ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (643 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
13.87Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Sei abbastanza preparati per una ragazza che non aveva alcuna intenzione di equitazione con me oggi", Luca detto con un smirk come egli si avvicinò il posteriore della sua vettura.

"Non lusingare te Luke Roberts. Ho sempre questa roba per quando si decide di interrompere dal parco e andare per una passeggiata," ha detto di lui.

"una probabile storia", egli taquiné. "Prima si ammettono che vuoi me, prima si può arrivare a tutta quella passione sfrenata che ho citato in precedenza."

"Cerchiamo di non andare avanti di noi stessi, ci sono?" mi ha risposto, soffiando fuori lui come ha chiuso il tronco della sua auto. Mentre lei potrebbe avere è apparso sereno e raccolto, il suo cuore battere selvaggiamente e suoi nervi tingled lungo ogni estremità.

"Get su", ha risposto, a cavallo tra la sua moto e in attesa di lei per ottenere sul dietro di lui. Il modo in cui egli ha detto che era estremamente suggestivo, ma lei ha fatto finta di non ha fatto notare. Invece, mettendo sul casco ha verso di lei e in attesa mentre egli ha fissato le cinghie per lei. Una volta che essa è stata helmeted ha salito sulla moto dietro di lui e si sedette con le sue mani appoggiate sulle sue gambe.

"Alright. Io sono pronto," ha detto.

"So che pensi che non si può correre simili che", egli si mise a ridere, raggiungendo il retro per le sue mani e avvolti intorno alla vita. "Tieniti stretto. Non vorrei si falling off".

Dixie fecero quanto aveva detto a sentire un po' più indeciso tra essendo avvolto in modo così stretto intorno a lui e su questa macchina di morte della sua. Il forte boato dei tubi di Chrome è stato un po' paura, per dire il meno. Come nel mondo avevano si lasciò ottenere parlato in questa follia? Il suo cuore si è abbattuto a gran voce come Luca tirato in allontanamento dal cordolo e ha cominciato a fare la sua strada giù per la strada laterale che ha portato lontano dal ristorante. Ha tenuto su di lui per il caro vita come hanno girato sull'autostrada principale e captato velocità.

 Il suo timore lentamente sbiadito in contentezza come ha guardato il passaggio di alberi e laghi sparsi su entrambi i lati dell'autostrada. Il vento che soffia attraverso il suo corpo sentivo stranamente liberatorio. Lei poteva vedere perché la gente è piaciuto cavalcare tanto, qualcosa che non aveva mai inteso prima. Un momento dopo, divenne consapevole di Luca la mano su di lei. Egli aveva preso la maniglia abbastanza a lungo per spremere la sua su come se silenziosamente per chiedere se lei era okay. Ella ha restituito il favore al fine di fargli sapere che lei stava facendo bene. La verità è che si sentiva molto di più che bene. Ha dovuto ammettere che questa giornata è stata girare fuori molto meglio di quanto aveva previsto. Ella ha trovato la sensazione di Luca boy premuto contro la sua esaltante.

Prima che lei sapeva che essi erano stati equitazione per ore e lei era affamata, la sua prima colazione a lungo indossato off. Luca deve essere stata sensazione allo stesso modo come egli ha tirato in una combinazione diner e stazione di rifornimento a pochi minuti più tardi. Parcheggio presso le pompe, ha giocato per la sua fase di off. Egli scese dietro di lei, mettendo il cavalletto e la rimozione del suo casco. Ha guardato come sua Mani ruvide tussled i suoi capelli spessi prima di sorridere giù a lei.

"sopravvissute finora?" ha chiesto.

"Sì, finora", ha risposto. Lei non era pronta ad impegnarsi a raccontare di lui stava effettivamente godendo la corsa.

"c'è un piccolo posto in giù dal fiume voglio mangiare la cena, ma ho pensato che avremmo potuto agguantare un piccolo snack qui per tenerci sopra. Ho solo bisogno di riempire il serbatoio mentre ci sono fermato. Se si desidera catturare un tavolo in diner, io mi occuperò della bicicletta e di essere proprio dietro di voi," ha detto, tirando l'ugello fuori della pompa.

"Non siete sulla pianificazione delle pratiche di dumping di me nel mezzo del nulla, sei?" ha scherzato.

"Dipende da come lo snack va", ha detto con un sorriso. Dixie rideva e andando verso il diner per trovare loro una tavola. Dal momento Luca uniti lei, aveva ordinato loro un campionatore piastra e un paio di acque.

"Io non sapevo cosa ti piace, così ho appena ordinato uno degli antipasti misti," ha detto di lui.

"Sembra perfetto. Dovrebbe essere sufficiente per prendere il bordo off mentre noi terminare il viaggio", ha detto.  

Essi sat godendo il loro cibo nel corso di una conversazione su Luca innovazioni che egli stava lavorando nel suo negozio. Prima di Dixie sapeva, era a concordare per venire in negozio il suo giorno la settimana seguente in modo che lei potesse guardare a ciò che stava facendo e vedere che cosa potrebbe fare per aiutarlo a capire alcune delle piegature. È stato difficile credere quanto velocemente era riscaldato il di lui, ma lei non sembra essere in grado di fermare se stessa. Egli aveva un certo fascino zoomorfi per lui che ha parlato ai suoi istinti di base in tutti i modi giusti.

"Alright, il modo migliore per ottenere indietro sulla strada," disse una volta che avevano finito.  

"Bene", ha risposto. Due di loro sono diretti verso il dove aveva mosso la moto dopo il suo riempimento e risalito torna su. Questa volta non ha esitato ad avvolgere le braccia saldamente intorno prima di lui ha preso il largo in autostrada verso la loro destinazione.

 

 

 

"Siamo qui", Luca ha raccontato la sua ore più tardi come ha tirato dentro il parcheggio di quello che sembrava un po' come un tuffo a lei. La rustica posti che circondato un ponte esterno sembrava fossero state raccolte alcune vecchie, nave marcio. Tutto sembrava dank e polverosa da qui. Egli ha aiutata dalla moto e appeso i loro caschi sul lato.

"Non sei preoccupato che qualcuno avrà quelle?" ha chiesto. Non mi sembra soprattutto come un buon posto per lasciare nulla.

"se non sanno che cosa è buono per loro", egli si mise a ridere. Dixie poteva solo immaginare cosa Luke Roberts farebbe a qualcuno che ha avuto l'audacia di rubare da lui. Hanno camminato in dockside luogo denominato unimaginatively, "Il Wharf". Ella fu sorpreso di trovare che era molto più pulito e moderno all'interno, sebbene ancora abbastanza semplice home-tipo di stile ristorante. Il server ha salutato Luca per nome, cercando apprezzamento oltre i muscoli che increspata sotto la sua pelle giubbotto di equitazione prima del getto uno sguardo di disprezzo in Dixie la direzione.

"La tua usuale tavola?" ha chiesto di lui.

"Se è disponibile," ha risposto. Momenti più tardi, esse sono state risolte in un paio di birre e un grande cesto di ostriche fritte. Non era esattamente haute cuisine, ma era evidente che si trattava di una prelibatezza in questo locale e Luca era il cibo residente critico.

"Come è tutto, Luca?" Un uomo anziano ha chiesto come egli si avvicinò al tavolo.

"I miei complimenti al cuoco", Luca ha risposto con un cenno del capo. Il vecchio uomo ribaltato la sua testa verso di lui e spostato su un altro tavolo. Luca ha rivolto la sua attenzione torna verso di lei. "Che è Arnie Compton, la sua famiglia ha posseduto questo luogo per il tempo che mi ricordo.

"È molto accogliente," mi ha risposto, la constatazione che essa intende in realtà. Questo posto ha effettivamente fatto avere una sorta di consolante sentire. Si potrebbero venire qui e rilassatevi. Lei potrebbe abituarsi ad essa. Hanno finito il loro pasto su Chatter su come egli è venuto a una propria officina e come ella giunse a perseguire la progettazione meccanica. Essi avevano riguardato un sacco di territorio per quanto riguarda la condivisione delle loro storie durante il corso della giornata e le scintille tra loro brillava il profondo rosso del desiderio che era comune tra quelli che ha trovato una passione per l un l altro così rapidamente.  

"usciamo di qui", ha offerto, lasciando in contanti sul tavolo e lo scivolamento libero della cabina in cui essi sat. Ella annuì e si alzò ancora una volta marveling alla sua dimensione rispetto alla propria. Anche se lei non era una ragazza sottile, Luca torreggiava su di lei ed era ampio e muscolare. Egli ha anche fatto il suo sentire petite. Un formicolio corse attraverso di lei come ha iniziato nella direzione del moto, pensare di essere avvolto a ricciolo contro di lui di nuovo come cavalcarono nuovamente.

 

 

 

"Che cosa stai facendo?" ha chiesto, improvvisamente consapevole del fatto che egli era a piedi passato la bici.

"Ho pensato stavamo andando per una passeggiata lungo il fiume?" ha detto con un lento sorriso. Il ristorante è stato impostato su una scogliera sovrastante l'acqua. Alcun modo hanno potuto scendere ad esso da qui.

"c'è un ascensore o qualcosa?" ha chiesto, confuso.

"Un ascensore? Per il fiume? Questa non è la neve sci, babe", ha risposto. Se lei era entusiasta di essendo indicato da un tale termine dolce del endearment o semplicemente piaceva il modo in cui la sua bocca spostato quando ha detto le parole non era chiaro, ma lei era abbastanza certo avrebbe seguirlo lungo la discesa più ripida in quel momento. Naturalmente, non aveva idea che scendendo da una roccia era esattamente ciò che sarebbe fare e al buio, per l'avvio.

"Stiamo andando per essere in grado di tornare su questa cosa?" ha detto, guardando indietro fino il ripido pendio dopo che avevano fatto cadere su piccola area banca al di sotto.

"Non lo so. Immagino che se noi non faremo semplicemente a dormire insieme sulla riva del fiume", ha risposto con il suo sorriso furbo. Egli era alla ricerca fino alla roccia affacciato come se anche lui, erano interessati, ma lei sospetta che egli aveva fatto questo molte volte.

"penso così," mi ha risposto, rifiutando di fargli ottenere qualcosa su di lei. Egli ha raggiunto per la sua mano e la condusse verso il basso la banca, fiocamente illuminate con luci che rovesciato sopra dal ristorante nelle vicinanze Parcheggio e le case costruite lungo le scogliere overhead.

"Hai mai immaginare che vi piacerebbe trascorrere la vostra serata con un biker indietro quando mi ha raggiunto la scorsa notte al lavoro?" ha chiesto.

"Non in un milione di anni," mi ha risposto, non preoccuparsi di correggere il suo self-assessment.

Hanno camminato tranquillamente per un po', tenendo le mani e godendo la notte aria lungo l'acqua. Un grande pesce saltato nelle vicinanze, causando Dixie trasalimento un bit di arresto e nelle sue vie. Luca rise e tirato il suo verso di lui. "è solo un pesce, babe".

Queste sue parole sono stati tagliati fuori dalla sua bocca su di lei, ballare un lento per tango una melodia unica per i due di loro come loro aggrappato ad ogni altra sotto le stelle. Il resto del mondo sbiadito mentre era nelle sue braccia. Ella era abbastanza contenuto con il pensiero che potrebbe non tornare mai più. Fintanto che essa è stata persa in lui come questo, non vi era nulla di cui aveva bisogno. Tutto su di lui sentito così a destra. Se non vi è stata una cosa come amore a prima vista, quindi questo è stato.

"Tu sei così bella," mormorò lui contro il suo orecchio come ha tirato in allontanamento dal kiss e terrà il suo stretto al petto. Ella cooed contro di lui, consentendo a se stessa al solo godere il momento mentre è durato. Stavano lì per quello che sembrava solo pochi momenti, anche se era probabilmente molto più a lungo. Questo tutti si sono sentiti in modo giusto e ancora essa era spaventata al di fuori della sua mente. Infine raduno l'agonismo di spezzare, ha tirato indietro e guardò verso di lui.  

"Ho bisogno di andare a casa adesso", ha detto, disposto con la sua voce a non vacillare.

"Sei sicuro?" ha chiesto, spazzolatura alcune eventuali peli catturati dal vento lontano dal suo volto.

"Sì, sono sicuro," mi ha risposto.

"Immagino che tutte le cose buone sono giunto alla fine", ha detto tranquillamente, portando il suo intorno a un angolo dove ha trovato una lunga rampa di legno che ha portato indietro fino al ristorante.

"Si sapevano che questa era qui e mi hai fatto scendere quelle rocce?" Ella blurted out come hanno fatto il loro modo fino la inclinata dock in legno.

"Mi dispiace. La vista dalle rocce era migliore," ha detto lei.

"Come si potrebbe dire? Ci sono state guardando verso il basso e non verso il cielo," mi ha risposto.

"Si stavano guardando verso il basso. Stavo guardando in alto verso di voi arrampicate lungo le rocce", ha risposto con un cocky grin.

"Tu sei terribile!" mi ha risposto, ridendo come hanno superato il percorso e ha fatto il loro modo torna alla bici.

"SO. Cosa posso dire?" Egli si mise a ridere, aiutandola nel suo casco e sulla bicicletta. L'aria fresca della notte si sentono ancora più sorprendente la calda estate giorno ha avuto sulla loro strada verso l'alto. Dixie non avrebbe mai potuto immaginare la sensazione più contenuto di quello che ha fatto nel tempo impiegato per arrivare lì. Tirando in una strana carraio, tuttavia, in frantumi ogni bit di pace aveva rivendicato in giro home.  

"Che cosa stiamo facendo qui?" ha chiesto pensando che essa deve essere la sua casa e pensando a come poteva essere così presuntuoso da assumere che aveva appena arrivato a casa con lui.

"Non fatevi prendere dal panico. Ho solo bisogno di afferrare qualcosa e torno subito. Essa sarà dare una chance per sgranchirvi le gambe," ha risposto.

"Effettivamente, le dispiace se io uso la vostra stanza da bagno per un momento?" ha chiesto come ha aiutato il suo fuori del suo casco di nuovo. Sapeva che probabilmente dovrebbe rimanere solo al di fuori, ma lei ha avuto realmente andare e il ristorante potrebbe essere chiuso da tempo sono tornati.

Other books

The Last Betrayal by L. Grubb
The Oligarchs by David Hoffman
Frozen Barriers by Sara Shirley
Desert Heat by Kat Martin
The Ghosts of Greenwood by Maggie MacKeever
I DECLARE by Joel Osteen
Time Bomb by Jonathan Kellerman