ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (773 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
4.42Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

"Sì, egli è stato una guida alla fine", ha detto con una scomoda nod.

 

"Allora sapete cosa Vista Roja ha da offrire. Sto non battere intorno alla boccola. Non ho tempo per o hanno bisogno di amore nella mia vita. Che cosa ho bisogno di un partner che gestirà la famiglia qui e che possono aiutare con compiti minori quando sono chiamati. Non rifiuti i fondi che potrebbero migliorare il ranch su una cameriera oppure un cuoco. Quando ho letto il tuo messaggio pubblicitario, ha detto che sono state recentemente di vedove. Ho pensato che forse ti renderebbe gradevole per la mia offerta. Sarà un matrimonio in nome solo per ragioni di decenza a avente si vive qui. Avrete la vostra camera sul retro della casa e noi non saremo in grado di condividere qualsiasi degli altri aspetti di un matrimonio tradizionale. Se il suo non è piacevole per voi, avrò la matassa si torna alla stazione del treno e acquistare un biglietto a casa", ha spiegato in una tale questione di fatto via che metteva a proprio agio. La sua franchezza almeno detto lei dove stava e lei era contenta di sapere che non si aspettava la sua per amore di lui o di essere la sua vera moglie. Egli voleva solo qualcuno disposto a lavorare al suo fianco e duro lavoro non aveva mai paura di lei.

 

"Che è ideale per me. Io a mantenere la vostra casa in ottima forma e terrò per me altrimenti," ha detto, sollevati per il ruolo che sarebbe suonare al ranch.

 

"Sapevo quando è entrato qui che lei era una donna di buon senso. Hank prenderà le tue cose per la tua nuova camera. Ho il predicatore ci aspetta in salotto. Egli si sposerà con noi ora e poi si può stabilirsi in. Io non aspettatevi nulla di voi per il resto della giornata. Che consentirà di avere il tempo di sistemarsi in ed esplorare un po' il posto. A partire da domani, lei sarà responsabile per effettuare la prima colazione, il pranzo e la cena per gli uomini e per ottenere questo luogo in ordine. Potrai anche fare il bucato e mantenere l'orto", ha aggiunto, camminando verso la porta senza un altro sguardo a lei.

 

"Sì signore," ha detto come lei si è rivolta a lasciare come bene.

 

"Follow me", ha detto sulla sua spalla come egli condusse giù la hall e alla sua nuova vita.  

Capitolo 3

Si erano sposati in una tranquilla cerimonia con solo Hank come testimone. Dopo che è stato fatto, il marito spediti da matassa a mostrare il suo in camera sua. E lei ha fatto come egli suggerisce e hai risolto prima di esplorare il ranch house. Era proprio come grande come lei aveva pensato, ma anche una maggiore del disordine. Ancora, non aveva mai incontrato una circostanza difficile nella sua vita che non poteva essere fatta meglio con duro lavoro. Se il marito le aveva dato un rinvio dal suo incarico per il resto della giornata, ben presto si trovò in cucina, tenuto conto di quello che lei potrebbe fare per cena. Il duro lavoro ha avuto sempre confortò. Gli armadi erano abbastanza completo ma il posto era un pasticcio. Era chiaro a lei che gli uomini erano state cucinando per loro stessi e curato molto poco per la pulizia. Una volta che lei ha ottenuto un bollitore abbastanza pulito che ella avrebbe anche considerare la cottura in essa ha iniziato uno stufato e quindi spostato a biscotti e arrosto di manzo per andare con esso. Lei vuole fare una buona impressione sul suo nuovo marito e i suoi uomini.
Dopo aver ricevuto il cibo ha iniziato, Ella si rivolge i suoi sforzi per la pulizia della cucina. Piastre di sporco e pot pentole sono impilati come alto come potrebbe essere. Lei è stato sorpreso che i roditori non aveva preso in consegna tutto il palazzo prima del suo arrivo. Tuttavia, con il tempo sono venuti tutti a cena aveva pulito almeno sufficiente per essere in grado di impostare una tabella appropriata per loro nella sala da pranzo. Liam guardò sorpreso di vedere tutto il lavoro che lei aveva compiuto, ma Hank shot di lei un quick wink di omologazione come gli uomini tutti ammassati in, grinning al pensiero di un buon pasto.  
Il regime di cena al ranch erano odd in confronto ad altri posti aveva conosciuto. Tutti i lavoratori e Liam prese tutti i loro pasti insieme nella grande sala da pranzo. La maggior parte dei luoghi che aveva esperienza con aveva diversi pasti per i proprietari e il personale. Esso non ha disturbato il suo comunque. In effetti, ha reso le cose più facili. Con la disposizione come esso era, lei aveva solo per fare un pasto.

 

 

"La sig.ra McNeil, questo è il miglior cercando pasto che abbiamo avuto in tutti i miei anni qui", Hank detto come egli si stabilì nella sua sede.  

 

"Grazie Hank," ha detto come ella spooned un extra contribuendo alla sua piastra.

 

"Sì Anna", Liam detto dalla fine della tavola. La sua felicità di vedere il suo set di sé a lavorare così rapidamente è cresciuta solo come egli vide come felice della sua gli uomini hanno guardato il delizioso banchetto di fronte a loro.

 

"Grazie. Lascio a voi tutti di allora," ha risposto come ha riempito la piastra dell'ultimo uomo al tavolo.  

 

"Voi siete non mangiare a cena con noi?" Hank ha chiesto la sua, guardando un po' deluso. Mentre il suo datore di lavoro ammesso apertamente che non ha dato il suo desiderio di essere sua moglie in qualcosa di più del nome, la sua mano destra uomo sembrava essere intento a cercare di vedere che qualcosa di più ha la possibilità di sviluppare.

 

"No, ho più lavoro da fare in cucina per ottenere le cose riordinata. Quando si finisce di sarò indietro per raccogliere i vostri piatti," ha risposto, come ella ha raccolto il vuoto che serve le navi a prepararsi a lasciare la camera. Hank guardò Liam, aspettandosi che lui di intervenire. Ha fatto esattamente il contrario.

 

"Arrivare ad essa poi", Liam detto come egli ha respinto la sua con un rapido gesto della mano. Egli sembrava come ansiosi per il suo andare come lei era di lasciare la stanza. Dopo tutto, lei ha avuto un sacco di lavoro da fare e non fare per lei di sprecare il tempo a tavola. Gli uomini avevano lavorato tutto il giorno. Il suo lavoro era appena iniziato.

 

Con che ella si è scusata per la cucina. Ha mangiato il suo vinto bit di stufato di manzo e rapidamente rapidamente, il salvataggio di un biscotto a mangiare tardi dopo il suo lavoro è stato fatto. Ella ha poi trainato più acqua dal bene e ha continuato il suo sfregamento. Era ben passato scuro quando ha infine concluso per il giorno, sapendo che non vi era ancora molto da fare il giorno successivo, compresi facendo colazione luminosa e presto per gli uomini.

Capitolo 4

Dopo che essi sono diminuiti a un ritmo facile. Ha cucinato per gli uomini e ha lavorato per ottenere il tempo di grande home indietro in alto forma. Gli uomini rispetto la sua e il suo trattamento come uno di loro mentre Liam era abbastanza gentile, complimentandomi con il suo lavoro quando era contento e fornendo la direzione quando egli non era. Egli non ha mai considera lei molto come una moglie, ma lei non ha la mente. Ha preferito molto di più il suo ruolo come governante.
La vera gioia del suo lavoro presso il ranch era il suo giardino. Ha lavorato sodo per crescere come molte verdure ed erbe come lei potrebbe in modo che lei potesse mantenere rendendo gli uomini nuovi e differisce pasti. Aveva sempre goduto di nutrire la gente e portando loro la felicità e nutrimento con il suo cibo. Dal suo arrivo, il giardino era stato fiorente e ha destinato a mantenere in questo modo in modo che lei potesse mettere un bel paio di conserve di cose per gli uomini di mangiare durante l'inverno.
È nel suo giardino un pomeriggio che Liam trovata. Egli era venuto per il più profondo rispetto per la sua etica del lavoro ma erano state cercando molto difficile mantenere la sua distanza dalla sua bella moglie. Era chiaro per lui che ogni uomo che ha speso più di un momento con lei era a rischio di cadere in amore con la donna. Ovviamente era il tipo di donna che un uomo potesse ingannare se stesso a pensare era diverso da tutto il resto.  

 

Egli non aveva alcun desiderio di sviluppare sentimenti per lei al di là di quelli che egli aveva per qualsiasi dei suoi altri lavoratori. Tuttavia, nessuno dei suoi altri lavoratori aveva occhi che ballavano quando si misero a ridere o un sorriso che ha riscaldato il suo cuore. La sua facile sorriso e calma presenza aveva già fatto la differenza al ranch house. Lui sapeva che era in pericolo di consentire la comodità e la convenienza che ha portato alla sua vita a convincerlo che si sentiva più di quanto lui ha fatto e che non era qualcosa che egli è disposto a consentire ad. Egli aveva fatto una promessa a se stesso che nessuna donna avrebbe mai toccare il suo cuore di nuovo e non aveva alcuna intenzione di rompere quella promessa. Tuttavia, le sue intenzioni e i suoi desideri sembrava essere in contrasto con l'altra. In quel giorno, ha catturato sito del suo nel giardino a cantare a se stessa e non potrebbero mantenere se stesso lontano. Contro il suo miglior giudizio, egli road verso di lei invece della stalla.
Ella era stata così perso nel suo lavoro che ella non si erano accorti che era che aveva cavalcato verso di lei. Ha guardato fino a vedere Liam staring giù a lei; lo ha quasi lasciato cadere il rastrello in mano. Egli aveva lavorato in modo davanti a limitare il loro tempo da soli insieme che ella non era ancora del tutto confortevole in sua presenza. Ha tagliato una bella figura sul retro del suo cavallo, così bello che quasi ha preso il suo fiato.

 

"Il giardino sembra essere fiorente," ha detto come ha smontato il suo cavallo in un unico movimento fluido. Egli ha avvolto la regna intorno alla sua mano e appoggiati contro la recinzione come egli ha preso in vista di tutto il duro lavoro che essa aveva messo a fare il triste piccolo giardino gli uomini avevano iniziato a un abbondante risorsa. 

 

"Sì, io sono abbastanza felice con esso. Vorrei essere in grado di cuocere un più variegato menù per voi e per gli uomini non appena più di ortaggi maturano," ha risposto, non riesce a nascondere il suo orgoglio a ciò che essa era stata in grado di realizzare con la sua piccola chiazza di terra.

 

"Essi apprezzeranno. Essi sono stati essi stessi di alimentazione nulla ma patate prima di stare qui", ha detto con una risata. Egli aveva avvertito di nuovo e di nuovo per provare e cucinare qualcosa, qualsiasi cosa diversa ma che avevano rifiutato.  

 

"Beh, almeno mangiavano," lei smirked, anche se da parte dello stato della cucina quando era arrivata lei ha pensato che era un miracolo che era addirittura riuscito a cuocere le patate per se stessi senza venire giù con le intossicazioni alimentari.

 

"Sì, credo di sì. Ancora, si sono molto bravi ad alimentazione di tanti. Ho pensato che potrebbe volerci un po' di tempo per regolare", ha ammesso, osservando il suo stretto contatto per qualsiasi tipo di reazione alle sue parole. Egli aveva pensato spesso mentre si guarda il suo gestire la sua chiassosa ranch mani con tali abilità e facilità.

 

"Mi è cresciuto in un orfanotrofio. Quando ho ottenuto più vecchio, mi sono assunto il giardinaggio e la cottura per assicurarsi che i bambini più piccoli abbiamo mangiato buon cibo e sono andato a dormire con la pancia piena," ha detto, sorridere affettuosamente al pensiero dei sorrisi su quelle piccole facce quando lei aveva cucinato per loro ogni notte e si prese cura di loro. Anche i più riottosi di ragazzi che erano venuti ad amarla profondamente come lei ha assistito per tutti loro. Ella era stata felice di essere una figura materna per tutti loro. La vecchia donna che correva l orfanotrofio era sempre stato ben significato, ma lei era troppo anziani a fare la cottura e la pulizia che essa aveva fatto nei suoi primi giorni vi ma lei potrebbe trovare aiuto non disposti a lavorare per i magri stipendi che poteva offrire. Invece, Anna aveva accelerato il ruolo e aveva legato a tutti loro strettamente.  

 

"mirabile", ha detto con un cenno del capo. Egli non era sicuro di cosa dire dopo la sua ammissione. Egli sapeva che era la sua colpa per non fare uno sforzo per conoscerla meglio prima di quel giorno, ma ancora sorpreso di lui per imparare come ella era cresciuto.

 

"Grazie", ha detto, tornando al giardino, certi che egli sarebbe lasciare ora che avevano avuto una conversazione superficiale. Egli aveva ancora a parlare con lei a qualsiasi ulteriore lunghezza e lei era sicuro che non aveva alcuna intenzione di cambiare che, sulla base della loro conversazione sul suo primo giorno al ranch.

 

"Mi permetto di porle una domanda?" ha chiesto, cercando esitante come egli ha parlato.

 

"Certo," mi ha risposto un po' sorpresi che egli era interessato a proseguire la loro conversazione ma contento di esso. Ella era stata sensazione piuttosto solitaria dal suo arrivo al ranch. Ella era costantemente circondato da ranch mani, ma pochi oltre Hank realizzato un grosso sforzo per arrivare a conoscere il suo, anche se essi sono stati tutti educati a lei.

 

"Tu sei molto giovane per essere una vedova," ha osservato, se egli le parole non fossero una domanda. Ancora, sapeva esattamente dove stava progettando di andare con questa conversazione. Ella sospirò e controventata se stessa per i dolorosi ricordi che lei sapeva che stava circa per rivivere.

 

"Sì, io sono", ha detto, a camminare verso di lui e appoggiata contro la recinzione stessa per il supporto.

 

"Mi dice circa il suo primo matrimonio?" ha chiesto. Il fatto che egli ha chiesto la sua invece di comandare il suo dire a lui ha reso più facile per lei per iniziare la sua storia. Egli fu, dopo tutto, il suo marito e che egli avrebbe avuto il potere di farlo, ma non lo ha fatto. Invece ha chiesto a lei e si diede uno sguardo passò la facciata che ha così spesso ha mostrato la sua.  

Other books

Sentient by D. R. Rosier
Dread Journey by Dorothy B. Hughes
Greyfax Grimwald by Niel Hancock
Dying to Read by Lorena McCourtney
Clash Of Worlds by Philip Mcclennan
Indiscretions by Madelynne Ellis
The Kanshou (Earthkeep) by Sally Miller Gearhart