se chiedete a me, penso che sia una buona idea se vogliamo andare a cercare e impostare un virtual tech company. Ho ottenuto tutte queste grandi idee nuoto nella  mia testa e credo.".

Tim ranted lontano come ci siamo seduti nella casella . Egli era come una dinamo verbali quando ha parlato. Tim ha parlato rapidamente con la mitragliatrice frasi che sgorga dalla sua bocca. Egli nibbled sulla sua fetta di torta per mantenere il suo pensiero va. Ho potuto vedere che Tim era davvero appassionato circa le sue idee, ma mi era difficilmente ascolto. Sapevo che era un progetto importante, ma non ho potuto aiutare. Mi è appena stata davvero così in solo il fatto di essere con lui.

"..e penso che se abbiamo tempo il progetto di fattibilità giusto, siamo in grado di fare un sacco di profitto. Così che cosa ne pensi?" Tim ha chiesto.

La sua interrogazione scossi mi torna in realtà.

"Uh, credo che il grande! Facciamolo!" ho detto, con un sacco di finto entusiasmo.

Tim annuì e sorrise. Non sono sicuro se sapeva che non ero davvero ascolto, o che egli era stato educato. Egli ha preso un altro morso di torta. Le sue labbra masticati da parte egli bit off. Poi ha lentamente aggrottò il viso.

"Devo dire".

"Yeah?"

"Questa è la torta di peggiore che io abbia mai assaggiato".

Ho ricevuto più di un po' disperata a Tim ha la risposta. Silenziosamente, ho maledetto la mia stupidità. Ho dimenticato di dire a lui che il Box è stato noto per  un sacco di cose, ma non per il suo ottimo cibo. È stato molto conveniente luogo di studio e di appendere fuori a causa della gestione lassista e 24 ore di turno. Ma è stato davvero solo che. È stato veramente solo un ritrovo dissimulata come un coffee shop. Ci sono un sacco di opzioni migliori per andare al per il grande cibo. Ora mi è stato davvero inizio a deplorare tenendo Tim per la casella. Il mio spiriti affondato. Ho sentito che avevo bruciato le mie chance con lui al primo tentativo.

"Uh, yeah. Hanno cibo orribile qui. Questo posto è semplicemente fantastico per appendere fuori, ma che esso." ho detto.

Non vi è stato alcun punto nel tentativo di coprirla. Mi aveva scompigliato in su ed è stato meglio proprio proprio fino a. Nel mio cuore, mi aveva già ceduto. Ho pensato che era tutto finito. Mi aveva rovinato la mia unica possibilità per conoscere Tim.

 

Tim ha posto la sua fetta di torta torna sul tavolo.

"Perché non si dica di me il cibo era così brutto qui, comunque?"

Ho guardato lontano e piegata la mia testa. Okay, ho capito. Appena egli vuole evitare di me ora, come la peste. Questo è stato un disastro totale, ed egli verrà a completare il progetto con me. Ma le speranze di ottenere qualsiasi più profonda con Tim bene, questo è solo un pio desiderio ora. Mi ha fatto impazzire  , grande tempo.

"Che cosa dire di andare per il mio appartamento e continuare il progetto c?" i miei occhi accesi dopo averlo sentito parlare. Quasi ho saltato fuori dalla mia sede. Non potevo credere a quello che avevo udito! È stato Tim Belmont effettivamente mi chiede di andare al suo appartamento con lui? Difficile come è stato a credere, è certo guardato in quel modo. Vi è stata davvero una sola risposta per me.

"Andiamo!" ho detto entusiasticamente.

Other books

El frente by Patricia Cornwell
Feet of the Angels by Evelyne de La Chenelière
A Perfect Fit by Lynne Gentry
Life on the Run by Bill Bradley
Betrayal by John Lescroart
Eternal Ride by Chelsea Camaron
Crybaby Ranch by Tina Welling
His Christmas Wish by Andi Anderson