ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (730 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
6.73Mb size Format: txt, pdf, ePub

Capitolo Due

6 mesi più tardi…

"Anna, prestare attenzione dell'autostrada 23. Steve ha ascoltato a tutti tore fino a causa di quel nuovo cavalcavia andare in".

Gianna combattuto a rotolare i suoi occhi. Normalmente la sua infanzia soprannome 'Anna' non era lei ma qualcosa circa il modo in cui la sua madre era il suo avvertimento facevano sentire come lei era di nuovo in alta scuola. Ella aveva nuovamente spostata temporaneamente mentre ha finito fuori il suo stage e potrebbe ottenere una posizione permanente presso una clinica di un po' più lontano da casa.

Steve, con la sua nuova fase padre, guardato dal suo giornale. "Prendere la interstate. Pochi minuti fuori del modo, ma meglio le condizioni della strada.

"E non dimenticate che CJ è volare in alle 7:20. Dovremmo essere a casa intorno a 9. Accertarsi che si stia intorno per salutarlo. Non è ogni giorno si incontrano solo il tuo passo fratello!".

Ugh. Passo fratello. Ciò che una cosa orribile. Egli non aveva ancora ottenuto qui e lui era già a rovinare la sua vita. I loro genitori avevano deciso che per il periodo di tempo limitato che erano entrambi di stare qui, essi potrebbero condividere una stanza da bagno.

"Anna…"

"Sì, mamma. Got it. 9 pm. Sarò a casa per il mio coprifuoco". Gianna ha dato la sua mamma un abbraccio per ammorbidire il sarcasmo.

Il giorno è volato da e prima di lei sapeva, era a tirare fino a casa alle 22.00. Ella vide l'argento auto nel vialetto e lasciare fuori una maledizione parola lei non sapeva anche che aveva conosciuto. La sua mamma stava andando a flip.

Ella ha perforato il codice della porta del garage e trascinato all'interno.

"Mamma, io sono a casa. Mi dispiace, sono l---"

Ella ha soffocato sulle sue parole. La sua mamma e stepdad erano rilassanti nel soggiorno, nella loro usuale spot. Ma nella morbidissima poltrona ella normalmente occupati, non vi è stata…lui.  

Il ragazzo del bar. Il ragazzo che non aveva mai lasciato la sua mente e ha continuato a tormentare i suoi sogni. Okay, che era forse un po' overdramatic, ma aveva pensato a lui. Carson, la sua mente ha aiutato.

Egli era altrettanto splendida come la prima volta che avevo incontrato. Questa volta era vestito semplicemente in una t-shirt bianca e jeans.  Il solo ornamento che portava erano i piccoli indicatori nei suoi orecchi.

"Anna, buona. Sei finalmente a casa! Non importa se sei un'ora di ritardo, ma ancora. Fine è meglio di seguito." La Madre si fermò e la spinse a sedersi sul poggiapiedi nella parte anteriore della sua sedia. La sua sedia. "Conosci il tuo fratellastro, CJ."

"CJ," ha mormorato distrattamente. Non Carson allora? La sua mente inciampato e ha provato a riconfigurare se stesso.

"Anna", egli ha risposto, con appena un suggerimento di fastidio. Oh, che era ottimo. Egli è stato infastidito? È stata lei che ha avuto ora di condividere la sua casa con il suo fastidioso di colonia e il suo fastidioso occhi color turchese e la sua super fastidioso bella faccia.

Lei non fu in grado di ricordare ciò che accaduto di tutto nei prossimi quindici minuti, ma in qualche modo ha ottenuto attraverso l'interminabile trafila di small talk e pleasantries, Entrambi fingono di non hanno conosciuto ogni altro. Hanno ascoltato i loro genitori lista fuori le cose che avevano in comune (che erano pochi o inesistenti), cose che sarebbe ora di cambiare e le nuove regole della casa. Tutti ovviamente è stato quello di rimanere vestita. Il suo patrigno ha prestato particolare attenzione a questa uno per Carson/CJ, in modo che lei suppone che egli aveva l'abitudine di circa attorno a piedi nudi.  

Il suo cervello mentalmente scrollato le spalle. Se lei ha osservato che il buon, yeah, lei probabilmente mai di indossare vestiti di nuovo.

Essa ha accettato per il resto delle regole, lieti che essi realmente non altera la sua esistenza tranne per la condivisione di un bagno e di un pavimento. I loro genitori non sembrano catturare la persistente tensione, la frustrazione sessuale che era abbastanza formicolio in camera.

A un certo punto, lei era in grado di disegnare se stessa lontano e la testa al piano di sopra per la santità della sua stanza. La respirazione in un enorme sospiro, la sua mente whirled con tutto ciò che questo significava. Essi sono stati correlati, passo fratello e sorella di passo. Ella non poteva più pensare a lui in quel modo.

In che modo la sua mente interrogato, in esecuzione attraverso il suo cervello di nebbia tutte le posizioni, situazioni, e vari gradi di spogliarsi che lei ci aveva già attraverso di lui dal momento che ha incontrato lui.

Questo non era buono, pensava.

Carson mente ancora avvolto. Gianna è stata qui. In questa casa. Al piano di sopra, come una questione di fatto. Anna, ha ricordato lo stesso. Anche se non aveva idea perché sua madre preferirebbe un tale nome comune quando ha avuto una così bella. Con i suoi amici, egli ha semplicemente fatto riferimento a lei come "G". Egli non ha mai voluto dare loro la prova ad una persona bella esistito dando loro ad un esotico nome. Sebbene egli suppone una certa parte di lui non era mai stata realmente sicuro se lei fosse veramente esistito. Quella notte era stata una sfocatura. E lei aveva lasciato.

Egli aveva aspettato circa fino al tempo di bar che di notte. E molte notti dopo che, solo per vedere se aveva tornare indietro. Non aveva mai sentito un tale Instant attrazione, sia per il suo corpo e a ciò che aveva sentito nella sua anima. Lei era qualcosa di speciale, egli era sicuro di che.

E ora è lei la sua stepsister. Il destino è stato molto crudele effettivamente.

La mattina successiva sono riusciti a perdere completamente gli uni agli altri. Egli ha ascoltato il suo alzarsi molto prima di quanto egli avrebbe mai previsto, lasciare fuori la porta anteriore, e restituire solo un'ora più tardi. Egli ha assunto ella deve mai andato su un'esecuzione. Egli ha fatto una nota mentale di quel fatto, aggiungendo alla lista di cose che egli già piaciuto circa lei.

Rimase nella sua stanza fino a quando egli non era sicuro che lei aveva lasciato per il suo stage. Il suo lavoro dava lui un sacco di vantaggi, uno dei quali essendo che ha avuto modo di scegliere le proprie ore e a volte potrebbero lavorare da casa.

Ore trasformato in giorni che si è trasformato in settimane. Esso è stato di oltre un mese la lettera quando i loro genitori hanno annunciato potrebbe prendere una vacanza in famiglia. Molto per il loro disappunto, entrambi Carson e Gianna resistito - Gianna per il suo stage e Carson perché una crociera sembrava come un inferno di una persona che ha ottenuto in modo preoccupante nauseante. I loro genitori guardato ogni altro e sembrava di abbandonare la lotta in modo veloce si è chiesto se questo è quello che aveva previsto tutto il tempo.

Essi imballati e volò fuori una settimana dopo che, con le rigorose regole della casa contro la droga e i dispositivi spogliatori essendo nella loro casa mentre erano lontani. Carson aveva per ammirarle per l. Almeno mi avessero finalmente capito i due di essi non erano più gli adolescenti. Essi sono stati legali di bere età, oltre che anche.  

Carson sapeva che il suo tempo è stato limitato a un paio di settimane a sinistra e che aveva sentito Gianna facendo piani di proprio da spostare in una casa con alcuni amici. Egli ha fatto sentire male che egli sembrava essere spingendo il suo più veloce che ella ha voluto lasciare. Sua madre aveva detto che il suo piano era di rimanere a casa la durata del tirocinio, che è stato un altro otto mesi.

Quella notte, ha notato che ha soggiornato fuori fino al bar del tempo. Egli era andato fuori per un paio di bevande se stesso ma ha reso di nuovo una buona ora prima aveva.

Intorno a tre, ha sentito una chiave di graffiare in corrispondenza della serratura e risate provenienti da fuori dalla sua finestra. Egli guardò giù e vide che stava lottando per ottenere nella porta anteriore, e che un ragazzo è stato premuto fino vicino dietro di lei. Molto vicino. Il pugno ha iniziato a stringere ed egli si costrinse a rilassarsi.  

Lei aveva tutto il diritto di portare un ragazzo home. Lei era una donna cresciuta, che vivevano nel suo genitore della casa. E quando i genitori sono lontani, bene ha fatto il senso.

Così egli aveva dato le dimissioni se stesso a una notte insonne, torturati dai suoi gemiti con un altro uomo, ma invece a pochi minuti più tardi ha sentito sollevato nuovamente le voci provenienti dal di fuori.

"Brandon, ho detto arresto." ha riconosciuto la sua voce era tesa, ma ancora sembrava abbastanza normale. Forse era solo teasing lui?

L'uomo mormorò qualcosa nel suo orecchio e nuzzled lei. Carson sentita male solo a guardarlo. Egli non poteva vedere il suo volto, ma lei non ha risposto.

Quando il ragazzo ha iniziato a correre le mani lungo il suo corpo ha resistito. "Brandon, intendo. Sono stanco e sei ubriaco."

Questo tizio non è stato tenuto il suggerimento. Egli ha continuato a sentire il suo fino anche premendo il suo contro la porta. Quando Gianna ha iniziato a lottato, egli era già gettando su di una coppia di corti. Quando vide il ragazzo di sollevare il suo braccio in cattività e rettificare se stesso contro di lei, egli tore attraverso il corridoio e scendere le scale. Egli gettò aprire il catenaccio e tirato l'opzione della porta in un unico movimento.

Egli ha strappato il ragazzo fuori la sua e lo spinse fino a quando cadde il calcestruzzo tre fasi anteriori. Ha atterrato duro e gracelessly. Invece di fargli guadagnare il suo piede, Carson cadde su di lui con tre dischi punzoni per la faccia e uno per il plesso solare quando ha combattuto per cavalletto. Lui gli ha dato un solido kick che aveva Brandon geme. Egli ha ascoltato Gianna chiamando da qualche parte dietro di lui, ma non si registra la sua esistenza fino a quando non ha iniziato a tirare sul suo braccio.

"Carson, va bene . Lui è anche non ne vale la pena. Sto bene. Sto bene. Sto bene," lei continuava a ripetere, calmante di lui con i suoi toni a bassa voce e il suo tocco caldo al suo gomito.

Brandon appena gemeva sul terreno. Carson ha dato lui una mezza hearted kick, poi afferrato il suo collare e tirato a lui fino a quando il suo volto era pochi centimetri di distanza. "Non toccare mai il suo nuovo. Infatti, non è nemmeno guardare a lei, lo pezzo di merda".

Gianna udito le sue parole e sono rimasto positivamente sorpreso di sentire l'emozione e il gocciolamento di avvertimento dal suo tono. La Carson aveva visto nelle scorse settimane decisamente non era un uomo di emozione. Egli non si è lasciato nulla di arrivare a lui. Egli era un laissez-faire tipo personalità. Questo nuovo lato di lui era pericoloso e sexy come l'inferno.

Passo fratello, il suo subconscio ha ricordato. Egli è stato off limits. Decisamente fuori limiti.

Ella strappo a lui di nuovo, questa volta con successo disimpegnato i due maschi alfa. Lasciò la Brandon giacciono lì nel dolore senza offrire aiuto. Egli è stato un colpo e Gianna sarebbe stato costretto a drastiche misure avevano Carson non venire qui.

Ella ha tirato Carson all'interno dello sportello anteriore e gettò il chiavistello. Ella lo strappo su per le scale mentre lui era in una sorta di daze. Ella ha mantenuto tirando fino a che non ha avuto lui nel loro bagno. Lei ha fatto una rapida raccontare sulle sue ferite, ma breve della sua ammaccati e macchiato di sangue knuckles, non pensava che Brandon aveva ancora sbarcati un punzone. Egli sembrava ancora eliminate gradualmente anche se, così ha deciso di gravi misure necessarie da adottare.

Lei lo ha spinto i vestiti e tutti, nella doccia e quindi accenderlo. Egli non ha detto nulla, basta rabbrividirono impauriti e guardato indietro a lei. A pochi minuti più tardi, ella ha avuto pietà di lui e ruotata la manopola a caldo. Il vapore ha cominciato a crescere e entrambe le loro facce è cresciuto a filo.

"Ti senti bene", ha chiesto dolcemente, gli occhi alla ricerca di lei.

"Carson, sto bene. Realmente," ha sollecitato lui. Questa nuova versione di Carson stava gettando la sua vita fuori il suo gioco. Lei non aveva mai aspettare un tale incendio fuori di lui. E lei non sapeva perché ella aveva portato fuori in lui. È stato possibile si sentì questo collegamento troppo?

"G, se non fossi stato lì…" Il suo sguardo perso concentrarsi e lei sapeva riconoscere tutte le cose che potrebbero mai accaduto ad una femmina delle sue dimensioni con un ragazzo come Brandon. Ella ha messo le sue mani sulle sue spalle e spinto delicatamente l'acqua lo streaming verso il basso le sue braccia e il pooling sul pavimento piastrellato.

"Hey, non è nemmeno pensare che l. Siete stati qui. Tutto ciò che è bene. Avrei lottato, ma sono contento che ho avuto è lì per farlo per me." Ha sorriso, "Il mio knuckles non avrebbe tenuto così come il vostro ha fatto".

Carson lasciar fuori un soffocato ridere e guardò verso il basso in corrispondenza delle articolazioni in questione. Lei sapeva che egli vide ciò che lei ha visto - la pelle morbida con squadrato unghie rosa. Sicuramente non le mani del bruiser che egli aveva appena dimostrato di essere.

Essi sia rimasto lì per quello che sembrava sempre, permettendo all'acqua di scorrere sul pavimento inascoltato, il calore versando sopra di lui, inzuppando le vesti e il suo corpo.

Ha tirato fuori di esso prima, apparente per realizzare le loro posizioni. "Mi dispiace, sto è tutto bagnato."

Entrambi hanno congelato con il sessuale non intenzionale di riferimento. Essi discontinuo sulla sommità di ogni altro, mentre Gianna tirata via e lo ha ottenuto un asciugamano. Egli uscito dalla doccia in un grazioso leap su pool di acqua, gettando l'asciugamano sulla sommità di esso per assorbire l'eccesso.

Other books

Howl at the Moon by Newton, LeTeisha
White Tombs by Christopher Valen
Somewhat Saved by Pat G'Orge-Walker
The Wolf in Winter by Connolly, John
Frog and Friends by Eve Bunting
Slave by Sherri Hayes
Everblue by Pandos, Brenda
Nightpool by Murphy, Shirley Rousseau