ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (768 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
12.06Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

Capitolo 8

Riposo a letto

                                         
             

 

Cole svegliati su un solido letto con lenzuola morbide. La camera era perfettamente e meticolosamente disposti. I suoi muscoli erano ancora dolorante ma egli era consapevole. C'era un bollitore sul tavolo accanto al letto. C'era odore di tè caldo. L'odore era molto rilassante e un gradito cambiamento da tutti il fuoco e zolfo del dramma di mezzanotte. 

"Dove mi trovo?" Cole ha chiesto. 

Egli alzò lo sguardo per vedere Kaylee in piedi accanto a lui. Lei era sorridente.

"Kaylee?"

 "Tu mi hai salvato. Tutti hanno visto." Lei brillava.

"Dove mi trovo?" Cole ha chiesto nuovamente. Era chiaro che Cole era ancora un po' disorientato.

"a casa mia, silly. Ho preso voi per qualche 'home terapia." Lei ha insistito si erano in buone condizioni in ospedale dopo che hanno cucito. Si potevano vedere mi è stato bene, basta una dose di inalazione di fumo, non così male come lei aveva però! Hai superato di nuovo fuori, proprio come io ti metterà a letto. Aveva ho conosciuto si erano così male, non avrei portato indietro!"

Sorrise a Kaylee e tirato il suo più stretto con i suoi occhi. Era un invito e sapeva che Kaylee non potrebbe rifiutare di esso. 

"Non mi sto lamentando ma ho pensato che hai detto questo non era giusto."

"Se il boss non approvare noi insieme, dovrò trovare un altro posto di lavoro o aprire il mio clinic!" ha dichiarato provocatoriamente. "Dopo aver lasciato lo scorso tempo avrei detto che, ma non mi avete dato la possibilità di discutere la questione. Se non volete parlare con me, non mi era stato andando a spingere voi. Non sto andando a forzare io su di voi." ha detto, pervicacemente.

Cole tirato Kaylee vicino e baciarla sul collo come Ella ha continuato a parlare. Si sentiva la gara la pelle della schiena e dolcemente accarezzata lei. Quindi approfittando di ciò che ha appena detto, Cole tirato Kaylee così fortemente ha finito per su di lui. "No, ma faccio forza sulla sommità di me". Egli si mise a ridere.   

 "Devi sapere, la mia voglia di aiutare la gente a crescere, il mio obiettivo di diventare un fisioterapista, la mia attività di volontariato per aiutare a riabilitare, era tutto su di te". Ella ha rivelato. 

 "Ho voluto diventare un fisioterapista e aiutare le persone a guarire, in gran parte in modo ho potuto patch si alza ogni volta che hai in qualche tipo di disturbo. Si deve sapere che voglio essere con voi non fate?" Ha chiesto. 

 "Stiamo insieme. Ora si prega di smettere di parlare e…" Cole ha scelto di smettere di parlare di sé, sbarco di un appassionato bacio su Kaylee labbra. Ella fusa nel suo grande, bracci maschile. 

Kaylee sentito un'urgenza tra di essi un bisogno disperato di giovane sebbene il guaritore nella sua detta Cole era in nessuna condizione. Lei ha preso la sua bocca per un bacio, a rosicchiare le sue labbra e accarezzando la sua pelle con le mani. Raffica di calore attraverso di lei al suo tocco più piccolo e il suo corpo è venuto vivo con passione quando aveva toccato. Ha tirato la t-shirt sopra la sua testa e nibbled la pelle sulla sua spalla, seguendo le linee della sua muscolatura con la propria lingua.

"Voi fino a questo?" ha chiesto, senza fiato.

"Donna, sto un NAVY SEAL", egli disse con voce rauca con danni da fumo, "Basta essere gentili con me, okay?" Ella grinned e portati a baciare il suo modo giù il suo corpo. Cole il corpo è andato stretto quando le sensazioni dalla sua bocca il colpo lui, egli gettò indietro la sua testa e gemeva, "Santo...Kaylee..."

Dopo un po' si fermò lontano da lui e lentamente spogliato i suoi vestiti off, girando per nascondere la nuova sezioni scoperte di carne dal suo sguardo, teasing lui. Si levò in piedi in appena le mutandine con le braccia incrociate prima i suoi seni.

"Ciao sailor", Kaylee respirava in un seducente voce, "Vuoi' ancorare la vostra nave in porto la mia?" Cole sniffato una risata dato il cui carattere di commento e lei ha riso scioccamente, stripping ultimi avanzi di tessuto da lei e l'arrampicata sul letto. Ella ha strisciato fino oltre il Cole e abbassato se stessa, senza fiato come il suo spessore riempito il suo completamente. Così come i sentimenti di pura delizia che condotto attraverso la sua, feltro Kaylee completezza, una 
rettitudine
, come se questo era il suo scopo, la sua ragione di vita.

Kaylee stabilire se stessa sulla cima di cole di forma muscolare, sensazione di calore di masterizzazione da lui nel suo come ha lavorato entrambi in una dolce frenesia. Entrambi hanno raggiunto le vette di ecstasy, Kaylee seppellire il suo volto nel suo collo come ella ha formato un plateau.

Essi si addormentarono lì, Kaylee sulla sommità di Cole, veglia eventualmente con amorevole sorrisi e accarezzando tocca.

 "Dio, Kaylee. Sei così bello." Cole detto.

"Cole, smettere di parlare. Kaylee taquiné, pronti per un altro giro. 

La fine

***

Ordine di posta sposa romanzi

Con una piccola borsa nella sua mano destra, Cristina camminato fino al piccolo ranch house in distanza. Il freddo di aria di montagna immobile in feltro, che ha reso il paesaggio circostante sembra così surreale. Si ricordasse il sogno nebuloso aveva un paio di notti fa. I pini sono state praticamente nudo, e lo sporco sotto i suoi stivali stropicciata con ogni fase ha preso. 

Christina costretto lei stessa a prendere respiri profondi, ma non hanno saputo calmare via i suoi nervi tremolante. La sua mano sinistra stretta intorno a logori e macchiati busta, il suo contenuto di massimo valore per lei e per il suo futuro marito. Lei era così pieno di speranza e di timore era rendere la sua luce di testa o forse è stato l'aria qui. Avendo vissuto nel caotico, smoggy New York City la maggior parte della sua vita, questo posto è stato immensamente diverse da lei. Lei non era certo ancora se è stato meglio che la sua vecchia casa. Non era sicuro che se avesse fatto un terribile errore.

Ella scossi quando giunse a faccia a faccia con la casa della porta anteriore. I polmoni strozzare, Christina guardò oltre se stessa. Il suo vestito era coperto di polvere e sporcizia, e lei era certo i suoi capelli era un pasticcio crespi. Imbarazzo riscaldato il suo gelido guance. Inutilmente, ha cercato di risolvere i suoi capelli-avvolto in un allentamento bun-prima che ella far uscire un colpo il respiro e bussato alla porta.

I secondi che è andato da sono stati il più lungo della sua vita. Il suo cuore e con la mente ha corso in modo rapido la fece bruciare e ache. Lei non poteva anche respirare.

Quando la porta aperta finalmente, Christina istintivamente sorrise all'uomo che aveva risposto.

Egli non ha restituito. "Chi diavolo sei?".

Ella flinched, il suo intero corpo tensing. Shakily, mise in mano lui la busta.

L'uomo e il suo futuro marito-guardò tra il suo viso e la busta per diversi secondi. Poi con evidente disgusto, egli prese il plico e aperto.

Christina strappato istantaneamente la sua mano sinistra a sua borsa. Ella ha voluto tenere per qualcosa solo a farsi sentire al sicuro, il mondo lentamente iniziando a girare intorno a lei. 

Il vecchio gentleman a tale ufficio di New York aveva assicurato il suo che tutti questi disposti i matrimoni sono andati bene-che tutti quegli uomini che vogliono le spose sarebbero in grado di prendersi cura di lei. Certo, era il suo dovere di assicurarsi che gli uomini chiedono mogli ha ottenuto una moglie in una certa quantità di tempo, ma che non lo rendono meno credibile. Almeno, Christina aveva sperato che non ha.

L'uomo di fronte a lei scosse la testa, il suo sguardo restringimento in corrispondenza della lettera egli stava leggendo. "No," ha detto, vistosa a lei. "Io non accetto questo".

Il suo stomaco sceso, panico ciliegina attraverso di lei. "Non sei Adam Jane?"

"Sono io, ma ho voluto che una donna bianca, non colorato. Ho ain't alcuni suoi diabolici maiale."

Sconvolto, Christina poteva solo gawk presso di lui. Lei non era in realtà un "colorato" donna, come egli aveva messo . Sua madre era stata del Mohawk tribù e suo padre era stato di discendenza inglese.

              Ancora, Adam era chiaramente sconvolto, così ha deciso di non correggere la sua etichettatura di lei. Invece, ha soffocato fuori, "Io sono per metà-bianco." L'umiliazione e le ferite si sentiva realizzato le parole il gusto acido, e lei rabbrividì.

              "Non fare alcun mix o razze," Adam detto. Ha abbandonato la lettera, sottoposti a backup e poi ha sbattuto la porta in faccia.

              Ha saltato. Negazione affondò pesanti nella sua mente, e lei non riusciva a muoversi. Ella ha aspettato per un lungo istante nella speranza che questo fosse stato alcuni perversi scherzo o incomprensioni. Quando Adamo non ritorno, Christina occhi abbeverati e la sua gola chiusa.

              Timidamente, ha girato intorno e deciso a testa per la città più vicina. Esso è stato di oltre quattro chilometri di distanza.

Capitolo Due

 

              La cittadina sul terreno inferiore era davvero un bel posto. Quando Christina aveva camminato attraverso di essa in precedenza sul suo modo di James casa isolata, ella era stato soddisfatto con l'idea di visitare questi negozi locali di nuovo. Questo posto era molto più spaziosa di New York è stata mai. Per quanto strano come il feltro di aria nei polmoni, era qualcosa di lei era convinto che lei potesse adattarsi a-potrebbe anche godere.

              Sentieri di strappo sulle sue guance, Christina innestata la sua borsa con entrambe le mani come ha fatto il suo modo attraverso la città. Con il suo matrimonio e piani di vita completamente obliterato, sapeva che un nuovo piano avrebbe dovuto essere formato. Tuttavia, non ha potuto impegnarsi ad uno. Lei dovrebbe cercare un nuovo marito? Lei dovrebbe ottenere un lavoro? Non vi erano miserabili fabbriche qui per lavorare in, e lei è stata lacerata tra sollevati e sentimento devastato.

              Christina arrestato, sopraffatti. Le persone e i carrelli percorsa da lei-spostato intorno a lei-farla sentire come niente. Una nuova ondata di dolore si è schiantato al suo interno, costringendo più lacrime dai suoi occhi.

              Lei non sa quanto tempo lei è stato come quello, ma alla fine ha trovato la forza per osservare il suo dintorni più strettamente. I suoi occhi allargati un po' quando ha capito lei era in piedi di fronte a un magazzino generale. Torna nella città di New York, i proprietari dei magazzini generali sembrava sapere tutto sulla loro città-da gossip di notizie.

              Con un ambiente urbano sorta di istinto e Christina vagato il suo modo all'interno di questo magazzino generale, questa oasi. Una volta lì, la leggermente aria più calda scioccato qualche senso nuovamente in lei. Ella subito asciugai la sua guance asciutte e cercato di rendere il suo aspetto sporco più presentabile.

              "Mi può aiutare?" un gentleman ha chiesto.

              Guardò verso l'alto. Il Signore era in piedi dietro il contatore anteriore, un sacco di chicche e strumenti economici in appoggio sugli scaffali dietro di lui. Egli stava sorridendo a lei in modo sorrise indietro.

              "io sono nuovo qui," ha detto, tremante. La paura di essere in contatto con un altro straniero è stato faticoso, ma lei stessa forzato ad essere forti. "Io…mi chiedevo se si sapeva di chi era affitto per qualsiasi tipo di lavoro".

              Il gentiluomo armato il suo sopracciglio. "
Qualsiasi
 tipo di lavoro?"

              Il suo viso riscaldato. "Uh, no, no. Il lavoro in fabbrica?".

              Egli scosse la testa. "Noi non hanno lavoro e simili che qui. Alcune persone hanno bisogno di farmhands, anche se quelle posizioni sono di solito per gli uomini".

              "Hai bisogno di aiuto con il vostro store?"

              Egli scosse la testa di nuovo. "E se mi sono stati di nuovo, preferirei di noleggio di uomini. Essi stanno meglio con questi tipi di cose, sapete. Le donne sono buone a mothering e sono bravi a whoring. Non molto altro. Plus, donna indigena come voi non può essere attendibile."

              Rabbia e umiliazione intrecciato il suo interni e riscaldato il suo sangue e per pochi secondi, lei non poteva respirare. Lei non ha mai previsto il suo aspetto sono stati in modo nativo, o che ella avrebbe ricevuto tanta ostilità contro di loro. Ella fissò il negoziante che indifferentemente stared torna a lei. Egli non sembrava come se fosse stato il tentativo di offendere la sua, che ha reso l'intera esperienza di tutte le peggiori.

              Soffocata dalla frustrazione e dolore, Christina si voltò e lasciato il negozio. Una volta fuori, ha lasciato fuori un misero sob. La sua presa sulla sua borsa allentata come angoscia condotto attraverso di lei. Lei è stata veramente nulla per queste persone, proprio come lei era stato a casa.

              Disperatamente ha pregato. Lei era probabilmente piuttosto la spia di una donna indigena piegando il capo e mormorando qualcosa a se stessa in pubblico-ma era troppo frazzled a cura.

              "Mi scusi, ma l'am?"

              Christina ha saltato i suoi occhi scattare aperto come lei si è rivolta. Un alto e ampio uomo aveva camminato fuori del magazzino generale ed era a piedi fino a lei. Il suo viso era pungente con baffi, la sua pelle pallida conciate e stropicciati dal sole. Egli indossava un grande cappello che è stato inclinato indietro per esporre la sua brillante, occhi espressivi.

              "Io non significa essere scortese," ha detto, fermandosi quando era a pochi metri di distanza dal suo, "ma vi ho sentito parlare in precedenza e ho potuto usare qualche aiuto intorno al mio homestead. Uomo o donna-sesso è mai importava a me, così a lungo come il lavoro venga svolto".

Other books

The Genuine Article by Patricia Rice
The Queen and I by Russell Andresen
Off the Menu by Stacey Ballis
Los cuentos de Mamá Oca by Charles Perrault
Coming after school by Keisha Ervin
Replica (The Blood Borne Series Book 2) by Shannon Mayer, Denise Grover Swank
Gently Floating by Hunter Alan
Little People by Tom Holt