BWWM: BEFORE I WAKE: A Bad Boy Billionaire Book Collection (African American Interracial Series) (50 page)

BOOK: BWWM: BEFORE I WAKE: A Bad Boy Billionaire Book Collection (African American Interracial Series)
11.47Mb size Format: txt, pdf, ePub

Abbiamo sempre si è addormentato in ogni altra di braccia e non ricordo mai dormire così bene. Quando mi sono svegliato, la prima cosa che ho pensato è stata che ho potuto odore Alex. Il suo profumo è stato nel letto e tutti su di me…ma quando ho aperto i miei occhi… Egli non c'era. Mi ha spinto fino a una posizione di seduta e prima ho terrorizzato, ho visto lui a venire in camera con un vassoio di frutta, yogurt e caffè
.
 

Egli sedeva il vassoio attraverso le mie gambe con un sorriso sexy. "Buongiorno".

"Buongiorno. Guardare tutto questo. Stai andando a rovinare me". Egli appoggiò giù e baciato le mie labbra dolcemente.

"Che è il piano," ha detto. "Poi lei non vuole mai lasciare." Ma non ho detto di lui in quel momento, ma ho già sentito come non volevo andare. Il modo in cui egli mi guardò…sapevo che mi stava per cadere in amore con lui.

Quel giorno era trascorso con le passeggiate sulla spiaggia e parlare di più circa la nostra infanzia e famiglie. Egli ha parlato affettuosamente del suo e sembrava infastidito da miniera. Non stavo cercando di simpatia da lui…la povera bambina che è stato ignorato dai suoi genitori, ma ho potuto vedere nei suoi occhi comunque. Egli ha un cuore incredibile e tutto questo tempo  che avrei lavorato per lui, che avevo visto solo scorci di esso. Qui, nel nostro piccolo paradiso, ho visto come grande e generoso era.

Abbiamo nuotato insieme quella sera e ha finito per fare l'amore in piscina. Successivamente egli ha portato dentro di me e abbiamo fatto amare di nuovo fino a quando non siamo crollati ancora una volta nella vicenda di braccia e dormire bene….entrambi noi con le immagini nelle nostre teste di dove è stato andare. Sapevo che mi stava per cadere duro per lui e Alex non ha esitato a dirmi ogni possibilità che ha ottenuto che egli ha voluto me…per mantiene. È difficile per me immaginare dopo solo due giorni con lui, perché ho sempre combattuto in primo luogo. Non vi era alcun luogo preferisco essere ora che nelle sue braccia e nel suo letto. Il suo.

 

 

ALEXANDER

Domenica notte è venuto via troppo presto e che era stato più difficile di inferno a goccia Samantha al suo appartamento quando siamo tornati dall'isola. Ho provato a parlare di lei nei prossimi Torna al mio attico con me ma ha riso e ha detto che ha avuto bisogno di mettere la sua via le cose e di essere a casa per ottenere pronto per il lavoro del lunedì. "Prendere la giornata di domani e di riposo," ho detto a lei. Mai l'assistente efficiente, Ella ha ricordato che ho avuto una grande riunione Lunedi mattina.

"È allettante, ma ho per ottenere le cose insieme prima della riunione al mattino perché la signora Isabelle è spento domani. Sarò in circa nove", ha detto a me.

"Cosa incontro?"

Ella si mise a ridere. "Con la Duchessa? Lo hai impostato in occasione del Gala…"

"Oh merda! Sì, ricordo. Non hai ancora scrivere che verso il basso. Sei incredibile".

Ha riso scioccamente. "so". Poi il rossore al suo complimento ha detto, "dopo mi fermo a Marco e prelevare la pasticceria La duchessa ama così tanto io sarò in".

"Ama la pasticceria?"

Ella si mise a ridere. "Tu sei un pasticcio! Questo è il motivo per cui si dispone di un assistente. Hai chiesto che cosa lei amava così si potrebbe avere impostato per lei per prendere il bordo esterno di un lunedì mattina, ricordate? Ella ha detto che lei ama quelli dei Francesi crepes con la salsa di lamponi da Marco's. Ho controllato ed è il solo posto in città si possono trovare i loro"
.
 

Ho tirato il suo dentro di me e le diede un altro bacio. Ella ha accarezzato il retro del mio collo e ho sentito il mio cazzo agitare nuovamente. Damn ciò che questa donna ha fatto per me.

"Ti piace lampone crepes troppo? O preferisci… fragola?"

Ella passata al mio braccio e si mise a ridere. "No. Mi piacciono quelli panini alla cannella mi hai fatto sull'isola...e io amo le crostate di limone fanno oltre a Lola's….ma crepes? No grazie." Lei stava facendo un aspro faccia. Mi baciò lontano prima ho lasciato il suo, difficilmente in grado di attendere fino a quando ho potuto vedere il suo nuovo.

* * *

Lunedì mattina ho ricevuto una telefonata da Luca. Egli ha ricordato l'incontro con la Duchessa troppo. Suppongo che poiché tutti ho avuto il mio cervello è stata Samantha, ecco perché avevo dimenticato. Egli non era sufficiente per essere in grado di farla in quanto egli ha partecipato ad alcune cose con il suo nuovo amore Kerry oggi. Abbiamo parlato brevemente su alcuni nuovi sviluppi.

Dopo che abbiamo finito di parlare business, gli ho detto circa il nostro weekend di vacanza. Ho potuto quasi sentire lui sorride attraverso il telefono.

"Sono felice per te Alex. Si tratta di damn tempo…"

"shut up, tu sei uno di parlare. Come Kerry?"

"Lei è perfetto", ha detto, praticamente invadente. "Come possiamo farlo senza di loro? Tutto nella mia vita da qui in poi sarà indicato come B.K. e A.K. Prima e dopo il Kerry." Egli sogghignò, ma potrei dire che egli era sincero. Mi è piaciuto vederlo così felice e ho potuto finalmente capire. Era come mi sentivo su Sam.

"So che cosa circa il futuro? Vi e Samantha continuare a vedere ogni altra ora?"

"I cavalli selvatici non poteva smettere di me," gli dissi. "Lei è il tipo di donna che ho bisogno di essere con. Ella era ancora meglio di quanto credessi."

"Yeah dal modo in cui lei non avrebbe chiuso su di lei, sono sicuro che lei ha fatto un sacco di immaginare". Si mise a ridere e mi ha detto ancora una volta come era felice che per me prima che egli ha riagganciato.

Non appena mi sono seduto giù il telefono ha squillato di nuovo. Ho sorriso quando ho visto che si trattava di Sam. Mi aveva perso il suo. Ho deciso di dire la sua
.
 

"Mi manchi, mio amore …"

Ho sentito un piccolo, parzializzato sob sull'altra estremità della linea e il mio cuore ha cominciato a correre. Mi alzai… è stato qualcosa di molto sbagliato. "Samantha?"

"Alex, ho bisogno che il denaro…adesso." Ha sondato terribile, come ella sarebbe stata di piangere per ore. Cosa diavolo stava succedendo?

"Okay baby. Sarete presto qui, giusto? Siamo in grado di parlare e…"

"No! Non più parlare. Non più una stronzata, Alex. Guardare….I...ho smesso. Voglio solo che il mio denaro ora. Essa è sempre stata una questione di denaro. Avete promesso se sono andato con voi questo weekend il denaro era mio." La sua voce era tesa e difficile da ascoltare. Il mio cuore pestate in le mie orecchie. Perché è stata lei a fare questo?

"Sam…ho pensato che le cose erano cambiate. Speravo si sentiva lo stesso…"

"Io sono una grande attrice," ha detto. Ho sentito un fremito nella sua voce. "Ho solo bisogno del mio denaro ora".

"Ti senti bene Sam? So che non ho sempre stato facile da affrontare ma che cosa abbiamo significa tanto per me…..è molto di più di sesso o di denaro o di una disposizione…" ho sentito un altro soffocato singhiozzo. Lei non desidera farlo. Quindi perché non era lei budging
?
 

"Ho bisogno di andare ora…. Il fine settimana è stato fantastico. Grazie per tutto e soprattutto per avere il mio preferito crepes inviati su dal negozio che io amo".

"Samantha! Parlare con me baby! Cosa c'e?"

" niente di sbagliato! Devo andare adesso Alex. Vi ringrazio ancora per le crepes."

"
Stick per lo script cagna
.
" una voce sibilò oltre la linea. Mi sono bloccato.

"Che cosa? Chi è stato?" mi sembrava la voce di un uomo ma era raspy e lui era whispering. Dove diavolo è lei?

"Samantha…"

"Ho solo bisogno del mio denaro, Alex! Il filo a me nel giro di un'ora."

Ella ha riagganciato. Cosa cazzo stava succedendo? Qualcuno era lì con lei. Improvvisamente ho sentito come non ho potuto ottenere alcuna aria. Perché ella continuare a parlare del cazzo di crepes? Non ti ha dirmi odiava la loro?... La merda! Qualcosa è modo fuori da qui. Lei non è sufficiente menzionare le  crepes una volta ha detto che due volte. Anche lei mi ha detto Marco è stato il solo negozio che li ha fatti. Cazzo! Lei è in difficoltà. Quello è che cosa stava cercando di dirmi! Lei al Marco's.

Mi si precipitò fuori e afferrò le mie chiavi e telefono sul mio modo per l'auto. Ho chiamato la mia sicurezza ragazzi e disse loro circa la telefonata e dove incontrare me. Io mi sono fidato di loro con la mia vita e ora ho avuto a fidarsi di loro con la sua. Tutto ciò che posso pensare è che i teppisti da New York devono avere incontrato Samantha. Se essi ferire il suo…anche un po'…io può avvolgere in prigione per omicidio entro la fine della giornata.

Ho guidato come un pazzo, maledicendo il traffico e quasi uccidere me prima mi sono lì. Marco è si trova lungo l'acqua e più ho pensato, più ho ricordato che ha usato per essere di proprietà di un uomo che è stato profondamente coinvolto nella folla. Un sacco di spedizioni vai dentro e fuori di Marco e che aveva usato per il trasporto di tutti i tipi di merda. Dopo che è stato arrestato, il business è stato venduto. Era confuso e che era stata su tutti i giornali. Non so chi lo possiede ora, ma è facile pensare che è stato qualcun altro con collegamenti…e collegamenti per gli uomini che vogliono ferire Samantha. Come cazzo hanno fatto trovare il suo?

Vi ho allo stesso tempo come alcuni del mio equipaggio. Abbiamo parcheggiato a due isolati dalla pasticceria e suddivisi in due gruppi. Uno è andato intorno alla parte anteriore e un paio di ragazzi e mi sono recato all'indietro. I vicoli erano perlopiù abbandonata, ma gli uomini hanno inaugurato la gente lontano e sono sparsi in luoghi chiusi
.
 

Ho puntellato me contro un muro intonacato e peered giù nel vicolo buio che ha aperto a Marco l'ingresso. Hector appoggiato sul muro di fronte alla porta da me, un cordone di sudore che gocciolava giù il suo brow. Hector fu il mio capo della sicurezza. Un grande uomo tedesco. E non uno per essere ignorati.

Abbiamo potuto sentire le voci in cucina attraverso la porta posteriore. Ero imboccatura a uno dei miei uomini di restare indietro quando ho sentito il suono ripugnante di uno schiaffo contro la carne e un whimper… bastardi stanno andando a morire. Ci sono stati tempi di taglio troppo vicino. Ho sbalorditi oltre a Hector.

"Dillo a Luca abbiamo una situazione come Frank's. Una mezza mil. Per me, ora".

"capito". Hector tirato fuori il suo telefono e annuì a me come abbiamo sentito Luca pick up.

Ho tirato fuori il mio cellulare e ho fatto il mio cammino nel vicolo buio. I fili incrociati sopra di me e il sole di sera tagliare linee nitide attraverso le mura pietrose. Il mio cuore si è abbattuto nel mio petto come ho avvicinato all'ingresso. Ho quasi sospirò con sollievo che ho sentito il mio telefono buzz nella mia mano. Ho spinto il weathered porta aperta nel buio cafe. Esso creaked forte ma non una mossa per soddisfare la porta. Il caffè era in ombre, poche sedie puntellato sulle tavole di tutta la piccola stanza piastrellata
.
 

Dal retro ho sentito un altro shuffle e rapidamente progredito lungo il corridoio e spinto in posizione di apertura il bianco porte oscillanti nella fioca cucina. Mi sono improvvisamente staring al business della fine circa cinque cannoni. Ho tirato le mie mani, accertandosi di mostrare il volto del mio telefono come ho preso in uomini stavano in piedi intorno a una figura seduta. Ciascuna di esse sono state massicce e ben vestito in pelle nera e marrone. Una striscia di tessuto ricoperta di tutte le loro facce e alcuni erano cappelli da baseball. Un uomo ha avuto una lunga cicatrice dal suo tempio per la sua gola.

Non ho visto nessuna di loro a lungo, tuttavia, una volta che i miei occhi trovato Sam. Ella era seduto in una sedia in un angolo. Il suo labbro è stata sanguinosa e i suoi occhi erano gonfie e rosso da piangere. Ha guardato così spaventato e il mio cuore si sentiva come si era fatto a pezzi solo vederla in quel  modo. Ho dovuto controllare consapevolmente la respirazione e parlare in me stesso di non battere la merda di ogni uno di questi ragazzi. La sua sicurezza doveva venire prima. Ho sentito la vibrazione telefono nuovamente nella mia mano.

"Ho collegato il denaro in un conto sicuro. È pronto per voi. Le informazioni è tutto qui sul telefono." L'uomo con la cicatrice e spostato di prendere da me. Ho tirato indietro e tutti hanno teso.

"No. A meno che non Samantha passeggiate fuori di qui. Lei è sicuro prima e poi si ottiene ciò che si desidera."

I loro occhi spostato all'altra. Il segnato l uomo ha parlato.

"È giusto? Ottengo sempre ciò che voglio." americano. Lo sapevo!

"Non hai molto tempo. Le forze di polizia sono sul loro modo. Prendere i soldi e lasciare me con lei."

"Si può avere la sua", uno degli altri uomini detto ridendo. Egli ha detto che in modo disrespectfully che quasi mi sono girato. Se non fosse stato per preoccuparsi di Sam è la sicurezza avrei. Un proiettile avvolto sarebbe valsa la pena di sensazione di calcoli il pugno nella sua brutta faccia mi darebbe.

"Quando tutti voi sono alla porta, farò scorrere è il telefono," ho detto loro di uscire in modo essi potrebbero uscire.

"Tutti,". Egli ha abbaiato per gli uomini, in attesa fino a quando tutti hanno lasciato cadere le loro armi e progredito mi hanno passato e lungo il corridoio da seguire. "Jay? Controllare il vicolo"
.
 

Stringevo il ganascia e hanno fatto in modo di soddisfare ogni uno di loro nell'occhio. Ho potuto sentire il ruggito del sangue nelle mie vene. Ho guardato dalla fine del corridoio e li vide arrestare nella lobby prima che uno di loro sbirciato fuori della porta.

Other books

Leaving Necessity by Margo Bond Collins
The Cause of Death by Roger MacBride Allen
Triton by Dan Rix
Ripe for Scandal by Isobel Carr
Megan 3 by Mary Hooper
Wormwood by Michael James McFarland