ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (696 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
10.49Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

Capitolo 5 - La cabina nel bosco

 

Tanya guardato il tramonto dalla finestra della cucina della cabina. Il caffè era birra e lei era confuso e sconvolto. Essi sono stati bloccati qui senza comunicazione, nel bel mezzo del nulla e non sapeva se fossero al sicuro. Jason si sono detti, ma egli non ha agito come esso. Egli aveva fatto diverse scansioni di perimetro prima che essi si è schiantato la notte prima e lui era fuori su un altro come ha guardato il tramonto. Ha saputo che era preoccupato di Jared la perseveranza nonostante angering tutta una città in stick dove ognuno ha una pistola.

 

Il caffè finito e andò di nuovo la finestra e lo ha aperto una crepa. Godersi la brezza e il profumo dei pini e abeti. Esso era fresca brezza di montagna off del lago e si sentiva tranquillo. Lei potrebbe sentire cinguettare degli uccelli e anche quello era rilassante. Ella non piace essere impotenti o spaventato e stava cercando di ottenere se stessa fuori di esso. Se tutto è andato come previsto Jared sarebbe smentita e mai anche sapere dove sono andato. Ella non aveva anche detto lo sceriffo, diverso da Jason conosceva un posto. Egli aveva fiducia un compagno di Marino e lasciarlo andare a. Essi dovrebbero essere completamente sicuri. Quindi perché ha fatto sentire come se non fossero? Ella rummaged nella sua grossa la borsetta e tirato fuori il suo pacchetto di emergenza di sigarette. Lei non aveva fumato in mesi ma aveva mantenuto una confezione chiusa per tempi di stress. Ben ha pensato, qui siamo.

 

Tanya acceso uno e sorseggiato il suo caffè. Lei sapeva perché lei non si sente sicuro. Poiché Jason era agendo come esse non fossero state. Purtroppo lei sapeva perché egli agisse in tal modo. Egli stava per cadere in amore con lei. Lei aveva visto prima e sapeva, con la sua formazione e la sua amorevole, nulla può essere lasciato al caso. Un altro inconveniente è stato, lei era caduta per lui. Egli era un egoista asino intelligente che amava osservazione sul suo corpo non aveva ancora il cuore tenderest quando è venuto a cose importanti. Un uomo che potrebbe mettere in su con il suo lato selvaggio e comfort il suo lato più morbido. Jared non era stata in grado di trattare con la sua natura selvaggia e aveva smorzate verso il basso. Jason sapeva come trattare con esso e a tutte le apparenze ci è piaciuto. Jared ha pensato il suo lato più morbido è stata debolezza e Jason inteso. Tanya ha avuto un profondo trascinare del suo fumo espirato e. Stava andando a stare forte sulla sua promessa di non data. Se per nessun altro motivo se non quando Jillian uscito per l'ospedale e ha scoperto che aveva rotto il pegno ella sarebbe lamentarsi non aveva mai avuto una chance a. Che ha fatto Tanya sorriso.

 

              Ha terminato il suo fumo e metterlo in un bicchiere di carta con l'acqua in esso e impostare che sul tavolo. Ella vide Jason arrivando fino al percorso. Egli le diede un pollice in alto. Il segnale che avevano deciso. Egli è venuto in e mettere giù un po' pack aveva portato come pure i quaranta cinque pistola automatica. Egli ha fatto un beeline per il caffè.

             

"Siamo sicuri Tanya, niente là fuori," ha detto lei. Ella fissò a lui mentre egli ha versato il caffè.

             

"Perché non ho assolutamente credere voi? Posso andare a nuotare poi Jason? Si rivolse a lei e esitato. Ella non attendere una risposta.

             

"Non posso e non perché siete ancora preoccupati che egli può ottenere qui. Perché pensate che? Non ci dovrebbe essere alcun modo per lui di sapere dove ci sono, c'è un modo?" Tanya ha chiesto. Sospirò.

             

"Non so, onestamente. Ciò che mi importuna è che egli è stato cacciato fuori città ma non è stato catturato. Egli è tornato in città e non è stato catturato. Egli sembra di conoscere tutto ciò che ha a che fare per non restare impigliati. Sapeva che vi erano al foro di nuoto e sapeva che si erano a carnevale. Come fa a sapere queste cose? Egli è buono a fare il suo dovere?" ha chiesto infine.

             

"Che cosa vuoi dire?" Tanya restituito.

             

"Intendo egli avrebbe voluto studiare la vostra città prima di venire in dopo di voi. Pensare. È una piccola città con una piccola cittadina di mentalità. Ognuno in città vi conosce. Tutti in città o più comunque, propria delle armi da fuoco. Piccola cittadina tristemente famoso per cerchiare i carri intorno a uno di loro. Io non sono venuto dopo di voi nella tua città. Mi sarei aspettato che siete tornati a scuola. Maggiore popolazione, migliori posti in cui nascondersi. Tutti".

             

"Poi naturalmente c è me. Egli ha fatto notare me quel giorno presso la piscina tutta e chiedere in giro? Non sarebbe difficile per lui a guardare me fino in online sito marino. Io sono elencati come pure la maggior parte dei miei messaggi. Se vuole fare queste cose allora egli sa fin troppo. Se egli ha chiesto in giro nei posti giusti egli ha potuto conoscere la mia famiglia ha questo posto. Non è certo un segreto. Per non parlare non ho fiducia che egli ha con loro", ha fermato lì nel pensiero. Poi ha raggiunto per le sigarette che lei aveva lasciato fuori.

             

"mente?" Ha chiesto. Tanya scosse la testa e ha preso un altro per se stessa.

             

"Che cosa vuoi dire ai suoi amici? Probabile amici dalla città," era Tanya del pensiero come egli ha acceso il suo fumo.

             

"Presso il foro di nuoto yeah concordo. Ma ci sono stati molti ragazzi con lui a carnevale non mi piace il look di. Si sono mossi come me. Essi hanno la formazione. Mi fa pensare che lui ha fatto il suo dovere e chiesto in giro prima di lui ha preso troppo caldo per essere visto. Se questo è il caso, allora egli può avere chiamato in un paio di persone che egli ritiene che potrebbe essere in grado di prendere me", ha arrestato nuovamente.

             

"Che è sufficiente per ora," Tanya ha cominciato. "Qui pensavo tutta la ragione si preoccupava era che mi hai amato," lei è stata solo la metà scherzando e lui si è bloccato. Ha preso un altro sorso del suo caffè. Scrollò le spalle.

             

"Io lo prendo lo avete visto prima?" Ha chiesto con un sopracciglio sollevato. Lei ha annuito e ha preso un trascinamento sulla sua sigaretta.

             

"Sì, e credo che così avete. Non è come se ogni donna in città non era caldo per il vostro bod, come si suol dire," Tanya grinned presso di lui. Sorrise.

             

"Perché poi di resist. È la famiglia cosa?" è stata la sua domanda.

             

"No, non realmente. Assicurarsi che potrebbe sembrare un po' strano ma forse no, è il pegno cosa. Ho una brutta picker. Appena ha dato una descrizione accurata di un uomo mi è stato con per due anni e non ha mai conosciuto." Tanya stubbed fuori la sua sigaretta e rivolta verso la finestra cullano la sua tazza. Egli si avvicinò al suo fianco. Entrambi guardando fuori.

             

"Così non vi fidate di me?" Ha chiesto dolcemente. Ha riso un onesto ridere.

             

"Oh no, ho fiducia che voi completamente. Si tratta di me non mi fido. Ogni volta che ho fiducia il mio istinto mi è avvitato. Credetemi, questo è veramente tutto su di me. Se qualcuno mi avesse chiesto dopo il primo incontro con voi, se ho pensato che si potrebbe avere la mia schiena, non avrei esitato un secondo. Lei che tipo di uomo. Anche se siete un asino intelligente Me confidando nel mio cuore ci ha portato ad essere nascondendo in questo grazioso cabina. Grazie di nuovo per la strada. Questo è davvero un bel posto." ha detto. Egli sogghignò.

             

"Forse che è il tuo problema. Ho avuto qualche, ah, cattive relazioni. Ciascuno perché ho seguito solo una parte di me. La prima volta ero giovane e ho seguito il mio Dick. Che non funziona mai. La seconda volta che mi sono fidato il mio cuore, ma ignorato il mio cervello. Per la terza volta la fiducia che ho il mio cervello e non il resto. Nessuno di loro ha lavorato fuori. Magari andando con solo il cuore è il tuo problema," ha sorriso dolcemente come ha finito. Tanya si chiedeva come ha ottenuto in modo saggio.

 

"Mi impegno a pensare. Sai già come mi sento non fate?" Ha chiesto. Egli annuì accordo. Così ha fatto lei.

 

Tanya ha preso un tour della cabina ed è stato davvero bello. Abilmente progettato in tenui colori smorzati per la pace e il relax. Sua madre aveva progettato e né lui né il suo padre voleva cambiare. Era dolce. Lei ha fatto una colazione di uova, patate e toast. Il luogo è stato rifornito. Poi ha tirato fuori alcune pistole e ha iniziato a manifestare quelle a lei. Ha rafforzato la sua risolvere quando ha fatto questo. A prescindere dei suoi sentimenti lei doveva rimanere forte. Non importa quanto male voleva cadere a parte. Jason meritato più di tanto. Una volta che hanno finito che stavano andando ad andare insieme alcune trappole, solo nel caso in cui, quando egli si bloccò guardando fuori dalla finestra. Il modo del suo atteggiamento cambiato avvisato di lei.

             

"Abbiamo azienda Jason?" ha chiesto, sapendo già. Si voltò verso di lei e il suo volto era vuoto, nessuna espressione e i suoi occhi erano difficili e pericolose. Lei potrebbe sentirsi non era rivolto a lei ma ha avuta una breve sensazione che chi era venuta, era in guai seri.

             

"Abbiamo deciso di essere un team giusto?" Ha chiesto. Ella annuì.

             

"Ok allora. Prendere queste pistole qui e di comunicare con loro e li di stallo. Sto per andare sul tetto con questi. Vi è un portello in soffitta. Quando si sente me start andando si scendere. Se questo funziona non dovete fare nulla al di là di questo. Se questi non vi possa vedere attraverso, ok?" ha chiesto. Ella ha voluto gridare, inferno no, ma lei non ha. Lei doveva rimanere forte.

             

"Egli non sta andando a voler uccidere voi. Voi siete il suo premio, così si sono abbastanza sicuro a meno che non avere vicino. Un colpo di avvertimento sarebbe lavorare per tenerli indietro e parlando", ha detto a lei e quindi ruotata per andare. Egli si voltò e preso il suo fino in un orso abbraccio e le diede un grande bacio che fonde il suo corpo, ora era unita con il suo cuore. Egli ha messo la sua verso il basso e con un sorriso feroce sono scomparsi nella stanza sul retro. Tanya rivolta alla porta.

 

Capitolo 6- Showdown presso Coopers cabina

 

Tanya mettere la pistola Glock nella sua cinghia e prelevato il fucile. Lei era una ragazza di paese e sapeva come utilizzarli. Ha aperto la porta e lei poteva vedere le vetture di raggiungere la zona di circa quaranta iarde dalla porta anteriore. Sei uomini usciti e si sono manifestate con Jared in piombo. Ha giocato a loro fermare e lui è venuto avanti da solo. Quando ha ottenuto entro venti piedi ha ricordato il fucile in aria e il grilletto. Dopo il forte bang sorrise.

             

"Qualsiasi più vicina Jared e io tirerò voi. È necessario ottenere i vostri amici per risalire in macchina e girare intorno," ha detto di lui puntando la pistola contro di lui. È stato armato e pronto ad andare, lo sapeva. Sorrise anche se, non apparire troppo preoccupato.

             

"Voi adesso non voglio farti male Tanya. Siete il mio sapete. Cheryl era solo un pezzo di coda. Ella non aveva importanza. Jillian non era anche quello. Buona liberazione a entrambi. Vieni giù e nessun altro ha da essere ferito," lui sorrise come egli ha parlato e ha girato il suo stomaco.

             

"So che è avvitato e non uccidere Jillian o chi hai avuto facendo ha fatto. Lei sta per essere belle in modo siete batting cinquecento boy. Ora siete in stick con ogni paese ragazzo con un'arma automatica che vogliono uccidere l. Pensate davvero che voglio andare con un uomo che ha già firmato la sua condanna a morte?" ha chiesto di lui. Egli sogghignò. I suoi compagni stavano cominciando a guardare nervoso.

             

"Siete voi che non hanno alcuna possibilità. Né il tuo ragazzo Marine. Egli non crede davvero che egli può prendere noi? Vieni su Tanya. Facciamo le cose il modo di strada" Egli disse dolcemente. Che è stata seguita da un enorme boom colpo di pistola che soffiava un buco nel terreno in corrispondenza di Jared i piedi. Quindi più preciso di incendio picking fuori la sua esecuzione di amici come Jared si nascose dietro un moncone nelle vicinanze. Tanya torna indietro nella casa e soprattutto ha chiuso la porta, arrivare sul pavimento.

             

Ha guardato attraverso la porta incrinata come due di Jared's uomini scese a urlare e Tanya shuddered al suono. Questo è stato tutto a causa di Jared. Egli era il massimo colpevole in questo. Fu lui a meritano tutto quello che egli ha ottenuto, lei ha pensato a se stessa. Quando Jason con spari dal tetto arrestato Jared è saltato e correva per la porta. Tanya era pissed e pronto.

             

Ella ha oscillato la porta aperta mentre si continua ad appoggiare sul pavimento e attentamente avvistato, quindi il grilletto appena prima che lui ha raggiunto le scale per la cabina. La sua gamba sinistra è andato fuori da sotto di lui ed egli gridava. Un paio di più colpi risuonarono dal tetto e vide un altro di Jared's uomini andare verso il basso. Ha chiuso la porta e strisciato sopra a sotto la finestra. Purtroppo il fuoco ha iniziato provenienti per la cabina in modo tale vetro stava esplodendo verso l'interno e giaceva con il suo braccio sul suo viso che intendono era tutto. Ci fu di nuovo silenzio tranne per Jared urlando. Che ella non ha mente come molto.

Other books

Better Than Okay by Jacinta Howard
Suzanne's Diary for Nicholas by James Patterson
Dragon's Blood by Jane Yolen
Mercy by Annabel Joseph
I Miss Mummy by Cathy Glass
Opposites Distract by Judi Lynn
Victoria by Knut Hamsun