ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (623 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
9.87Mb size Format: txt, pdf, ePub

Il suo orgasmo pulsate intorno a lui invio di lui sopra il bordo dietro di lei, "Fuck!" Egli gemevo come spogliò se stesso nella sua. 

Ogni rallentamento di spinta e la slickness extra inviato un ultimo shockwave su Azalea, lasciando il suo corpo speso. 

Luca lasciato cadere sul letto accanto a lei, sazio e felice. Ha raccolto il suo fino in braccia, coccole lei al suo petto. 

Lei potrebbe sentirsi lui nuzzle collo attraverso i suoi capelli e backup in lui furono quindi pelle a pelle. In pochi minuti ha potuto sentire il suo respiro e polso lento come egli ha riaccompagnati a dormire. 

Il suo calore corporeo mescolato con la persistente effetti dell'alcol lulling lei in un sonno dei suoi propri.

 

 

 

Azalea sono stato svegliato un paio di ore più tardi dalla sua vescica. Come ha finito fino in bagno lei ha potuto sentire le voci provenienti dal soggiorno. Uno ha riconosciuto come Tiffany's. L'altro è stato la voce di un uomo. Ella ha legato il suo manto attorno a sé e verificato che Luca era ancora dormendo prima di andare a studiare.

"Ehi, sesso kitten!" Tiffany è stato avvolto a ricciolo sul lettino con un bicchiere di vino rosso. Il suo compagno di sesso maschile era uno dei motociclisti che ha catturato l'attenzione di quando andò a Azalea pick up. La giacca di pelle vestito uomo aveva una settimana di lavoro del biondo scuro la crescita della barba e sleepy occhi blu che aleggiava sopra Azalea il corpo . 

"Mi dispiace per interrompere. Ho solo voluto controllare su di voi. Ciao, sto Azalea," ha sventolato at Tiffany's guest e tirato suo accappatoio stretto intorno a lei.

"piacere di incontrarvi. Sto Giovanni Paolo; JP per breve," egli non fece passare a scendere dal lettino, appena sventolato a lei. Egli poteva vedere lei era scomodo e non volevo peggiorare le cose.

"Bene, voi due divertirsi. Sto solo andando a tornare nella mia stanza oggi".

"Luca è ancora qui?" Tiffany occhi twinkled in eccitazione. 

"Yeah. Egli dorme".

"Sono fiero di voi, ragazza." Tiffany scossalina un sorriso brillante a Azalea prima di girare la sua attenzione torna a JP. 

Azalea chiuse la sua camera da letto porta dietro di lei come Luca è venuto fuori dal bagno, "ci siete. Mi chiedevo dove si è andato," ha avvolto le sue braccia attorno a lei, premendo i loro corpi insieme.

"Mi sono svegliato per usare il bagno e a sentire voci così sono andato a vedere cosa stava succedendo. Tiffany lì fuori divertente qualche ragazzo di nome JP. 

Luca irrigidite, "JP? Un po' più piccoli di me, scruffy marrone Barba?"

"Sì è lui. Perché?".

Rabbia svasata a Luca gli occhi. Egli ha scelto il suo pantaloni fuori del piano e bloccato le sue gambe in loro, "Lui è un ragazzo pericolose, Azalea. Egli corre con una pista di sh… Egli non è appena un buon dude".

Luca ha gettato aprire la porta della camera e growled all'uomo sul lettino, "Hai bisogno di lasciare".

"Bene ciao anche a voi", JP mettere la sua bottiglia di birra giù, "Fancy vedendo che si svolgono tra la civile e Luca. Vedo che ha preso un pezzo di coda per attingere dalla tua grotta".

Tiffany's occhi andato largo con shock, "Hey attendere un minuto. Non si parla di un mio amico che modo!"

"Mi dispiace, io significa nessuna offesa al tuo amico", JP modificato, "voglio dire solo per offendere questo pezzo di merda qui".

"Guarda, io non so cosa carni bovine si hanno due, ma è necessario non avere sotto il mio tetto", Tiffany si fermò, "si dovrebbe probabilmente di decollo, JP."

"Nessun problema", ha rivolto la sua attenzione a Luke e Azalea prima di lasciare, "Sarò di rivederti presto e speriamo che la tua ragazza prima", JP ha annunciato prima di lasciare. 

Luca era andato rosso in viso e mantenuta clenching e unclenching i pugni. Ogni muscolo del suo corpo era teso per una lotta. Egli respirò profondamente, disposto il suo temperamento per raffreddare. Egli non poteva permettersi di perdere nel piccolo appartamento. 

"Attenzione a spiegare o devo semplicemente fare qualcosa nella mia testa," Azalea attraversato sopra il lettino e si sedette accanto a Tiffany, "I'll attendere".

"Io sono parte di questo gruppo in Chico. Si potrebbe dire che siamo un biker gang, ma davvero non è tutto. Ci ordina di aiutare i poliziotti e noleggio di noi fuori come protezione di abusi e stalking vittime. Ecco cosa possiamo fare per mantenere una nobile causa nella Comunità, immagino."

"E qual è il problema con JP?" ha chiesto Tiffany.

"Egli è il capo di un gruppo diverso appena alla periferia cittadina. Tiranneggiano i proprietari di affari e di estorcere denaro dalle persone innocenti, corrono proprio sorta di tipo mafioso business".

"Così egli è come il biker Al Capone?"

"che può essere il modo più semplice per descrivere", Luca fatto scorrere verso il basso lungo la parete a sedersi sul pavimento, "ha ucciso il mio secondo lo scorso anno durante uno standoff in montagna. Non ho perseguito nulla perché si trattava di una fiera lotta, ma questo non significa che io non lo odiano."

"Che è orribile," empathized Azalea. Lei non poteva immaginare cosa perdere un amico sarebbe come, "avete dovuto sono andati alla polizia, giusto?"

"Uh… n. Il mio genere non può andare alla polizia quando si riscontrano problemi. Siamo noi a gestire noi stessi e provare a mantenere come molte persone fuori di esso come possibile", il suo volto è sceso, "e ora egli sa siamo stati coinvolti gli uni con gli altri", realizzazione lo ha colpito. La donna che aveva cercato per tutta la sua vita di adulto è stata ora davanti a lui e lui ha dovuto lasciarla andare. Egli stesso ha promesso che non avrebbe, ma cose appena filate fuori controllo, "non riesco a vedere è più; ho bisogno di andare." Luca mischiato ai suoi piedi e tornò in Azalea's room per raccogliere le sue cose.

"Appena andando a fargli abbandonare simile?" ha chiesto di Tiffany, parlando in toni silenzioso.

"Io non so cosa fare! Tutto questo è così strano", Azalea il cuore affondò. Lei non desidera non vedere lui.

"entrare e parlare con lui, allora," Tiffany spinti il suo off il lettino.

Azalea annuì e si alzò.

"Hey, non andare". Ella implorò come lei ha chiuso la porta. 

"È davvero non è una buona idea essere intorno a me. Io non sono un bene per voi, soprattutto ora che il JP ha visto noi insieme."

"Non dovrei arrivare a decidere che? Che tipo di Twilight sciocchezze stai cercando di tirare?"

"Questo non è male teen fiction, Azalea. Non capisci? JP è un killer e ha avuto esso fuori per me per anni. Tutto ha bisogno è un punto debole da sfruttare e non posso dargli uno o mio equipaggio è toast," Luca mosso di alzarsi e di fronte a lei. Egli cupped suo mento, il ribaltamento il suo viso fino e delicatamente baciato lei, "è stato divertente. Prendersi cura, Azalea". 

Egli taglia attraverso il bagno di uscire e di evitare di Tiffany. Azalea è stato lasciato a riposo in un pasticcio di confusione e più sorprendentemente, ferire i sentimenti.

Un colpo è venuto dalla porta della camera, "posso venire?"

"Sì, certo".

"Così ha lasciato, allora?"

"Yup. Egli ha alimentato in me qualche stronzata circa essendo brutto per me e salvato".

Tiffany mise il suo braccio intorno al suo amico, "Mi dispiace, Azalea. Rifiuto aspira e che era una cagna spostare ha tirato".

"Non è un grande affare. Egli è stato supposto per essere un fling festival comunque. Fortunatamente, abbiamo avuto solo un giorno in modo che nessun attacco", è stata una mezza verità. Sicuramente lei non ha cura di lui in un romantico modo per dire che è accaduto in ventiquattro ore sarebbe stupido, ma fece come lui e il suo rifiuto colpito. Ella sarebbe assistenza infermieristica il suo orgoglio ferito per un po'. 

"Non ci andate! Questo dramma indossava me out, vado a letto. Sweet Dreams, baby," ha baciato Azalea sulla guancia e lasciò la sua sola. 

Era quasi tre di mattina, ma aveva bisogno di una doccia per rilassarsi. Ella disrobed e avviato l'acqua calda. Il vapore versata della doccetta e si insediarono su ogni superficie del bagno mentre ha aspettato. Azalea sventolato la mano attraverso la fitta nebbia, guardando swirl e rompere attraverso la sua portata di mano prima di salire in vasca.

L'acqua calda feltro incredibile sul nodo di stress formando alla base del collo. Ha perso se stessa nel pensiero come le goccioline battere giù sulla tensione.

Luca sicuramente servito il suo scopo. Il punto era quello di sentirsi vivo e attraente di nuovo, che ella ha fatto e lei era così grato per questo. Come ella lathered fino la sua vasca da bagno pouf con lavanda profumate lavaggio del corpo, ella silenziosamente ringraziato per dare a lei la maggior parte del divertimento giorno aveva avuto in un lungo periodo di tempo. 

Ella swished Il pouf in giù il suo torace, risciacquo via tutte le tracce del suo profumo dal suo corpo. Ella tamponate ed tra le sue gambe per asciugare lo sperma che aveva fatta gocciolare giù la sua gamba. Poi ha colpito il suo come una mazza da baseball. Lei non aveva ascoltato Tiffany's condom consulenza. 

Lei e Luca aveva avuto lucidati fuori una bottiglia di scotch tra due di esse in modo né aveva il senso di avvolgerlo, "Fuck!" 

 

Parte due

Due. Più. Settimane. Ancora due settimane e Azalea Armstrong potrebbe finalmente uscire dalla sua shitty job, buco infernale cittadina e brutta situazione di vita. Ella swat in corrispondenza di uno dei vecchi e sporchi uomini che hanno pensato che non era male per pizzicare il suo culo; ogni volta che ha camminato passato lui. E nella barra stretta, è accaduto spesso.

Azalea whirled intorno a. "Tagliare la merda, Monty!" ha spinto il suo modo attraverso la folla ed ha sbattuto il suo vassoio verso il basso sulla barra. La spia marinare nel suo sguardo la spinse fuori dalla porta del retro a piangere in pace. Ella ha fatto cadere in giù nella sporcizia e gridò nelle sue mani. 

Come se lo stress non è stato abbastanza difficile trattare con il fantasma di un misterioso straniero haunted Azalea del pensiero. Lei aveva solo un giorno con lui, ma che un giorno - e molto attivo - notte lasciato un'impressione sul giovane co-ed.

Il modo ha lasciato la briga di lei. Yeah, egli doveva essere un'avventura per ottenere oltre il suo scumbag ex, ma lei non aveva previsto di essere un oggetto di pratiche di dumping . Il rigetto pungo e lei sarebbe stata un po' spento in quanto è accaduto.

Una voce femminile ha rotto la quiete, "Girl. Che cosa stai facendo qui?" Il suo migliore amico, Tiffany appariva dietro l'angolo dell'edificio. Crebbe in questione quando vide Azalea del viso. "Oh no. Che cosa è successo?" ha affrettato oltre e si sedette accanto al suo strappo amico macchiata. 

"Solo i soliti. La snatura interno sono sempre sotto la mia pelle." Azalea sniffare e asciugò le lacrime delle sue guance con il suo manicotto.

"Appena esci. Non devi mettere con quei ragazzi che tocca il paziente a tutti". Tiffany avvolto il suo braccio esile intorno all'Azalea spalle e abbracciato il suo vicino. "hai solo due settimane prima di tornare al college di godere di te". 

Azalea ha aperto la sua bocca per discutere, ma Tiffany era giusto. Ella era stata messa con suini disgustoso afferrando il suo culo e la creazione di commenti molto più a lungo di quanto chiunque dovrebbe avere a. 

Ella si è appoggiato su e la baciò Tiffany sulla guancia. "Grazie." mi ha risposto come ella si alzò e rivolta verso lo sportello. Stava andando a marzo se stessa fino al suo manager e alla fine le assurdità e una volta per tutte. 

"Andare ottenere 'em, ragazza. Sarò in auto." Tiffany si alzò e si diresse verso il parcheggio. Lei era orgogliosa del suo amico per infine in piedi per se stessa. Ci sono stati troppi notti trascorse piangere su un lavoro stupido.

 

Azalea yanked presso il suo grembiule stringa e si lancia il tessuto imbottita nel server's Alley. Ella ha trovato il suo boss, Steve era traying fino un ordine alimentare, e marciarono fino a Lui con tutte le pavoneggia e rabbia che lei potesse muster. "Steve, devo parlare con te".

Steve era a trenta cinque anni California stereotipato guy. Egli aveva i capelli biondi, rilassato "qualunque" atteggiamento, e speso tutto il suo tempo libero in montagna. "Che cosa è in su, babe?"

Azalea winced. Steve ha insistito sul richiamo di tutti i suoi server femmina babe, una terribile abitudine.

"Ascoltare. È stata… qualcosa che lavora per voi, ma mi sono fatto." Ha contato fuori ciò che ella doveva dalle tabelle di cassa. "io sono stanco di tutti questi suini pensando che commento sul mio guarda e pizzicare il mio culo ogni volta che si sentono come." ha alzato la voce per assicurarsi che i patroni potrebbe sentire. "E non devi fare nulla su di loro alcun rimprovero niente di niente. Ho smesso, Steve." ha dato uno schiaffo al cash giù sul tavolo in acciaio inox e fissò la sua manager verso il basso.

Steve gli occhi è cresciuto a livello. "Sarei bugiardo se dicessi che non ero sorpreso. Tu sei la mia migliore server. Mi piacerebbe odio per vedere si va. Sei sicuro?" 

Azalea scoffed. "Stai andando a buttare quegli assholes fuori?" ha inculcato lei le unghie contro il metallo freddo.

"Vieni, Azalea. Non posso semplicemente buttare fuori perché ottenere un poco cordiale! Inoltre essi suggerimento è ben vero?"

Other books

The Unnamable by Samuel beckett
Deceived by Camilla Isles
Ten Little Indians by Sherman Alexie
The Formula for Murder by Carol McCleary
Ginny Gall by Charlie Smith
The Teacher's Secret by Suzanne Leal
The Snow Globe by Sheila Roberts