The Billionaire's Fiancee: A Billionaire Contemporary Romance (78 page)

BOOK: The Billionaire's Fiancee: A Billionaire Contemporary Romance
12.64Mb size Format: txt, pdf, ePub
Capitolo 2

Aiden ha camminato fuori del negozio di computer e ho cercato di non essere infastiditi. Non era funzionante, anche se. Con il tempo ha ottenuto nella sua auto, egli era fumante. Che la commessa aveva lo guardò e parlò di lui come egli era un jerk totale per chiedere di spostare il suo computer prima dell'altra donna. Non ti ha realizzare aveva un multi-miliardi di dollari della società a correre e questa donna di gatto foto potrebbe attendere alcune ore? Egli avrebbe dovuto mantenere un esperto di computer in standby a partire da adesso. Egli dovrebbe appena chiamato qualcuno del suo staff presso la sua azienda, ma egli non aveva voluto disturbare nessuno di loro quando erano certamente occupato facendo il lavoro della società. Mai più. Il suo tempo perduto non era ne vale la pena.

La maggior parte delle persone fatte eccezioni per lui tutto il tempo e il denaro potrebbe quasi sempre comprare il suo modo in ovunque. Egli non è stato utilizzato per essere rifiutata e certamente non da qualche pulcino presso un negozio di computer. Ma poi ha smesso. Lei ci aveva pensato che era un jerk e adesso, egli è stato uno. Egli agiva viziati e non gli piaceva. Egli ha preso in un paio di respiri profondi, rilasciarli lentamente come faceva sempre di calmarsi, poi fatti un giro a sinistra.

"Chiamata Joanna," ha detto la sua auto. Il telefono ha squillato e quando la sua governante prelevato, egli ha detto, "Scelgo Ethan fino me oggi".

"Devo fare la cena in precedenza per te?".

"solita ora sarà bene, grazie."

Ha tirato dentro il parcheggio a suo figlio a scuola e uscì. In pochi minuti ha ricordato il motivo per cui aveva deciso di avere Joanna fare questo in primo luogo. Per quanto egli ha amato essendo quello di ottenere Ethan dalla scuola, egli non amare gli altri genitori-principalmente lonely mamme-che faranno del loro meglio per assicurarsi che egli ha sentito accolto e che conoscevano tutte le sue opzioni per quanto riguarda la datazione va.

"Hi Aiden." Un sorriso a lui come egli ha aderito alla linea di genitori in attesa.

"Così bello vedere un papà rendono il raccoglitore. È necessario essere un grande padre. Mi piace che in un uomo." Un altro sventolato il suo dipinto di dita a lui e winked.

Il peggio è stato un alto bionda che avevo sentito il suo nome su alcuni altri la mamma le labbra e aveva immediatamente centrifugato. Lei non ha sorriso, ma  lui ha dato che la seduzione di guardare le donne pensiero lavorato e camminato su di lui. Per fortuna la linea aveva cominciato a muoversi da allora e ha cercato di ottenere il foglio di registrazione prima che lei lo ha raggiunto.

"Ciao Aiden," ha detto come egli si è appoggiato su di scarabocchiare il suo nome accanto a Ethan's sul pick-up foglio.

Egli annuì e trasformato da lei, ma catturato fino a lui.

"Dopo aver fatto il tuo prelievo di tuo figlio, si potrebbe scegliere di me." Gli diede un mezzo sorriso e lo guardò dall'angolo del suo occhio. "Saremo in grado di prendere la barca al più tardi. Attenzione a unirsi a noi?".

"No, grazie", ha detto, tenendo fuori il suo telefono per farsi guardare occupato. "Ho al lavoro".

"Hai avuto modo di giocare, troppo, Aiden. Non dimenticate che." ha raggiunto e mettere la mano sul suo braccio.

"Non me. Grazie." Egli ha trasformato in una caffetteria in cui i ragazzi che sono stati prelevati atteso per i loro genitori o i loro bambinaie o governanti.

Quando Ethan lo videro il suo volto illuminato e correva a lui. "Daddy!" Egli gettò le braccia intorno alle sue gambe e Aiden prelevati lui e oscillato intorno a lui una volta.

"Come era la scuola?" Hanno camminato fianco a fianco come loro capo al di fuori dell'edificio. "Ti sei laureato ancora?"

Egli laminati i suoi occhi. "Ancora quarto grado."

"Non sanno come smart siete?".

"Tutti i bambini sono intelligenti. Ciò che stiamo facendo oggi?"

"Perché non dobbiamo andare a vedere che cosa quelle anatre sono fino a?".

Ethan scrollato le spalle. "Ok".

Aiden portandoli al parco e hanno passeggiato lungo il percorso fino a quando non hanno ottenuto per i loro preferiti pond. Essi sat per un minuto, guardando le anatre. Egli ha cercato di non pensare a tutto il lavoro che va annullata adesso. Di tutto ciò di cui ha bisogno di fare oggi. Se il suo computer non è stato fatto presto, egli sarebbe su tutta la notte.

"Hai portare qualsiasi cibo per loro?" Ethan ha chiesto.

"Non oggi, buddy".

"Posso giocare nel parco giochi?"

"certo". Aiden camminò lui oltre al parco giochi, ma appeso all'indietro. Questo, come la scuola, è stato un altro luogo dove mamme nella zona che  sapeva di lui sarebbe venuto e provare a parlare con lui. E lui non aveva alcun buffer a prescindere dal suo telefono. Che solo è andato così lontano per fargli guardare disinteressato.

Ha guardato Ethan swing e la sua mente mantenuta drifting torna al suo computer. Egli disse a se stesso è stato solo perché aveva così tanto da fare. Questo è il motivo per cui egli non poteva smettere di pensare di esso. Ma allora perché Ava continuano a venire alla sua mente, troppo? Qualcosa su di lei. Certo, era bellissima. Ella ha chiaramente attenuato il suo look al lavoro, indossare un piccolo trucco, e il polo che era parte della sua uniforme non ha fatto nulla per le sue curve. Ma la bellezza come che non si potrebbe nascondere. Oltre che essa aveva un'aria circa lei. Come lei era estremamente confidente in chi era e non importava che lavorava in un negozio di computer il fissaggio di altri problemi della gente. Probabilmente è stato un buon lavoro a pagamento, ma se lei era che di talento, lei potrebbe fare molto meglio. Non mi sembra come voleva, però.

E poi, il modo in cui lei ha parlato con lui. Era stato un tempo molto lungo poiché nessuno aveva rifiutato di fornirgli un servizio speciale e che di solito se ne è scusata. Lei non ha però. Egli ha anche ottenuto il senso che lei ha potuto fare il suo computer più veloce se voleva, ma lei  non volevamo dargli un trattamento speciale. E ciò significava che non era colpito dal suo denaro. È stato difficile per lui per trovare una donna come quella.

Egli stava guardando il suo telefono cellulare, il controllo della posta elettronica, quando la chiamata ha squillato nelle sue mani. Era un numero sconosciuto, che egli in genere ignorati. Essa potrebbe essere circa il suo computer, però.

"Ciao?"

"Hi, Aiden? Si tratta di AVA da fissatori del computer. Il vostro computer portatile è pronto".

"c'è? Già? Siete un ancora di salvezza. Sarò io a destra su".

Egli ha messo il suo telefono in tasca e grinned. "Ethan, vieni!" Forse ha avuto più di un effetto su di lei che ha realizzato. Da tre a quattro ore aveva girato fuori per essere poco più di uno.

 

 

Ethan agli occhi è cresciuto a livello quando sono entrati nel negozio di computer. Questo posto non solo i computer fissi, che era il loro principale business, ma essi hanno venduto i computer e altre apparecchiature, troppo. Come compresse, che è ciò che Ethan aveva il suo occhio.

"Posso giocare con essa?" ha chiesto, puntando a un display di nuova compresse.

Che gli avrebbe dato un po' di privacy per parlare di AVA. "certo".

Ethan avvitato attraverso il negozio e ha iniziato toccando lo schermo.

"Abbiamo una vendita su quelle", Ava detto.

Aiden si voltò e vide la sua visione. Egli sogghignò. "Grazie. Egli ha già tre. Credo che sia bene per ora".

"Diritto". Il sorriso che aveva avuto sul suo viso sbiadito. "Io non appena ricevi il tuo computer".

Aiden ha atteso presso il contatore per lei, sensazione di una sfumatura di nervosismo. Egli la volle come lui. Ma sembrava che tutto ciò che egli aveva detto finì per girare il suo allontanamento. Qual era il suo affare?

Lei è tornato con il suo computer portatile e averlo acceso.

"Vi ringrazio tanto per ottenere risultati più veloci. Non posso dirvi ciò che questo significa per me." sorrise col suo miglior sorriso a lei.

"Certo. La signora Johnson computer si è rivelata essere una correzione rapida e per la vostra aveva solo un filo allentato".

"è che tutto è stato?".

"Yup." Ha acceso il computer per lui in modo che egli potesse vedere che lo sfarfallio era andato.

"Tu sei il migliore. Così, come sarebbe qualcosa di simile che succede? Ho fatto fare qualcosa?"

"Potrebbe essere un certo numero di cose. Può non essere stato attaccato troppo bene per cominciare con. Essa potrebbe anche essere da spostandolo intorno o qualsiasi cosa che possa creare una vibrazione".

Egli annuì lentamente. "Le tabelle sul mio jet tendono ad avere una leggera vibrazione. E lo fa andare ovunque con me".

"Forse è il momento di ottenere un getto più bella, poi".

Egli non poteva sapere se stava scherzando o sarcasmo o se ha veramente pensato il suo getto è stato che economici. Egli lo ha saltato fuori con una risata e ha cercato di fare uno scherzo di esso. "Beh, è lo scorso anno del modello, suppongo. Il tempo di aggiornamento."

"Ecco il bill".

Lei non aveva ancora sorriso al suo scherzo. Ella ha fatto scivolare una carta su di lui ed egli ha consegnato la sua la sua carta di credito. Lei è tornata dopo un istante e consegnato a lui una ricevuta da firmare. Forse lei era il tipo che  ha pensato che era troppo lontano dal suo campionato, e lo disprezzò per esso. O per il suo denaro. Ci sono un sacco di persone che invece di cercare di ottenere un pezzo della sua ricchezza, ha pensato che non dovrebbe avere alcuna parte di essa. Egli ha deciso di prendere una possibilità.

"Ava." Egli ha guardato direttamente negli occhi.

Ha guardato indietro, dritto di fronte, in attesa.

"Voglio solo dire ancora una volta che ho veramente apprezzato è che fissa il mio computer in modo rapido. Significa molto per me. Posso portarvi fuori a cena per ringraziare voi?"

"Sto solo facendo il mio lavoro. Ma abbiamo il feedback del cliente carte se desideri riempire uno fuori." ha raggiunto sotto il contatore per ottenere una delle carte, poi posto sul contatore di fronte a lui. Ora sorrise.

"Sarò lieto di riempimento di una uscita. Se non riesco a ringraziare voi, quindi posso solo portarvi fuori perché voglio?"

Lei ha preso in un soffio e premuto le labbra insieme. Ethan ha deciso che poi è stato un buon momento per rush oltre a lui.

"Papà! Ho ottenuto a livello quattro! Dobbiamo comprare che compressa così posso tenere il mio  punteggio alto!"

Aiden chiuse gli occhi brevemente, consapevole di come molto viziati da Ethan suonava in quel momento. "No, buddy. Ti basterà per continuare a giocare sul tuo tablet".

"Ma il livello quattro!"

Aiden piegato verso il basso per essere al suo livello. "Avete diverse compresse già a casa".

"bene". Ethan appeso la sua testa.

Abbastanza sicuro, quando egli ha guardato indietro a Ava, lei ha avuto la visione di tutta la cosa. Lo sguardo sul suo volto era un po' snob. Come aveva assunto Ethan era rovinato e ora aveva la sua prova.

Aiden laminati i suoi occhi a lei e cercò ancora di ridere liquidarla. "è difficile da insegnare a bambini e ragazzi per essere grato per ciò che essi hanno."

"Io sono sicuro che è. Io ho un nipote e lei vuole tutto in vista."

"Esattamente!" si sentiva un po' di sollievo a questo, alla sua apparente di capire. Forse lei non giudicare lui dopo tutti. "Così, cosa dire? La cena? Mi piacerebbe accontentarsi di caffè anche".

"Io non la penso così, ma vi ringrazio".

Le sue orecchie calde svasata. Egli era stato girato giù prima, certo. Oltre quindici anni fa, prima che egli era un miliardario, quando era ancora un adolescente scomodo. Ma non in qualunque momento di recente. Il rifiuto bruciati. Chi era questa ragazza per girare giù lui? Non si sa nulla di lui? Chi fosse e che cosa egli aveva?

Ethan stava tirando le cose al di fuori della sua tasca, cercando qualcosa. Egli ha cercato di concentrarsi sul suo figlio, ma si sentiva così terribile che era difficile.

Egli ha costretto un sorriso. "Bene, grazie per ottenere il mio computer fisso. Sarò assicurarsi di riempire questo fuori." ha tenuto la scheda verso l'alto. "Vieni, Ethaboo".

"appendere a. Non riesco a trovare il mio ghost mini figura!"

"Ethan, io sono certo che sia a casa o nella tua scuola borsa". Egli stava lì, goffamente in attesa mentre Ethan spinto le cose indietro nelle sue tasche. Egli desiderava che ella sarebbe a piedi e lasciare a lui per il suo imbarazzo, ma ha mantenuto in piedi lì.

Infine, Ethan aveva messo tutto torna nelle sue tasche. Egli stesso ha permesso uno sguardo al suo. Stava cercando in tutta la stanza e la  luce ha colpito il suo volto solo a destra, rendendo i suoi occhi blu sparkle e tirando fuori il rosso mette in luce con i suoi capelli. Il suo sguardo è stato un po' malinconico, come egli era assente su qualcosa di grande da non essere in grado di conoscere la sua.

Ha incontrato i suoi occhi per un attimo e gli diede un sorriso cortese, fino a quando egli si è rivolto a camminare fuori dal negozio.

Egli ha sbattuto la sua auto porta chiusa quando è entrato in. Egli ha eseguito attraverso tutto ciò che è accaduto con le sue precedenti e proprio adesso. Che cosa aveva fatto di sbagliato? Dove ha fatto fallire? Egli ha bisogno di vedere il suo errore in modo che egli potesse migliorare per la prossima volta. Ora lei è stata un po' una sfida. Egli desiderava trovare un modo per vincere la sua oltre. Vedere cosa farebbe il suo dare in e uscire con lui. Ci doveva essere qualcosa.

Other books

Loose Ends by Tara Janzen
Moon Spun by Marilee Brothers
A Mutt in Disguise by Doris O'Connor
Limbo Lodge by Joan Aiken
Shadows of Self by Brandon Sanderson
Maternity Leave by Trish Felice Cohen