BWWM: BEFORE I WAKE: A Bad Boy Billionaire Book Collection (African American Interracial Series) (47 page)

BOOK: BWWM: BEFORE I WAKE: A Bad Boy Billionaire Book Collection (African American Interracial Series)
12.36Mb size Format: txt, pdf, ePub

Ha girato su di me con i suoi occhi sfolgorante. "Per qualcuno non interessato nella datazione è certo che a trovare il tempo per flirtare un sacco. Specialmente quando sei sul clock. Primo Kevin e ora povere Antonio".

"Davvero non so chi pensi si sono talvolta. Che ho scelto di parlare o non è nessuno del tuo business davvero. Hai davvero avere per agire come un caveman?"

Egli sembrava di lasciare che si depositano in. Mi aspettavo di lui a rage torna a me, ma non lo fece. Il silenzio appeso su di noi come una copertura come egli ha preso la scala di pietra in basso verso i lussureggianti giardini. Ho seguito lui. Quando siamo stati a fondo e soltanto egli guardò verso il canale di acqua e detto, "Ho bisogno di una risposta."

"Ha detto che ho avuto fino a domani Alex".

"No, Samantha. Lascio domani. Non ne posso più. Hai ragione che sto agendo come un pazzo sopra di voi avente un innocente conversazione con un uomo. Ma è perché questa è la guida mi fa impazzire. Ho bisogno di te Samantha. Ho bisogno di sapere se stai andando a Permettetemi di mostrarvi quanto." I suoi occhi incontrato mia e non vi era più di lussuria che brillava lì
.
 

Non sapevo nemmeno che avevo fatto la mia decisione fino a quando le parole è venuto fuori dalla mia bocca. "Ok".

"Okay? Sì?" ha guardato come sorpreso di sentire come mi è stato. Egli è stato grinning da orecchio ad orecchio. Mi sono sentita male per quello che stavo per dire già…ma ho dovuto…

"Sì, ma solo perché io sono pronto per essere finito con questo lavoro di assistente e iniziare il mio nuovo business. Io sono pronto per un nuovo capitolo della mia vita".

"Ti odio lavorando per me che tanto?" Un flash di male ai suoi occhi.

"No," ho detto, scuotendo la mia testa. "Non è realmente che".

"Poi?" ha chiesto. Ho preso un respiro profondo e rafforzato ulteriormente attraverso il prato.

"Possiamo camminare?" Egli non risposta ma invece ha preso la mia mano nella sua e mi ha portato lungo il percorso di pietra attraverso il giardino. Ho raccolto i miei pensieri e ha cominciato
.
 

"Quando vivevo a New York, i miei genitori stavano lavorando…un sacco. Mia madre ha voluto inviarmi a convitto per tenermi fuori dai guai. Mio padre e mio nonno in disaccordo. Così, quando ero a scuola del grado mio nonno si metteva in carica della mia supervisione. Il problema che è stato…io sapevo esattamente come manipolare il mio nonno. Egli ha investito su di me e nei suoi occhi, non potrei fare un torto…." Ho messo in pausa, sensazione di paura. Alex spremuto la mia mano. "Vai su, Sam".

"Ho coinvolto con un uomo. Mi è stato solo sedici al momento e l'uomo era nei suoi anni venti. Lui era bello e aveva un "bad boy" vibe andando su che mi ha attratto al momento. Mi ci è voluto un lungo tempo di rendersi conto che egli era in esecuzione i beni rubati per uno di New York il più grande crimine famiglie. Egli è stato anche rubare da loro. Con il tempo ho capito quanto male era, lui mi ha detto che se mi ha lasciato lui egli sarebbe male di me. Gli ho detto di fuck off….Well, sue minacce era abbastanza violento. Egli ha anche  rotto il mio windows. Poi mi ha detto se ho lasciato ancora lui, avrebbe dovuto fare lo stesso per il mio nonno".

Ho potuto vedere un aspetto assassina in Alex occhi e sapevo che dato la metà della possibilità, la mia ex-fidanzato Mario sarebbe un uomo morto. Alex sarebbe a pochi anni troppo tardi anche se Mario era già morto. "Ho dormito con lui per altri due anni. Egli era abusivo su off e quindi su on. Mio nonno non capiva perché non vorrei lasciare lui. Non ho potuto dirgli che mi stava proteggendo o lui avrebbe cercato di uccidere Mario stesso.

Lunga storia breve, finì nel fiume Hudson. Le famiglie hanno ottenuto a lui per primo. Ho pensato che era finita…fino a che la famiglia è venuto in cerca di me. Pensavano che avessi i soldi e la droga Mario preso da loro. Non ho fatto loro. Non avevo idea di dove sono andato…ma non fossero state andando a credere che. Infine ho detto a mio nonno di tutta la storia. Egli e il Padre mio disposti per me venire qui. Sono stato qui solo per una settimana quando... il mio nonno è morto." Ho avuto le lacrime agli occhi quando ho finito. Alex mi ha tirato in braccia e lascio a lui. Egli ha lasciato una scia di baci lungo i miei capelli e jawline.

"Mi dispiace davvero, baby. Nessuno potrà mai male che ti piace ancora, prometto". La sua voce rumbled attraverso di me e mi ha voluto così male per lui conforto per me
.
 

"kiss me," gli dissi, accarezzando la schiena.

Sorrise contro la mia guancia. "L'ultima volta che ho fatto hai affermato che ho preso ciò che lei non aveva dato. Quindi no, questa volta si kiss me".

Ho intensificato sulla mia dita e premuto le mie labbra nella sua. Egli lascia il bacio essere morbido e lento per un paio di secondi prima che egli ha avvolto la sua grossa mano intorno alla parte posteriore del mio collo e approfondito. Abbiamo condiviso un appassionato bacio sotto un albero di fioritura nel profumato giardino. Mi sentivo un desiderio surge attraverso le mie vene come nulla che io abbia mai conosciuto prima. Io voglio che lui. Voglio che questo.

 

 

 

 

 

ALEXANDER

Ero come un adolescente che sta per andare al prom con la testa cheerleader. Non ho chiuso occhio per tutta la notte, pensando di assunzione di Sam per le isole di Capri. Esso sta andando essere solo noi due con nessuna delle complicazioni di solito ci sono di intralcio. Non ho sonno, ma ho fatto chiudere gli occhi e immaginate come soft stava andando da quando ho messo le mie mani tutto lei. Ho immaginato come dolce stava andando a gusto e quanto bene si sentirebbe di avere le mani su tutto il corpo. Ho dovuto smettere. Quando ho iniziato a immaginare come buona è stata andare a sentire di essere all'interno di lei, il mio corpo ha risposto in modi che volevo salvare…per lei.

Ho scelto il suo fino all'inizio. Ella indossava una luce tan abiti estivi marrone con tubi intorno alla scollatura e alla cintura. Ancora una volta, montare la sua curve sexy come un guanto. Il suo sandali erano marrone e legare fino oltre il suo disco, sexy vitelli. Lei aveva i suoi capelli intrecciati attraverso la parte anteriore della sua bella faccia e verso il basso da una parte…e volevo prendere la sua destra e poi ci nel limo. Ancora una volta ho dimostrato che ho avuto la pazienza di un santo.

La corsa nel piccolo aereo privato è stato rapido ed è stato confortante per guardare e ascoltare il modo in cui lei avrebbe "ooh" e "ahh" su tutto ciò che ella vide sul terreno. So che lei è volato prima così è stato due volte come rinfrescante per vedere come incontaminata di lei era. Il pensiero che mi ha portato a pensare a quello che lei mi ha detto la notte prima. Seriamente volevo uccidere qualcuno ogni volta che ho pensato che scum ferire lei. Io guardo a lei e a vedere niente ma puro, incontaminata bellezza…chi potrebbe mai male che
?
 

Quando finalmente siamo arrivati al beach house, ella "oohed e ahhed" una volta di più gli alberi e giardini che ha portato fino alla parte anteriore della grande spiaggia di legno house. La sua bocca è sceso aperto quando ho portato il suo interno. Il solido bianco pareti di gesso si alzò da un bianco lucido pavimento di piastrelle. I ventilatori sono stati enormi e fatta di canna da zucchero. Essi sono stati hunk dal legno scuro delle travi a vista sul soffitto e si agita l'aria salmastra che galleggiava nel attraverso la nitida White Sands che portava all'oceano.

"Oh mio Dio! Io amo i mobili! Chi lo ha decorato per te?".

Ho sorriso. "Ho decorato io", ho detto a lei.

"Non hai!"

Si mise a ridere. "Sì, ho fatto. Mia madre era un decoratore. Ho imparato una cosa o due da lei. Sono contento che ti piaccia.
"
 

"I love it. Voglio vedere il resto".

Ho preso la sua sul tour quindi. I mobili in ogni camera è stato Spagnolo e fatta di legno scuro o di vimini. Le tende che coprivano la finestra erano bianchi con piccolo spagnolo roses ricamato nella loro. La sala da pranzo era in legno scuro e poteva ospitare un gruppo di dodici. Ampie finestre incorniciate la casa tutto intorno e lasciare entrare la luce del sole a tutte le ore del giorno. Vi è stata una luna tetto sopra la California grande letto King size nella camera da letto e di notte quando le condizioni erano di destra, si potevano vedere le stelle. La cucina era gourmet con granito bianco contatori. C'era una vasca idromassaggio nel bagno principale e la pièce de ré·sis·tanza…per me comunque è la grande terrazza che guarda sull'oceano aqua.

Samantha si ergeva su di esso e ora lo sguardo sul suo volto era pura gioia. Era uno sguardo mi è stata orgogliosa di essere stata una parte di e uno sguardo che volevo continuare a mettere lì per un periodo di tempo molto lungo. Ho preso una possibilità che non avrebbe potuto spingere me away e ho intensificato dietro di lei e avvolte le mie mani attorno alla sua vita. Lei realmente si corica in  me e il mio cuore ha cominciato a correre, proprio come quella. Siamo rimasti lì godendovi la fresca aria dell'oceano e la sensazione di ogni altri corpi per un lungo periodo di tempo.

"Hai fame?"

"Per cosa?" ha chiesto con un sorriso.

"Oh, uno di quei?" ho chiesto ruotando il suo intorno. "Siete affamati solo se il cibo offerto è qualcosa che vi interessa, giusto?"

"Assolutamente. Ho fatto colazione già, in modo che cosa avete da offrire che potrebbe eventualmente top la mia farina di avena e mirtilli."

"Che sta andando essere duro, ma hanno un sedile e vado a vedere che cosa mi può fare." guardò scettica, ma Ella si è seduta nel salotto in vimini sedia con la profonda e confortevole imbottitura e trasformò il suo bel viso fino al sole…pazienza, Alex. Non molto di più ora. Non ho potuto aiutare ma premere rapidamente un bacio alla sua gola prima di andare a.

Ho avuto il personale che si prende cura della casa quando io non sono qui le scorte delle cose che ho bisogno. Ho aperto il frigorifero e trovato un vassoio di splendidamente immerso, fragole ricoperte di cioccolata. Un piatto di frutta fresca in pezzi, succo di arancia, refrigerate champagne e ultimo ma  non meno importante… homemade panini alla cannella in una padella sul contatore. Ho raccolto il tutto, ci hanno fatto entrambi una mimosa e spinto fuori sul carrello prima colazione. Quando ho tirato fuori il coperchio i suoi occhi andato largo nuovamente. "Non guardare bene?" le ho chiesto.

"Sembra incredibile…quasi troppo bella per mangiare".

Ho lasciato i miei occhi viaggiano su e giù il suo corpo come ho versato il champagne oltre il suo succo e detto, "nulla è troppo bella per mangiare." arrossì e si scalda il mio corpo.

Ci siamo seduti e ho cercato di concentrarsi sul pasto e non la donna attraverso il tavolo. È stato praticamente impossibile come ho guardato il suo bellissimo labbra prendere nella frutta fresca e ho pensato di leccare il dolce succo fuori di loro. Stavo guardando lei quando all'improvviso si voltò verso di me. "Così, vi ho detto il mio orrore storia la notte scorsa, è il vostro turno di dirmi circa voi." Ho nascosto i pensieri di sfregamento fragole ricoperte di cioccolata in tutto il suo corpo…per ora…

"Cosa volete sapere?".

"Dove sei cresciuto?"

"Io sono cresciuto a Napoli. Mio padre era capitano di una gita in barca e mia madre era un soggiorno a casa mamma"
.
 

"Qualsiasi fratelli?".

"Ho una sorella. Ella vive negli Stati ora così vedo la sua quando devo essere lì per affari. Si sposò con un avvocato e vivono a Miami. Ma abbiamo due ragazze, Antonietta e cara. Sono sei e otto." Ha sorriso e non ho potuto fare a meno di chiedersi che cosa stava pensando. Ho preso una possibilità e detto, "non riesci a vedere me come uno zio…o un fratello, è possibile?"

Con un poco di ridere nel suo vetro, ha preso un sorso del suo mimosa. Mettere il vetro in giù Lei winked a me. "è un tratto dal tuo solito".

Ho sogghignò. " E che cosa, pregate dite, è il mio solito?"

"Alex…. sei così gravi tutto il tempo. Sei il più intenso la persona che abbia mai incontrato. Mi domando come che lavora con i bambini".

"I miei nipoti adorare me! L'ultima volta ero in città li ho portati a Disney World e ci siamo divertiti un mondo". Ella ha preso un altro sorso di bere e ho potuto dire che lei stava cercando di sopprimere una risata. "È la verità," ho detto a lei che trattiene il mio ridere.

"Credo che lei. Stavo solo cercando di immagine con Mickey Mouse"
.
 

Ho raggiunto nella mia tasca della giacca e tirato fuori il mio portafoglio. L'apertura, ho tirato fuori due foto e consegnò a lei. Ha riso ad alta voce quando ha guardato a loro. "Oh mio Dio! Alex, è bello. E ti guardano con il mouse sulle orecchie!"

"I miei nipoti hanno la stessa opinione di me come voi. Sono loro a trovare me troppo gravi. Così, l'ultima volta che ero lì siamo andati al parco di divertimento come un modo di me dimostrando loro che io sono in grado di avere divertimento. Ciò che non mi ero resa conto che era solo quanto è divertente è stato effettivamente andando essere".

Nella foto che ho avuto sul mio mouse orecchie. Cara, il bambino di sei anni ha insistito ottengo una coppia con il mio nome inciso su di essi. "Hanno avuto il coraggio di me per portare tutto il giorno che ho fatto. Siamo andati su ogni giro e abbiamo mangiato niente ma posta indesiderata. Con il tempo ho preso la casa mia sorella non sapeva se per dare loro un sedativo o calciare il mio culo per arrivare a tutti loro avvolto, o entrambi. È stato davvero uno dei giorni migliori che io abbia mai avuto. Le ragazze e ho fatto un patto per renderlo una cosa annuale".

Other books

True Believer by Nicholas Sparks
Flesh and Other Fragments of Love by Evelyne de La Chenelière
The Cube People by Christian McPherson
Sweet and Dirty by Christina Crooks
Torn (Torn Series) by Robinson, K.A.
Old Gods Almost Dead by Stephen Davis
The Cossacks by Leo Tolstoy