ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (722 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
11.62Mb size Format: txt, pdf, ePub

              Il piccolo ragazzo aveva significato per il mondo di Reina e come le settimane girato per mesi e non facevano ritorno, Reina cadde in una profonda depressione. La rabbia che lei ci aveva una volta sentito per Irina appena trasformato in un odio di se stessa. Reina sentita come un fallimento perché lei non poteva avere figli che lei ha così voluto disperatamente. 

              Anche con la Reina paralizzante depressione, Michael e Irina è riuscito a trovare l'amore in ogni altro. Essi potrebbero trascorrere serate nei boschi, raggomitolati insieme, discutere il loro futuro, che sempre inclusa Reina. 

              Irina era in amore e lei lo sapeva. Amava la sua piccola famiglia. Michael e Reina erano tutto per lei, anche se Reina di non amare il suo indietro. Irina era sempre stato insegnato a mostrare amore per tutte le persone e le creature, anche se essi sono stati crudeli a voi. Sapeva che Ella sarebbe abbattere Reina la parete eventualmente. Lei aveva solo per essere paziente. 

              Pausa che sarebbe venuto a pochi mesi dopo Irina ha scoperto che era incinta e circa sei mesi dopo che era venuto in America. La gravidanza è stata una felice sorpresa e tutti in casa sembravano entusiasti, con l'eccezione della reina, che sembravano tutti ma devastata.

Quando Irina ha annunciato la sua gravidanza, Reina è diventato ancora più solitaria. Ella sarebbe trascorrere ore da solo in una camera che aveva ritenuto "lei" camera. Reina non avevano mai avuto la sua propria stanza prima perché ha sempre condiviso con Michael. Ora che questa nuova donna era nella foto si sentì la necessità di avere un proprio spazio per ritirarsi a.

Irina è stato portare Reina la cena in camera sua, come la donna aveva smesso di mangiare con loro interamente. Irina baby bump era appena cominciando a mostrare e lei poteva vedere la disperata tristezza in Reina gli occhi ogni volta che lei lo vide. 

Ha spinto la porta aperta e non fu sorpreso di trovare Reina, stesa sul letto in un lungo t-shirt, la lettura di un libro di poesie. Irina impostare il vassoio verso il basso, dicendo nulla prima di girare per lasciare la camera. Ella si fermò sulla porta e guardato indietro a Reina per un attimo prima di ritornare e seduta sul letto. 

"Reina...I...Si dovrebbe venire giù e trascorrere del tempo con noi. Ci manchi terribilmente".

"Nessuno manca di me. Ti senti dispiaciuto per me." lei mormorò, non impostando il libro giù. 

Irina aggrottò le sopracciglia e raggiunto, delicatamente di prendere il libro e di impostazione che sul comodino. "Non è vero, Reina...si fanno parte di questa famiglia".

"Non c'è posto in questa casa per una persona inutile come me." ha sussurrato. 

Irina fatto scorrere verso il pavimento, in ginocchio davanti a Reina e tenendo la donna delicatamente le mani. "Reina...voi non sono inutili." Lei sussurrate dolcemente. "Abbiamo bisogno di voi per contribuire a sollevare questi cuccioli. Se essi sono tuoi o non abbiamo bisogno di voi vi. Siete ad una donna forte e avete un grande cuore. So che si potrebbe dare loro tanto amore".

Reina gli occhi pieni di lacrime e lei scosse la testa. "Essi...Essi non sono miei...non rischieranno mai mi chiamano mamma…"

"Sì che sarà perché siete, Reina! Non so perché non riesci a crederci ma si merita molto di più la vostra capacità di avere cuccioli. Michael ti ama solo il modo in cui si sono e così fare I. La sola persona in questa casa che non ti amo è voi." Ha detto, cercando disperatamente di fare Reina capire. 

Le lacrime ha iniziato a piovere la Reina il volto e lei scosse la testa, facendo cadere il suo sguardo e piagnucolare, "non è...No...non mi meritano...per essere amato." Lei singhiozzò. "Tutto ha sempre voluto era cubs...tutti egli ha sempre voluto era neonati e non potevo nemmeno...non potrei dargli che".

"Ma lui è rimasto con voi tutto questo tempo, Reina," ha detto, accarezzare capelli fuori del suo viso. "Ha soggiornato qui con voi perché egli vi ama e io non troppo. Voglio che tu per aiutare a sollevare questi cubs, Reina. Non so che cosa sto facendo. Ho il terrore di essere una madre...sono emozionato ma io sono atterrito e ho bisogno di qualcuno come voi per aiutarmi a ottenere attraverso di esso e voglio sapere che qualcuno sta per amore di questi bambini tanto come Michael e faccio. Per favore, Reina. Vi vogliamo far parte di questa famiglia." ha supplicato. 

Reina lasciar fuori un singhiozzo strozzato e cadde in ginocchio davanti a Irina, avvolgendo le sue braccia intorno alle donne e tenendo le sue strette. Lei ha pianto in Irina i capelli, imbibire la ragazza in jet black serrature con lacrime. 

"Mi dispiace davvero." ha sussurrato. "Sto così così spiacente. Io sono stato così...che mi sono state così intrappolati in questo...nella mia depressione non ho potuto vedere quanto avete curato. Voglio...voglio sentire come una parte di questo clan di nuovo. Voglio sentire come una parte di questa famiglia." ha sussurrato, accarezzare Irina i capelli come nascose nella donna il collo. 

Irina sorrise e attivata la testa per baciare Reina i capelli. 

"È tutto ciò che aveva da dire Reina...Benvenuti a casa...benvenuti home." ha sussurrato, basculante la donna piangendo. 

Sedevano insieme per un lungo periodo di tempo, la tenuta di ciascun altro e sussurra parole gentili e porgo le mie scuse avanti e indietro. Quando Reina aveva infine calmata abbastanza per parlare nuovamente, Irina si corica e accarezzare la sua guancia, 

"Come circa voi venite al piano inferiore e presentano la cena con la vostra famiglia?"

Reina annuì e sorrise debolmente. "Penso che mi piacerebbe che".

*****

Dopo la Reina e Irina patchato le cose e Reina ha scoperto il suo posto nel clan, le cose erano più luminosi che mai avuto prima. Reina è stato essenziale per Irina la gravidanza sana e Michael è stato felice di vedere le due donne ottenere lungo. Per la prima volta poiché Irina era arrivato, erano davvero una famiglia.

              Reina spostato tutte le sue cose fuori della camera per ospiti che aveva soggiornato ad e ora le tre di essi condiviso il re singolo materasso di dimensioni nella master suite. La camera degli ospiti è stato trasformato in una scuola materna per il bambino. Pittura e decorazione è stata una forma di terapia per la Reina. Si sentiva come lei era di contribuire a qualcosa per il bambino di salute e benessere anche se lei non era quello di gravidanza

              Insieme, Reina e Irina ha convenuto che volevano una nascita in casa e che Reina fosse in grado di fornire il bambino. L'idea sembrava di fare Michael nervoso, ma egli ha poi dato in, concordando con riluttanza. Egli aveva la più aggiornata tecnologia parto portato, naturalmente, e un medico su standby. Le donne mi è sembrata un po' di over-kill ma anche loro sapevano che senza di essa, Michael sarebbe andato pazzo con preoccupazione. 

              Irina del figlio è nato in una bella giornata di primavera e hanno chiamato il suo dopo i bellissimi fiori che crescono nel giardino. Giglio. È stato un semplice nome che parlava così tanto per la bambina il carattere. Ella era puro, luminoso e illuminato la sua controllante la vita. 

Proprio come Irina ha promesso, Lily è cresciuta con due madri e un papà. Non mi è mai sembrato strano per la ragazza che la sua famiglia è stato un po' diverso rispetto a tutti gli altri. Per una cosa che ha avuto vari fratelli dal momento entrò grade school. 

Irina ha amato i suoi figli ed è stato determinato ad avere il maggior numero possibile e né Michael né Reina vorrebbe negare la sua che. Essi hanno amato i bambini tanto quanto lei e tutti erano contenti di avere la grande famiglia che avevo sempre voluto. 

I bambini erano stati appena messo a letto e di Irina era arrampicarsi in letto con Michael e Reina. Ella ha smosso leggermente tra i due e avvolto un braccio attorno a ciascuna, baciare i loro templi e sorridendo dolcemente. Entrambi erano ancora svegli e offerto una felice sospiro in risposta al kiss. 

"Buonanotte, i miei amori." Irina ronzando felici come Michael e Reina avvolti ciascuno un braccio intorno a lei e gli ha offerto un bacio. 

"buonanotte." Michael mormoravano, il suo braccio si lancia su entrambe le belle donne. 

"buonanotte." Reina eco, il suo braccio su Irina e le sue dita grovigli con Michael's.

Questo era il cielo per quanto riguarda Irina è stato interessato. Questo era tutto ciò che lei potrebbe aver voluto in vita, anche se lei non aveva conosciuto prima di arrivare a New York su quel fatidico giorno. Lei non avrebbe mai immaginato che questa sarebbe la sua vita, ma non avrebbe potuto cambiare per il mondo. Lei non aveva mai sentito così felice o tanto amato nella sua vita, e mentre non era il solito felicemente mai dopo...era il suo felicemente mai dopo. 
La fine

Prenota 5: l'Orso abbraccio

Il battito persistente stava accadendo ancora una volta. Casandra fu risvegliato i rumori fuori dalla sua porta una volta di più, e lei sapeva che non era un animale. È stato Keith, qui per assicurarsi che lei ha ottenuto alcun conforto o la felicità. Dopo un brutto break-up, Casandra è stato lasciato solo nella loro bella casa dopo che la casa è stata premiata per la sua temporaneamente durante i tribunali sistemato tutto. Purtroppo, Keith era tranquillo e ben noto nella comunità perché ha tenuto un lavoro in materia di applicazione della legge. Egli ha avuto una posizione alta, ed era ben nota la corruzione che ha avuto luogo in quella linea di lavoro, soprattutto nelle piccole città in Alaska ha chiamato a casa. 

Egli poteva praticamente qualsiasi cosa voleva. Gli ordini di trattenimento sono state inconsistenti di pezzi di carta che non si è fermata da lui abusa del suo potere e ottenere via con esso. Questa sera è stata una di quelle notti. Rimase messo nel suo letto, tirando la copre fino vicino a lei come ella si sedette di nuovo contro la testiera del letto. Essa ha sempre cercato di rimanere sane mentre egli si recò nella sua rampages. Egli avrebbe rompere le cose, e uno dei suoi preferiti è stato il grande viale di ingresso luce. È usato per spaventare il suo perché egli potrebbe tentare di accedere all'interno mentre le cose erano buie. Sarebbe la sua forza per accendere una luce in casa e lui dovrebbe sapere dove era. Ha imparato la sua lezione dopo il primo paio di volte. Ella avrebbe camere interruttore che ha dormito in regolarmente e non avrebbe tagliato su qualsiasi delle luci. Stasera, lei era in una delle loro camere. Egli era già stato jiggling la serratura sulla loro camera da letto finestra e non si riusciva a sentire. Ora però egli era sbattendo contro un muro vicino e urla tutto il numero di cose che a lei. 

"Aw, vieni su Cassie! Hai davvero intenzione di lasciare me out qui? È così freddo! Forse qualche cioccolata calda, sai, per scaldare le mie ossa? Poi dovrò avvitare il tuo cervello fuori proprio come piace a me!" ha urlato come egli ha continuato la sua follia.

Casandra stava perdendo la sua mente. Ella era tremante, e pregando che egli non farebbe nulla di inconsueto. Chiamare la polizia era stato inutile. Essi quasi sempre è venuto a loro piacimento, mai di rispondere a una chiamata con urgenza, almeno non la sua. 

Infine il suo battito ha ottenuto più persistenti e lui è stato gridare cose incomprensibile. Casandra chiudere i suoi occhi stretti e pregava che presto sarebbe stato oltre. È peggiorata e il suo urlare ha ottenuto più spaventoso, ma con un carattere repentino, tutto è terminato. 

Casandra era seduta lì in un sudore freddo, i suoi occhi e cuore batteva selvaggiamente. Strano come le sue azioni erano, ha sentito il suo carrello avvia e ha cominciato a tornare indietro. Ella ha lasciato fuori un sospiro di sollievo. 

Il suo carrello suonava come se fosse stato allontanato, ed ella si alzò per assicurarsi che tutte le serrature erano ancora in posizione. Come era il controllo windows in cucina, vide una vista che inorriditi di lei. Il carrello è stato accelerando a destra indietro a dove era in piedi e i fari allagato la finestra. 

Lei sapeva che egli poteva vedere la sua. Si sentiva che nelle sue ossa, ma poi prima del suo carrello speronato stesso nella loro casa, egli ha fatto un giro selvaggio e depositato il suo autocarro a destra in sua automobile. Il scrunched back up e impostare la sveglia off, e Casandra poteva solo stanno lì inorridito. Come una sorta di pazzo, girò la testa per guardare il suo sangue sulla sua fronte da dove aveva colpito sul cruscotto. Egli si alzò una bottiglia di birra fino a lei come sorrise e poi ha avuto una lunga swig di esso prima che egli ha effettuato il backup e continuato giù il vialetto. 

Casandra alloggiato mettere per un momento, di non voler fare niente improvviso per paura che egli possa tornare presto. Dopo che è stato evidente che egli non veniva nuovamente, ha rapidamente corse torna in camera sua e ha iniziato la composizione di sua sorella Rayleen sul telefono. 

La chiamata ha squillato per quello che sembrava un'eternità, ma finalmente ha prelevato. "Cassie!" Rayleen detto attraverso il telefono. "Stai bene?". 

Casandra era ora di piangere. Il pedaggio della situazione aveva ottenuto per lei. "I-sto bene. Credo che sto bene". Ella disse dolcemente come sobbed.

"No non sei. Egli è venuto di nuovo non ha fatto? Sei sicuro che non vuoi me venire fino ad un paio di settimane mentre tutto questo viene risolto? O meglio ancora, sei sceso qui con me." Rayleen supplicato. 

"No. Egli non sta andando a correre me lontano da casa". Cassandra detto. "Inoltre, non avete la camera per me." ha finito.

"Siamo in grado di farla funzionare. Prenderò il lettino e si può prendere il mio letto." Rayleen offerti. 

Casandra rifiutato il suo aiuto una volta di più, "Tutto sta bene". 

Other books

The Running Vixen by Elizabeth Chadwick
Imaginary Men by Anjali Banerjee
The Proposal at Siesta Key by Shelley Shepard Gray
Cosmo Cosmolino by Helen Garner
Grimm Consequences by Kate SeRine
Cane by Jean Toomer
To Kiss You Again by Brandie Buckwine
The Saint Closes the Case by Leslie Charteris
Breaking Rank by Norm Stamper