Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
La sensazione delle sue dita scorrendo attraverso la punta del suo clitoride è stata la guida di Tessa verso un orgasmo. Egli ha preso la sua idratazione nella sua bocca e lei si corica in Cal, fargli sostenere lei come gambe ha iniziato a tremare. Egli estrapolando la sua lingua avanti e indietro, con piccoli stuzzichini, annotando cosa fatta Tessa lamento concentrandosi su di esso. Ella è esploso con un grido, colpo e quasi crollando ma i suoi forti braccia cullata come lei rode le onde di piacere frementi attraverso di lei.
Tessa guidato la testa smussata del suo pene verso il suo frementi, immersione, ora più stretto ingresso, spingendo indietro come egli inclinato in avanti. La gioia del suo pene forzando il suo modo in, facendo spazio per sé era stranamente completando, come se questo era come ella doveva essere e una parte di lei era stato assente prima di lui aveva riempito il suo. Ella ha piegato in avanti, mettendo le mani sul letto e guardato indietro in Cal's Lust riempito gli occhi. Ella grinned smosso leggermente e lei fianchi che Cal ha afferrato bruscamente e la spinse in avanti prima di lui stesso scorrimento indietro all'interno di lei ancora e ancora.
"Oh. Dio. Cal!" Tessa gestiti tra spinte potenti dei suoi fianchi. Lei poteva sentire il suo respiro faticato per ottenere di più e più frastagliati come proprio l'orgasmo si avvicinò e un'onda di eccitazione lavato attraverso di lei al pensiero che era il suo corpo che si stava facendo di lui si sentono in questo modo. Con un profondo gemito di puro piacere, Cal è venuto disco all'interno di lei, strappi e grunting attraverso la sua eiaculazione.
***
Cal addossate e avvolse le braccia round Tessa cintola, tirando il suo alto e stabilisce la sua testa contro la sua spalla.
"e a pensare che non era intenzione di tornare qui a tutti." ha detto con una profonda chuckle. Tessa graffiato le braccia, comunque in grado di sentire il palpito di battito cardiaco il suo profondo dentro di lei. Ha girato nel cerchio delle sue braccia.
"Che cosa vuoi dire?".
"Io stavo andando' vendere questo posto e sparire per sempre, per non tornare mai". Essi sia laiche intrecciate sul suo letto e incastonata nella storica come strettamente come lei potrebbe sentire il calore tra loro. Appena sul bordo di addormentarsi, entrambi hanno sentito un cigolio sordo dall'esterno della porta. Cal si mise a ridere.
"Trigger". Egli grunted, purtroppo di alzarsi per aprire la porta. Non appena vi è stato abbastanza spazio per apertura porta per il labrador a slittamento interno, un marrone cioccolato fur-ball shot fino a cercare di sbarcare l'altezza del letto non era abbastanza pronti per come un giovane cucciolo. Cal ha aiutato il piccolo ragazzo chi è saltato fuori delle sue mani e si avventa riuscendo a seppellire suo ghiaccio freddo sul naso Tessa il collo, rendendo il suo stridere prima di lambire il suo viso e collo follemente. Cal si unirono a loro e ha ottenuto il suo volto lavato nonché, eventualmente la gestione di sottomettere il minuscolo bestia con ventre solletica e orecchio graffi.
"Cosa succederà ora?" Tessa si chiedeva.
"Dovrò fargli un letto o qualcosa che egli non riesce a dormire qui." Cal detto, manca il suo punto.
"No Cal, intendevo tra noi". Ha rilevato la sua nervi e tirato in sua prossimità.
"non so davvero, Tess. Mi è stato appena gonna' rimanere qui per un po', vendere la casa e andare. Ora ho un piccolo cucciolo, egli taquiné." Lui sorrise calorosamente, "oltre il quale, stai andando fuori a Portland, non è vero?"
"Ma siamo insieme come insieme insieme?" Tessa ha chiesto timidamente.
"Spero che sia così. Voi sapete che mi dire ti amo quotidianamente per altre donne e tutti, egli continuò a poke fun" ha detto, riscaldamento del suo cuore ricordando a lei. Tessa sospirò.
"Ma non siete andati indietro alla Marina Militare?" Cal è andato tranquillo per un po'.
"I...Mi è stato medicalmente scaricato." ha ammesso rendendo Tessa il torace di riempire con ghiaccio.
"Cosa c'è di sbagliato?" Ha chiesto. I suoi occhi sono andati lontano.
"Oh, sai, ho cominciato ad avere attacchi di panico e mi ha inviato ad alcuni shrink chi ha detto che ho avuto PTSD o qualcosa di simile." ha scrollato le spalle. "Hanno detto che ho avuto bisogno di un certo tempo per trattare".
"Oh babe, mi dispiace". Tessa abbracciato lui strettamente, sensazione di tutto il suo corpo tremante. "c'è qualcuno che può parlare? Un consigliere?"
"Non credo in tutta quella merda".
"Si può fare una grande differenza. Trust me". Egli ha pensato.
"I dunno'" ha detto, "non riesco a vedere a parlare con qualche sconosciuto su di esso." Essi hanno taciuto.
"Potrebbe dirmi?" voleva sapere. Cal scrollato le spalle, "so che è difficile. Cosa fare se hai scritto verso il basso? Ottenuto tutto su carta?".
"Come un
memoir
?" Tessa annuì, "non riesco a tipo vale la pena di una maledizione".
"Si potrebbe imparare o semplicemente scrivere in giù su carta".
***
Cal si è seduto in una sedia comoda la sua mano destra e polso soffrivo di firmare il suo nome così tante volte ma il suo agente ha detto che avrebbe a incrementare le vendite del suo libro e aiutarlo a collegare con ventole. Egli era ancora sorpreso che la gente voleva leggere di che cosa era come un Navy SEAL, ma apparentemente aveva un modo con parole, riuscendo a far sentire le persone che cosa fosse stato effettivamente simili a tirare i suoi amici sotto il fuoco nemico, uno ad uno, fino a crollare, ma ancora senza mai dimenticare, quello restante che egli non è mai andato fuori.
Tessa è apparso con grilletto, il loro compagno costante.
"Hi babe." Egli ha salutato il suo cane wagged non appena ha sentito Cal la voce, "E voi, faccia da cucciolo." Ha aggiunto.
"Hey. Hai appena circa il fatto?" Cal guardò attorno il bookstore, constatando la mancanza di persone.
"penso così." Ha detto a lei, "io solo assicurarsi che ho lasciato che il manager di sapere che sto andando e possiamo lasciare." Cal si alzavano e si era in procinto di fare il suo modo per il personale area quando udì una voce che chiama il suo nome.
"Il sig. Hughes?" egli guardava oltre a vedere una donna di mezza età con capelli grigi; Ella indossava una camicetta di lavanda e crema pantaloni e aveva un aspetto familiare su di lei anche se Cal non aveva incontrato il suo prima, "Calvin Hughes?"
"è proprio quello che mi serve," Cal sorrise afferrando la sua penna per un altro autografo.
Tessa guardato come la donna ha raggiunto verso Cal, esitando per qualche ragione e guardò giù a grilletto per vedere se ha pensato niente è stato spento su di lei. Il cane solo guardato su entrambi i lati di essi, alla ricerca di cibo come di consueto.
"Il mio nome è...Jean Greenwood," La donna ha detto e cal si è congelato e la sua mano una frazione di un pollice dalla penna. Tessa guardato come il colore drenato dal suo volto e ha ruotato lentamente per guardare, con qualcosa di simile orrore, a lei. Ha spostato un po' più vicini e cal flinched come se stava andando a male di lui in qualche modo. Tessa ha iniziato a trasmettere come Cal sat pesantemente nella sedia fosse stato seduto in tutto il giorno; lei poteva vedere le sue mani lo scuotimento e cercato di raggiungere per lui.
"Cal, cosa...?" Tessa ha cominciato ma la donna ha parlato di nuovo.
"Ho pensato che dovrebbe venire qui e vi ringrazio." Cal sembrava sconvolto.
"
Grazie a
me!" Egli è riuscito a soffocare. La donna spostato nuovamente in avanti e in realtà si inginocchiò, tenendo Cal le mani nel suo proprio. Tessa guardato nel fascino come guardò in Cal gli occhi con le lacrime edificio nel suo.
"Sì Calvin, grazie per aver portato il mio ragazzo home." Cal tossì fino lacrime scaturito dal suo sguardo.
"Ma ho lasciato morire". Egli gemette e Tessa il cuore rotto di sentire il dolore nella sua voce.
"Voi lo ha portato a casa!" La Sig.ra Greenwood dichiarata animatamente, "Hai rischiato la propria vita per assicurarsi che il mio ragazzo potrebbe essere interrati correttamente. Non a sinistra in alcuni dio-foro abbandonato." Cal è stata piangendo.
"Ho lasciato morire", Cal ha gridato, "ho lasciato morire e che avrebbero dovuto essere me, mi dispiace davvero." Tessa shock di feltro scossone attraverso di lei e la Sig.ra Greenwood seduti sul suo haunches.
"Non sempre dire che!" aveva strappato a lui, "Mai! Io non accuso te per Nicky morire, il Signore sa non è colpa tua così dovrebbe, lei deve essere grati per il miracolo è gestito per gli altri. Lei non ha ucciso il mio Nicky, la guerra ha fatto, ha insistito. Ma hai fatto assicurarsi che ho potuto dire addio a lui correttamente e per questo vi ringrazio e vi ricorderò sempre nelle mie preghiere". ella guardava oltre a Tessa, "appendere su di questo," ha detto lei, tergi le lacrime. "Lui è un eroe".
***
La fine
Copyright 2015 Da Jasmine Jensen - Tutti i diritti riservati.
Codice di tenuta
I tramonti sono strani sul mare.
Che è stata la prima cosa che Frankie aveva notato, la sua prima volta a bordo di una nave.
Che è stato un lungo tempo fa
, lei pensa stancamente. Ora, dopo anni di formazione con il rombo dell'oceano nelle sue orecchie e il costante profumo dell'onda di sale, lei è così abituati al mare che ha quasi avvisi. Ma lei lo ama, il fresco, potente e furbo oceano. È stata sicuramente una forza di essere rispettato, mai data per scontata con la sua moodiness.
"Frankie? Tutto bene?"
Verso l'interno, Frankie gemiti, guardando lontano un momento sopra la rotaia presso il Crazy cacofonia di oro e di luce arancione screziato nuvole dove il sole tramonta sul mare. Ogni centimetro del suo corpo fa male, lei è esaurito e vorrebbe niente di meglio per rubare un paio di ore di sonno, se solo lei poteva girare in ora. Ma lei vuole aspettare per il resto degli uomini di ritorno dall'esercizio.
"Frankie?"
Frankie giri quando la voce si ripete la sua chiamata e guarda in alto in una coppia di interessati, golden occhi marroni.
"Ehi Rex".
Essa gestisce un esaurito il sorriso a Navy SEAL prima di lei, in ciò che auspica è un modo gentile. Sotto la sua sporcizia, sudore e fatica specialmente, probabilmente assomiglia più ad un grimace lei pensa. Lei apprezzi profondamente la Rex e la sua cura modi, ha il suo rock e il loro rapporto è stato uno di vita più grandi benedizioni, essa riconosce a se stessa.
Ma adesso lei vuole solo un attimo per prendere il suo respiro e guardare il sole, dove le linee ondulate di oro-imbevuto blu, cali e bobs sopra la faccia del tramonto sul lato a tribordo. Sembra che lei non deve essere favorita in questa richiesta.
"Frankie!"
"Hey... la
storia di Riccioli d'oro!
"
"
Woo hoooo
! Che è stato grande riprese! Vai Frankie, go!"
Il resto degli uomini sono di ricongiungersi al gruppo, ora, risalendo fino oltre la rampa. Essi trail con loro i profumi del mare e del sudore di muschio, spinto in formazione sotto un serissimo sun.
Si tratta di un inebriante, rievoca mix che ha riempito di Frankie's giorni fintanto che lei può ricordare. Essa gestisce la metà di un sorriso a loro catcalls. Ella non scatta bene, ammette.
Davvero bene
. Ed è sempre una sorpresa per gli uomini che lavora con. Questo è un aspetto che non può aiutare godendo; materie sorpresa degli uomini quando essi vedono ciò che una donna come Frankie può fare. "Deve essere un 'Leo' cosa", ride per sé; umilmente notando il suo coraggio, la sua indipendenza e la leadership tutti legati ordinatamente insieme, in un appropriato soprannome.
"Ciao ragazzi." Frankie sorrisi wryly. I suoi occhi la scansione del gruppo, cercando una guarnizione officer
in particolare
tra loro.
"tenente Howard?" ripetendo il suo appello per la sua prima. Un giovane uomo, due ranghi al di sotto di lei.
"Sì, alfiere di Robben?"
"ultimo delle guarnizioni di tenuta a riferire, ma l'am".
"Grazie, Ensign." Egli saluta e lei rispecchia la moto con la facilità di una lunga pratica. Si gira e passa sotto il ponte.
Ella è stata su questa nave per due settimane, ora. Questo è il tempo richiesto per arrivare qui, per la costa del Nord Africa, per iniziare questo ciclo di esercizio. Il tenente Frances Howard, Senior Officer del Navy US e membro del Navy SEALs Team 7, sospiri e spazzole capelli fuori i suoi occhi con la sua mano sinistra. Il suo intero corpo fa male da un giorno intero di esercizio della marina in più calda rispetto al solito sun.
Ella si allontana, guardando fuori sopra la rotaia di nuovo, quando si sente una certa voce,
in particolare.
Nonostante lei sente una annodatura familiare nel suo stomaco, una miscela di anticipazione, il disagio e il
desiderio
.
"
Il tenente Howarrrd
?" Egli rende il salutation un fresco beffa, in qualche modo insolente nonostante la conferma del suo rango.
Lei impone se stessa per girare. "Sì, il Tenente Jakeman?" Ella risponde lui in genere, sperando che la sua voce suoni calmo e fresco. All'interno, il suo cuore è racing, ancor prima di girare per vedere la sua impeccabile corpo rigido, in piedi a 6 piedi 5 pollici, con una comoda postura perfetta e la maggior parte unnervingly bello, robusto volto incorniciato con golden blondish-marrone capelli, come se confusa che colore per decidere.
Ella si appoggia contro la rotaia; trovando la sua solida presenza una rassicurazione. Tempesta Jakeman mi fa sentire più a disagio rispetto a tutti i pericoli sulla terra, aria e mare combinati, ella medita.
Dannazione!
Lei può sentire il suo palms sudorazione, e il suo cuore racing ora più veloce. Mai poiché ella divenne coinvolti con il Team 7, loro Senior Officer è riuscito a rompere la sua calma, cool swashbuckling, con un travolgente fascino con lui. Ella aveva incontrato in un passato tour, ma è stato un breve mese due stint. Ella era come percosso poi come lei è ora.
"Va bene, dopo aver
guardato
tutte le azione?" Egli sorride.
Frankie rondini, fingendo di strozzatura sulla sua sfrontatezza. Lei era completamente innestata e come parte del funzionamento come chiunque; certamente come lui. Le sue mani ancora ache di appesi alla fune durante l'esercizio e il suo corpo ferito tutto dal corso di formazione. Ma questo è il punto in cui Navy SEALs prosperare, e con un effortlessness che sfidano le apparenti limitazioni del corpo umano.
"Yup. Sembra avere esaurito
-
benché?"
Il pungiglione nelle sue parole è inconfondibile e dietro il Tenente Storm Jakeman, alcuni Team di guardare l'interazione e il fischio. Frankie guarda con attenzione altrove, sapendo che se lei le catture loro occhio lei è in pericolo di ridere, non volendo mostrare la sua lightheartedness e divertimento all'attuale ciclo di sarcasmo. Guarda l'arancione tramonto sopra la sua spalla sinistra e visualizza la neutralità per i suoi scavi e il suo attuale stato di esaurimento, disposto qualsiasi ulteriore sudore per rimanere al bay.
"I... uh io non sono esaurite. Ho appena iniziato". Egli stammers un po', cercando di recuperare se stesso, i bordi delle sue narici svasatura in corrispondenza della fib.
Verso l'interno, Frankie sorrisi. La piccola vittoria ha allietato la sua. In un giorno di esercizio estenuante, aveva bisogno che la win in battute su perfettamente tonica, GUARNIZIONE bronzato Dio ad allietare il suo alto e offrire un piccolo incremento di adrenalina come un bonus di benvenuto.
"Ufficiale di Perlman? Tutti di nuovo a bordo?" Frankie chiede conferma come she lui avvicinarsi a lei.
"Sì, il Tenente." Dice Perlman, membro del team SEAL 7, dietro di tempesta a ridere, umore presso il suo disagio di fronte al suo equipaggio, e la sua causa femminile.
"buoni". Ella risponde per fortuna. "Se questo è il caso, cambierò in".
Ella si rivolge, prima che chiunque può fare un commento in quel, e restituendo il saluto da Officer Perlman con un ricambiato twinkle nei suoi occhi, passa sotto il ponte per la sua cabina.
Sul percorso, Frankie sente la sua Eco di passi lungo il corridoio e il clic della serratura come Ella entra nella sua porta di cabina e gira la chiave. Ella scende la sua marcia, si appoggia sulla porta chiusa e si sente il suo corpo scivolare contro di essa, fino a quando essa è accovacciata, guardando verso la finestra ad oblò, dove l'ultimo della sera la luce del sole attraverso le perdite per tingere la cabina rosso, arancione e oro.
Essa sente il suo corpo iniziano a rilassarsi, ora che ha dato il permesso e, per la prima volta in un istante, può fare un bilancio del suo pensiero.
Inclinazione indietro contro la porta, pensa "
Luciano
,
dove siete
?"
Gareth è il suo grande fratello, più vecchi di un anno. La forte forza sorridente nel suo mondo, che ci ha insegnato il suo modo di sparare, pulire la sua raschiate le ginocchia e anche condiviso la sua amicizia con lei nel suo elaborato albero-casa. Lei è un tomboy alright, e pulisce molto bene, di una bellezza naturale. I ragazzi guardare oltre che però, a trattarla come uno dei ragazzi. Il suo più grande sostenitore è il suo vecchio fratello di tenuta. E lui è mia.
Quattro anni fa ha lasciato la sua casa senza una parola. Suo padre, sconvolta, è riuscito a rintracciare lui alla US Navy, attraverso consigli e informazioni dal suo collegio amici. Ha firmato fino a unire i Navy SEALs, in segreto, perché sapeva che suo padre non avrebbe approvato la sua scelta di carriera. Gareth non è mai stato un tipo di ufficio. Egli ha amato la natura, e fu qui che egli ha prosperato
.
Se chiunque potesse gestire la all'aperto, ha potuto. La sua abilità di sopravvivenza sono state a dir poco brillante, con una capacità di risolvere qualsiasi problema.
Dove il suo fratello andò, Frankie andò al suo genitore chagrin. Ella ha registrato presso il funzionario di scuola del candidato fresco di scuola e non si è mai guardato indietro. Dopo Gareth recentemente scomparso un paio di mesi fa, ha firmato per il tour del dazio dove ha avuto le maggiori possibilità di condurre la sua propria ricerca per lui. Lei sapeva Team Seal 7 aveva anche lavorato con lui in passato e stavo sperando che avrebbe appoggiato la sua, se ha chiesto. Lei sapeva vi era un protocollo da seguire per missioni di salvataggio, ma aveva la sua propria agenda ed era disposta a pagare il prezzo.
Frankie sorge, questa volta utilizzando la porta per aiutarla a. Ella stancamente si toglie i suoi vestiti e si respira un sospiro di sollievo come l'acqua calda della doccia allevia i suoi muscoli. Ella saponi alto e gode di persistente nella saponata accertandosi di scrub ogni pollice della sua femminilità, ancora impeccabilmente corpo tonico, essendo stata completamente inzuppati nel meritato il sudore.
Frankie sospiri e mette sul suo vestito uniforme. La luce peeking in cabina delinea il suo profilo: naso ammenda, strette e zigomi alti, tutte le labbra e, spesso, serrature dorate che scendono quasi a metà della sua schiena, recentemente soffiare solo essiccato per essere legato indietro fino in un fitto bun, rivelando una sana abbronzatura dorata.
Il suo bambino occhi blu hanno studiato in modo discreto gli uomini della Marina Militare, nonostante Frankie percepito di estraneità al loro costante cat-chiamate. Gli uomini tutto il suo amore però; con più di un po' timore a sua innata, maschile-come abilità, quick wit, fiduciosi di leadership, e naturalmente la sua naturale, cura di bellezza gratuito.
Frankie sguardi indietro sopra la sua spalla a specchio, controllare la menzogna della sua camicia prima ha foglie. Ella farà andare alla mensa per la cena e poi ritirarsi. Lei meraviglie, se Storm Chaser sarà là, il suo nick-name per lui. Essa sente il suo stomaco stringere di nuovo al pensiero. Ella longingly spera.
Lei scuote la testa cattura il pensiero, come ella studi rinfrescato la sua immagine nello specchio e si fa strada per il pasticcio hall.
***
La sala mensa è ben illuminata con lampadine fluorescenti. Uno di essi è non funzionante, colata alla fine della tabella in ombra a chiazze. Frankie sorrisi wryly verso l'interno. Uno di essi è sempre rotto. Essa riempie il vassoio con le odierne pasto di spaghetti e polpette di carne, pane all'aglio, ma passa sull'insalata Caesar, afferra un Diet Coke e rende il suo modo alla fine della tabella in cui la luce incontra il buio e si siede.
Lei guarda in alto. Di fronte a sua è tempesta.
Dove è venuto da?
Pensa, come lei sente il suo cuore arrestare momentaneamente, e il suo ventre serrare. Lei si guarda giù di nuovo alla sua piastra e preleva la sua forcella, anticipando le battute. La metà della sua vuole lui a dire qualcosa, mentre la metà della sua sta sperando che manterrà andando e lasciarla in pace. La prima metà vince.
"
Hey, la storia di Riccioli d'Oro
." Il suo soprannome per lei è stato ben accolto dai ragazzi, e hanno tutti la chiamano che almeno a tutti i membri della guarnizione di tenuta 7.
"Ehi." Frankie risposte noncommittally. Getta i suoi occhi lateralmente, cercando supporto. Ella è incagliata. Tutti i suoi collaboratori ufficiali della Marina Militare, siano posizionati in corrispondenza della estremità superiore della tavola. Qui lei è circondata dalla tempesta di squadra che ad alta voce entra nella hall, il suo "pista"; il più cattivo, più magre, più duri di più duri di squadroni della guarnizione. Rex non è con loro.
Forse questo non è il posto migliore per scegliere di sedersi, dopo tutto; il razionale la metà della sua mente ammette. L'altra metà, la parte che anela a essere voluto e gode delle emozioni e sensazioni che questo uomo suscita in lei afferma che questa è la migliore e unica scelta. Lei sguardi verso l'alto e, con Storm cercando altrove verso i suoi compagni venendo verso di loro, si trasforma di nuovo per il suo cibo.
La conversazione intorno a lui è vivace e racy, condito con la singolare slang di guarnizioni di tenuta. Frankie tunes in a malincuore come ella scava nella sua cena. Questi sono i "la crema del raccolto".
"Questo è stato un sacco di cazzi oggi, eh, ragazzi?"
"Yeah! Sto per effettuare uno zapping completo. I wanna' or flop e ascoltare musica su un-scoregge. You Gonna' aderire?"