The Billionaire's Fiancee: A Billionaire Contemporary Romance (86 page)

BOOK: The Billionaire's Fiancee: A Billionaire Contemporary Romance
13.66Mb size Format: txt, pdf, ePub
Capitolo 3. Insieme per sempre.

Siamo entrati in Sam's appartamento a destra e il nick del tempo. Una leggera pioggia è stata la formazione di fuori. La pioggerellina stava crescendo in forza con i segni di quello che era in crescita in un acquazzone. Che era qualcosa di nuovo. Essa sembrava sempre dato che pioveva così difficile. Il cambiamento climatico è stato tenuto è il pedaggio su tutto e vera pioggia era diventato qualcosa di una leggenda di recente. Ora è stato lentamente iniziando a versare.

Il suo appartamento era proprio come Tim, abbastanza eccentrico ed energico. Ci sono stati diversi manifesti di film popolari intonacato sulle pareti. Le veneziane mantenuta la pioggia o il sole troppo luminoso dentro. Il suo letto era piuttosto grande per un singolo ragazzo in una stanza e il lenzuolo non era stato fissato. Egli aveva lasciato il suo televisore su, con un videogioco.

Egli ha impostato il suo computer portatile sul tavolo e poi si rivolse a me e sorrise. Non sapevo cosa fare del sorriso, così ho semplicemente sorriso indietro.  Proprio come è sempre stato con Tim, c'era qualcosa circa il suo sorriso, qualcosa che era sia intimidatorio, ma anche seducente.

Egli si avvicinò a me e mi trovavo lì. Ho potuto avere spostato, ma non lo sapevo. Perché dovrei? Perché dovrei? In pochi istanti, era di destra accanto a me. Ho potuto odore il suo profumo si diffonde in tutto il mio naso, e il  suo volto era proprio di fronte a me.

"So che tu mi vuoi, Eliza." Tim detto.

Stavo per dire qualcosa, ma Tim mi fermo a breve.

"Non pensate nemmeno di chiedersi in che modo I figured it out. Ho sempre saputo che tu mi voleva. È stato davvero semplice da dedurre. Ho dovuto cercare di capire molto più difficili problemi e puzzle in tutta la mia vita. È stato evidente sin dall'inizio."

Io non so cosa dire. Tim mi aveva capito, tutti insieme. Penso che ha fatto davvero meritano che la borsa di studio a BU.

"Non preoccuparti Eliza. Mi sento allo stesso modo su di te".

Tim l'ammissione dei suoi sentimenti entusiasti di me per nessun fine. Ho provato la prima di quello che sarebbe un sacco di emozioni elettrico dentro di me. Solo sapendo che tim mi è piaciuto troppo, fatto le mie gambe fremere. Non potevo credere che in tutto questo tempo egli mi è piaciuto troppo! Come anche la sua totale manly sguardo lavato su di me, ho dovuto chiedere a lui;

"Perché non avete mai dire di me? Perché non avete mai fare la prima mossa?"

Tim sorrise consapevolmente a me.

"Dove sarebbe il brivido in che? Ho sempre saputo che si dovrebbe fare la prima mossa, comunque".

Vi era un extra-cocky modo con come Tim ha detto che. Ha fatto la sua sfrontatezza sparare attraverso il tetto, ma io ancora non ho trovato lui presuntuoso in qualsiasi modo. Egli è stato solo per dire le cose come sono state. E mi ha attratto ancora più vicini a lui, se ciò è stato possibile anche ora.

Abbiamo baciato. È stato un lungo e appassionato bacio. La mia bocca aperta e si compiace di Tim linguetta nella miniera e hanno abbracciato, così come ci sono state abbracciando. È stato un umido e tenero abbraccio che mi aveva aspettato per tanto tempo. Ho voluto che il bacio e abbraccio per durare per sempre. Ero totalmente ebbra di toccare e sentire Tim tutto.

Le mie mani è sceso su di Tim ha il corpo, e ho iniziato a spogliarsi di lui. Egli avidamente obbligati e mi ha aiutato a togliere il suo stretto maglione e camicia. Egli ha anche iniziato a striscia me down nudo. Vestiti sarebbe solo un pesante ostacolo per quello che avevamo in mente.

Abbastanza presto, non vi era alcuna fibre del tessuto che le mie dita potrebbe afferrare più. Solo il duro ma carne tenera di Tim è rimasta e le mie dita afferrato a loro morsi.

Mi sentivo tutto il suo corpo. Ho sentito il suo largo alle spalle e quindi il suo enorme canna del torace. Ho eseguito la mia dita giù il ventre piatto. La sensazione di azienda e accarezzandolo fu irresistibilmente avvincente. Solo non mi vuole più  di Tim. Ho voluto che tutto di lui.

A destra dalla bat come abbiamo iniziato, ho potuto sentire che Tim era proprio come in me, come mi era stato in lui. Ha eseguito le sue mani tutto il mio corpo, sensazione di qualunque sia generoso carne morbida, egli ha potuto mettere le mani. Egli è stato più che compensato quando ha raggiunto i miei seni enormi. Essi sono stati 2 tumuli gigante della femminilità che aspettano solo di essere trattenuto e massaggiato.

Tim è in posizione di fine corsa i miei seni amorevolmente con le sue dita. Ha afferrato tutti i rosa carne egli potrebbe, mentre egli ha accarezzato il mio nippli. È stato un duro in alternativa, e la sensazione di morbidezza. Quasi come duro quindi amore tenero, in successione. Ho sentito la tensione e l'attrito nelle sue dita e i miei seni, e non ho potuto aiutare ma lamento con delizia. Questa era la nostra prima volta insieme, ma sembrava che Tim istintivamente sapeva tutti i pulsanti da premere.

Capezzoli erano già duro e deliziosamente erigere. Le meravigliose sensazioni che sono state la pulsazione attraverso di me sono solo l'inizio. Tim spostato le sue mani verso il basso alla zona sotto il mio stomaco generoso. Tim è stata ora gunning per la mia femminilità e difficilmente potrei aspettare.

Egli gestiva le dita attraverso i miei capelli pubici, delicatamente colpetti e balli sulla mia soft pussy carne. Egli era chiaramente teasing me, tormentando  me e farmi attendere con respiro accanita per ciò che è a venire avanti.

"Ti piace questo?" ha sussurrato nel mio orecchio.

"Piace? Voglio di più!" ho sussurrato all'indietro.

A destra come ho parlato, ho afferrato la sua ora un enorme albero con la mia mano. Ho accarezzato e strofinate delicatamente in un primo momento. Abbastanza presto ho accarezzato è più veloce e più veloce. Mi sono sentito Tim l'altra mano afferrare la mia schiena saldamente. Si sentiva l'attrito e la tensione, e potrei dire che anche lui ci è piaciuto. Mi sentivo il suo cazzo crescere in modo esponenziale e throb con ciascuna corsa di mia mano.

Anche come ho accarezzato il suo obelisco, ha scavato nella mia figa. Le sue dita greedily ha preso la loro quota della mia soffice e pinky pussy carne. Egli ha accarezzato attorno agli angoli e sui lati della mia pussy, afferrando tutta la carne che ha potuto. Non vi erano segreti che la mia figa potrebbe nascondere da Tim l'avido dita. E mi sono compiaciuto di sensazioni che quelle dita fornito.

Tim le ripetute incursioni nella mia figa mi ha lasciato i brividi e scuotendo con delizia. Le mie gambe tremò, e appena ho potuto riposare come abbiamo abbracciato in camera. Ho potuto già sento sempre umida e bagnata in tutto, ma le sue dita non fosse fatto con me. Tim aveva ancora per consegnare il coup de gras.

Le sue dita hanno trovato il loro marchio. È stato il mio piccolo, morbida e estremamente sensibile clit. Situato dentro la mia figa, era il centro del piacere per ogni donna. Tim ha bloccato le dita su questo prezioso nocciolo di carne e ha iniziato a delineare con forza. Mi sono sentito subito il mio piacere spike. È stato come tutti i sensi del mio corpo era stata aumentata a livelli insano. Mi sono improvvisamente dancing in un'onda di erotico Bliss.

Tim ha continuato a colpo mio figa con le sue dita. Egli ha sfregato il suo le dita sopra il clit, e l'attrito causato me a sgorgare fuori più del mio succhi di frutta. Ero in estasi e non ho potuto prendere questa più. Tutto questo era meraviglioso e al di là di quello che ho potuto immaginare, ma ho avuto per raggiungere il livello successivo.

La mia mano ha smesso di accarezzare il suo enorme albero. Essa era ancora pulsazioni nel mio pugno, e sapevo che Tim ha voluto anche questo. Ho tirato il suo obelisco di destra al mio figa. La mia mano guidata in me e Tim hanno fatto il resto.

"Ohh!"

Non ho potuto fare a meno di gridare di gioia, come il suo cazzo è stato bloccato nella mia figa. È fatto scorrere a destra attraverso, e fatto un tuffo con il mio fluidi. Ora siamo stati insieme nel corpo e nello spirito. Questo era al di là di una perfetta.

Per il momento più lunga, abbiamo appena stava lì e assaporare il  momento. Siamo stati completamente nudo, e siamo stati insieme. Niente poteva essere migliore di quella. Ho appena trascorso la enorme e ben serrati sensazione di Tim dentro di me e ho abbracciato lui. Egli solo arrotolato intorno dentro di me, e si sentivano le fessure umido della mia caverna femminile.

Poi è successo. Tim ha cominciato a gobba e pompa. Egli ha iniziato a eseguire il suo albero in me e mi trapano, proprio dove si fermò. Ho sentito il suo scopo di potere andare dentro e fuori di me. In e Out. In e Out. L'attrito del suo cazzo nella mia figa è stata immediatamente elettrico. Tutto il mio corpo teso e ho afferrato Tim.

"Oh yeah! Proprio così! Keep it up!" ho gridato.

Tim non mollare. Egli ha mantenuto l'aratura di me e che mi ha dato piacere. Ma ho potuto vedere anche che egli è stato ispirandosi a me in un molto controllato e preciso ritmo. Tim si è anche interessato non mi ha colpito troppo duro. Egli è stato il rinvenimento la sua passione con un sacco di sensibilità, e volevo solo lui ancora di più. Ho voluto che tutto di lui. Ho dovuto avere Tim completamente a me.

Non ho potuto aiutare me stesso, e improvvisamente ho sollevato entrambe le mie gambe. Ho avvolto attorno a Tim ha considerevole di schiena e glutei, i miei piedi attraversando gli uni gli altri come la mia dita afferrato per un piede. Ho aggrappati a Tim, come ha continuato il suo approccio sfumato di aratura di me.

Ho tenuto a Tim, strettamente come ho potuto. La sensazione del suo albero immettendo ripetutamente la mia pussy, come ho appeso su di lui era oltre credenza. Era indescrivibile piacere, e volevo solo appendere al che come lui per sempre. Esso appena sentito così diritto di soggiorno con Tim così vicino.

Come egli ha mantenuto l'aratura in me, ho potuto sentire il suo cazzo palpito più difficili con ogni spinta. Ogni volta Tim entrato nella mia grotta di piaceri, era un più stretto e un accoppiamento più stretto. Ho potuto senso che il suo albero era sempre più grande e più grande ora. Esso è stato sempre congestioni con la sua propria Passione e piacere, e ho potuto rilevare una venuta di chiusura. Come alcuni potente vulcano, ho avvertito un imminente esplosione di pura felicità pura da Tim molto presto. Egli non ci ha deluso.

Dopo una spinta troppo, il suo cazzo finalmente esplosa. Esso è entrato me poi esplosa proprio dentro di me. Come un potente missile che scaricate il suo payload destra sul bersaglio, Tim ha raggiunto un potente climax. Ho sentito la sua esplosione dentro di me e il mio corpo intero ha scosso e tremava. Il solo pensiero di lui di raggiungere tali altezze di ecstasy è stato sufficiente per innescare la mia esplosione di passione. Ho sentito tutti i miei succhi di frutta il flusso fuori della mia figa e riversare il suo pene eretto e. Entrambi abbiamo raggiunto il culmine al tempo stesso. È stato un momento glorioso, sia per noi.

Dopo che entrambi abbiamo raggiunto la nostra conclusione soddisfacente, i due di noi è sceso al pavimento di Tim l'appartamento. È stata una buona cosa che il pavimento è rivestito di moquette, così lo sbarco è stata relativamente morbido. Abbiamo entrambi crollato nudo, e nelle nostre armi.

Prima ho livellato off dormire, ho sentito Tim sussurro nel mio orecchio.

"Ti amo, Eliza. Cerchiamo di rendere questo momento ultimo. Insieme per sempre." Egli ha detto.

Ho sorriso e annuito col capo a Tim. Appena ho potuto rimanere sveglio, ma le sue parole sono state tutto quello che volevo ascoltare e più.

"Insieme per sempre." ho detto.

Quel momento è stato perfetto e non vi era nulla di più che ho potuto chiedere. Se solo ci ha davvero fatto ultimo insieme per sempre.

 

Capitolo 4.

"Baby, io non sono sicuro che questa è una buona idea." Tim detto.

Egli ha spostato nervosamente nella sua sede. Ho semplicemente sorriso e rideva fuori la sua tensione.

"Take it easy, Tim. La mia gente sono belle. Sono sicuro che sarà come voi." ho detto.

Mi è stata la mia guida Ford T-Bird, con Tim al sedile del passeggero. Siamo stati lo zoom verso il basso il vuoto di autostrada, torna alla mia famiglia. Tim e mi erano state andando costante per un paio di mesi. Siamo stati molto in amore e aveva deciso di approfittare di una tregua nelle classi di introdurre Tim per i miei genitori. È stato davvero più della mia idea e mi aveva trascinato Tim in esso. Tim era meno entusiasta di questa idea e mi ha fatto conoscere.

"Look babe. Non so se questo è il momento giusto per soddisfare i vostri genitori. Forse è un po' troppo presto. Voglio dire, voi ragazzi sono ricchi di vecchio tipo, e non sto da davvero una famiglia benestante. Sto iniziando a stabilire la mia fortuna. Cosa pensano quando incontrano me?" Tim detto.

"sciocchezze! Io vi amo e che piacerà anche a voi! O altro!" ho detto.

Tim scosse la testa. Egli non era chiaramente venduti sull'idea.

"Non lo so. Credo davvero che questa è una cattiva idea, Eliza." ha detto  pensively.

"Oh si preoccupi troppo! Questo non è uno dei tuoi elaborati piani di business o di strategie. Abbiamo a che fare con gente qui. Persone con emozioni! Dovete solo agire istintivamente con loro e basta lasciare le cose flusso naturalmente."

"Che è esattamente il mio punto qui! Abbiamo a che fare con due vecchie persone!!!! Enfasi sulla "vecchia!" e questi non sono in media due anziani, FYI. Essi sono i tuoi genitori! Non credo che potranno agire razionalmente quando mi vedono! Essi non come me!"

Ho potuto sentire la paura in Tim ha voce. Tim era normalmente un molto fiducioso in persona, al punto da essere sicuri di sé e arrogante. Ma questo potenziale incontro con i miei ragazzi è stato veramente spaventando i pantaloni fuori di Tim. Ho appena non era stato utilizzato a vederlo in questo modo e ho dovuto rassicurare lui in qualche modo.

Ho messo piede sul freno, hard. La vettura skidded a un arresto, e siamo giunti ad un arresto completo di fianco alla strada. Ben è stato scossi in avanti al suo sedile.

"Cosa cavolo era che per?" ha chiesto.

"Per questo".

Ho tirato il suo viso vicino al mio e mi baciò a lungo e duramente. Abbiamo baciato appassionatamente nella mia auto. È stato un lungo e tenero abbraccio. Quando abbiamo  fatto, Tim sembrava di sentire molto meglio. Chi non lo farebbe?

"Sentirsi meglio?" ho chiesto.

"penso così." Tim detto sorridente.

"Take it easy, e fida di me. Sarà tutto il di destra, va bene?"

"Ok." Tim detto.

Ho girato la chiave e la vettura ruggito torna alla vita. Ci ha spinto indietro home e Tim non ha detto nulla di più. Guardando indietro, ho dovuto ascoltare lui.

L'unità home, era completamente uneventful. Una volta che siamo entrati in casa mia, tutto il resto è stato sicuramente memorabile. Tim sembrava intimidito dalla mia casa enorme e tentacolare manor. Egli non poteva fare a meno di guardare una partita di mobili antichi che abbiamo avuto. Egli ha colpito la nostra scala di legno e le nostre antiche collezioni busto. Ho notato che i suoi occhi hanno continuato a vagare intorno alla casa, solo cercando di prendere tutto a.

"La vostra casa è enorme!" Tim detto.

"Non importa una volta che ci si abitua." ho detto.

"Un giorno." Tim detto.

"Un giorno, che cosa?".

"Un giorno, ho una casa proprio come questo. È aspettare e vedere".

"Sono sicuro che voi ed io". ho sussurrato.

Tim non mi sente sussurrare come i suoi occhi erano diretti alla scala. Il padre e la madre discendeva le lunghe fasi di torsione a incontrarci, al salotto. Il padre era un specialmente figura imponente con la sua altezza e statura. Ha camminato con un molto fiducioso della deambulazione e fissò a destra a Tim, come egli è andato giù.

"Ciao figlia. Vedo che sei tornato dalla scuola." Egli ha detto.

"e avete portato un visitatore con voi." Madre ha detto.

"Sì, ho. Padre e Madre questo è Tim, il mio ragazzo!" mi sgorga.

Poi a destra e vi, la reazione non era come mi aspettavo di essere. Essi non poteva nascondere il loro disprezzo e non hanno nemmeno provato a. Padre aggrottò le sopracciglia e madre scosse la testa. È stato qualcosa di sbagliato qui.

"Padre, Madre. È qualcosa che non va?" ho detto.

Il padre non mi ha risposto e si è rivolta a Tim.

"Qual è il tuo nome, ragazzo?" ha chiesto.

"Tim Belmont." Tim mormorò.

Egli ha menzionato il suo nome così dolcemente, era quasi come se egli ha sussurrato.

Il padre si è rivolta a me e ha parlato il pi crudeli parole di tutti.

"Che cosa ci dite su chi si seleziona come partner in questa vita, cari? Questo povero ragazzo non è della nostra stazione. Non credo che si sarebbero  entrambi un buon adattamento per ogni altro".

La madre ha detto nulla, ma con il modo in cui mi guardò, era chiaro che lei completamente concordati con il Padre.

Le parole appesi in aria, e anche se ero ancora in piedi, mi sentivo come mi era stata inviata la bobinatura. Non potevo credere che il padre e la Madre farebbe questo a me e Tim.

Tim stesso sembrava completamente sconsolato e oppressi ora. Alle sue spalle curvò, egli chinò la testa e si guardava completamente sconfitto. Se un palloncino sgonfiato potrebbe essere animato e dato vita, sarebbe Tim. Egli è vivo, ma è chiaro che lo spirito era stato risucchiato dal suo stesso corpo.

"Padre, che cosa stai dicendo?" ho gridato.

"Penso che sia molto chiaro quello che sto dicendo. Voi e il vostro amico non dovrebbe vedere ogni altra più".

Le parole del padre sono state un letale successione di colpi dolorosi. Se i primi erano colpi di martello che clubbed e pummeled al mio cuore, sue parole finali erano quelli che pugnalato dritto attraverso. Il dolore era così intenso, egli potrebbe anche avere torto il coltello come bene.

"Non riesco a credere che stai dicendo questo! Non sai nemmeno Tim!" ho  supplicato.

"Non ho bisogno di". Padre detto freddamente.

Questo è stato il colpo finale. In quel momento, qualcosa sembrava aver scattato in Tim. Egli scosse la testa, poi abbagliava presso il Padre e la madre. Mi ricordo ancora il look che aveva nel suo sguardo. Egli fissò diritto attraverso di loro e se uno sguardo potrebbe bruciare i miei genitori sarebbero stati inceneriti, proprio dove si fermarono.

"Non ho bisogno di dimostrare a me stesso di vecchio scum come voi due! Se non vuoi me, non ho bisogno di voi!"

Padre agli occhi di rose, e io ero terrorizzata. In quel momento ho pensato che avrebbero sia venuto a colpi.

"uscire di casa mia, è insignificante rat!"

Ci puoi scommettere farò uscire di casa tua! Io sono uno che è molto più grande di questo, comunque! Non ho bisogno di nessuno di voi! Vi giuro, farò la mia fortuna un giorno e ti dispiace questo giorno che hai rigettato me!" Tim detto.

Vi è stata una durezza a Tim la voce che non avevo mai sentito parlare prima. Le sue parole sono state doloroso quanto padre, e mi sentivo come il mio mondo intero è stato sottoposto a RIP in due. E non c'era niente che potessi fare.

"Uscire è figlio di una cagna!" Padre ha detto.

"Non è necessario buttare fuori di me. Farò scendere in mio potere, grazie. Ma io non sono un figlio di puttana qui!" Tim detto.

Ho visto volto del Padre diventa di colore rosso. Sembrava che tutto era lui poteva fare, per non perdere il controllo, rush Tim, e colpire lui con i pugni. Ma in qualche modo, si fermò la sua terra e controllate se stesso.

"uscire". Padre sussurrate.

Tim ha camminato lontano da noi.

"Tim!" ho chiamato.

Egli non guardare indietro.

Ho eseguito il verso di lui per perorare il mio caso.

"Tim per favore! Non andate. Ti amo." ho detto.

Tim ha guardato verso di me. I nostri occhi si è riunito, e ci sembrava di essere un momento di breve speranza. Speranza guizzavano nelle tenebre per un breve momento.

"Allora vieni con me. Scappare con me e mi prenderò cura di voi." Tim detto.

 

 

"Tornare qui ora, figlia!" Padre ha detto.

Ho avuto la sensazione di strappo essendo in due direzioni in una sola volta. Non sapevo  cosa fare. Il mio cuore è stato strappato, e io mi sentivo io stesso essendo lacerata.

"Si torna qui ora, o non ho intenzione di finanziare i vostri studi!"

Ho esitato, come ho ascoltato la mia voce del Padre. La sua minaccia era molto grave e seria, ma sarebbe solo peggiorare.

"Non ho intenzione di finanziare i vostri studi! Non si può mai tornare qui per qualsiasi tipo di aiuto! Se si esegue fuori con quella disgustosa guscio di un uomo, non sarà la nostra figlia più!"

Ho pensato di svenimento. Non potevo credere che mio padre potrebbe essere così crudele.

"Eliza, run off con me. Posso prendere cura di voi. Sarà tutta a destra. Dovrò fornire per voi. Più di quanto si possa immaginare. I miei sogni diventeranno realtà." Tim detto.

Ho guardato a Tim, poi al padre. Il mio cuore è stato veramente di essere lacerata. Ma ho dovuto prendere una decisione. E finalmente ho fatto. È stata una decisione che mi dispiacerebbe terribilmente, giù per la strada.

"Mi dispiace, Tim." ho detto.

Ci sono state le lacrime agli occhi, come ho parlato. Ho eseguito Torna al mio padre. Egli abbracciò me, come ho eseguito di nuovo a lui. Ma le sue mani erano fredde e senza vita. Si sono sentiti come il sangue era stato scaricato da loro.

Ho visto Tim ha gli occhi. Essi erano larghe con shock e incredulità. Egli  non poteva credere a quello che aveva visto. Ma il suo shock sarebbe presto girare alla cieca furia.

"Se questo è il modo in cui si desidera che esso, bene! Non ho bisogno di voi! Posso vivere senza di te, Eliza! Siete tutti malati, presuntuoso, bloccato verso l'alto.. Gah!" Egli replicò.

"Non riesco nemmeno a pensare di parole per descrivere voi demoni! Ci vediamo tutti quando sto un miliardario e posso acquistare solo questo luogo!" Tim detto.

Ha voltato le spalle e camminato via con tono arrabbiato. Ho appena visto l'amore della mia vita a piedi fuori di me e non ho fatto nulla per fermare lui.

Il padre e la madre snickered come Tim a sinistra.

"Buona fortuna". Padre ha detto.

Mi ha sconvolto la mia testa e gridò nel Padre e freddo gelido touch.

"Qui, qui, adesso. Non preoccupatevi cari. Avete fatto la scelta giusta". Egli ha sussurrato.

Ho fatto? Ho veramente fare la scelta giusta? Non potevo essere certo, soprattutto nella mia condizione. Ma non ho detto Tim. Ho pensato che non ci sarebbe un tempo più che sufficiente per dirgli, dopo l incontro con il padre e la madre. Immagino che ho sbagliato. Mi hanno detto che lui mi era incinta con il suo bambino.

Other books

Death at King Arthur's Court by Forrest, Richard;
Man on Two Ponies by Don Worcester
Exquisite Revenge by Abby Green
Shades of Grey by Jasper Fforde
Second Chance by James, Sian
Under a Texas Star by Alison Bruce