BWWM: BEFORE I WAKE: A Bad Boy Billionaire Book Collection (African American Interracial Series) (46 page)

BOOK: BWWM: BEFORE I WAKE: A Bad Boy Billionaire Book Collection (African American Interracial Series)
11.23Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Così ho preso quel bacio da voi, Sam? Ecco come vi ricordate?"

"È esattamente ciò che è accaduto." Lei scatta. "Sei così utilizzato per ottenere ciò che si desidera che voi non aspettare un invito"
.
 

Ho smirked e so che lei pissed off come bene. "Si vuole credere che mi hanno rubato qualcosa da voi…andate avanti e provare per credere. Entrambi sappiamo che la verità. Si voleva che il bacio male come ho fatto. Come una questione di fatto, si desidera in modo molto di più".

Guardò livido e il mio cazzo ha iniziato ad indurire. "Così improvvisamente che conosci i miei pensieri e sentimenti meglio di me? Forse è perché io sono il tuo subordinato. Questo non è mai succederà tra noi. Non ricevo in qualsiasi tipo di relazione personale con il mio capo. Forse avete bisogno di soffermarci su
l
fatto ch
e
per un po' di tempo".

"Così che cosa se non ero il tuo capo?" Qui andiamo.

Guardò sbalordito. "Stai scherzando? Si farebbe il fuoco me solo per fuck me? Che ho sbagliato a così tanti livelli…"

"Non vorrei fire è per il sesso…ma devo fare qualcos'altro in mente." mi ha dato un occhiata dubbia. Lei era già pronto a dire di no e lei non aveva ancora ascoltato la mia proposta. Voglio un weekend fuori con voi. Un weekend in cui io non sono il vostro capo e non sei un  mio dipendente. Dove siamo a solo un uomo e una donna conoscere l'altra".

Ella ha lasciato fuori un grande respiro che ella sarebbe stata azienda e mi guardava come ho sviluppato una seconda testa. A prescindere che ho visto uno sfarfallio di desiderio nei suoi occhi. "Perché nell'inferno dovrei andare via con voi Alex? Un weekend non cambia una cosa".

"Ma lo sarà. Si desidera avviare la propria impresa. Stai lavorando qui per imparare e finanza che. Sei intelligente, Samantha. Hai imparato tutto quello che stai andando a lavorare nella capacità in cui ti trovi. Lei acconsente a questo e ti darò tutte le startup il denaro di cui avete bisogno. È possibile lasciare questo lavoro e per iniziare la propria attività. Ma prima voglio farvi conoscere me…non Alexander Barone il miliardario che accade anche di essere il vostro capo. E voglio sapere di voi, Samantha che è solo una giovane e bella donna e non il mio dipendente. Accettare questo e quando il weekend è su IO SONO la vostra da mantenere insieme con il denaro…se si vuole ancora di me." Il mio corpo ronzava con emozione e ho tenuto il mio respiro per ascoltare la sua risposta.

"Ancora?" ha detto senza fiato.

"Sì, ancora. Lo so che è… non convenzionale. Sei in grado di rendere il proprio denaro e avviare una propria impresa. Pensate, Sam. Prometto che ti farà il divertimento. Lascio per Capri il giorno dopo la serata di gala. Ho davvero voglia di essere con me"
.
 

"Sei gravi." Il suo occhi marroni erano larghe con… desiderio?

"mi guarda e vedi che io sono".

Ha camminato lontano senza dire una parola. Immissione sulla sua mano sulla manopola in acciaio ha appena girato indietro per me. "Non riesco a fare promesse ma… terrò in considerazione."

 

 

 

 

SAMANTHA

Mi sono seduto nel retro della limousine con Alex sul modo per il Gala il weekend successivo e abbiamo guardato fuori dalla finestra come Venezia ha volato dal. Io amo questa città. Nessun luogo al mondo è come Venezia. Le persone vengono qui per gli intricati canali e le romantiche notti. Ma è molto di più. Tutto intorno a noi comprende la storia e che mi impressiona. Ne sono rimasto impressionato dalla storia che può essere fieri e alte perché la mia storia. Anche se ho fatto bene modificando il percorso della mia vita, mi segue ovunque io vada. Devo imparare a lasciar andare il bagaglio che non è necessario per il mio corpo e mente ad operare. Devo imparare a lasciar andare tutto ciò che non mi portano gioia.

Ho guardato Alex fuori dell'angolo del mio occhio. Sembrava così freaking hot. Indossava un tuxedo, naturalmente. Esso è stato adattato in modo che ogni parte del suo corpo perfettamente. Lui aveva preso la giacca off e avesse appeso accanto a lui e al suo candide, pieghettata shirt sembrava così bene contro la sua pelle di oliva e con i suoi capelli scuri. Ho odiato che voglio toccare lui così male. La sua colonia era luminosa e maschile. Ho avuto un  leggero odore di ogni ora e di nuovo e ho dovuto tenermi da affondo sulla respirazione e lui direttamente.

Egli non aveva rasato il suo volto…almeno non la stoppia. La mia faccia era ancora graffiato da quel primo bacio, ma nonostante ciò mi è piaciuto. Ho potuto sentire le mie gambe agitando anche qui seduto ancora in sede. Lui è stato in riunioni per tutta la settimana e avevo appena visto in lui. Non avevo mai ammettere che a lui... e io praticamente non ammetterlo a me stesso, ma ho perso lui. Inoltre ho la sensazione che non avevo visto in lui era che quando egli non era in riunioni, che stava facendo del suo meglio per evitare di me.

Ero ancora guardando lui…ammirando come bello ha guardato quando ha catturato me. I nostri occhi soddisfatte e la sua piena labbra tirata in un sorriso. "si guarda in modo bello, Samantha. È sempre bello vedere…ma stasera vi è un bagliore extra per voi." ancora una volta ha lasciato i suoi occhi drop per le mie labbra e soffermarsi lì. Li ho sentiti andare asciutte istantaneamente e senza pensare che ho lasciato la mia lingua è venuto fuori e leccare lungo la parte inferiore di uno. Ho visto il suo petto heave e qualcosa di spostato nei suoi occhi. Egli voleva kiss me…e ho voluto lasciare a lui.

"Grazie", ho detto, la ricerca di qualcosa, nulla per ottenere la mia mente fuori di esso. Ho subito attivato torna alla finestra in modo che  non ho avuto per rendere scomoda la conversazione con lui. Ho fatto acquisti per questa notte per tre giorni prima di finalmente ho trovato questo vestito e scarpe. Non appena il proprietario della boutique che avevo vagato in portato il vestito, sapevo che era l'uno. Lei mi ha detto quanto grande sarebbe con il mio caramello del tono della pelle e occhi…mi è stato dipinge Alex il volto quando mi vedeva in esso. Si tratta di un verde pallido abito da cocktail con tre quarti di manicotti. La parte superiore delle spalle sono tagliati fuori e ha un dorso di infissione che è aperto alla mia vita. Il mantello è una linea di prodotti e si ferma appena sopra il mio ginocchio.

Ho indossato una coppia di argento strappy sandali con un cinque pollici tacchi. Avevo ancora a guardare fino a Alex quando eravamo affiancati. Ma a dire la verità, non avevo indossato per la loro altezza, che avevo indossato per il loro effetto. Essi hanno fatto le mie gambe sembrano andare avanti per sempre e la mia hanno anche sottolineato la mia vitelli. Avevo faticato nello yoga per il mio corpo…a volte è bello per mettere lì un po' e lasciare che la gente lo apprezzano anche Alex. Mi sono seduto a guardare fuori dalla finestra ancora per diversi secondi prima ho sentito il calore della sua palm sopra la parte superiore della mia mano sul sedile. Ho rabbrividirono impauriti.

"Non abbiate paura di me, Samantha. Non dovete fare niente che non desideri. Voglio solo che tu sappia come male ti voglio. H
o
ach
e
per voi, Sam." La sua voce è andato a bassa e profonda quando ha detto "ache" e ho sentito un palpito di mia propria tra le mie gambe. Il fuoco nella mia anima era accesa e non ero sicuro che ho voluto estinguere l. Forse questo potrebbe iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Mi piacerebbe ottenere la mia azienda in attività…e mi piacerebbe fargli. Come posso perdere con no strings attached
?
 

La parte a dormire con un uomo per il denaro era cosa mantenuto tornando a bite me. È disgustato di me come una questione di fatto. Volontà di accettare il denaro ancora essere sbagliato se lo voglio male come egli mi vuole? Ho potuto assaggiare la bile nel retro della mia gola. Yeah, sarebbe sbagliato.

Limousine tirata in alto nella parte anteriore di un alto hotel che gridavano "cinque stelle lusso" anche dall'esterno. Ha affrontato una bella e lussureggiante parco da un lato e i canali sull'altro. Alex ha ottenuto dalla vettura prima e atteso per aiutare me. Non appena sono emerso, lampi di luce cominciato andando fuori nei nostri volti. Ero un po' disorientato, ma Alex  gestito come un professionista. Egli ha avvolto il suo braccio attorno alla mia vita e mi ha tirato dentro il suo lato.

Una volta che i fotografi avevano ottenuto i loro scatti, mi hanno preso possesso del suo braccio. Immediatamente il profumo della sua colonia maschile riempito le mie narici e ancora una volta tutto ciò che potevo pensare era la profonda ache tra le mie gambe. Ho lasciato andare da lui e fece un passo indietro. Per questo ho avuto una confusa e non molto felice guardare dal mio "boss".

***

Ci siamo seduti a cena ad un tavolo con altri otto. Vi erano due posti vuoti e sembrava di essere alla ricerca di qualcuno. Dopo un po' lo ho sentito parlare di uno degli altri uomini che Luca ha inviato le sue scuse per non essere in grado di farlo. Sono abbastanza sicuro che egli era che lo compongono e ha avuto più alcuna idea di dove Luca è stato più di chiunque altro, ma ha tirato fuori bene.

Mentre Alex ha visitato con ciascuno dei patroni che si sono fermati al tavolo, ho ascoltato la musica soft e il Clink di argento e bicchieri e sofferta su che cosa dovrei fare. Non importa dove egli era o chi stava parlando di questa sera, ho sentito la sua presenza. Ho saputo che egli era sempre mantenendo un occhio su di me e sia stato confortante e inquietante. Mi ha fatto sentire al sicuro e curato circa, ma c'era qualcosa nel suo sguardo che mi ha detto che più di "curato." mi ha guardato come un uomo innamorato di una donna che stava per rompere il suo cuore. Nessuno notato ma me. Che è stato il modo in cui i suoi occhi tolte picchiettando lontano quando mi guardò a lui. Gara Alex nuovamente
.
Dammit.

Ho seguito lui intorno, fingendo di prendere appunti. Sapevo che una parte del mio lavoro questa sera è stata una stronzata. Aveva appena mi ha voluto qui. Alex è stato sorprendente in ciò che ha fatto e non ha mai dimenticato il nome di un potenziale cliente. Ci era stato circolante per oltre un'ora dopo la cena quando ho notato il Long Bar alla fine della sala da ballo. Questo è stato il mio piano di fuga.

"Mi scusi signor barone..." Vi è stata una piccola pausa nella sua conversazione con uno del Conte il business Associates. So che questo uomo è uno di Alex e Luca sono stati il corteggiamento di venire alla loro azienda per le sue esigenze di spedizione, così sapevo anche che essa potrebbe richiedere un po' di tempo. "Sto andando a prendere un drink. Posso ottenere nulla? Champagne?" Egli mi sorrise e ancora una volta, ho voluto prendere lui fin qui e ora. Il suo sorriso è stato qualcosa di raro e  speciale e quando è diretto a me era troppo. Non il mio corpo stupido non so come questo uomo?

"No, ma la ringrazio. Non voglio essere lunga qui.. allora forse… una danza?"

Ho gulped Ancora abbagliato dal suo largo sorriso. "naturalmente". ho sorriso torna a lui e acennò al gentleman stava parlando di prima linea per il bar. Quando sono arrivato, mi sono seduto lateralmente su uno degli sgabelli e ha chiesto al barista per lo champagne.

Alcuni secondi più tardi, egli sedeva il flauto basso di fronte a me. Non l'ho fatto e andare immediatamente indietro verso Alex. A volte mi sono appena così sopraffatti dalla sua presenza che non riesco a pensare. Invece ero seduto sorseggiando al bar e guardare fuori verso il pavimento di ballo presso tutti gli uomini belli e belle donne, vestite con i loro vestiti migliori e godersi la serata. Non ho nemmeno a vedere l'uomo che era improvvisamente al mio gomito fino a quando egli ha detto, "Ciao là".

Ho guardato dentro una coppia di scuro occhi scintillanti. L'altezza dell'uomo capelli biondi è stata rifilata e parted professionalmente. Egli eyed me con un sorriso toothy come egli annuì nuovamente. "Ciao", ho detto con un leggero sorriso. Non ricordavo se avessi già incontrato lui o non. Lui era  molto bello ed è improbabile che ho incontrato lui e poi dimenticato di lui…ma ho pensato di sentirsi fuori. Non potesse fare del male ad avere un po' di compagnia del mio.

"Sto Antonio", ha avuto un forte accento italiano. Egli ha tenuto la sua mano e sorrise con una fila di più dritte, denti bianchissima che avessi mai visto. Ho iniziato a dargli il mio, ma prima ho ottenuto che il lontano, ho notato una figura verso la estremità della barra. Alex è stato guardando Antonio…e me con un freddo steely lo sguardo, come se mi stessero facendo qualcosa di sbagliato. Ho visto di buon occhio, improvvisamente sentirsi nervoso e colpevole, e poiché io non era effettivamente colpevole di nulla, solo che mi ha fatto arrabbiare.

Antonio ha iniziato nella sua introduzione. Ho visto Alex lavorare il suo modo intorno al bar come persone di parted per fargli attraverso. I suoi occhi non hanno mai abbandonato me e ho sentito il calore salire nel mio corpo, questa volta più veloce di vorticazione attraverso di me. Ci avvicina, Egli appoggiò giù al mio orecchio. "Terrazza. Adesso". Egli ha morso le parole con tale ferocia mi è dispiaciuto per me.

Volevo dirgli di shove it…ma non ho potuto fare una scena qui. Questa è stata l'Italia delle élite e se ho scelto di spar con Alex qui stasera, a tutta la comunità di affari dovrebbe conoscere circa la  mattina. Ho dato Antonio un dolce sorriso come egli ha i suoi occhi spostato tra noi, realizzazione riempiendo il suo volto come i suoi occhi si incontrò con Alex.

I suoi occhi duro, Alex hanno tenuto il loro sguardo come ho fatto scorrere attorno e si diresse verso la terrazza in pietra. Era freddo e non ero vestito per la notte dell'aria. Mi sentivo goosebumps salire sulla mia pelle. Ho guardato verso la fine della grande balcone dove un'altra coppia stava tenendo ogni altro. Sono sicuro che non è quello che Alex ha in mente. Non ho avuto il tempo di attesa.

Other books

We Are Still Married by Garrison Keillor
March Mischief by Ron Roy
The Wolf's Pursuit by Rachel Van Dyken
Run by Kody Keplinger
A Parliamentary Affair by Edwina Currie
Half and Half by Lensey Namioka
A Mischief of Mermaids by Suzanne Harper