ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (731 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
11.18Mb size Format: txt, pdf, ePub

Gianna camminato lontano, agitato e disturbato, e non è comunque causa di Brandon. Ha camminato torna alla sua stanza. Ella ha cacciato la porta chiusa, sperando che Carson non vorrebbero seguire il suo attraverso perché a questo punto, lei non pensi che lei ha avuto la forza di volontà di dire di no.

Quando ha udito le sue orme viaggiare lungo il corridoio nella sua camera, ha lasciato fuori il respiro non aveva capito che aveva stato holding. E ancora, una strana, profondamente turbata, parte della sua aveva voluto che egli sarebbe venuto a. Nulla per realizzare questa tensione che sentivo come tutto il suo corpo è stato legato in nodi ogni volta che egli è venuto vicino a.

Ha tirato fuori il vino seta colorata canotta top portava e spellato dal skintight black denim. Gettare i suoi gioielli sul tavolo, Ella ha guidato oltre al suo guardaroba. Ci sono stati un gruppo di camicie appeso sul rack in filo, in attesa di essere messo di nuovo. Lei aveva messo via tutto ma l'ultimo. Quando ha raggiunto per esso, ha capito in un istante che non era la sua. Lei non indossare magliette, non questa grande e questo non usurata.

Ha tirato fuori e guardato alla luce. Sicuramente non era il suo passo padri, così che doveva essere il suo. Ella ha portato vicino al suo viso e respirato. Anche attraverso l'odore di detersivo, poteva ancora in grado di rilevare la sua colonia. Ella gemevo. Non era giusto che egli doveva essere così belli e odore così dannatamente bene.

Rendendo un rash decisione che era senza dubbio stupido, che gettò la sua tee shirt su oltre il suo nero reggiseno in pizzo e mutandine. Essa scese alla sua parte superiore delle cosce e ha avvolto le sue braccia attorno a sé, intrappolando nel suo profumo.

Ella salì nel suo letto, tirando la copre fino al suo mento. In parte a causa dell'alcool, ma più a causa dei pensieri di lui sapeva che era per una notte insonne. È certo che ogni volta che si lancia e girata, ha ottenuto di sbuffi di Colonia dal suo tee shirt. Esso tormentato e suscitato la sua fino a quando tutto ciò che lei potrebbe pensare era il suo corpo nella camicia.

Dopo ciò che è sembrato come ore, ha guardato l'orologio sul suo comodino. I suoi numeri rossi lampeggiato 4:01AM a lei. Come è stato possibile? 

Ella ha gettato i coperchi, imbottito per la porta e sbirciato al di fuori. Il corridoio era buio, e così è stata la sua camera. Ha camminato con cautela sulla soffice moquette e pestato giù per le scale leggermente. Ella tiptoed attraverso il pavimento di legno fino a quando ha raggiunto la stanza dei media. Ella strappo la tasca porte quasi chiusa e collassata sul indossato divano in pelle. Ella rannicchiò in esso e capovolto su un film di durata.

Capitolo Tre

Lei deve aver addormentato perché la prossima cosa sapeva, lei è stato fluttuante. Lei ha lottato per sollevare il suo palpebre pesanti. Essa era circondata da un calore che non poteva mettere. E quel calore puzzava davvero buono.

Improvvisamente, i suoi occhi hanno volato aperto e lei scuoteva sveglio. Ella era condotta su per le scale. Ella ha ribaltato la sua testa indietro, ma non ha avuto bisogno di vedere il volto familiare al posto del profumo.

"Carson, mi ha messo giù" ella gridò. "Stai andando a goccia di me!".

Egli inclinato in avanti la sua minacciosamente fino a che ella squealed e quindi ribaltato il suo ritorno nella sicurezza delle sue braccia. "Relax, non sto andando a cadere. Voi state andando a svegliarsi con un inferno di un collo duro se ho lasciato giù là".

Ha bloccato le lancette del cronometro in corridoio come hanno nuotato passato. Si era trattato soltanto di un'ora dall'ultima volta lei aveva guardato. "Perché siete ancora svegli?"

Egli non risponda per un paio di secondi. "Non si poteva dormire. Perché ti piacerebbe andare al piano di sotto?"

"Non si poteva dormire,"", ribatte lei.

Egli si mise a ridere dolcemente. Lei ha cercato di ignorare il seducente brontolare nel suo petto al suono. "povero bambino".

Essi tacquero fino a quando hanno ottenuto di intersezione della sua stanza e di lei. Ha esitato leggermente. Ella ha ribaltato la sua testa di nuovo indietro a guardare verso di lui.

Egli è stato guardando in giù a lei. "Come ubriaco sei?"

"Non bevuto abbastanza apparentemente," lei quipped. Egli non sembra trovare che divertente.

"G, tell me", ha ordinato, incredibilmente tranquilla.

"Ho avuto un paio di bicchieri di vino, paio di scatti ma erano in precedenza nella notte. Non sto sobrio ma sto bene," ha ammesso.

Egli respirò in così profondamente il suo petto spinto suo contro i propri avambracci. "Diritto. Non dorme da solo per voi allora".

"Che cosa?" Lei non poteva aver sentito che a destra. "vengo di nuovo?".

"I nostri genitori non sono qui, cosicché non vi è uno di svegliarsi se si avvia puking. E io ho il sonno pesante. Non andrò mai a sentire voi."

"Carson, non sto andando a vomitare. E anche se ho fatto, dovrò sopravvivere. Ho fatto peggio, vi assicuro," ha detto, oltraggiato.

"Avevo un amico dire che una volta per me".

"Sì, e ha fatto dare in e salire in letto con voi e di trovare la luce?" , ribatte lei.

"No, Egli ha gettato nel mezzo della notte sdraiato sulla schiena e soffocato sul suo vomito. Morì mentre ero suono addormentato nella stanza accanto".

Gianna smesso di respirare. Ella ha sofferto nelle sue braccia fino a che non potrebbe cercare nei suoi occhi completamente. "Carson, mi dispiace davvero. Non avevo nessuna idea".

Egli ha offerto la sua un sbilenco sorriso che non raggiungono i suoi occhi. "Lei non aveva modo di sapere, ma né mi aderente ai tuoi desideri circa questo. Non è mai".

Lei lancia attorno a lei le opzioni. Lui nel suo letto. Lei nella sua. Non dorme fino a quando essi sono stati entrambi sobrio. Prendendo un breathalyzer. Attraversando le due scelte di impossibile, ha capito che stava andando a dormire nello stesso letto come lui non importa dove fossero.

Mentalmente ammettendo sconfitta, ella annuì in direzione della sua stanza. Meglio che ha soggiornato nel suo di svegliarsi ogni mattina annusare lui nel suo letto.

Egli ha il suo oggetto di dumping delicatamente sul letto e fece un passo indietro. Il suo sguardo riscaldato quando ha capito che cosa indossava vestiti.

"è che la mia camicia?"

"No," ha interrotto in modo rapido. Sorrise un diabolico sorriso e lei sapeva che egli non credeva lei per un secondo.

Lei ha fatto una mezza hearted tentativo di coprire la sua nudità vicino. Ma tirando verso il basso appena reso tug fino in cima e lei sapeva che egli vedeva più la scissione di lei aveva contrattati. Ha realizzato la usurata hem e sospirò in agitazione. Ha girato intorno a mettere il suo orologio sull'estremità tavolo e ha giurato ha sentito lui chuckle.

Quando egli si voltò intorno al chiaro di luna dalla finestra scoperta fatta i suoi occhi sembrano brillava. Infastiditi, stava, si voltò e flounced al di sotto dei coperchi.

Ha deciso di stabilire alcune regole per la notte. "Questo è il mio lato. Non pensate nemmeno di venire qui. E se si russare, si dorme ai piedi del letto."

Egli annuì in accettazione. Ma proprio come lei era sidling in per la notte, egli ha risposto, "e se metti il tuo asino freddo piedi sulla mia, io vado per assicurarsi che non sei mai nuovamente a freddo".

Il suo cervello sleepily ha cercato di capire che messaggio criptico ma le attività della notte si addormentò pesantemente su di lei e lei ha iniziato ad addormentarti. L'ultima cosa che ricordava era lui a strattoni la copre fino su di lei e il tuffo nel materasso quando è entrato a far parte di lei.

Quando Carson svegliato, la prima cosa che egli riteneva il calore. E morbidezza. Era l'odore che abbiamo di lui. Come frutta e seduzione, avvolto in uno stuzzicante aroma. Egli non aveva mai puzzava che il profumo prima, ma sapeva che anche se egli odore è da qualcun altro che non avrebbe mai potuto essere lo stesso. Era proprio lei. Gianna. Ella era donna e la leonessa e temptress in una piccola confezione.

Poi ha capito che mentre era certamente ancora dormendo, stava andando per capovolgere la sua merda quando ha capito come impigliato erano diventati durante la notte. Il suo braccio destro è stato al di sotto la sua testa e il suo cuscino. La sua mano sinistra era si distribuisce tra i fogli e filettato insieme con il suo. La sua mano destra è stato protettivo che copre il suo seno. Ha preso tutto in lui a non schiacciare delicatamente a Palm il suo disco nipplo.

Invece ha iniziato a pianificare per il suo ritiro. Avevano appena raggiunto una discreta quantità di amicizia. Egli non vuole rovinare dal suo risveglio alla sua erezione premuto contro il culo.

La sua prima mossa fu di far scorrere la sua mano dal suo seno al suo fianco. Egli bit torna un gemito presso la sensazione di spazzare la mano lungo la sua pelle morbida. Il suo tee shirt aveva cavalcato fino a lei in modo che tutto ciò che copriva la hip è stato un lacy striscia di intimo nero e una distesa di morbida pelle abbronzata.

La sua seconda mossa è stata a scorrere indietro lentamente, lontano dal suo corpo caldo premuto così saldamente contro il suo. Il suo cazzo abbastanza soffrivo con la voglia di seppellire se stesso nella sua. Invece egli unlaced le sue dita da lei e si è ritirato. Egli saliti fino, agitando di se stesso nel tentativo di liberarsi dell'inspiegabile tirare ha avuto su di lui.

Ha ottenuto nella doccia e quando tornò, lei era ancora dormendo. Ella sembrava un angelo, con i suoi lunghi capelli sparsi sul cuscino e il suo pugno premuto contro la sua guancia lavato. Le sue gambe erano si distribuisce attraverso il suo lato, aggrovigliato nei coperchi.

Egli mentalmente schiaffeggiato stesso e gettò su alcuni corti. Egli ha bisogno di andare a correre. Chiaro che la sua testa.

Gianna ha svegliato da solo e lei era grato per questo. Egli aveva risparmiato il suo ciò che sapeva sarebbe stato un insano quantità di imbarazzo. Ella aveva svegliato un paio di volte durante la notte e aveva sentito le sue braccia attorno a lei. Ella era stata semi-sveglio quando aveva raggiunto fino e afferrato la sua mano. Egli aveva appena sentito in modo protettivo, in modo sicuro. Ella aveva rannicchiò più profondo nelle sue braccia, sapendo che, vieni mattina, tutto sarebbe tornare al modo in cui esso è stato.

Ella gemevo e si alzò in piedi. Ella era detestava a lasciare la sua camera e lasciare tutta la notte dietro, ma sapeva che se lei è venuto qui mentre ella era ancora nei suoi vestiti, nella sua stanza, che tutto sarebbe venuto ad una testa. E lei non era pronto per quello ancora. È stata lei?

Ella si chinò nella sua stanza e ha pronto per il giorno. Per fortuna non ha avuto al lavoro oggi poiché è stato inventario. Invece lei ha avuto una giornata di divertimento pianificato con lei amiche. Lei non si aspettano di poter tornare a tutti questa sera e la sua mente ha dato un sospiro di sollievo che non avrebbe potuto essere presentato con la tentazione di nuovo.

Tutto ciò che aveva a che fare era rimanere sobrio.

Carson era stato suono addormentato quando ha sentito la sua automobile tirare a. Ha controllato il suo orologio. Fu solo la mezzanotte. E lei è stata la guida, così almeno non avrebbe messo in quella posizione di nuovo. È stata una buona cosa. Giusto?

Egli ha ascoltato il suo aprire lo sportello anteriore e trek su per le scale. Curiosamente, ha sentito la sua pausa in apertura della sua porta. Ha lasciato il suo respiro quando il suo orme ha continuato a sua propria.

Ha aspettato fino a quando ha sentito la sua porta chiusa e quindi aperta la tasca porta alla presa condivisa-e-Jill bagno. Egli era semplicemente lavando le mani quando ha sentito la tasca porta sulla estremità lontana apertura a scorrimento.

"Oh, mi dispiace! Fammi sapere quando hai fatto", ha detto, un flush evidenziando la sua zigomi alti.

"Mi sono fatto. Non preoccuparti." Egli andò a lasciare, e quindi alcuni istinto diabolico in lui lo ha costretto all'indietro attorno a. "hai bevuto?"

Ella ha messo in pausa per un secondo, non incontro i suoi occhi. "Solo un paio di birre."

Egli respirò in. "Gianna, abbiamo parlato di questo. Sapete non mi consentono di dormire da solo. Mi dispiace, ma io non lo farò. Non vale la pena rischiare".

Gianna non poteva credere che stava facendo questo. Sì, lei aveva avuto un paio di birre ma che era stato il primo pomeriggio mentre erano rilassanti prima del gioco. Lei non aveva avuto un calo di oltre sei ore. Lei era il più vicino ad essere sobri come lei potesse essere. Ma qualche parte della sua non lo vogliamo conoscere la verità.

Qualche parte di lei era apparentemente un glutton per la punizione che voleva dormire accanto al suo fratellastro. Che Ella ha voluto sentire il suo corpo premuto contro di lei.

"Sto bene, Carson. Veramente".

"Non sta andando accadere, G. ottenere nella vostra PJs, bere un bicchiere di acqua e venite a letto."

Gianna's cuore imbattuto in quel ultimo ordine. Venite a letto. Come questo è stato completamente normale. Come questa era la loro casa e lui era il suo uomo. Ella aveva girato intorno per ottenere il suo PJ's quando la sua voce a fermarla.

"e hanno una migliore copertura, Gianna."

Lei si è rivolta al borato di lui, ma lui era già andato. Sul serio? Come lei era alcuni skank che strutted intorno nel suo intimo con il solo scopo di tentare di lui? Ella soffiò il suo respiro frustrato. Lei piacerebbe mostrare a lui. Essi non erano correlati sangue, per amor del cielo. Egli potrebbe ancora trovare il suo attraente. Egli non ha dovuto agire come lei era un lebbroso.

Ella ha raggiunto dentro il suo armadio e trovato la cosa perfetta. Un succinti nero teddy che ha lasciato più alla fantasia di quanto in realtà esso coperto. Lei aveva comprato su un capriccio di un paio di notti dopo che lei lo aveva incontrato. Esso ha avuto ovviamente non è mai stata utilizzata, e ora sembrava la perfetta opportunità per portarlo fuori e tagliare i tag. Lei ci aveva mostrargli sisterly.

Carson ha dibattuto gettando su un paio di pantaloncini atletica sopra la parte superiore del suo boxer mutandine. Egli non vuole fare il suo disagio, ma egli sarebbe scomodo se ha dovuto dormire con quelli di nuovo.

Egli ha optato per non. Stava andando ad abituarsi a lui in questo stato comunque. Egli era stato attento a non venire fuori della sua stanza senza pantaloncini, ma mentre i loro genitori non erano qui, egli non aveva alcun motivo per essere così attenta. Essa potrebbe trattare con esso.

Egli ha ascoltato il suo aprire la porta. "Ehi, cattura la luce y-"

Egli ha tagliato le sue parole a metà frase, la cattura di un assaggio della sua nello specchio. Egli ha risucchiato nel suo respiro. Stava guardando indietro a lui, lo sta fissando davvero. Ha guardato circa come bulldozer come egli si sentiva. La realizzazione era probabilmente non ci aspettavamo il suo stato di spogliarsi, si sentiva uno strano twinge di soddisfazione sapere che lei era come colpiti dalla sua fisicità come egli era per lei.

Ella ha avuto su di un filo di tessuto nero che appena toccato le cosce. Se lei si è rivolta, sapeva che otterranno un buon assaggio del suo delizioso culo. Silenziosamente, egli ha voluto girare a. Niente è migliore della vista frontale ha presentato con lui. I suoi seni sono stati spinti ad alta nella loro praticamente vedere-attraverso il confinamento. Il tutto sembrava un paio di rimorchiatori sul nastro nero e sarebbe venuto unraveling apart.

Ha guardato indietro a lui e ha preso in considerazione ha presentato come bene. Egli si sentiva i suoi occhi viaggio dalla sua mussed capelli al suo torace cesellato, e verso il basso il ventre piatto invece la linea dei capelli che scomparve sotto la fascia del suo pugile nero mutandine.

Egli lo prese per significare egli ha potuto visionare il suo corpo come bene. I suoi occhi mantenuti bloccati sul perky mammelle che sat temptingly come un ripiano a pochi metri di distanza da lui. Egli poteva vedere il rientro del suo ventre pulsante attraverso il tessuto sottile, visto come montare ha mantenuto se stessa. Montare, ma non sottili. Mai sottile. Ella era pieno in tutti i posti giusti. Lei fianchi sono state arrotondate, il suo vitello liscio.

Other books

My Fairy Godmonster by Denice Hughes Lewis
Six Sagas of Adventure by Ben Waggoner (trans)
The Reveal by Julie Leto
Balance of Fragile Things by Olivia Chadha
Chronic City by Jonathan Lethem
Destroyed Dreams by Gray, Jessica