ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (639 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
13.82Mb size Format: txt, pdf, ePub

Audizione sulle orme di suonare fino al corridoio si mise a sedere pronto per salutare lui ma è stato deluso quando Gertrude aprì la porta e si sedette a tavola.

Il rilevamento della ragazza in delusione sorrise crudelmente.

"Mio fratello è mangiare nelle sue camere di questa sera e non si desidera essere disturbati".

Beatrice spostato con apprensione nella sua sede. Ella non aveva previsto di essere condividendo la sua cena con Gertrude; la donna non ha fatto sentire i benvenuti e ha potuto sentire se stessa shrink lontano da lei.

"Speravo che saremmo in grado di parlare di nozze?"

"Mio fratello è un uomo di poche parole. Dirò a voi tutto ciò che vi occorre sapere". Ella fissò freddamente alla ragazza.
"Bene"?

"preferisco discutere la questione con Lord Selkirk. Dopo tutto è lui ad essere il mio futuro marito"
Gertrude appoggiati sul tavolo e ha dato un basso, crudele ridere.

"Non fare l'impressione sbagliata mio caro. Mio fratello non ha sentimenti per voi. Si tratta di un matrimonio solo di nome; un matrimonio di convenienza. Il confronto ha fatto sì che ora i due clan sono in pace il mio fratello sarà in grado di aprire rotte commerciali a sud, egli diventerà un uomo ricco, o dovrei dire un ancor più ricco uomo".

Scioccato dalla dichiarazione e la freddezza della consegna, Beatrice poteva sentire le lacrime iniziare a pungere nei suoi occhi. Vedendo le ragazze disagio la donna si è seduto nella sua sedia a gloat.

"poveri signora Ceri. Non si ritiene forse che sia veramente un grande uomo come Lord Selkirk potrebbe amare voi e tu? Voi non siete dei nostri gentili e sei un pazzo se pensi di poter essere voi, sarà Lady Selkirk solo di nome e vedrà molto poco di Tommaso. Egli è un occupato e potente uomo e dopo la tua alleanza diverrà ancor più".

Forma ascendente tabella Beatrice si precipitò dalla camera. Lei non poteva sopportare di trascorrere un momento più ascolto a tale doloroso le cose da una tale donna heartless.

 

 

Una volta tornato nella sua camera Beatrice flung se stessa sul letto, pianto nel suo cuscino. Il cagnolino sul vedere la sua padrona così sconvolto saltò su i cuscini e nuzzled il suo naso umido nel suo orecchio.

"Oh Henry" sobbed, premendo lui vicino al petto "Tu sei il solo amico che ho in tutto il mondo".

 

Fame e overtired ha dormito fitfully che notte -i suoi sogni scuri e pieni di cattivi presagi. Corvi e rooks guardata con vuoto, steely occhi come ha camminato giù un lungo corridoio fino a quando non poté più lasciare e ha iniziato a correre, impostazione gli uccelli dell'aria nel loro perseguimento del suo; l'ala batte thudding dietro di lei al ritmo del proprio cuore.

 

Il risveglio improvvisamente lei lasciar fuori un piccolo grido di angoscia. Il sogno era stato così reale e il suo cuore era ancora pounding da chase. Lei era turbato che lei non vede il suo fratello nella sua nightly riflessioni - ha di solito comparso nel suo momento di necessità. La sua finestra era aperta e la tendina era turbinano nella brezza; una luce toccare toccare contro il vetro come il suono delle ali di flapping -il rumore deve avere rotto attraverso i suoi sogni. Perplesso Beatrice incrociate per la finestra, lei era sicuro che lei non avesse aperto la scorsa notte e si chiedeva se qualcuno aveva inserito la sua stanza mentre ella dormiva. È ancora buio e la luna piena è stata al suo picco nel cielo direttamente di fronte la sua finestra. Tutto era tranquillo tranne per il vento accarezza dolcemente gli alberi. Come ha girato per tornare a letto ha intravisto un'ombra fuori dell'angolo del suo occhio e si voltò indietro a guardare. Il chiarore della luna era quasi come brillante come la luce del sole e tutto il paesaggio illuminato con una luce soffusa; rendendo il paesaggio quasi magico.

Vi è stato nuovamente, vicino a un intrico di Hawthorne boccole; una sagoma scura scurrying attraverso la terra. Pensava che torna a quella prima notte e il immaginato uomo/bestia aveva visto nella hall. Che cosa succede se non fosse stato immaginato? Lei aveva visto immagini simili nei libri in Gertrude della camera e lo strano motto sulla cresta a Selkirk. Sicuramente non avrebbero potuto essere totalmente indipendente? L'ombra sembrava di muoversi di nuovo e questa volta non era un'ombra ma il contorno di qualche bestia, qualche animale aggirava le pareti e avvicinarsi alla porta principale. La bestia di lasciar fuori un basso urlo che trafitto la notte.

 

Ci fu un rumore da sotto e Beatrice tirata indietro dalla finestra, che non vogliono essere visto. Lei ha potuto ascoltare la porta principale essendo aperta e una figura uscito. Esso era Gertrude, e anche se lei non piace la donna, era Thomas e la sorella di non voler vedere la sua lesi. Prima che lei potesse gridare Gertrude si era spostato verso la bestia e sembrava essere parlando delicatamente con esso. Le sue parole sono state troppo bassa e tranquilla per la ragazza di ascoltare ma la bestia sembrava per ascoltare molto presto sia era scomparsa all'interno della casa. 

 

Sentendosi tremore ha allontanato dalla finestra. Che tipo di magia nera è stata tale che Gertrude era a parlare con gli animali selvatici? Lei ha pensato di strano e libri antichi in camera sua ma che ancora non ha senso. Un forte suono sordo è venuto da sotto le scale seguita da un sussurrato "silenzio" come due coppie di orme potrebbe essere sentito treading i gradini di pietra; una luce viaggio di Gertrude e l'altro un morbido e macchinoso shuffle. Beatrice è stata sequestrata con timore; che cosa se Gertrude deve la sua cattura sveglio? Il piccolo cane; rilevamento già qualcosa di sbagliato è stato avviato accovacciata in un angolo della stanza.

 

Scivolando velocemente e silenziosamente nel letto Beatrice ha giocato per il cane a unirsi a lei e come si stabilirono, sente il chiavistello girare sulla sua porta.

 

Con gli occhi chiusi che lei potesse senso alla luce di una candela brillano sopra la sua faccia. Beatrice terrà il suo respiro perché il suo cuore pulsante dare il suo allontanamento, cercando di mantenere il più possibile fermo.

 

Finalmente la luce attenuata e ha sentito la porta chiudersi.

 

 

 

 

Il giorno successivo ha svegliato tardi. Essendo stato disturbato così tardi nella notte aveva finalmente caduti in un sonno profondo, la fame e la paura avente esaurite tutte le sue energie.

 

Ella venne svegliato da un brusco bussare alla porta come Gertrude inserito senza attendere una risposta e si fermò nella parte inferiore del letto. Beatrice sat rapidamente, chiedendo che cosa su terra potrebbe essere la questione.

 

"Ho paura di avere alcune cattive notizie per voi. Thomas era una battuta di caccia questa mattina ed è stato accidentalmente colpito al torace con una freccia. Ho la tendenza a mio fratello - non è troppo serio ma il matrimonio di domani dovrà essere rinviata fino a quando egli non è abbastanza bene a frequentare il Kirk. Ho paura che si dovrà occupare di oggi. Non si ride o sparare? Vi è poco da fare qui intorno."

 

Beatrice non ha né e scosse la testa.

 

"Mai la mente. C'è cibo in scullery se hai fame"

"Posso vedere lui?".

 

Gertrude Selkirk "Signore Selkirk non desidera essere disturbato." 

 

Prima che si potesse porre domande ha lasciato la bambina da sola.

 

Poveri Thomas! Le era stato detto che era un eccellente cacciatore e sembrava piuttosto strano che egli dovrebbe avere un tale incidente prima del matrimonio. La sua mente ha ricordato la sera precedente e le cose strane che lei aveva visto e sentito dalla sua finestra. Sicuramente lei non aveva sognato di nuovo?

 

Ella aveva presto vestito e trovato pane e formaggio in scullery per mangiare. Tutto il tempo che lei era preoccupato per Thomas e si chiedeva se era Gertrude racconta la sua verità? Vi era solo un modo per scoprire e che è stata quella di provare a vedere lui. Non era uso chiedendo Gertrude, sembrava sulla protezione di suo fratello e aveva bisogno di scoprire cosa fosse accaduto per se stessa, non importa quanto scostante Thomas potrebbe sembrare.

 

Ella non aveva idea che camera appartenne al signore Selkirk ma era sicuro che non sarebbe tenuto a lungo per scoprire, come lungo come lei ha potuto tenere fuori del modo di sua sorella. Per la maggior parte delle mattine Gertrude è stata vivace circa da una stanza all'altra e Beatrice ha atteso fino a che ella aveva risolto nella sua camera per il pomeriggio e chiuse la porta dietro di lei; un segno sicuro che lei sarebbe stata lì per un po'.

 

Ci sono state molte camere per esplorare al piano di sopra e con un leggero colpo, Beatrice peered attentamente in ogni camera. Ogni camera era vuota eccetto per pochi miseri pezzi di arredamento e forse un tappeto; alcune camere per seduta, alcuni per dormire e altri per entrambi. In corrispondenza dell'ultima porta esitò, ci fu un rumore lungo il corridoio e il rumore dei passi di avvicinamento. Esso deve essere Gertrude. In un cieco panico Beatrice rapidamente a gradini nella camera. Le tende erano chiuse anche se è stato solo il pomeriggio e il sole era alto nel cielo. Qualcuno era coricato nel vasto letto, era Thomas Selkirk e guardava addormentato, il suo viso pallido e waxn nelle tenebre. Non c'era tempo per una più stretta ispezione, le orme erano al di fuori della porta e lei aveva bisogno di nascondersi. C'era uno schermo tirato in parte attraverso la finestra e lei si precipitò dietro di esso come la porta si aprì e Gertrude Selkirk entrati in camera.

 

Beatrice guardati come Gertrude guardava oltre il suo fratello; bagnando la fronte con un panno e acqua da una ciotola mantenuta dal suo letto. L'uomo agitate leggermente e tenendo la sua testa ha portato un piccolo progetto di liquido per le sue labbra; versando una piccola quantità di liquido nella sua bocca e facendo di lui tosse, prima di stabilirsi a lui torna ancora una volta. Gertrude si fermò per un lungo periodo di tempo nelle tenebre guardando il volto di suo fratello come se trasfissate; quindi con un morbido bacio alla sua fronte ha lasciato la sala.

 

Beatrice boccheggiato per aria, lei non aveva capito che lei era stata tenendo il suo respiro; che non vogliono fare un suono per timore che ella si è scoperto. Stepping oltre al letto ha raggiunto accanto alla ciotola e raccolse la piccola fiala di vetro rimuovendo il tappo. Il liquido puzzava amaro e vagamente di erbe aromatiche. Versando un paio di gocce lei li ha portati sulle sue labbra.

 

"Non vorrei fare che se io fossi in te.

 

La voce ha fatto sua salto e cercando ella vide che Thomas era sveglio, i suoi profondi occhi marroni leggermente torbida e guardare dritto verso di lei.

 

"il farmaco sarà abbastanza potente se so che la mia sorella e probabilmente non avete alcuna buona".

 

Thomas sorrise calorosamente, ma immediatamente winced con dolore.

"Ma come fate a sapere che lei non sia avvelenamento?" le parole sono state fuori prima che si potesse fermare se stessa e la sua mano si precipitò per la sua bocca come se che dovrebbe far andare lontano. Ella era sua sorella dopo tutti.

 

Thomas ha tentato di sorridere. "Io non preoccuparsi. Gertrude la propria fortuna è legato con il mio, e se succede qualcosa per me lei sarebbe stata lasciata senza una cosa. È nel suo interesse ad aiutare me; credere a me. Eventuali medicinali lei mi dà sono tutti per il beneficio della mia salute."

 

Beatrice sorrise con un po' di sollievo, ella era solo di essere creativi. Lei avrebbe menzionato la strana attrattive della scorsa notte ma sembrava tutto stupido adesso e lei non desidera che Thomas a pensare il suo stupido.

 

Giacente ci ha guardato in modo pacifico; non il burbero uomo la gente ha detto che è stato, e il suo cuore è andato fuori di lui. Il suo petto era pesantemente bendata e sembrava così pallido ancora i suoi occhi sfavillavano e sentì più facile per vederlo.

 

Era contento di vedere il suo. Egli aveva pensato di poco altro dal loro ultimo incontro, chiedo se stava facendo la cosa giusta a sposarsi con questa giovane e bella creatura. Gertrude era stato contro di esso per tutto il tempo, e avevano avvelenato la sua mente per il fatto che la ragazza non avrebbe mai l amore di lui; ma qui lei era con i suoi bellissimi occhi azzurri pieni di sollecitudine per lui. Che è stato un inizio e forse vi era la speranza dopo tutto?

 

Egli desiderava che egli potrebbe rimanere sveglio ma si sentiva così stanco. Gertrude's pozioni erano potenti ma farebbe bene a lui. Egli di rilevamento necessari per il resto ha girato per andare.

 

"Beatrice?"

 

Il suo nome era delicato sulle sue labbra.

 

"Vieni qui così posso baciare te".

 

Piegandovi sopra il letto ha messo il suo volto al suo e baciò profondamente sulle labbra. Ella ha potuto sentire il suo cuore inizio alla gara. Egli ha lasciato fuori un soffice dolce sospiro, e poi rilasciato se stesso torna sul cuscino. 

 

"Io deve poggiare, in modo che io possa essere con voi completamente." 

Other books

Heartsong by Knight, Allison
Lying with the Dead by Michael Mewshaw
Hollow (Hollow Point #1) by Teresa Mummert
S.P.I.R.I.T by Dawn Gray
Jelly's Gold by David Housewright
Cadwallader Colden by Seymour I. Schwartz
Big Mouth by Deborah Halverson
The Engagement by Hooper, Chloe
The Rain by Joseph Turkot