ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (754 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
13.29Mb size Format: txt, pdf, ePub

"
noooooo!
"

Come egli grida, Storm lancia se stesso attraverso il piano direttamente attraverso il firestorm di proiettili, dritto dritto a Frankie's assalitore. Ella si sente lo shock di impatto come il suo corpo si blocca sull'uomo lancio lui lontano da lei. Entrambe possono rotolare sul ponte, lontano da Frankie. Storm è forte; tanto più forte del pirata, che improvvisamente appare impotente. Storm è in ginocchio sul suo petto e la sua mano è di circa l'uomo della gola, l'altra parte torsione del polso della mano che teneva il coltello. Egli è ululano - ululano! - all 'uomo, e le corde sul suo collo spiccano come egli parzializza l'uomo con una sola mano, soffoca il polso con l'altra.

"Jakeman!"

"
Tempesta
! Spostare lontano! Egli è morto. Sei in aperta qui!"

Due di tempesta di uomini hanno eseguito nella terra di nessuno del ponte, cercando di tirare lo allontana dal corpo che ora si trova lì.

Come essi tirare lo allontana un altro gruppo di pirati di arrivare dove era appena stata. Le altre guarnizioni di tenuta e di ripresa, sembra, riuscendo nel tenere a bada. Fatta eccezione per un nemico solitario slithering verso la tempesta e Frankie vede lui si avvicina da dietro, veloce. 

Storm è ancora ululano oscenità poiché tenendo premuto Frankie's utente malintenzionato, in furia pura. Egli non sembra essere pienamente lucido dei suoi dintorni, in profonda emozione. Frankie orologi lui da lei ora ben nascosto posizione, i suoi occhi iniziando a smalto su. Lei può sentire il suo cuore dolente, montare la rottura. Non aveva idea che egli sarebbe riempita con tale istinto animale nel proteggere la sua. Sbalordito per la materie, inumani-come suoni che è venuto fuori di lui come egli ha fatto. 

Se lei non sopravvivere stasera, pensa, ella almeno sarebbe quel momento per sempre. Quel momento è venuto per lei, proteggendo la sua con tutto quello che aveva, il pirata non è in piedi una probabilità, anche se aveva visto lui a venire. Sorride. Ora, con pesanti perdite di sangue che lei sente la coscienza lentamente scivolando via. Non prima di lei riesce a puntare la sua pistola per il tiro perfetto, facendo cadere il man a tempesta di sei. Tempesta, sconvolti per l'incendio improvviso da dietro, vede la caduta, realizzando ciò che è appena successo, osservando il suo calo anche perdendo la coscienza dopo aver salvato la sua vita.   

***

Vi è luce sopra il fumo e conto sensazionale tono rosso sul mare in qualche modo, come se un avvertimento minaccioso delle manifestazioni serali. L'acqua è stranamente, incongruously calmo e tranquillo onde che lambiscono quasi inosservato contro i fianchi della nave.

Si tratta di una vittoria.

Sotto il fumo, ci sono i morti e i vivi gli uomini si stanno spostando i corpi. Tenuto in magazzino. Gli uomini sono amped up; alimentato dall'attacco a sorpresa.  

"ragazzi?"

Essa è il Capitano Wright. Egli è sul ponte, in piedi proprio davanti a dove, Ore prima Frankie e il suo gruppo hanno tenuto la loro terra contro i pirati. Ora il mazzo viene lavata del sangue, e spostamento di cadaveri.

È stata una lunga notte. Ma alla fine di esso vi è un solo ferito equipaggio della marina militare, non sono certo se egli renderà ancora. Ci sono altri cinque in infermeria con non-lesioni anche mortali. Frankie è uno di loro.

"Sì, capitano?"

"Ben fatto." Il capitano dice. La battaglia di improvviso e feriti Team pesa pesantemente, carving nuove linee di espressione accanto alla sua bocca. 

"Grazie, capitano".

Le parole sono veemente. Egli è rigida e arrabbiato per questo tipo di attacco è chiaro. 

"Abbiamo catturato la loro nave e le hanno prese prigionieri", egli continua. "Tutti tranne per la Turner, Smith e Jenkins girare per un paio di ore. Voi tre sarà prendendo il primo turno, mantenendo la guarda. Il resto di voi, la cattura di un paio di ore. Potrai essere che lo necessitano. Respinto".

"Sì, capitano".

Gli uomini, esaurito, completare la pulizia del ponte e andare al di sotto di rispettive cabine.

Ora inizio di mattina, Frankie suscita nel letto, in infermeria.

"
Dove..?

Frankie chiede, appena consapevole, la sua voce un sussurro. La sua spalla indolenzimenti. Lei è confuso e difficilmente può sollevare la sua testa. 

"Sei in infermeria, 
dentro e fuori
 nella spalla, la storia di Riccioli d'oro. Vi piacerà". Storm rassicurò. 

 "Abbiamo vinto. Ya' fatto bene, troppo, Sharp Shooter. In realtà, sembra devo ya'".

 "Corso potrai fare." Ha detto, non avente alcuna idea del perché.

Tempesta ride. 

La sua voce è bassa, e stranamente, insolitamente morbida ma assolutamente potente allo stesso tempo. Frankie si sente la sua mano spostare e venire a riposo, leggermente, su di lei la sua. 

Essa sente il suo respiro stop. Ci si sente quasi troppo bello per essere vero. Allo stesso tempo è così di destra. Come se egli ha sempre toccato il suo come questo.

Nessuno di loro si muovono per non riescono a rompere il momento; la straordinaria vicinanza. I suoi occhi ora Gestisci per aprire, come il suo bambino blues guardare in profondità nel suo verde smeraldo gli occhi. Egli è seduta accanto al letto, poggiando su di lei adesso.

"Frankie... Ho pensato che avremmo perso te. Non potrei..." non poteva finire la frase, ora la spremitura la sua mano. La sua voce è raw con il sentimento, esaurito, non avendo trasformato in quando ha detto di lei in attesa di venire a, dopo un intervento chirurgico.    

"Non è come mi chiedevo off." Lei scherzosamente rimproverato, gestendo un suggerimento di un sorriso. 

Storm non ha sorriso. Egli era grave. Era la prima volta che egli sarebbe prendere un pass sul sarcasmo. 

Entrambi sono ancora, cercando in ogni altra's eye, niente altro è esistito. Era una perfetta, atteso a lungo la conversazione, ancora senza aver detto nulla e tutto. 

"Frankie..." infine ha tentato, ma non riuscita. 

Dopo un po', egli alita fuori, pesantemente, non trovando il coraggio di verbalizzare i suoi sentimenti. "Get some sleep, eh? Ho intenzione di andare intervistare i detenuti". 

"Eh..?" Frankie non conosce la notizia dei prigionieri.

"Tempo di interrogazione, stiamo andando' ottenere alcuni Intel. Siamo in procinto di iniziare".

"...ha senso", Frankie dice, debolmente. "anch'io... Chase, sto arrivando troppo..."

Non ha mai chiamato dal suo nome prima. Esso si blocca in aria tra di essi un qualcosa di strano, tremulous bellezza. 

"Ya' destra," dice scuotendo la testa, ridendo. "finalmente riposare un po' la storia di Riccioli d'oro. È possibile kick some ass dopo", dopo aver sentito il suo utilizzo che l'espressione molte volte prima. 

"No..., 's alright." Frankie insulti un po', come gli effetti dei farmaci di dolore scuote la sua, e trae il suo ritorno nella nebbia di sonno. 

Egli si appoggia delicatamente in avanti, offrendo un tenero bacio sulle labbra. "Vedere più tardi, serrature" sussurra nel suo orecchio, pensando che lei non lo ascolta o notato il bacio, scesa off.

"...più tardi." Frankie insulti, gestire una mezza grin, sorprendente di lui con una risposta non dorme come pensiero. Lei scivola in un sonno dreamless.

"Rex?" Frankie chiede, udito qualcuno shuffle accanto al letto, odorando un lieve aleggiare del suo dopobarba.   

"Ya', fa parte di me. Come ya' sensazione eroe?" la sua interrogazione rivolta, in tempesta di condivisione apparente del suo colpo finale. 

 "huh?" ha chiesto, disorientati. 

Dopo aver spiegato cosa è accaduto, Rex ha insistito il resto. Rex era in attesa fuori l'infermeria inosservati, mentre la tempesta era con lei, non stava andando da nessuna parte fino a quando ha avuto la possibilità di parlare con il suo stesso, rassicurante se stesso ella sarebbe veramente bene.    

"Rex, grazie per il controllo in" ha gestito, prima di drifting off per un paio di più ore di sonno. Un finale di squeeze della sua mano calda, ella era fuori. 

***

Tre ore più tardi, Frankie costringe se stessa, facendo ciò che ella è addestrato a fare. Tempesta entra nel rendere-shift camera di interrogazione, completamente sorpreso per la sua presenza e la sua rimproveri per essere up, mentre orgogliosamente grinning presso la sua tenacia. 

In un effettuare il cambio ufficio di interrogazione, attraversata da dove i pirati sono detenuti, un pirata è inaugurato. Egli è povero, sottile e scuro. I suoi capelli è una spessa ondulata pasticcio sporca, boccoli, caduta alle sue spalle, parzialmente coperto da una keffiyeh. Egli guarda denutrita e non lavate e, per tutti che, del tutto indifferente.

"E i vostri le navi sono tenute in porto… tra il lato nord?" 

Tempesta è porre la domanda, la sua voce mite. Frankie sa quanto sia pericoloso che il tono può essere. La sua spalla ancora dolori, ma lei si sente meglio; e in grado di concentrare un po', per ora comunque. Ella ha un tampone di carta e penna, prendere appunti. Due guarnizioni a guardia della porta dietro di loro e due  personale della Marina.

"...molte navi", l'uomo demurs, diffondendo le sue mani. "Troppi. Non troverete mai loro tutti". Sapendo il territorio è ingannevolmente nascosto, con una spiaggia rocciosa e baie nascoste in tutto il territorio. 

"
Dove sono
?" Tempesta di voce è anche e di comandare la. "
Ora!
" Egli avverte.

"Troppi...non si può resistere loro..." l'uomo continua, nello stesso arrestare sing-song di prima. Egli potrebbe, Frankie pensa stancamente ha, tenere presente tutto il giorno. 

Accanto a lei si sente Tempesta di perdere la pazienza. Lei mette una mano warningly sul suo sotto la tabella per un attimo e poi lo allontana. 
No. Non fargli vedere che egli sta a voi
. Ella sa che egli sarà in grado di comprendere il messaggio. Ella si sente lui la respirazione più lenta. 

"Diritto. Abbiamo chiesto di nuovo..." Egli inizia. Ora pienamente impegnata a durare più a lungo di questo uomo, senza dubbio. 

Frankie's attenzione vaga per un momento, come egli ripete quello che ha chiesto prima. Il pirata, spostando in disagio nella tempesta di cambiamento di energia, alza le mani in esasperazione come il costante assalto di domande continua, e più ovvio ora non sta per terminare in qualunque momento presto. Lei improvvisamente vibra, come she qualcosa su Il Pirata la mano. 

Si tratta di un anello. Lei sa che l'anello. 

Gareth indossava sempre un anello simile, una band con una cresta; egli indossava il secondo dito della sua mano destra. Era un anello di famiglia, data di Gareth dal loro nonno. È insolito, parte anteriore piana, ma appiattito in una cornice in cui una cresta di famiglia deve stare in piedi. È raro vedere gli anelli come tale. 
Lei sa

Frankie si sente il suo respiro stop. 
 
 

"Dove..?" Lei sta per chiedere la parola di un sussurro nella sua bocca. Vedendo la sua reazione a qualcosa, Storm decide su un diverso corso di azione, l'uomo essendo portato da due guarnizioni, accompagnati Torna alla fortuna camera di contenimento. E ora tempesta è guardando lei, i suoi profondi occhi verdi cercando in lei, un punto interrogativo. Egli poteva dire lei sapeva qualcosa, e dovrebbe attendere per lui essere scortato fuori prima di dire nulla. 

"Sapete qualcosa." dice inquisitively.  

"Più di voi possono o non possono credere." Lei ventures. "Hanno prigionieri. Abbiamo bisogno di ottenere più informazioni sulla loro posizione, 
immediatamente
." ha cominciato a spiegare, un profondo senso di urgenza. "L'anello che portava è simile su Gareth indossava, leggermente alterati, appiattita in corrispondenza della cresta. So che si tratta di una sua. Ho quasi preso una striscia off di lui ma ha deciso un altro corso di azione che si può o può non essere d'accordo.  

"
Il vostro fratello
...?!" Storm chiede, eccitato. Aver servito con lui in passato essi erano diventati vicino. Anche lui aveva messo fuori i tastatori dopo la sua scomparsa, ma niente. Ora di interesse suscitato, adrenalina ha iniziato a correre con aspettativa. "Sei sicuro?" 

"No." Frankie dice. "
Ma il mio intestino è
." 
 

"tenente Howard? Il tenente Jakeman?"

"Sì?" Storm risponde alla chiamata dalla porta. 

"Capitano vuole una parola. Ci prenderemo oltre con il lotto successivo."

"Diritto. Grazie." Egli chiama fuori. L'uomo è uno dei team di guarnizioni di tenuta, una stretta collega di tempesta su un rango minore.

"Sei pronto per questo?" Chiede Frankie.  

"Yup!" ha le risposte, tutte le business, 
soprattutto ora. 

Ella preme verso il basso sulla scrivania, sostenere se stessa come sta lentamente. Il dolore delle lance attraverso la sua spalla. Il antidolorifici sono contribuendo a noiosa, ma essa è dovuta ad un'altra. Lei non vuole prendere a meno che assolutamente necessarie per evitare l'effetto collaterale di sonnolenza.  

Minuti più tardi, Frankie e tempesta stanno discutendo le interviste con il capitano e soprattutto l'anello. Essi dispongono di informazioni sufficienti per avere almeno una vaga idea di dove i pirati stanno mantenendo le loro navi. Stanno iniziando a grotta dando bit, ciascuno a dare differenti pezzi del puzzle di distanza. Essi dovrebbero avere un quadro completo da quella sera, essi figura. Il capitano, più incuriosito dall'anello, e conoscendo Frankie è degna delle sue intuizioni, grazie a loro e li respinge. 

Other books

Dead of Winter by Kresley Cole
SF in The City Anthology by Wilkinson, Joshua
Next Door to Romance by Margaret Malcolm
Breakwater by Shannon Mayer
Banner of souls by Liz Williams
Queen & Country by Shirley McKay
Cover-Up Story by Marian Babson
The Girl Who Owned a City by O. T. (Terry) Nelson