ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (697 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
10.29Mb size Format: txt, pdf, ePub

             

"Arrestare il sibilo Jared. Siete fortunati non ha scopo per voi le palle. Che cosa avete di loro", ha detto. Ha sentito un debole voce e poi Jason con forte "merda", poi un acceso sul tetto. Ho guardato e lui è venuto giù dal tetto e corse in baita appena prima che i due uomini restanti dalla parte anteriore ha iniziato la cottura.

             

"Tanya!" ha urlato per lei.

             

"Proprio qui!" ha restituito e cominciò strisciando fuori da sotto la finestra. Una volta ha preso la mano e corsero nella stanza da bagno. I proiettili avevano rallentato.

 

"Il bagno, davvero?" ha boccheggiato. Scrollò le spalle.

             

"L'unica camera senza finestra," ha saltato sul wc e premuto fuori un soffitto. Egli ha poi aiutato lei e lei è strisciato indietro nell'. Egli presto si unì a lei. Jason ha avuto uno più arma nelle sue mani. Un enorme pistola a mano, una cinquantina di calibro. Egli si coricò sul suo stomaco sopra il soffitto aperto e appeso in giù che punta alla porta. Hanno aspettato in silenzio e Tanya conosceva meglio dire nulla. Poi hanno ascoltato attento orme. Più vicini sono venuti e poi silenzio. Dopo circa venti secondi spari scoppiata nella camera di sotto e ha provato che copre le sue orecchie da eco ma non è molto di aiuto. Allora che spento. Esso è stato di solo due secondi dopo che Jason sparato due scatti dalla sua pistola. Ha sentito una caduta del corpo come le sue orecchie davvero rang. Quella pistola era molto rumoroso. Egli ritira il ritorno nel vespaio.

 

"Abbiamo a rischio. Dobbiamo andare verso il basso. Pronto Tanya?" Ha chiesto la sua col fiato sospeso. Ella inclinato in avanti e lo baciò. Lei potrebbe non logico trovare un uomo migliore.

             

"Tutti e tre convengono, consente di terminare questo," ha detto di lui. Egli ha mostrato un breve segno di sorpresa ma non rallentare giù lui. Egli è tornato nel bagno e aiutata giù. Essi tranquillamente camminato fuori. Ha controllato la hall e quando ella lo seguì vide solo un corpo sul terreno e un sacco di sangue. Ella shuddered ma mantenuto la sua calma. Hanno camminato in salotto e una voce dietro di loro li ha fatti gelare.

             

"Il vostro buon figlio, ma hai dimenticato di guardare indietro", ha detto la voce dietro di appena prima di un forte colpo di pistola. Tanya ha gridato ma quando ha finito di niente altro è successo. Hanno girato intorno ed un uomo stava in piedi dietro di loro con il sangue che esce dalla sua bocca e lentamente cadendo in avanti. Lo sceriffo è venuto fuori della stanza sul retro. Egli guardò giù all'uomo sul pavimento.

             

"Realmente dovreste avere guardato la schiena. Il suo stato di essere guardato", ha guardato fino a due di essi.

             

"Tu sei bravo ragazzo. Anche voi Tanya", ha detto loro di entrambi.

             

"Ora è un buon tempo credo" Tanya detta sensazione una sfocatura proveniente da sopra il suo pensiero e lei svenuta.

 

Capitolo 7 - Cosa tabù

 

Tanya guardato se stessa oltre ad accertarsi che ella sembrava buono. Ella è stata infine ottenere qualche tempo da solo con Jason dopo la Jared incidente. Essi sono stati considerati gli eroi in città e aveva fatto la notizia. Che intende naturalmente Jillian aveva scoperto e appena ha potuto ha chiamato e hanno avuto un lungo colloquio che termina nella sua dicendo che non è colpa sua per rompere il suo pegno. Ella aveva visto sulle news e Hubba Hubba,. Che era Jillian.

             

Tanya ha pensato che sembrava piuttosto buono. I suoi capelli erano lunghi, nero, setosa e profumavano di fresco. Jason non piace il profumo di profumi. Indossava una semplice molla rossa vestito. Si accentuò la sua figura senza essere troppo evidente. Ha preso un respiro profondo e uscì in camera anteriore.

 

Essi avevano programmato di affitto di una cabina ma un amico aveva prestato loro loro per una settimana e li presero su di esso. Jason con cabina era ancora in riparazione. Lei aveva promesso di decorare esattamente come la sua mamma aveva fatto. Jason era attesa in salotto sul divano con una birra. Vi è stato uno anche per lei. Perfetto ha pensato. Lei non era mai stato così nervoso con un ragazzo prima. Era vestito in pantaloni e un pulsante giù. Entrambi grigio e ben equipaggiato.

             

"Ehi Jason, guardando bene," ha detto e capito subito come stupido che suonava. Ella è stata effettivamente ottenere linguetta legato attorno un ragazzo! Questo non era mai accaduto a lei. Ha camminato in avanti e raccolse la birra e aveva un drink.

             

"Siete meravigliosi come sempre Tanya. Non posso credere che siete qui. Ancora meglio si riscontrano problemi parlando", ha scherzato e lei si batté la mano braccio e che entrambi si misero a ridere. Tanya rilassato alcuni poi. Egli ha messo il suo braccio intorno a lei e il suo corpo reagiva in modo ella ha appoggiato in lui. Poi si rivolse alla faccia di lui. Vite, ha pensato, entrambi vogliamo, iniziamo questo spettacolo sulla strada. Quindi ha incontrato i suoi occhi e appena tenuto lui dimenticare la sua urgenza, reveling nell'amore nei suoi occhi. Era qualcosa che non aveva mai visto. Non come questo comunque. In modo convincente e appassionata ha riempito il suo con la propria volontà e l' amore. Gli baciavano e lentamente, non a tutti ora impetuoso, accarezzando ogni altro. Quando ha accarezzato i suoi seni ella arcuata di schiena con un morbido lamento.

             

"Oh, sì, non si sa che cosa si sta facendo," ha detto di lui con un sospiro e abbassato le labbra al suo collo. Lavorando i pulsanti sulla sua maglietta come è scivolato il suo spalline giù, lasciando le sue grandi seni nudi per il suo tocco. Amava la sensazione del suo petto sotto le sue mani come ha fatto lei. Essi sono stati entrambi gemendo come hanno raggiunto abbassare il loro corpi. Il suo vestito è stato fatto scorrere lentamente fino e i suoi pantaloni sono stati sprecati e fatto scorrere verso il basso. Ella ha potuto sentire quanto duro l'uomo era per lei, e come la sua propria dita trovato l'entrata a lei desideri nascosti ella gemeva più profonda in un orgasmo che ha fatto sua tremore eseguito dalla sua testa ai suoi piedi. Ella ha accarezzato il suo stato sentimento che diventa più difficile e il suo propri desideri erano pronti per lui ora.

             

"baby oh, in qualsiasi momento, sì, io sono pronto!" Non poteva aiutare dicendo.

             

"Ah, sono lieto che si possa parlare di nuovo, ma ora girl!" ha alleviato il suo come egli stesso sollevato al di sopra di lei e quando ha abbassato il suo cazzo nella sua lei ha dato un grido di desiderio e di piacere che egli presto aderito. I loro fianchi sono stati riuniti in una danza antica come l'umanità e sono stati onorati di prendere parte insieme, e come essi sia entrato in orgasmo insieme nulla potrebbe avere sentito più perfetta di Tanya. Sembrava impossibile che nulla potrà mai duplicare l'esperienza. Sdraiati accanto a lui sul pavimento (lei non si ricorda di scendere vi) si rannicchiò, e lei sapeva che era solo nove ore e avevano due giorni qui.

             

"Ho parlato al mio papà oggi. Sono lieto che abbiamo mantenuto le notizie da loro fino a quando era finita. Dobbiamo Sheriff maggiore un sacco. Non so circa la vostra mamma ma papà avrebbe bruciato una guarnizione e ha cercato di arrivare a casa. Se le cose non era andato il suo modo egli avrebbe ottenuto arrestato in un aeroporto o qualcosa." Egli ha detto lei con umorismo.

             

"Penso che esse devono essere state effettuate per ogni diverso da perchè la mamma sarebbe stato giusto lì con lui. Nessuno fotte con il suo ragazzo. È stato appena noi per tanti anni che è appena come operiamo. Naturalmente lo sceriffo è di andare a sentire la loro voce quando tornano", egli si mise a ridere.

             

"Egli è in grado di gestirle," ho dovuto accettare. Lo sceriffo ha guidato per la Coopers cabina non appena mi aveva detto che dovevamo andare lì. Egli è stato il pensiero lungo le stesse linee di Jason e figurato Jared aveva fatto il suo dovere. È stato bene che egli ha fatto. Egli era nei boschi quando l assalto ha iniziato e ha preso tre killer addestrati nei boschi mentre stavamo difendendo la cabina. Egli ci ha ottenuto appena in tempo per ottenere l'ultimo ragazzo. Il killer addestrati erano tutti morti. Jared e i suoi amici sono state andando ottenere qualche tempo in prigione quando sono arrivati fuori dell'ospedale. Tanya ha girato era completamente distrutto il suo ginocchio.

             

"Io sono così fiero di voi Tanya. La maggior parte delle donne, l'inferno la maggior parte degli uomini, non avrebbe tenuto in alto attraverso tale lotta," ha detto lei con un abbraccio.

             

"Ci si ricorda di me svenimento?" lei ha risposto con una risatina. Egli si mise a ridere.

             

"Forse, ma un sacco di ragazzi sono svenuto la prima volta essi affrontano l'azione simile. Never Mind gettando verso l'alto. Siamo fatti per ogni altro troppo cari. Tanya annuì contro la sua spalla. Lei ha pensato in modo troppo, così come lo sentiva nel suo cuore e nella sua lombi. Ella ha avuto tutto in corso!

 

*****

La fine

Ski Bum: un fratellastro romanticismo

Capitolo Uno- caldo ma Cocky passo fratello

              Chelsea Cooper stava terminando la sua cena con sua mamma Tanya Cooper, la sua mamma è di nuovo fidanzato, Don Roberts, e suo figlio Jeffery Roberts. Il suo nuovo futuro fratellastro era un drop dead gorgeous, biondo ski bum. Egli è stato cocky e arrogante, e immediatamente catturato il suo di sorpresa.

              "Hey Chelsea, la vostra mamma menzionato non sei mai stato a sciare. Io vado fino al resort per fare alcuni sci. Vuoi andare? Posso ottenere una camera complementare per farvi avere tutta per te", egli ha offerto la sua. Sembrava che potrebbe essere divertente tranne che per una cosa; Tanya Roberts non conosce la prima cosa circa lo sci.

              "Non lo so, suona divertente ma..." ha scrollato le spalle.

              "Nessun problema di Chelsea. Io insegno a sciare in modo che posso darvi alcune lezioni. È divertente una volta che avrete passato il primo giorno o così. Non prendere un giorno per avere utilizzato per gli stivali e roba, ma avrete un blast," ha detto entusiasta. Chelsea ha esaminato la sua mamma e sorrise. Ovviamente soddisfatto era ottenere lungo con il suo fidanzato e suo figlio.

              "Perché non il miele. Esso avrà la vostra mente fuori delle cose e ci si può rilassare. È bello fino lì", ha aggiunto. 

              Chelsea che piaceva idea, sapeva che cosa la sua mamma intende prendendo la sua mente fuori delle cose. Il suo ex-fidanzato aveva ingannato su di lei con il suo migliore amico. Lei è stato fatto con la datazione e ragazzi per un lungo periodo di tempo. Imparare a sciare sarebbe un buon modo per prendere la sua mente fuori del dramma.

              "Certo, perché non. Ho bisogno di prendere in prestito alcuni sci marcia, ma potrebbe essere divertente. Grazie Jeffery," ha detto di lui. Egli era felice su di esso e ha immediatamente iniziato programmando cosa potrebbe fare e che cosa egli potrebbe insegnare a lei. Sorrise e appena annuì, lieti che aveva deciso di fare qualcosa di diverso da sedersi intorno e stufare circa il suo ex stronzo Giuseppe.

             

Il giorno successivo il Chelsea ha spinto fino al lodge con Jeffery, e potrebbe vedere l'atteggiamento che aveva attorno ai loro genitori e come egli fu solo con lei.

              "Yeah Carol, che gestisce il posto piace a me. Io sono abbastanza buone per insegnare e mi aiutano a portare nel Signore. Che a volte è un disco dati demografici per rifugi per tirare da. Quindi penso che sto bene per lei in quel modo", ha detto senza arrossire. Guardando a lui e lei ha fatto a meraviglia come perfetto il suo profilo è stato come ha guidato e poi scosse la testa.

              "Vieni su, un po' di modestia dude, eh. Lei crede davvero che il tuo sex appeal è un enorme disegnare?" ha chiesto lui sarcastico.

              "Probabilmente. Voglio dire vieni stai andando a dirmi che rende la nostra vita più difficile da essere bello. Dovete sapere che si fanno ruotare le teste ovunque andiate. Ho appena incontrato l'altro giorno, ma so che senza chiedere," ha spiegato al suo. Lei è stato stordito offhand sessismo. Assicurarsi che il suo ex era stato un asino ma questo era cockier che anche lui era stato. Ancora, il complimento ha causato a mescolare.

              "Con un ego simili che è sorprendente entrambi possiamo montare in questa vettura Jeff," ha detto di lui. Egli si mise a ridere.

              "So giusto?" egli ha risposto con un sorriso e girando la testa di wink a lei. Ella sospirò, rassegnato al fatto stava andando ad avere a che fare con questo cocky jerk per i prossimi giorni. Lei spera che egli potrebbe effettivamente insegnare a lei di ski almeno.

              Si è scoperto che egli era buono quanto sulle piste e un istruttore del paziente. Ella ha prelevato alcuni dei fondamentali sci avanza abbastanza veloce, in parte lei ha pensato, per la sua abilità. Lei non avrebbe mai dire che lui. Soprattutto dopo aver visto come la donna sembrava sapere sempre dove egli era a. La maggior parte delle buone cercando ski coniglietti fermato da dire ciao a lui con evidenti flirtatious motivazioni. Entro la fine della giornata era stanchi e affamati. Lei sapeva che era sempre un brutto segno, e poi ha fatto il suo commento scherzoso e lei ha quasi preso una oscillazione a lui.

Other books

Under Shifting Glass by Nicky Singer
No Quarter Given (SSE 667) by Lindsay McKenna
Hiroshima in the Morning by Rahna Reiko Rizzuto
Staging Death by Judith Cutler
WANTON by Cheryl Holt
Brooklyn Heat by Marx, Locklyn