ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (755 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
9.31Mb size Format: txt, pdf, ePub

Frankie va a vedere il medico, come ordinato, che cambia la medicazione e dà il suo un'altra dose di antidolorifici. Poi si va indietro alla sua cabina, dormire.

Come lei scende nella dolce oscurità della REM, lei sogna di Gareth e ricordi di infanzia nella Treehouse. Essi hanno utilizzato per riprodurre " ESP " quando erano bambini, indovinare un numero da uno a venti. Essi avevano una connessione, e ora che essa era disposta a Lui di parlare, e rivelare la sua posizione con una sorta di indizio invisibile. Infine, vi è stata la possibilità di soccorso, deve la sua sensazione circa l'anello accurate. Ora Storm entra il suo sogno in essa sono indietro nella guerra civile ancora, insieme, in un'altra vita. Essi stanno combattendo insieme, uno accanto all'altro. È secco e polveroso e sono in difficoltà… 

***

È notte. L oceano si muove, dolcemente. Si tratta di un profondo blu, i lontani onde si increspano in un drappo di velluto di mezzanotte. 

Frankie è appoggiata sul ponte, guardando al di là del mare dove le stelle sono pallidi fiaccole su un mare di inky blu.

"Blocca?"

La voce è vicino alla sua spalla. È morbido la sera aria, e vibra attraverso ogni parte del suo, invio di calore aumenti incontrollati verso il basso la sua spina dorsale per la sua dita. 
Tempesta? 

"Sì". Egli risponde. La sua voce è ruvida e bassa.

Essi pausa.

"Io …non riesce a dormire." afferma dopo un momento. La sua voce è esitante.

"Me né." Frankie aggiunge, dolcemente.

Egli viene ad appoggiarsi accanto a lei sulla rampa. Lei può sentire il calore del suo corpo anche attraverso la manica del suo vestito nero uniforme. Indossa la sua controparte accanto a lui due maniche nere con treccia in oro appoggiato accanto a ogni altro sulla rampa.

Essi stare a guardare il modello di luce sulle onde, ben al di sotto.

"Tutto bene?" chiede Tempesta, rompendo il silenzio.

"Sì". La sua voce è morbida. Ella attende un momento e poi continua. "I...devo ringraziare voi per ciò che avete fatto. Non penso che sarebbe stato abbastanza forte…"

"No." La sua voce insistente, non è disposto a considerare un altro risultato. Nessuno fa male 
il mio si blocca
." "e nel caso in cui tu non ti ricordi… hai avuto i miei sei, anche".

Il suo termine '' il mio era come shell shock, ma in questo caso la maggior parte accolti. 

Essi stand, silenzioso, per un po', sia chiaramente sensazione profonda emozione, ma entrambi troppo esitante, per agire su di esso, o dire una sola parola. La nave si sposta su attraverso le onde impervio. 

Dopo un momento, Frankie si sente quasi inconsapevolmente ad avvicinarsi alla tempesta. Egli è, sembra, facendo troppo. Lei preme il lato del suo spallamento nel suo solido, bracci massiccia accanto a lei come se si richiede la protezione, come un cucciolo giocosamente e longingly premuto contro il suo proprietario. Un momento di pura vulnerabilità di Frankie è un evento raro. La sua mano è sulla rampa. Il suo viene fornito su di esso, abbracciando nella sua. Nessuno di loro di passare, sia guardando in avanti.

Il suo pollice rende lento modelli su la sua mano, rendendo alcun errore del suo desiderio di lei. Solletico, tracciando le vie del fuoco attraverso la sua nervi. Lei respira lentamente. È quasi insopportabile; così intensa; in modo giusto. Essi sono in silenzio.

Poi, lentamente, come se senza volition, essi intuitivamente girare affacciati allo stesso tempo. I suoi occhi ora cercando in lei, stabile, tenendo il suo sguardo. Il look che egli dà la sua è una chiara risposta a una domanda che non abbia bisogno di essere chiesto. Egli vuole che il suo, e tutto intorno a lui infine rivela che, senza una parola bisogno di essere parlata. La gravità delle tempeste di espressione sembra un contrasto dispari, per l'estasi di Frankie il cuore. Nessuno è in grado o disposti a muoversi come se congelata nel tempo la sigillatura del momento.  

Quindi, Storm pone la sua mano attorno alla sua vita, assertively tira il suo verso di lui alcuna inibizione ora completamente andati decisamente mettendo le sue labbra fermamente sulla sua, bloccato gli occhi ora di chiusura. Le sue labbra caldo, premendo con forza ancora dolcemente sul suo, una dolcezza di vaniglia per il suo delicato profumo. Il gusto della loro combinata kiss è come il miele, pura dolcezza. La sua lingua, calda e invitante si muove a toccare lei più completamente. Ella si inclina più in profondità il suo bacio e la massiccia, corpo muscoloso e persiane in ogni cellula del suo corpo, longingly. Entrambe le braccia avvolto attorno alla sua vita, tenendo il suo schienale basso mentre un attento della sua spalla infortunata, tira fuori il suo in a completa e soddisfacente abbraccio.  

Dopo pochi, lunga, perfetto minuti, essi si allontanano, sempre in modo leggermente. Essi respirano, pesantemente. Sia instabile sui loro piedi. 

"Wow". Egli respira. Le sopraciglia sollevare come egli guarda mai così teneramente e profondamente nel suo bambino blues. 

Frankie ride, unsteadily. Il suo viso caldo, completare la morbidezza nel suo sguardo, consentendo per la prima volta il suo cuore per essere completamente rivelato in essa, non corazzato nel suo usuale protezione. Lei si infila il suo corpo torna nella sua, torna nella sicurezza dei suoi bracci sovradimensionati. 

"Whew effettivamente." Lei ripete, adagiata sulla sua guancia nel cantuccio del suo petto, con una mano il movimento in su e in giù la sua abs, sopra la sua camicia, così naturalmente come se fosse sempre stato in questo modo.  

"Vieni con me…?" chiede Tempesta, tenendo la mano ferma, guardarla negli occhi per la sua risposta. 

Alza lo sguardo su di lui e sorrisi, rivelando la sua decisione. 

Essi la testa sotto il ponte, alla sua cabina. Tutto ciò è una sfocatura, un rush di energia in previsione. Un lungo silenzio a piedi alla sua cabina e hanno finalmente entrare. Tempesta si trasforma in Frankie dopo il bloccaggio dello sportello, passi verso di lei e inizia a prendere il largo la sua maglietta, dolcemente la bacia, tra l annullamento di ogni pulsante. Il suo oscuro, conciata, muscolare parte superiore del corpo è incredibilmente bello, Frankie ammira. Dalle sue ampie spalle, massiccio di Pecs, strappato washboard abs, alla sua cintura slim, lei pone le sue mani sul suo pecs, delineando la traccia della sua muscolatura con le dita.  

Ora è Frankie's girare, come tempesta unbuttons lei premuto perfettamente uniforme, lentamente, guardando negli occhi, rivelando il contorno di una snella, ferma e corpo tonico, eppure straordinariamente femminile. Entrambi di essi preferiscono il silenzio, costruendo l'intensità in un crescendo di magia, unendo il cuore e l'anima. Essi continuare a spogliarsi di ogni altro con pazienza e con impazienza. 

Essi rendono un intricato e disordinata mucchio di vestiti, il suo reggiseno allacciato e mutandine che ancora rimane. Tempeste quadricipite massiccia ha rivelato, come Frankie rimuove il suo pantaloni. Lei corre il suo le mani simultaneamente su e giù per ciascuna coscia, studiare il loro profilo come egli laici indietro sul letto. Essa stabilisce il suo corpo sulla sommità del suo, premendo verso di lui come se per provare e si fondono in uno. La sua pelle così calda contro di lei, come essi si sono persi nel desiderio. 

Tempesta guarda fino a Frankie, un ultimo punto interrogativo nei suoi occhi prima di ... 

Ancora, lei fa cenno di sì con la testa e sorrisi. 
Sì. 

Frankie può sentire il suo blunt dita tracing su e giù per la schiena come lei corre le sue labbra lungo jawline e collo, aspirando poco baci in tutta la sua pelle calda. Assicurandosi di mantenere ben lontano dalla sua spalla infortunata, Storm schiaccia e massaggia la sua carne, tonificante e rilassante i muscoli vi trova. Le sue labbra a trovare il suo nuovo e le loro alette battaglia nella sua bocca come Frankie baci lui profondamente. Tracce di tempesta le palme delle sue mani forte verso il basso per il piccolo del suo indietro nuovamente continuando la sua esplorazione del suo corpo mediante presa sulla sua glutei delicatamente. Lei può sentire il suo respiro che sta diventando sempre più veloce, tutto il suo corpo sollevato dal suo petto massiccio come i suoi polmoni riempire con aria. Essa ritiene anche le sue dita scavare un po' più vicino al suo centro e un brivido di desiderio ardente esplode all'interno di lei.

Essi continuano a rimuovere il resto delle loro vesti. Egli rimuove il suo reggiseno, teneramente toccando e baciando i suoi seni, il lento lungo tira al suo nippli rendendo il suo lamento tranquillamente. Poi le mutandine staccarsi, lentamente e con precisione di cura tenendo premuto il momento di disciplinata del desiderio. E ora Frankie si siede, rimozione tempeste boxer. Ella si muove lentamente verso la tempesta, ponendo il suo corpo delicatamente sul suo nuovo. Allora essi si intrecciano, il suo corpo ora spostando da spostare al di sopra di lei. L urgenza di questo sta iniziando ad afferrare entrambi. Ella si avvolge le cosce intorno alla vita e i loro corpi si muovono, sfregamento, gli uni contro gli altri, bacia appassionatamente. Essi un momento di pausa, per andare più lentamente. La sua mano è delicato sulla sua spalla infortunata, schermatura anche come egli spinge la schiena contro il materasso.

Ella apre gli occhi un momento, studi di lui da sotto le palpebre. Il suo corpo è davvero mozzafiato, scolpiti, massicci muscoli, dalla testa ai piedi. Anche i suoi piedi e le mani sono fortemente muscoloso, con filo utilizzare e gli allenamenti. E caldo. La sua pelle è così caldo contro di lei. Sporgendoti Frankie, il suo corpo rondini di lei. Tempesta, non in grado di controllare se stesso in questa posizione giocosamente e delicatamente lanci Frankie a lato, per la sua buona spalla e loro rotolano insieme attraverso i fogli, perso in impossibile, imperativo desiderio. Il bisogno di sentire ogni altri corpi è tutti i lunghi. Lei afferra le cosce intorno alla vita, la sensazione dolente del suo peso sulla parte superiore del suo una delizia.

Egli ansima, poi, e si sposta indietro di un momento. Egli è tremante di urgenza, tutto il controllo andato ora. Come egli penetra nel suo, con tutta la sua urgenza del suo bisogno, egli guarda negli occhi. Le sue sono lussuriosi, verde e adoringly guardando nel suo bambino blues. 


, lei geme. 
Sì. 

Quindi non vi è nulla di più da sapere, oltre il dolce adempimento ache profondo dentro di lei e la gioiosa, incredibilmente deliziosa moto dei loro corpi insieme come essi si contorcono e spostare. Egli spinge in lei, così lentamente. Ci è così tanto di lui ella sarebbe quasi pensare non poteva tenere tutto, ma egli è lenta e attenta alle sue spalle. Essi insieme di spinta, senza fiato, e la spinta di nuovo. La pressione si monta e si accumula al loro interno, e presto essi sono entrambi di perdere tutto il controllo; Spinta e spingendo e contorsioni, imbevuto di sudore. Infine, dopo un lungo tempo di perfetta, gridano insieme in un momento di piacere così intenso che dimenticare tutto il resto. In fine come egli riempie la sua, con il suo intenso piacere.

Si accascia sulla sommità del suo soffio, ansante. Il suo corpo si avvolge intorno al suo, il dolore della sua presenza dentro il suo divaricamento, riempiendo tutto il suo corpo con il suo bagliore. Egli rimane all'interno di lei in quanto esse rimangono intrecciano. 

Questo è, stranamente, impossibilmente, ma evidentemente l'amore. è chiaro che entrambi si sentono. I loro occhi soddisfare e serratura; impossibile sia per guardare lontano. 

Quindi non vi è nulla di più da sapere, oltre il dolce adempimento ache profondo dentro di lei e la gioiosa, incredibilmente deliziosa moto dei loro corpi insieme come essi si contorcono e spostare e dopo un lungo tempo di perfetta, gridare insieme in un momento di piacere così intenso che dimentica tutto il resto ma questo.

Come si raffreddi e drift lentamente nel sonno, egli bacia la sua spalla. Ella corse i suoi capelli. Questo è, stranamente, impossibilmente, ma evidentemente l'amore.

"buonanotte, il mio amore.", egli dichiara.

"Buonanotte, mio Storm".   

Al di fuori, nel lontano, il blu del mare, tutto è ancora. 

***

Si tratta di mattina. Frankie è sul ponte. Ella si sente euforico. La sua spalla ancora indolenzimenti, se pensa, ma esso è tale che ha quasi avvisi. Il suo corpo si sente incredibilmente meraviglioso, e lei non può aiutare a sorridere. 

Ogni pensiero è di lui, ora, Storm. E naturalmente il suo fratello Luciano, perché ora ha un piano, e ora si sente in modo forte lei sa che lei sarà in grado di svolgere. Fiducioso, intrepido Frankie è in missione, e se lei ha da fare da solo lei è disposto a farlo. 

"...cosa pensate che, capitano?" chiede. 

 "Potrebbe essere giusto." Egli ammette. "Ma questo non significa che possiamo solo andare contro la procedura. Abbiamo a riprodurlo dal libro".

"Capisco." Lei gestisce, come ella si rivolge a lasciare. Ma il capitano non aveva finito di parlare. "Tuttavia, se dovesse succedere qualcosa a mia insaputa…" 

Ella si ritiene che le catture di suggerimento, si trasforma di nuovo in profonda gratitudine, un sorriso rivelando come tale e verso la porta per lasciare contemplando la sua prossima mossa. Si tratta di una decisione importante, che non vogliono mettere chiunque la carriera come una guarnizione di tenuta a rischio. 

Lei conosce il tempo è essenziale. Se i pirati sono andati troppo a lungo, suo fratello e gli altri prigionieri, se ci sono eventuali, sono in grave pericolo di potenziali retribution.  

Tre di loro insieme nella sua cabina, Frankie dice a Rex e la tempesta del suo piano. Essa insiste neppure bisogno di andare con lei, ma lei è tenuto lo squallido a shore questa sera a scout intorno all'area più probabile qualsiasi prigionieri sarebbero tenuti. Insistendo il proiettile è stato 
appena
 in entrata e in uscita, minimizzando il suo calvario, avverte uno di essi che va contro la sua decisione. 

Other books

Selected Stories by Robert Walser
My Weirdest School #2 by Dan Gutman
Destiny's Kingdom: Legend of the Chosen by Huber, Daniel, Selzer, Jennifer
Secrets Mormons Don't Want You To Know by Richard Benson, Cindy Benson
The Speaker for the Trees by DeLauder, Sean