Bancroft and Ford: Alpha Male Bad Boy Billionaire Romance (66 page)

BOOK: Bancroft and Ford: Alpha Male Bad Boy Billionaire Romance
4.31Mb size Format: txt, pdf, ePub

Capitolo 5

"Ci ha ottenuto di essere un modo più semplice di questo cazzo di cliff." Leigh provato il suo meglio per tenere il passo con Nigel, solo che è stato accanto a impossibile sul conto del fatto che Vi fossero rovi ovunque lei a gradini, duro, sabbia rocciosa mantenuta rimanga impigliato nelle sue scarpe e lei non poteva trattare il fatto che ogni passo ha preso era su una pendenza. Il vento aveva deciso di non uscire quel giorno, ma il sole era in pieno vigore, sbattendo giù sul Leigh's bareback con tutto ciò che esso ha avuto.

"Non è una scogliera". Egli si è arrestato in corrispondenza della sommità di una roccia e si guardò intorno a lui.

Leigh raggiunto fino ad una mano come si unì a lui. Lei aveva in mano a lui poteva a stento pensare a qualcosa di più bello di quello oceano blu luminoso, adornata con spray grigio delle onde, più incredibile di girasoli praticamente incandescente con la luce del sole, la tonalità del rosso sporco, la Sharp si tinge di verde foresta di erba e arbusti.

Nigel sollevato la telecamera da cui esso appeso sul suo collo e ha preso un'istantanea di Leigh profilo.

Ella sogghignò al flash. "Dio, io sono fuori servizio. Non che significa qualcosa per te?".

Nigel lasciare fuori il suo oscuro chuckle e avvolse le braccia intorno a lei, racchiude la sua in un foro che facevano sentire come se niente al mondo può bussare loro oltre. "Tu non sei mai off-dovere per me babe".

E…. non c'era. Oltre le loro ultime due settimane insieme, Nigel non ha mai mancato di fare il suo sentire come una ragazza fortunata, qualcuno non solo speciale perché egli scelse, ma scelto perché lei era speciale, come la Principessa Diana. Ma poi, dal nulla, solo quando lei stava iniziando a rilassarsi, egli piacerebbe fare qualcosa di assolutamente sgradevole, come parlare di lei come lei era la sua assistente. "Non chiamare me".

Egli ha visto di buon occhio. "È un riflesso".

Leigh aspirato in un forte soffio. "Che appena lo rende peggio". Con che ha spento a gradini di roccia e in quello che sembrava essere un abbastanza innocuo patch di arbusti, ma poi il suo piede mantenuta la caduta e la caduta fino a quando non si è conclusa tra due rocce dure. "Goddamnit!"

"Vedere, che è il motivo per cui non si ottiene irrazionalmente arrabbiato." Nigel sogghignò.

"smettere di ridere a me", ma anche come il fischio lascia le sue labbra, ha iniziato a sentire se stessa di iniziare a ridere come bene.

Egli si è dimesso nella spazzola, ma sbarcati sulla cima della roccia, Leigh devono essere state in piedi accanto a. Egli ha messo in pausa, sguardo dritto.

Leigh ha seguito il suo sguardo. La grotta era solo un paio di metri di distanza.

"Il volto di objectification è perfettamente razionale e ragionevole motivo per essere arrabbiati".

Nigel intensificato sulla parte superiore del prossimo rock e rivolta a sollevarla verso l'alto. "Come posso obbettivi quando siete già così bravo".

Leigh riso scioccamente. "Mi piacciono le armi."

Egli ha messo in pausa vi come Leigh premuto il suo corpo contro di lui. Per circa il quarto tempo che escursione, volle che non vi era un intero equipaggio di extra, assistenza trucco e costumi e il suo manager seguenti appena dietro di lei. Tutto ciò che lei può pensare era il modo in cui egli ha premuto il suo corpo verso il basso su di lei la notte prima, nudo, prima che la luna, proprio lì sul suo tetto, e lei ha voluto prendere lui di nuovo. Lei non sapeva cosa fosse, ma egli ha portato l'animale in lei.

Afferrò la sua mano e guidato al suo cavallo. "Credo che ci sia qualcosa che ti piace troppo."

Come lei tentare lui poteva sentire il suo rigonfiamento in crescita. "Non fare questo a te stesso. Si sa che non può andare da nessuna parte."

Afferrò il posteriore della sua testa, tirando i capelli indietro e costringendo il suo mento verso l'alto. Ella ha lasciato fuori un suono da qualche parte tra un gemito e un lamento.

"Ti voglio," ha respirato.

"so". Egli ha risposto. Le sue labbra è sceso su di lei e la sua lingua jutted nella sua bocca, esigente di tutte queste cose da lei. Ella ha spremuto a lui più difficile laggiù come ha camminato fino su ogni gamba del suo pantaloncini in raso le sue mani la spremitura di culo come egli possedeva.

"Non possiamo…" Leigh sussurrato come egli ha battuto il suo.

"Se vogliamo giocare le carte di destra, possiamo…" Con che, Nigel saltato fuori della roccia e avviato lo scorso pendenza, a strattoni Leigh lungo.

Ella ha seguito da vicino come poteva, ma è stato dipinto da tempo hanno ottenuto la grotta. "è appena non è?"

Nigel ruotato intorno a se stesso prendendo in ogni pollice del piccolo aperto, da sculture nella parete per il tentativo di erbacce che crescono in piccole macchie di sporco nel terreno. "Che cosa?".

"Calipso. Questo è dove ha attirato tutti questi uomini".

Nigel sogghignò. "Non credete a quelle storie e tu?" ha chiesto come egli si avvicinò a lei.

"Sono le favole," ha detto come ha raggiunto fuori per le mani. Ella ha premuto le labbra contro il suo palm, kissing lui con tutto quello che in lei. I suoi occhi sono rimasti bloccati sul suo come ha risucchiato sul suo dito, uno ad uno, fino a quando lei non poteva negare se stessa che altra cosa voleva che nella sua bocca.

"Tu sei così appassionato fino qui." Egli ha trascinato la sua lingua su di un lato del suo collo.

"Io sono appassionato di tutto il mondo." Ha lasciato cadere in ginocchio, unbuttoning i suoi pantaloni di lino. Ella lo baciò tutti intorno al suo membro, lo adoriamo con la propria lingua. La sua mano scavata nella parte superiore della sua camicetta, il suo caloroso dita solletico i suoi capezzoli. Ha aperto la sua bocca, tenendo in lui così profondamente come lui poteva andare. Egli aveva  già cominciato a gustare la familiare e come tale è stata la cosa più naturale del mondo per lei.

Egli yanked lei, bacia come egli ha guidato i suoi verso il banco e trasformato il suo intorno. La sua mano premuto nella sabbia-rock rivestito come egli ha tenuto il suo hips e immesso il suo. Essa è stata lenta in un primo momento come si lasciò la facilità in essa la sua femminilità si apre lentamente per lui. Sembrava di avere una vita propria, ponendo come abbracciato lui.

È scivolato in e out, il tutto mentre scavando nel più profondo e più profondo. Questo era ciò che Leigh è piaciuto di più di fare l'amore per lui. Egli è stato così bravo a realizzare un evento fuori di esso. Egli gusta la sua tanto come ha fatto lui e lei ha potuto sentire che e che ha trasformato la sua su ancora di più. Come se egli fosse in grado di leggere la sua mente, lui ha raggiunto in avanti per i suoi seni e li a tazza. Il portato la sua geme come egli ha iniziato a raccogliere la pasta, in entrata e in uscita e in entrata e in uscita fino a che egli è stato pistonamenti nella sua più e più volte. Capelli fradici aveva ridusse verso il basso fino a quando i suoi capelli rimbalzato verso l'alto e verso il basso con ogni sua mossa.

Egli appoggiò su di lei come il suo gemiti trasformato in gemiti allungato, come ha iniziato a spingere sempre più difficile. Leigh poteva dire che egli era in procinto di climax perché era sempre come questo. Ella ha risucchiato in un respiro profondo, chiuse gli occhi e fargli prendere entrambi di essi vi.

"Fuck, ho bisogno di una doccia," ha detto, un minuto e mezzo più tardi come iniziò la natura fatta di scale al lato della grotta.

"No, non puoi".

Leigh huffed fuori un respiro. Sulla parte superiore della grotta è stato tutto un altro mondo di propria. Ci sono gli alberi e la spazzola e fiori così alto, i loro petali di colore bianco spazzolato le ginocchia e dell'oceano, oh l'oceano era così bello da lassù a che altezza ingannevoli. Leigh ha voluto passare semplicemente sul lato della scogliera e a destra giù in esso. "No, non è necessario. Nessuno sta andando essere volteggia intorno a voi per vestire di te".

Nigel mettere il suo braccio attorno alla sua spalla. "Essi rimarrete colpiti che hai colto l'attimo".

"Perché fate questo?"

"cosa?"

"Parlare per un intero gruppo di persone come voi sapete che cosa pensano e sono tutti pensando la stessa cosa".

Egli ha sollevato un sopracciglio. "Non è che cos'è l'arte?"

"Lei parla per voi stessi con quelle foto"

Nigel sospirò.

Leigh, rilevamento potrebbe aver portato un argomento dolente, ha sorriso a lui. "È necessario disporre di noto che. Sei troppo intelligente a non fare".

"Io odio gli annunci e io odio storie in foto. Mi piacerebbe essere lì in azione".

"Che cosa vuoi dire? Quale azione?"

"Mi piacerebbe molto essere piuttosto sul terreno, un corrispondente di guerra".

Leigh occhi andato largo. Questo deve essere stato quello che le ragazze sentita come quando loro fidanzati arruolato nell'esercito. Ancora essa non potrebbe negare come orgoglioso di lui si sentiva. Improvvisamente lui era cresciuto fino a dieci metri di altezza ed Ella si trovò apertamente ammirando lui perché ci è stato veramente un uomo in là con un vero e proprio cuore e veri obiettivi. Lei poteva vedere lui andando luoghi, e lei poteva vedere se stessa in piedi accanto a lui quando ha fatto.

"Chi sei?" Egli ha guardato verso di lei, i suoi occhi dicendo la sua questo era un momento vulnerabile per lui.

"Voglio essere un umanitario. Qualcosa come la Principessa Diana. Voglio essere bello, ma non solo a causa della mia faccia, sapete. Voglio che le persone per amore di me…" La sua voce si è rotto alla fine.

Egli ha sollevato il suo mento. "persone già fare".

Leigh appena avuto il tempo di pensare che oltre la prima ha sentito il rombo di tre camion provenienti su un altro lato del percorso.

Capitolo 6

Nelle ultime ore, Leigh aveva cominciato a teeter tra assolutamente terrorizzato e spaventosamente numb. Lei non aveva lasciato andare Nigel la mano perché si sentiva bene a tenere in mano qualcosa. Che aceto balsamico aveva cominciato a rotolare intorno nel suo ventre e ha cominciato a chiedersi se fosse una buona idea per mangiare in primo luogo. Beh, in un modo o nell'altro, non è come lei poteva sapere che cosa sarebbe accaduto.

Lei si era abituata al suono di stivali di ogni ora e poi il roaming oltre la porta aperta e lei potrebbe immaginare il caos che potrebbe essere accadendo proprio all'esterno. Da allora, la CNN avrebbe catturato vento di che cosa stava succedendo, insieme con tutte le altre notizie principali sbocchi. Essi sarebbero delineando la situazione, di minuto in minuto, a un pubblico internazionale di casalinghe nervoso e politici. Lei potrebbe immaginare i punti vendita locali sarebbe stato su di esso e forse anche quelle nazionali troppo. Lei non ha avuto alcun dubbio sul fatto che il presidente Obama stava seduto in sala situazione, ruminating oltre questo. Questo è grave e si sentiva piccolo.

Nigel baciò la cima della sua testa. Lei era così vulnerabile che ha appena lasciare a lui.

Che conosce static riempito la camera come il citofono è venuto vivo nuovamente. Leigh conosceva meglio di stupore ciò che queste persone hanno voluto. Non era un problema. Queste storie sempre chiuso allo stesso modo.

"Omar, essere espliciti riguardo le vostre richieste. Nessuno di noi hanno il tempo per un dibattito filosofico…"

Sembrava il presidente.

"Prima di imbarazzare voi stessi, sapere che tutte le persone qui in questo aeroporto sono in ascolto. Quindi, andate avanti, dite loro che la loro vita non significano nulla per te".

"Avete portato in questo. Non ho intenzione di intrattenere i tuoi metodi".

"Molto bene. Vedremo quindi. Vi sfido a venire e mi arresto o uccidere me, ho dimenticato il tuo doganali qui la tua moralità".

"Non capisco".

"Ho un esercito. Portate la vostra e vedere se è possibile me".

Vi è stata una pausa. Anche oltre il citofono, Leigh potrebbero sentire la riorganizzazione dell'ordine delle cose: piedi, carta…. "Ci sono centinaia di civili. Difficilmente posso autorizzare questo tipo di forza non focalizzato."

"Perché non? Avete fatto tutto il tempo in Afghanistan".

"Cosa posso fare se non riesco a dare voi cosa chiedi?"

Omar sogghignò. "Non preoccuparti. Non fare una rapida decisione se non a. Ma per ogni ora di rifiuti, vorrei prendere un bambino e ucciderlo. Ho intenzione di iniziare ora un acconto se verrà, così saprete che io significano business."

Vi è stato un fare clic su come egli ha appeso il telefono intercom.

Leigh gulped. Ella ha dilaniato il suo cervello per tutti i terroristi situazioni con ostaggi aveva mai letto circa. Hanno mai uscire? Qual è stato il precedente per questo? Cosa sarebbe Obama? Proprio come stava pensando a tutto questo, uno di Omar's uomini scese la hall, trascinando un giovane biondo, bambino di età non superiore ai sei lungo il corridoio.

Leigh potrebbe quasi sentire Nigel's impulso attraverso la sua mano. Egli si alzò in piedi come il bambino ha ottenuto e si avvicina sempre di più.

I repentini, Leigh ha cominciato a ricordare cose circa Nigel, cose molto specifiche, come il modo in cui egli potrebbe essere impulsiva, come il modo in cui egli ha praticamente credo che lui era immortale. Entrò impettito fuori dalla stanza.

Leigh shot fino dalla sua sede, sperando di Dio egli voleva solo un aspetto migliore per qualunque motivo. "NIgel non".

Lasciate andare la ragazza." La sua voce anche praticamente rimbalzato fuori le mura.

L'uomo arrestato.

Il bambino piange abbassata ad un whimper.

Ha guardato come Nigel si è inginocchiato davanti alla ragazza, petting la sua testa guancia e strofinando le lacrime come egli era una sorta di alien. Egli ha chiaramente non aveva previsto alcun tipo di resistenza. L'uomo pensato quick, colpendo Nigel in fronte con il calcio della sua pistola.

Leigh sfrecciato fuori dopo di lui. Lei non sapeva quello che stava facendo ma Dio non poteva lasciar andare di lui. "Cosa teh cazzo, Nigel?" ha dovuto urlare oltre le grida della ragazza.

L'uomo appena sorgeva su di loro lo stesso aspetto di confusione sul suo volto, come egli era di decidere che cosa fare. Infine, "Get up. Voi." Egli ha ricordato a Nigel. "Vieni con me".

Come Nigel si alzò, sfogliando il sangue lontano, Leigh porsi di fronte a lui, tenendo entrambe le braccia come stretto come poteva. "No, non sto lasciando lui andare".

Nigel huffed. "Cosa pensi che farà se non hai?".

"Bene, entrambi. Andare nella parte anteriore. Adesso".

Leigh il cuore pestate più difficile di quanto non lo ha mai avuto nella sua vita. Lei non poteva decidere chi odiava più, Nigel per cercare di essere l'eroe o se stessa per cadere in amore con lui tutto di nuovo a causa di esso.

Other books

Slayed by Amanda Marrone
Earthling Ambassador by Liane Moriarty
Wolverton Station by Joe Hill
The Life Business by John Grant
Venom by Fiona Paul
So Pretty It Hurts by Kate White
Amaryllis by Nikita Lynnette Nichols
Frostfire by Viehl, Lynn