ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (770 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
11.88Mb size Format: txt, pdf, ePub

              "Non ho speso un sacco di tempo su di esso," Wyatt detto, graffi sul retro del suo collo e wincing con imbarazzo. "È…un grande posto per prendere cura di".

              "è", ha detto sinceramente. Senza la sua borsa per trattenere su di lei la sua frizionati le mani insieme e ha voluto lei stessa a essere rilassato. "Che cosa sono voi che crescono qui?".

              " Le patate, cavoli e ravanelli. Non è una cosa facile da fare in montagna, specialmente durante i mesi invernali."

              Lei soltanto ronzando felici d'accordo.

              Ha aperto la sua bocca, ma quando si rivolse a lei, ha inciampato sopra le sue parole per un paio di secondi. Quindi egli scosse la testa. "Mi scusi. Ho appena…sei a tuo agio qui? Se non sei, io vi porterà indietro alla città. Che non è mai un problema."

              Il Christina, cuore fluttered. "Grazie. Mi sento a mio agio, appena timida. Siete stati meravigliosamente gentili quando gli altri non hanno. Io sarò sempre riconoscente di che il sig. Swanson".

              "mi è possibile chiamare 'Wyatt," ha detto, sorridente più ampio. Poi ha movimentato verso il giardino. "e non vi è alcuna necessità di apprezzamento. Posso utilizzare tutti gli aiuti che posso ottenere". Egli appoggiò giù e prelevati uno degli strumenti arrugginiti. "Iniziamo subito prima di ogni altra cosa la vendetta dei Sith".

              Un startled chuckle scoppio della sua bocca, e ha rapidamente coperto come lei accovacciata accanto a lui. Lei ha cercato di ignorare il modo in cui egli smirked a lei in risposta, ma è riuscito comunque a far suo arrossire.

Capitolo Quattro

 

              Il prossimo paio di settimane, lei e Wyatt ha sviluppato una routine. Ella avrebbe partecipato al giardino la mattina ed il pomeriggio, cucinare i pasti durante tutto il giorno, e pulire la casa la sera. Wyatt tenderebbe a scuderie e altri lavori per outdoor-come la pulizia delle grondaie e ottenere la legna da ardere. Hanno condiviso i loro pasti, talvolta in confortevole silenzio. È stato bello; è stata la casa che ha sempre immaginato avente quando lei era una bambina.

              Quella sera, dopo che ella e Wyatt aveva lavato e asciugato i piatti, andò al piano di sopra per recuperare il spolvero. In una delle camere da letto ha spazzato un panno umido sul quadro attorno alle finestre e sul fondo delle pareti. Ha reso l'aria odore di polvere bagnata, ma il quadro gleamed contro la sua lanterna della luce.

              Soddisfatto, Christina ha preso la sua lanterna e la sua toalhinha e guidato per la sala guardaroba. Quando ha ottenuto lì, ha impostato il suo articoli verso il basso e ha aperto la porta.

              Il suo cuore saltato un battito. Ella aveva previsto la minuscola camera da vuoto, come tutti gli altri armadi al piano di sopra erano, ma questo avesse ritratti e caselle in esso. Essi sono stati tutti trattati in molti strati di polvere.

              Ella aveva scoperto queste cose quando ha avuto il primo è arrivato a Wyatt di Homestead, lei avrebbe chiuso la porta e si precipitò fuori della camera l. Come è stato, si sentì come lei apparteneva lì e non aveva alcuno scrupolo di prelevare un ritratto e spazzolatura delicatamente la polvere fuzzy lontano.

              La pittura nelle sue mani era di Wyatt e una bellissima donna bionda. Seduta accanto ad uno un altro in ben vestito abbigliamento, erano accigliata e fissando a distanza.

              Christina sorrise tristemente a. Wyatt sembrava bello, e la sua fine la moglie era veramente una bella donna. Egli deve perdere la sua terribilmente.

              Curiosità guidare lei dolcemente accantonato il ritratto nelle sue mani per estrarre un altro nell'armadio. Il successivo ed ha asciugato togliere la polvere era di una diversa famiglia interamente. Era un uomo, una donna e cinque bambini in esso.

              Gli altri erano ritratti di diversi bambini e Christina supposto che uno di questi ragazzi era Wyatt.

              La polvere tickled il suo naso e aveva strappato la sua testa a lato prima di un umido starnuto eruttato da lei. Ed ha asciugato il suo naso con il dorso della mano la sua faccia riscaldamento fino al suo comportamento abusivo.

              Ella tornò con cautela i ritratti nei loro luoghi originali nell'armadio, quindi è andato circa guardando attraverso le scatole. Essi erano pieni di abbigliamento femminile e di gioielli.

              Christina ha eseguito la sua mano sopra il cotone e le cuciture, il tessuto freddo al tatto. Il suo triste sorriso è tornato, ma ha tenuto più di peso questo volta intorno a. Lei sapeva non era pratico per mantenere una donna morta di abbigliamento-il suo padre ha venduto tutti i suoi della madre morta le cose. Wyatt era un uomo buono, sapeva, ma lei non aveva capito quanto leale egli fu veramente. Perdere l amore della sua vita deve averlo ucciso.

              Con una grande quantità di dolcezza, Christina rimettere tutto in armadio.

 

              Lei non aveva venire attraverso Wyatt fino alla mattina seguente. Di notte, spesso hanno trascorso il loro tempo di distanza uno dall'altro, e Christina non aveva mai ottenuto il coraggio di cercare lui fuori mentre era buio.

              Quella mattina, dopo che ella aveva cucinato alcune delle carni bovine e il caffè fatto, ha fissato su due piastre e le due tazze e li posto di conseguenza sul tavolo della cucina. Poi, a destra su cue, Wyatt iscritto e ha preso la sua sede.

              "Grazie", ha detto, sbadigli. Strofinò via al suo sguardo e sorrise. "Gli odori grande".

              "Non hai per dire grazie per ogni pasto," ha detto dolcemente, sedersi davanti la sua propria piastra. Ella afferrò il bicchiere con entrambe le mani e lasciare che il caffè caldo di calmare la sua.

              "voglio", ha detto. Chiaramente groggy ancora determinato, ha lampeggiato a lei. "Voi…di effettuare una tale differenza qui. Mi vogliono sempre che tu sai che io sono grato."

              Predilezione fiorì nel suo petto. "Bene, siete i benvenuti, sempre".

              Andarono a consumare la loro colazione e bere il loro caffè, niente ma il bel suono del battito delle forcelle contro le piastre di riempimento di aria tra di loro.

              Poi, per qualche motivo, Christina la mente vagavano per i ritratti che aveva scoperto la scorsa notte. Deglutire giù un boccone di cibo, ella eyed Wyatt…un uomo che aveva perso troppo, sembrava. La sua predilezione per lui è cresciuto; voleva salvare lui come egli aveva salvato la sua.

              Wyatt armato le sopraciglia e ha saltato e blushed in risposta.

              "È qualcosa di sbagliato?" ha chiesto, abbassando la sua forcella.

              Per un secondo, ha considerato giacente a lui. Ma poi il solo pensiero di che ha fatto sua torsione dello stomaco, così ella sospirò. "Mi è stato solo a pensare i dipinti e le caselle che ho trovato al piano superiore".

              Egli ha visto di buon occhio, ovviamente la comprensione di ciò che stava facendo riferimento a. Egli non sembrava sconvolto ma disquieted, tuttavia.

              Ella fissò a lui con pazienza. Lei non vuole spingere, ma voleva saperne di più su di lui. Egli era la sua unica famiglia.

              Infine, il suo sguardo vagava oltre al suo caffè. "Essi erano tutti della mia famiglia. Mio zio era un pittore e…" ha scrollato le spalle. "Non ho guardato a loro in un po' di tempo."

              "Ho rispolverato loro. Spero che era tutto a posto."

              "Grazie." Egli ha preso alcuni respiri profondi, le sue dita toccando il tavolo. "Che era dolce di te".

              Ella bit torna un sorriso. "sembrava importante".

              "Essi erano molto". La sua voce divenne burbero ma piccola, e lei sapeva che esse non fossero state parlando dei dipinti più. Egli chiuse i suoi denti per un momento, un grimace macchiare la sua espressione. "Molti dei miei fratelli è morto quando ero giovane. Hanno ottenuto un reale malati da l'influenza, e non vi era alcun medico intorno a queste parti al momento. Mi è stata sollevata da soli, e dopo i miei genitori morirono, io... non potevo lasciare questo posto. Avevano costruito loro stessi e a rinunciare ad estranei sentita come un tradimento. Mi farà mai che a loro".

              Il Christina, occhi colpito, la sua gola e polmoni strozzare. Fighting Back le lacrime, ha focalizzato su Wyatt-la sua funzionalità tesa, il dolore era difficile tentativo di nascondere. Solo qualcuno che ha amato così profondamente come questo uomo si sentirebbe che tanto dolore. Non era sicuro se invidiava a lui o pietà di lui.

              "Ho incontrato Sara in città anni dopo ho perso i miei genitori," ha continuato le sue labbra quirking verso l'alto. Alcune della tensione allentato nella sua spalle, ed egli slouched un po'. "Lei è stata…molto vigorosa. Molto socievoli e gentili. Lei mi ha fatto andare in città più spesso di quanto avrei voluto-got me per parlare con la gente. Lei aveva un sacco di amici e familiari. Ancora non, effettivamente." ha ingoiato grossolanamente. "morì in quella città nonostante…un cavallo got loose-got fuori controllo e lei… lei era semplicemente cercando di aiutare, ma ha ottenuto nel modo e…"

              "Ogni volta che mi trovo in città che mi fa pensare a quel giorno. Ogni volta che vedo i suoi fratelli o i suoi amici mi fa pensare a quel giorno." egli scosse la testa, inarcamento in avanti come ha fatto così. "È un po' troppo a volte anche adesso. Immagino che io non sono così forti come ho pensato che era".

              Christina ha raggiunto provvisoriamente fuori per lui - che vogliono tenere lui, aiutare lui-ma il momento guardò la sua mano, ha irrigidito immediatamente prima di ritrarre la sua mano. Ma nonostante questo panico azione, ha ancora sentito il dovere di aiutare. "Ho perso la mia famiglia, troppo. Sebbene, niente a che vedere con ciò che avete perso. Mia madre ha ucciso se stessa quando ero un bambino e mio padre mi ha abbandonato a pochi mesi fa. Conoscere lui e le sue lotte con alcool, egli può ben essere morto".

              Dopo che lei ha parlato, ha voluto immediatamente a mordere la sua lingua fuori. Si era sentita in modo numb parlando dei suoi genitori di partenze, ed ella era ben consapevole del fatto che tale indifferenza è stata immersa nel suo tono. Lei era un mostro, rispetto a un tale uomo amorevole come Wyatt.

              "Mi dispiace davvero," egli rasped. "Che è orribile."

              Christina winced. "Se avevano amato me, forse mi sentirei la giusta quantità di dolore per la loro perdita. Spero mi".

              "non si desidera. Fidatevi di me".

              La ruvida certezza nella sua voce naufragare il suo cuore. Per non doversi preoccupare, ha raggiunto per lui di nuovo e afferrò il suo braccio. Anche quando egli ha dato la sua mano una domanda il look, ella non ha esitato a squeeze lui.

              "Trust me", ha detto, dolce ma ferma. "Vorrei. L amore è una terribile e cosa meravigliosa come quella. O almeno credo che si suppone sia".

              Il momento sentito così tesa quindi che lei pensa che lui per rip se stesso dal suo afferrare. Egli invece timidamente ha sollevato la sua mano altra e premuto contro di lei, ancora la spremitura del suo braccio. Egli ha schiacciato indietro.

              Christina rilassata notevolmente. La sua ottusa dita premuto contro la sua propria pelle temperato caldo inviato scossoni fino il suo arto, e il suo cuore si è abbattuto un po' più difficile. Ha osato a sorridere a lui, anche se lui sembrava determinata a guardare il suo piatto. Tuttavia, nonostante il suo tentativo di nascondere il suo volto, lei potrebbe aver giurato che vide le sue guance girando una tonalità tendente al rosa. Ma forse era velleitarismo e niente di più.

Capitolo 5

 

              Mesi più tardi, il giardino era finalmente pronta per la raccolta. Le erbacce presentate spennate, gli utensili da giardinaggio pulite e ben organizzata la recinzione fissa, e varie piante kempt, il giardino sembrava risplendere magnificamente sotto i raggi del sole. Come ella fissò il giardino un pomeriggio caldo, Christina feltro di una certezza istintiva che era giunto il momento di trarre beneficio dal Wyatt e del suo proprio lavoro. Ella non era sicuro di come farlo-non correttamente, comunque.

              Ha camminato intorno alla casa e diretti per il maneggio. Come lei si è avvicinato a quello piccolo edificio, lei poteva vedere Wyatt attraverso una delle finestre. Egli era di spazzolatura di zenzero mane cantando e borbottando qualche calmante tune.

              Inchinando la testa lungo la sintonizzazione, e lasciando la sua mezzanotte blacke caduta dei capelli intorno a lei, si fermò davanti alla finestra e battuto la parete accanto ad esso. Ella smirked quando Wyatt ha saltato e blushed. Anche ora, dopo tutto il loro tempo insieme, egli ancora imbarazzato quando ha catturato lui a cantare o ronzio.

              Lo zenzero è rimasto notevolmente calma. Lei ha appena fatto oscillare la sua testa verso Wyatt per vedere ciò che era lui a razze.

              "Ho bisogno di aiuto per la mietitura," ha chiamato per lui. "Io non sono sicuro di come farlo senza rovinare la produzione".

              "sarò a destra fuori", ha detto.

              Ella annuì, sapendo che per ora quando ha detto qualcosa di simile, ha preso molto più a lungo di quanto egli implicita. Ha capito che egli non intende fare questo però; egli era semplicemente un perfezionista quando è venuto per gli animali per il suo lavoro in generale.

Other books

Abattoir by Leppek, Christopher, Isler, Emanuel
Naked Cruelty by Colleen McCullough
Five Get Into Trouble by Enid Blyton
Sam I Am by Heather Killough-Walden
You Make Me Feel So Dead by Robert Randisi
Between the Cracks by Helena Hunting
Flawed Beauty by Potter, LR