ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (750 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
12.11Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Alcune persone ottenere imbarazzato quando si mettono le loro opere buone, miele." La sua madre ha spiegato, "sono simili per nascondere la loro luce sotto il moggio come dice il proverbio."

"Sì, ma era come se egli fosse stato arrabbiato con me per aver ricordato e ci sono state ottenendo su così bene al bar e ospedale, fino ad allora." La sua madre ha sorriso,

"Sono sicuro che siete stati. Ho visto il modo in cui si guarda a lui." Lei ha sollevato le sopraciglia a Tessa, "l'esatto lo stesso modo che ho usato per guardare il tuo papà quando era più giovane". Tessa diede a sua madre un look, "solo dicendo." La madre aggiunto.

"Mi ha chiesto di aiutarlo con la sua casa." Tessa mormorò astrattamente.

"Hmm?"

"Egli mi ha chiesto di aiutarlo a pulire la sua casa fuori." Tessa ripetuto.

"Oh. Stai andando a?" Tessa si chiedeva al di sopra di questo per un po' di tempo prima di piedi,

"Sto andando a fare un paio di chiamate".

***

Entrò Cal's room per trovare lui arroccato su un fianco del suo letto, cercando di alzarsi. La sua pelle aveva una patina di sudore su di esso ed era una malsana colore grigio chiaro.

"Cosa 
diavolo
 stai facendo?" ha chiesto, scagliandosi sopra e cercando di dargli un qualche tipo di supporto al tempo stesso come lo spinge indietro sul letto.

"Andare al bagno." Egli growled attraverso rinserrata denti.

"Hai girato e ha avuto importanti interventi chirurgici a meno di ventiquattro ore fa!"

"non significa che devo' andare in una padella." Egli grunted. Tessa è riuscito a riaverlo sul letto con facilità, dove egli panted e afferrato il materasso in entrambi i pugni. Ha guardato oltre a dove uno degli infermieri aveva lasciato un acciaio bedpan e diedero dei colpetti leggeri di lui sulla sua spalla di masterizzazione.

"Cosa succede se io organizzare un comò mobile?".

Infine, dopo che egli era stato convinto a tornare a letto, Tessa affrontato nuovamente.

"sentire meglio?"

"Mai più T." Tessa gli diede uno sguardo.

"Cal. Ti senti 
meglio
?"

Dio, come voglio che quest'uomo. Ho potuto solo chiudere la porta e di fare tutto il lavoro... egli poteva solo stare lì. Damn, no si blocca su queste porte. 

"Sì, io sarò fuori di qui domani." Egli ha detto lei.

A destra. Uno di 
questi
 pazienti, quindi.

"Stai andando a casa?" Egli annuì, "e il IV antibiotici?" Tessa ha chiesto, puntando all'ago che trafitto la sua vena. "Hai bisogno di quelle per combattere l'infezione si  ottengono da avere il colon split aperto da una pallottola."

"fare la predica a me, doc?" Tessa sorrise e scosse la testa.

"ragionamento con voi. Chiunque sia stato a vedere voi?" Le sue sopracciglia salì.

"Come chi? Nessuno qui mi conosce, salvare voi e la vostra mamma." Lei non poteva negarlo.

"c'è qualcosa di cui hai bisogno? Fare nulla per te?".

"massaggio ai piedi potrebbe essere piacevole." Egli grinned. "spalla rub troppo?"

"riviste o libri era più il mio pensiero".

"Armi e munizioni?"

"Non credo che essi portano che in ospedale shop, dispiace".

"Ah bene, non riesco a vincere 'em tutti". Essi caddero in silenzio per alcuni secondi.

"Posso parlare con voi senza di voi ottenere tutto sconvolto?" Tessa ha chiesto. Cal scowled.

"Dipende da cosa si desidera parlare." Egli brontolò. Tessa prese un profondo respiro e lasciate fuori.

"Cosa è successo?" Cal sapevano esattamente che cosa ha significato e la sua faccia rivolta arrabbiato.

"Siamo stati in Africa", egli sibilò attraverso rinserrata denti, "raccolta Intel, essa avrebbe dovuto essere. Siamo arrivati abbastanza vicino per iniziare a spiare i suoi interventi. Due giorni, abbiamo finito per ottenere attaccato. Cinque ragazzi è stato colpito nel primo minuto facile. Ho ricevuto quattro di loro fuori e l'ultimo hai massacrato. Felice ora?" Ha chiesto spitefully.

"Dio Cal, sei  un eroe proprio come capitano Dimitrioles detto".

"Sì, alcuni hero, lasciando un uomo, 
un fratello,
 dietro a morire." Cal detta punzonatura folle il letto.

"Hai salvato 
quattro.
" ha ricordato lui delicatamente e sentivo la sua gola serrare quando ha visto le lacrime alla partenza ben nei suoi occhi. Ella ha afferrato la sua mano, "si è salvato 
quattro
."

"Non importa, ho ancora lasciare che uno di loro è morto".

"Non puoi incolpare te stesso, babe," ha detto di lui, "avete fatto tutto ciò che si poteva umanamente fare per salvare i loro". Essi hanno taciuto nuovamente mentre Cal versare una lacrima.

"Mi hai chiamato 'babe" ha detto con un sorriso. Tessa blushed.

"Yeah? Infastidito?" egli scosse la testa e diedero dei colpetti leggeri il letto accanto a lui. Tessa esitato neanche per un secondo prima di sdraiarsi e mettere il suo braccio attraverso il suo petto. Essi erano addormentati entro due minuti.

***

Cal fatto ottimi progressi, principalmente a causa del suo fitness, ed è tornato a casa la settimana seguente. Quando la sua madre tirata fuori casa del padre, Tessa sentita male, chiedendosi se aveva fatto la cosa giusta nel corso della settimana era stato ricoverato in ospedale. Ha guardato lui come l'auto tirate nel suo passo carraio, in attesa di vedere se egli sarebbe felice o arrabbiato.

"I ciliegi andato vedo." Cal detto come egli ha guardato alla piccola folla a fare il tifo per il suo prato anteriore. "stato occupato, hai?".

"
Hanno
 ." Tessa gli disse, rivolto ai quattro persone che erano lì. "ero con voi la maggior parte del tempo".

"Chi sono?"

"Nizza, persone generose. Alcuni di loro erano in Hurley che la notte e quando la parola ha ottenuto intorno a voi di essere un 
eroe
 erano più che felici di aiutarvi." Ha afferrato la sua mano: "Vieni, guardano anche a casa tua".

Cal ha ottenuto lentamente dal backseat al rimprovero e urla dei forestieri, Tessa è apparso accanto a lui, avvolgendo il suo braccio intorno alla vita di sostegno. Cal aveva trovato ha apprezzato molto la vicinanza che si era sviluppata tra di loro nel corso della settimana ed era ansioso di acquistare la sua sola.

Come era riuscito a trasformare il al di fuori della pessima vecchia casa egli ha trascorso la sua gioventù in cal non potevano credere, ma è stato come una completamente diversa, casa accogliente in realtà.

"piacere di incontrarvi il sig. Hughes," un uomo anziano detto, offrendo la sua mano.

"Call me Cal." Cal detto, agitando, "e grazie per tutto questo".

"Ho avuto un ragazzo nell'esercito. Egli non renderla torna dal golfo indietro, così quando ho sentito parlare di voi, ho pensato che sarebbe bello per dare una mano." Cal ha fatto il suo modo in giù la linea, udito storie simili da altre persone e poi ha fatto il suo modo all'interno. La pausa come ha ottenuto attraverso la porta, il petto issata come egli ha preso nella scena.

"mi sono sbarazzato di tutti i mobili, babe", Tessa gli disse, "Questo è venuto da tutti donazioni." Cal guardò attorno al quasi nuovo divano, tavolo e sedie, combinato con il lavoro di vernice che illuminata tutto il posto, aveva trasformato la casa. Ella aveva praticamente senza visceri del luogo, a quanto pare e fresco rivestito di vernice sulle pareti.

"Tessa...I..." Cal è affondata per le parole giuste poi sorrise, "si è sbarazzato di quell'odore allora." Si voltò e prese tra le braccia, "Grazie." La sua voce è stata soffocata e lei lo baciò profondamente davanti ad altre persone.

Strutturare i piedi scampered attraverso il linoleum come il Labrador è volato in dal giardino posteriore, tutto il suo corpo scodinzolante in eccitazione. Cal sogghignò e piegata a corsa la creatura,

"Ehi Trigger." Egli ha detto, utilizzando il nome che egli aveva deciso quando Tessa gli ha detto che il cane è stato colui che ha salvato la vita, chi il grilletto non era di prendere la sua vita e non qui, non oggi, non in questo modo. Essa è stata Trigger è poco whimper che ha portato la sua di lui, portando la sua nell'alleato il suo avviso per il suo essere girato. Cal seduto sul divano e accettato Trigger mad leccare al suo viso e gola, ridere quando il cane disteso sulla sua schiena e iniziò a girare intorno e grunting.

Per il resto del pomeriggio, Cal e Tessa intrattenuto gli aiutanti che aveva cancellato e riparata la casa per lui, scambiare storie e promette di incontrare di nuovo. Infine come il sole tramontava, si trovarono da soli. Cal ha gettato il suo braccio round Tessa di spalle e tirato il suo vicino.

"Non riesco ancora a credere che avete fatto tutto questo per me". Egli ha detto, alzata, "ringrazio dal profondo del mio cuore." Tessa si alzò e si rivolse a strisciare sul suo giro a cavallo di lui e di mettere le mani sul suo disco spalle. Ella ha appoggiato e premuto le labbra contro il suo, sentendo le sue mani traccia su le cosce e lungo i suoi lati, invio tingles attraverso la sua pelle. "Ti amo, Tessa." Ha aggiunto quando ha tirato indietro.

Tessa sentito il suo stomaco girare e calore bruciato attraverso la sua alle sue parole. La sua dichiarazione è stata così semplice ma in modo accorato sapeva che era vero. Lei sapeva che egli non era qualcuno che B.S sarebbe qualcosa di simile. Se nulla, ha ammirato per la sua vulnerabilità e la condivisione dei suoi sentimenti. Ella ha permesso al momento senza la solita smart-alec commenti. Era vero, lei lo sapeva. Era al di là di veloce, ma qualcosa di ineffabile c'era. Perché spiegare, perché lottare contro di esso. Ella ha addossato a lui ed è avvolto con le braccia intorno al suo collo.

"Ti amo troppo," ha alitato sul suo collo, seguendo il suo respiro con baci, lavorando a suo modo giù per una clavicola. Cal è mani calchi su e giù per la schiena, eventualmente lavorare il loro modo fino sotto la sua t-shirt. Ella gemeva nella sua bocca, degustando la sua lingua dove le loro bocche incontrato. Tessa sentito il guizzo tra loro e...

Che cosa l'inferno?

"Trigger!" Tessa si mise a ridere come il cane colpito il suo naso tra loro. Cal rideva troppo,

"Forse dovremmo andare al piano di sopra?" Egli ha suggerito. Tessa annuì con entusiasmo.

***

Con la porta chiusa saldamente e il cane sull'altro lato, Tessa girato a Cal, fissando in meraviglia per la sua impressionante dei muscoli. Anche dopo un colpo di pistola vi era solidità alla sua presenza, un'aria di impregnabilità che era un potente afrodisiaco, disegno di lui verso di lei. Si è mossa sopra e intensificato nel suo abbraccio, inclinando la testa per un altro kiss. Il calore costruito rapidamente tra di loro come loro esplorato un altro con le mani, gli occhi e labbra.

Cal baciato la sua strada verso il basso Tessa il collo, invio di oca-brufoli giù la sua colonna vertebrale e lungo le cosce. Egli ha raggiunto giù per afferrare il lembo della sua camicia e redatto sulla sua testa con facilità. La sua forte mani cupped i suoi seni attraverso il suo reggiseno, teasing suo nippli di indurimento attraverso il tessuto di Lacy e rendendo il suo lamento.

"Yaaaa." Tessa sibilò quando sentì Cal baci di pinzatura lungo la sua spalla al tempo stesso come liberare la sua seni pesanti dal loro confinamento. Ella ha avvolto le sue braccia intorno alla sua testa come Egli baciò la sua strada verso il basso il suo seno destro, che le svolazzano sulla tettarella con poco lambisce delle sue labbra sul ed intorno a lei areola, "Cal." Tessa respira, ronzio nella gioia come la sua bocca calda bloccata sulla sua nipplo. Cal taquiné lei con lungo tira lento del suo nipplo nella sua bocca, afferrato nella sua denti e stimolazione alla fine con la sua lingua. Tessa feltro a strattoni profondo dentro il suo ventre e graffiato la sua chiodi giù la sua schiena, reveling in muscoli ella vi si trovano.

Cal si alzò di nuovo e Tessa lo spinse indietro fino a quando il bordo del suo nuovo letto lo ha colpito nella parte posteriore delle ginocchia. Egli sedette e ha strisciato su di lui, posa giù lui e baciando la sua gola. Mi baciò e lambito il suo cammino verso il basso il suo forte Petto muscoloso, lavorando la sua strada verso il basso per la sua abs. Ella ha potuto sentire il suo forte erezione spinge dentro la sua gamba e ha raggiunto giù per far presa su di essa attraverso il suo pantaloni. Cal growled come ella nuzzled e baciato la sua impressionante physique, strofinando la sua mano su e giù per la lunghezza della sua virilità.

La sua mano scorrazzava in giù la schiena, massaggio e spremendo il suo cammino verso la cintura dei suoi jeans. Egli ha accarezzato il culo guance, spremitura lei attraverso il tessuto e accarezzare la sua coscia. Egli non poteva ottenere la sua mano fino a toccare la sua pelle nuda in modo che lei è saltato e scivolato lentamente il suo jeans giù, piegando lentamente per dargli una buona vista.

"Wow!" Cal rumbled, "Tu sei così sexy." Tessa lo guardò con un lust riempito stare.

"Allora non tenerli fuori di me." Ha detto ed è scivolato le mutandine off, nudo in piedi davanti a lui. I suoi occhi enormi è sceso all'apertura tra le sue gambe e ha ingoiato, in piedi a prendere la propria pantaloni verso il basso liberando la sua erezione.

"Qualunque cosa dire, ma l'am". Egli growled e afferrata la sua vita, tirando a sé. Egli baciò la, spingendo la sua lingua nella sua bocca e lo scorrimento delle dita round alle sue guance, tirando e sfregamento. Cal filate il suo turno, afferrando i suoi seni e la spremitura, accarezzare il suo capezzoli prima di eseguire le sue mani verso il basso il suo ventre e il loro slittamento tra le sue gambe. Tessa boccheggiato come il suo dito ruvida pascolato su tutta la parte superiore del suo clit sensibili e lei fianchi contrastato in avanti nella sua mano. Ella ha raggiunto giù e avvolgere le dita intorno al suo spessore, disco del pene, lavorando dalla base alla punta. Il suo respiro è venuto in poco ansima e cal stava ringhiando profonde nella sua gola come essi accarezzato gli uni con gli altri.

Other books

Green Fire by Stephanie James
The Crack in the Lens by Steve Hockensmith
Writing in the Sand by Helen Brandom
In the Black by Sheryl Nantus
Thunder from the Sea by Joan Hiatt Harlow
Eye Contact by Michael Craft
Green on Blue by Elliot Ackerman
The Demon Hunter by Lori Brighton